giovedì 29 gennaio 2009

Come si creano i miti(li).

Un'altra "cozza" di Rosario Marcianò. No, stavolta non ha colpa direttamente.. non è il mandante ma l'esecutore di un ennesimo tentativo di creare il clima di terrore per confermare indirettamente le sue teorie.
Lui deve mantenere vivo l'interesse sulle scie chimiche altrimenti perde credibilità (e intrioti). Un articolo cita il "nuovo ordine mondiale"? Lui lo linka senza tanti problemi. Bisogna dire che è come il pettegolezzo delle comari, che passa di blog in blog di questi complottari. Inoltre è anche il solito patchwork di cose cucite insieme con un debole filo di inventiva.

Il testo inizia con:

La questione è di quelle inquietanti, il soggetto che la pone è di quelli da non sottovalutare. Si tratta del Li.si.po, il Libero sindacato di polizia, che in un comunicato stampa ha denunciato senza troppi giri di parole l’esistenza di «una regia dietro i continui sbarchi di clandestini nel nostro Paese». La ragione? «Vogliono minare le fondamenta della nostra società colpendo cultura e tradizioni». Capite che avanzata da chi quotidianamente si trova a lottare ad armi impari con l’immigrazione clandestina, l’ affermazione assume una gravità decisamente superiore al mero esercizio di denuncia.


Ora, io sono iscritto al Li.Si.Po. (va tutto maiuscolo) da parecchi anni come si può anche vedere da questa foto del mio "tankerone" personale (GPL).

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ricevo la newsletter ogni settimana e controllo praticamente giornalmente il sito web. Nessun comunicato ufficiale che riporti quelle parole. Se lo avesse fatto anche Straker prima di linkare il suo copiaincollamento, si sarebbe anche accorto che il sito del Li.Si.Po. è gemellato con un altro notiziario: nsd.it. Buona lettura anche di quello.
E' la tipica strategia di invenzione notizie per mantenere un clima di paura e terrore, di influenza mentale su persone più deboli solo per gratificare la sua malsana necessità di apparire, di non sentirsi un signor nessuno. Questo è, in effetti, l'unico risultato di cui può vantarsi.. contento lui.

Sincerely yours
Howling Mad

13 commenti:

  1. Mi sembra un po' allo sbando...
    Adesso tra le motivazioni delle scie chimiche bisogna aggiungere il rammendo del buco nella magnetosfera per impedire ai rettiliani di attraversare la nostra dimensione...
    sic...

    RispondiElimina
  2. Ma nel sito del Lisipo sono in linea anche i comunicati di 7 anni fa?

    RispondiElimina
  3. Uh Nico, chissà quanto ci ricamerà su il comandante su sto fatto che sei iscritto al LISIPO :D

    RispondiElimina
  4. Avete notato? Sui sedili posteriori del tankerone è appoggiata una busta di bario! :D

    RispondiElimina
  5. Ma anche voi... vi lascio la chicca più bella e non la menzionate????
    Ci sono le previsioni meteo sulla prima pagina del Li.Si.Po.!!!!

    Sbirro??? Forse... chissà.. come diceva Loche ad Avanzi?? Pare, si mormora.. potrebbe anche essere.. :D

    Lo sono tanto quanto voi siete del NWO..

    RispondiElimina
  6. @usa-free
    Avete notato? Sui sedili posteriori del tankerone è appoggiata una busta di bario! :D

    No. Quella è una busta di nanomunhgi, il bario è all'interno del bombolone GPL (suvvia, lo sà anche mio cuggino) :):)

    @nico
    non è prettamente esatto, potrebbe anche essere che noi si faccia parte in quanto il nwo esiste realmente... ma non è O'nuovo ordine mundialo, trattasi in realtà del Netherlands Organisation for Scientific Research (www.nwo.nl), ogni anno pubblica anche il NWO annual report... LOL :):) dite che pubblicando il link scatenerò i 7 complotti?? (dimenticavo, c'è anche la divisione chemical, ma non ditelo a straker) :):)

    RispondiElimina
  7. Allora sono un poliziotto informatico?

    :-)

    RispondiElimina
  8. Ahhhhh, il mio antivirus ha segnalato un trojan (probabilmente chimico) sulla home del Li.Si.Po!!! Qui bario ci cova!!

    RispondiElimina
  9. Ma tanto ha detto Zret che le fonti non sono importanti....

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.