Però non ho capito cosa vorrebbe dimostrare o'comandante. Quello è un link locale, spero non voglia farci credere che è il computer di Axlman, quello...
Adesso ho capito. Ieri mi domandavo cosa significasse quel link. Axl ha salvato la pagina web e si è collegato da un link locale a tankerenemy. il contatore di accessi ha restituito quella provenienza. Cavolo mi sento un po' impedito anche io. Hanno dovuto spiegarmelo in 3 :-D
Bellissima l'idea di rinominare la cartella con "sei un cretino"
Il bello è che seguendo la teoria di Rosario Marcianò, alias nicsnics (uso il suo nick da esperto informatico in modo che venga ben indicizzato dai motori di ricerca). alias Straker, Ross per gli amici, è che Axlman avrebbe creato una cartella Desktop :P
La cartella Desktop esiste in ogni pc con Windows installato.. infatti è la cartella aperta di default dal sistema per l'utente che ha fatto login al sistema operativo.
A questo punto vi dico anche che tutti noi (e loro) nella cache del browser hanno la copia esatta di tutto quello che vedono, quindi se si vuole, chiunque "si crea la cartella".. ANCHE STRAKER HA LA CARTELLA CON DENTRO I NOSTRI BLOG!!! Questo conferma che anche lui è del NWO????
Veramente ero io... e lo faccio tutt'ora, ogni tanto. Avete letto l'ultima idiozia, quella del meteorologo tedesco? La cosa divertente è che straker è andato a beccare uno che dice esattamente l'opposto di quello che lui ha sempre sostenuto, e cioè che le scie degli aerei non hanno nulla a che vedere con il tempo (ma non servivano a modificarlo?)
Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.
Ehilà, primo!!!
RispondiEliminaPerò non ho capito cosa vorrebbe dimostrare o'comandante.
RispondiEliminaQuello è un link locale, spero non voglia farci credere che è il computer di Axlman, quello...
protesto formalmente, non si riesce ad arrivar primo neanche di sabato notte, ma che è?
RispondiElimina:):):)
Esattamente quello che dice :P
RispondiEliminaSapete cosa penso? Che Rosario si senta un po' trascurato da Axlman che da oltre un mese non posta più nulla su di lui...
RispondiEliminaforse è geloso?
:D
E che cartella avrebbe creato? Desktop?
RispondiEliminaAxlman ha semplicemente testato un link da una pagina html che teneva sul desktop.
Chi è che teneva i file su straker in una cartella chiamata "straker sei un coglione" così l'imbecille non se ne usciva più con cretinate simili?
RispondiEliminaAdesso ho capito. Ieri mi domandavo cosa significasse quel link.
RispondiEliminaAxl ha salvato la pagina web e si è collegato da un link locale a tankerenemy. il contatore di accessi ha restituito quella provenienza.
Cavolo mi sento un po' impedito anche io. Hanno dovuto spiegarmelo in 3 :-D
Bellissima l'idea di rinominare la cartella con "sei un cretino"
Il bello è che seguendo la teoria di Rosario Marcianò, alias nicsnics (uso il suo nick da esperto informatico in modo che venga ben indicizzato dai motori di ricerca). alias Straker, Ross per gli amici, è che Axlman avrebbe creato una cartella Desktop :P
RispondiEliminaLa cartella Desktop esiste in ogni pc con Windows installato.. infatti è la cartella aperta di default dal sistema per l'utente che ha fatto login al sistema operativo.
A questo punto vi dico anche che tutti noi (e loro) nella cache del browser hanno la copia esatta di tutto quello che vedono, quindi se si vuole, chiunque "si crea la cartella".. ANCHE STRAKER HA LA CARTELLA CON DENTRO I NOSTRI BLOG!!!
Questo conferma che anche lui è del NWO????
@ Fozzillo:
RispondiEliminae' Lucianone "Brag".
Saluti
Michele
Veramente ero io... e lo faccio tutt'ora, ogni tanto.
RispondiEliminaAvete letto l'ultima idiozia, quella del meteorologo tedesco? La cosa divertente è che straker è andato a beccare uno che dice esattamente l'opposto di quello che lui ha sempre sostenuto, e cioè che le scie degli aerei non hanno nulla a che vedere con il tempo (ma non servivano a modificarlo?)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusate, link sbagliato: quello giusto è questo.
RispondiEliminaOra un'esercitazione aerea della Nato non produce scie di condensazione con quelle condizioni meteo??? eheheheh sono proprio dei polli...
RispondiElimina