su un blog di fan di Anne Heche, direbbero che la stessa sta girando ora (settembre 2008) un film che dovrebbe chiamarsi Chem Trail (Traccia Chimica) e parla di una trama del tipo: il virus della lebbra o del tifo (dice plague anche nel video) sarebbe stato rilasciato tra i passeggeri di un aereo. La recente gravidanza della Heche avrebbe messo uno stop temporaneo al film. Nessuna conferma al momento.
In ogni caso, non sembra avere nessuna attinenza con il morgellons essendo un virus conosciuto. E non sarebbe "stato boicottato" come dice il caro Rosarione. I bambini, si sa, capita che vengano al mondo.
Sarà stata tutta una trappola degli sciachimisti? :P
In ogni caso, non sembra avere nessuna attinenza con il morgellons essendo un virus conosciuto. E non sarebbe "stato boicottato" come dice il caro Rosarione. I bambini, si sa, capita che vengano al mondo.
Sarà stata tutta una trappola degli sciachimisti? :P
primo ! tiè
RispondiEliminanel trailer di toxicskies non si vedono scie siamo sicuri della trama???
RispondiEliminaa infatti non ha nulla a che vedere con le scie chimiche: il titolo è TRACCIA CHIMICA (Chem Trail).
RispondiEliminaEcco come stanno le cose...una adesso non può permettersi più di fare un figlio senza avvertire gli sciachimisti :-)
RispondiEliminaAh, qualcuno può dire a strakkino che questa sua ricerca del film sul torrent non ha prodotto alcun risultato...anche perchè è difficile trovare un film ancora da terminare :-)
RispondiEliminaPremettendo che sono tutto tranne sciachimista, questa faccenda mi ha incuriosito non poco. Convinto che Straker avesse falsificato anche la copia cache di google della tv australiana, così per sfizio ho inserito l'url che si legge nel suo screenshot, scoprendo, ammetto con mio grande stupore, che la pagina cache in questione esiste realmente. Qualcosa non tornava: o Straker ha ragione ed è stato tutto boicottato dal NWO, o ci sono stati problemi nella programmazione tv come si hanno ovunque. Ho deciso di approfondire, per vedere se il film esiste realmente o no.
RispondiEliminaHo fatto quindi qualche ricerca sulla vicenda, partendo dalla casa di produzione che si vede all'inizio del trailer, la Granada America. Sul loro sito web ufficiale non ho trovato tracce di questo film, nemmeno nei loro siti web secondari. Tutto inventato quindi? Anche il trailer in effetti sembra poco più di un collage, ma ero ostinato: come mai la tv australiana si era inventata un film?
Essendo la Granada America una casa di produzione internazionale (non solo America ma anche Australia, UK e Germania) ho fatto un'altra ricerca su google usando le parole chiave "toxic skies" e "granada". Il sesto risultato porta a un link della ITv Global entertainment: provo a entrare, ma mi chiede una registrazione abbastanza complessa. Provo con la copia cache, che funziona: dopo un breve riassunto, i dati in fondo pagina mi dicono che si tratta di una produzione 2008: "An Ignite Entertainment Production in association with Granada America".
Finalmente un altro dato su cui indagare! La Ignite entertainment è una casa produttrice americana attiva dal 1998 con sede a Los Angeles. Avrà anche lei un sito web, e infatti dopo una veloce googolata eccolo qui: http://igniteentertainment.tv/main.swf
Vado tra le produzioni, e... sorpresa! Il film tv esiste veramente!!! Clicco sul trailer, che è lo stesso visto su youtube. Voilà. Tra l'elenco delle produzioni presenti sul sito, alcune non sono citate nemmeno su imdb.
Le mie indagini si concludono qua: non so perché il film sia stato cancellato dalla tv australiana, può darsi come ho scritto prima che abbiano semplicemente rivisto il palinsesto come accade anche qua da noi, però stavolta, mi duole dirlo, avevano ragione loro... :P
Fabio
non ho capito...nasce un morgellone?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOttima ricerca Fabio.
RispondiEliminaRiassumiamo brevemente come stanno le cose.
Anne Heche inizia a girare un film. L'attrice, durante le riprese, scopre di essere incinta. La lavorazione del film viene quindi sospesa. Nel frattempo, da quel poco che è stato girato, viene prodotto un trailer. Niente di compromettente
Hanno ragione loro? Non credo perchè stanno montando (strakkino in primis) una storia assurda. Leggiti i loro ultimi commenti. Ripeto, lavorazione del film sospesa per gravidanza dell'attrice protagonista. Non c'è ancora nessun film in circolazione. Non li cercate sul torrent. Lasciate perdere il mulo. E' pure illegale :-D
P.s.: ah, perchè strakkino non passa questo mio innocente commento sul suo blog? Ah giusto, lui censura.
P.p.s.: ma la Heche non era lesbica?....ahhhhhhhh, megacomplotto!!!
Beh, ovviamente secondo Straker quelli dell'NWO appena la notizia si è sparsa si sono affrettati a censurare video e riferimenti in tutto il web... ops, si sono solo scordati il sito web ufficiale della casa di produzione :D
RispondiElimina"Sindrome del cospiratore pasticcione", direbbe qualcuno...
Fabio
Però dobbiamo un po' compatirli, loro non hanno a disposizione i mezzi che abbiamo noi del NWO.
RispondiEliminaIn pochi minuti abbiamo capito tutto di quel film, anche che non ci sono scie chimiche che escono dal culo degli aerei eppure loro insistono.
D'altra parte cosa possiamo pretendere da gente che sconfesserebbe pure che 2+2 fa 4 ?
ehm... la Ignite era l'ultima della lista, ma poi mi hanno rubato il borsello dove tenevo l'agendina e così non ho più potuto fare la visitina per cancellare le prove
RispondiEliminache dite stavolta il capo si incazza? l'altra volta quando ho dimenticato di far fuori Giacobbo perché mi ero appisolato in macchina mentre usciva dagli studi rai, il capo è stato magnanimo.. speriamo bene..
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEhi, peyote, guarda cosa riporta 'o comandante
RispondiEliminahttp://snipurl.com/d6lza
Trovato. E' qui. Però non si capisce se il film esiste oppure no. Sembrerebbe di no.
RispondiEliminaE comunque, dal fatto che hanno fatto diecimila episodi di star trek dobbiamo dedurre che l'enterprise esiste davvero?
ho sbagliato sull'esistenza del film..
RispondiEliminavedi post nuovo.
ehm... che io ricordi, lebbra e tifo son batteri, non virus...
RispondiEliminaOttimo inizio per un film catastrofista che ancora deve uscire (ma a noi biologi ci scandalizzano le cose più strane, ricordo ancora il grosso punto interrogativo che crebbe sulla mia testa quando, vedendo Spiderman la dottoressa, prima del morso del ragno, se ne uscì con "la tecnologia dell'RNA ricombinante") :-D
anche la peste sarebbe un batterio...
RispondiElimina