lunedì 2 marzo 2009

Vibravito

Vibravito,
dopo la lettura del tuo post, non posso che augurarti di trovare un po' di serenità.

Solo un paio di appunti: quando parli della censura da Attivissimo dimenticando quella su Tanker Enemy.. e quando dici che lì "si discuteva".. fare gli ultras e non accettare i punti di vista degli altri e sputare sentenze senza prove, si fa fatica a farlo passare per "discussione".

Quella che hai avuto con Paolo è stata una discussione e, a quanto pare forse è stata rivelatoria per te in qualche modo.
Volevo dirti che il tuo comportamento in questo caso specifico è stato molto corretto e, a differenza di altre persone (che dovrebbero imparare da te) anche rispettoso di chi non la pensa come te.
Non capisco la tua decisione di cancellare il tuo blog, ma se è quello che senti di fare, ci avrai pensato bene.
Dato che c'erano delle cose che riguardavano me e che ho commentato qui, e volessi fossero tolte, puoi contattarmi in privato.. l'email ce l'hai.

Sincerely yours
Howling Mad

1 commento:

  1. un finale del genere mi rattrista un po',è come vedere charlot che si allontana verso il tramonto,tutto solo,con la testa china....ciao mauro.

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.