Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Dopo Chemtrail Central, William Thomas

venerdì 31 luglio 2009

Aggiornamento 6 agosto 2009

Se non bastava la bastonata che Chemtrail Central ha dato alle "nozioni scientifiche" che tankerenemy spaccia per verità assolute, ecco che arriva il leggendario William Thomas, il massimo esponente mondiale del movimento che crede alla teoria delle scie chimiche.
William Thomas è considerato il vero leader mondiale: quello che dice lui è un dogma. Quello che contraddice lui è disinformazione.
Ecco la parte del programma "That's Impossible" andata in onda sull'History Channell qualche giorno fa e che era stato inneggiato dal gregario Zret con le parole
si può considerare un passo avanti nell'informazione, anche perché finalmente viene superato il tabù linguistico che induce ancora alcuni tremebondi studiosi ad usare la forviante espressione "scie di condensazione persistenti" (persistent contrails): infatti finalmente si adopera il termine "chemtrails".
Dato che il video che avevano postato lo hanno tolto, me lo sono procurato e l'ho sottotitolato in inglese perchè sia più facile seguire le parole di Thomas e dello speaker, e poi potremo analizzare il testo e la sua traduzione con calma.


http://tinyurl.com/lqvp7v



Bene, avete notato qualcosa? Per prima cosa si nota subito che tanker e scie di spiegazione erano generate con la computer grafica e tutto il resto mostrato, senza nessuna prova concreta (leggi analisi della scia) che dimostri il contrario, è null'altro che contrails. Infatti il testo ci dice anche questo.

Speaker: But HAARP's startling potential doesn't end there. Some say it's linked to a strange phenomena occuring in our skies.
Ma l'inquietante potenziale di HAARP non finisce qui. Alcuni dicono che sia collegato ad uno strano fenomeno che si manifesta nei nostri cieli.
In recent years peculiar cloud formations have been appearing in the skies all over the world with increasing frequency.
Negli ultimi anni delle strane formazioni di nuvole sono apparse nei cieli di tutto il mondo con crescente frequenza.

Thomas: I think that most of us, in North America, have wondered at these flumes, crisscrossing the sky in grid patterns, parallel rows and the now familiar Xs. And many of us have wondered what these trails are.
Penso che molti di noi nel nord America abbiano pensato a queste scie che formano croci nel cielo con formazioni a griglia, righe parallele e le ora familiari X. E molti di noi si sono chiesti cosa fossero queste scie. [in realtà più che chiedere, avete solo fatto ipotesi. E non avete nemmeno portato prove tangibili che siano esatte. Ma per vendere libri non servono prove, anzi.. meglio se non ci sono, così si scrive un secondo libro... vero ragazzi sanremesi?]

Speaker: While highly speculative, some researchers suggest that these strange cloud formations are another agent of weather warfare.
Seppur in modo altamente speculativo alcuni ricercatori suggeriscono che queste strane formazioni nuvolose siano un'altro agente della guerra climatica. [per fortuna ha la decenza di dire che è altamente speculativo il fatto che qualcuno "suggerisca", quando dovrebbe provarlo]

They first appeared to be simply contrails coming from high flying jet airplanes. But these trails linger in the skies for hours, some for even an entire day, forming an artificial cloud.
Some researchers refer to them as chemtrails.
Da prima sembrarono essere semplici contrails che venivano dai jet di aerei ad alta quota. [ma non erano un fenomeno raro le contrails? Qui me le chiama addirittura semplici contrails, ovvero delle cose molto normali e usuali, non certo un fenomeno "raro"] Ma queste scie rimangono nel cielo per ore, alcune addirittura un giorno intero [boooom] formando delle nubi artificiali. Alcuni ricercatori le chiamano scie chimiche.

Thomas: Chemtrails are deliberately sprayed by high flying US Air Force tankers, dispersing chemicals into the atmosphere.
Le scie chimiche sono spruzzate deliberatamente da tankers dell'aeronautica americana che volano ad alta quota, disperdendo sostanze chimiche nell'atmosfera. [alta quota?? ma come?? William, mi stai sbufalando il Marcianò, lo sai?]

Speaker: Will Thomas has authored a book about chemtrails. Since the late 1990s he has worked closely with another journalist in investigating these strange patterns that appear in the sky.
Will Thomas è autore di un libro sulle scie chimiche. Dalla fine degli anni novanta ha lavorato a stretto contatto con un altro giornalista, investigando queste strane cose che appaiono nel cielo. [giornalisti??? OH MIO DIO, ma allora vuoi vedere che Will Thomas in realtà è dell'NWO?? Attendiamo una smentita da parte del comitato]

Thomas: We have an FAA representative, in fact a high government official, a person we came to call "Deep Sky", attesting to the truth and the reality of chemtrails. He described this program of spraying chemical trails, at high altitude, in so called "commanded airspace", where commercial flights are routed around and beneath tanker airplanes belonging to the US Air Force.
Abbiamo un rappresentante dell'FAA, ovvero un alto esponente governativo, una persona che abbiamo chiamato "Cielo profondo", che attesta la verità e la realtà delle scie chimiche. Ha descritto questo programma di spruzzamento delle scie chimiche, ad alta quota, nel cosiddetto "commanded airspace", dove i voli commerciali vengono fatto volare sotto tankers appartenenti all'aviazione americana. [quindi si dovrebbero vedere due aerei?? esatto; infatti su molti siti afferma che non si vedono perchè ad alta quota. Quindi se non ci sono due aerei non ci sono scie chimiche allora.. o xe supa, o pan bagnà]

Speaker: The theory is that chemtrails are used in conjunction with HAARP. By spraying metal oxydes into the air above enemy skies, then directing ELF waves from HAARP to heat those metal oxydes, the temperature of the sky is raised of more than 100°F preventing the accumulation of water vapour that would otherwise form clouds and produce rainfall.
La teoria è che le scie chimiche siano usate unitamente ad HAARP. Spruzzando ossidi di metallo nell'aria sopra cieli nemici e poi direzionando le onde ELF di HAARP a scaldare quegli ossidi di metallo, la temperatura nel cielo viene aumentata di oltre 100 gradi Farenheit, impedendo l'accumulo di vapore acqueo che formerebbe altrimenti nuvole e produrrebbe pioggia. [secondo quanto viene detto quindi, se io scaldo dell'aria che normalmente è a una temperatura di molte decine di gradi sotto lo zero, non creo della condensa? Secondo me è il modo migliore per CREARE nuvole, ma io non sono laureato nè meteorologo, semmai mi correggerete]

The ELF waves HAARP produces bounce off the iononsphere, and are able to curve around the earth over the orizon to the ground making any point of the globe well within reach.
Le onde ELF prodotte da HAARP rimbalzano sulla ionosfera e possono curvare attorno alla terra oltre l'orizzonte fino al terreno, rendendo ogni punto del globo facilmente raggiungibile. [E Will Coyote fa fatica a prendere Bip Bip???]

Thomas: One of the dangers in spreading chemtrails is that it acts as a dessicant and further dries the air: in other words these chemical particulates can dry up the atmosphere and induce drought.
Uno dei pericoli della propagazione delle scie chimiche è che agiscono come essiccanti e asciugano ulteriormente l'aria: in altre parole questi particolati chimici possono asciugare completamente l'atmosfera inducendo la siccità. [ecco un altro a cui una copia di Meteorology for Dummies farebbe proprio comodo]

Queste sono le affermazioni di William Thomas sulle scie chimiche, o almeno quello che ritiene siano le cose fondamentali di questa teoria, tanto da essere le uniche cose scelte da dire in una intervista per un canale mondiale. Per una trasmissione (indipendente) che lo ha voluto inserire dato che è l'esponente di spicco a livello mondiale. Questa intervista era parte della terza puntata della prima (e mi sa anche ultima) serie di That's Impossibile, un programma che nelle prime due puntate ha trattato gli argomenti "Mantelli dell'invisibilità" e "Veri terminator" e che nelle prossime tre puntate parlerà di "Vita eterna", "Raggi della morte e armi ad energia" e finirà con la puntata "Controllo mentale".
Se anche tu ti stavi chiedendo perchè questo programma non sia su Discovery Channell ma sul canale "Storia", hai appena trovato la risposta.

Ce ne sarebbero ancora tantissime di cose da dire, ma mi scrivete in tanti in privato bacchettandomi che non lascio mai il divertimento agli altri, per cui... vediamo se trovate le altre cose che avrei da dire.. e nel caso farò un addendum.

P.S.: sempre a proposito di Zret e del suo altro post molto ricco di conferme per noi, volevo far notare che come me anche lui ringrazia Pirata Pantani per aver portato un documento... è quello che attesta che le contrails erano un fenomeno normalissimo già prima del 1975. Quindi quando vi saranno ancora le solite cretine menate che chiedono le foto di contrails nelle foto di famiglia, basterà linkare questi loro articoli.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 6 agosto ore 22.30

Avete visto che è sparito il video?? Fatevi una risata. :-)

Oppure guardatelo http://tinyurl.com/lqvp7v

Sincerely yours
Howling Mad

13 commenti

Gianni Comoretto ha detto...

Sullo scaldare l'aria, in effetti avrebbe ragione. Se scaldi l'aria, l'umidita' assoluta resta la stessa, ma quella relativa crolla. I cristalli di ghiaccio del cirro sublimano come neve al sole (letteralmente). I problemi sono alti.

Primo, le onde HF su polvere metallica semplicemente o passano (caso piu' probabile) o rimbalzano. Ma non scaldano nulla.

Secondo, scaldare milioni di chilometri cubi di aria di 100F (55 centigradi) che potenza richiede? Altro che cambiamenti climatici, mandi arrosto il pianeta.

E infine la bolletta della corrente, ad HAARP, chi la paga? Fuor di battuta, per un effetto del genere, anche assumendo un trasferimento di energia perfetto, hai bisogno di potenze che sono al di la' di qualsiasi cosa l'uomo possa generare oggi. HAARP ha una potenza totale di qualche megawatt, una o due pale eoliche. Riscalda la ionosfera direttamente sopra la sua testa di una frazione di grado, altro che 50 gradi in qualsiasi parte del mondo.

31 luglio 2009 alle ore 23:59
gian ha detto...

@nico
>Secondo me è il modo migliore per >CREARE nuvole, ma io non sono laureato >nè meteorologo, semmai mi correggerete
Ciao Nico, ti seguo spesso (e lurko molto). Qui vorrei correggerti, ma non prendertela: a parità di contenuto d'acqua, abbassando la temperatura aumenti la condensazione, aumentandola la riduci. Però questo non spiega comunque la frase e non riesco a capire cosa voglia dire

>is raised of more than 100°F >preventing the accumulation of water >vapour that would otherwise form >clouds and produce rainfall.
perché qui dice che l'aumento di temperatura preverrebbe l'ACCUMULO di vapore, non la CONDENSAZIONE, che secondo me non ha molto senso meteorologicamente parlando...

D'altra parte dopo parlano di "asciugare" l'atmosfera... e l'acqua dove si... ACCUMULA? Boh!
But, you know, non puoi pretendere troppo dagli sciachimisti...
gian

1 agosto 2009 alle ore 00:03
gian ha detto...

oops mi hanno già anticipato sulla questione dell'umidità! E comunque si è persa la formattazione della citazione.
Vabbè, è ora che vada a dormire... e dormirò tranquillo nonostante mi abbiano fregato dell'umidità :)
gian

1 agosto 2009 alle ore 00:05
Nico ha detto...

gian, non me la prendo, ho chiesto appunto di essere corretto se sbagliavo. Io ho una formazione elettronica e informatica.

Gianni, grazie anche a te per la spiegazione e ne farò tesoro.
Fido che il resto sia corretto quindi.


Con l'occasione volevo anche informare che ha nuovamente cercato di censurare i miei video, stavolta però la carta della violazione di copyright non ha potuto giocarla così ha avuto l'ardire di giocare quella della privacy. Non c'è limite alla vergogna vero?
Bhe, Youtube in questo caso non dice "togli i video" ma dice "modifica i video".
Sarebbe il caso di chiedere lo stesso per tutti i video con i nomi e cognomi che lui ha postato.

1 agosto 2009 alle ore 03:58
la tigre della malora ha detto...

Ma questi qui come fanno a sparar certe minchiate stando seri? Innalzamento della temperatura nell'atmosfera di 100° F? Nemmeno alla Marvel o alla DC han mai avuto una fantasia così fervida (eufemismo)

ilpeyote Stan Lee

1 agosto 2009 alle ore 08:10
RB211 ha detto...

Ah bene, costui è la tetta dello sciachimismo.
Notevoli le coincidenze dirette e derivate con i risultati delle "ricerche" dello straker.

A questo punto straker deve riclassificarsi, da "ricercatore indipendente" a "traduttore inetto aiutato dal fratello".

1 agosto 2009 alle ore 08:14
gian ha detto...

> Io ho una formazione elettronica e
> informatica.
E va bene, mi scopro anch'io... ho una formazione in fisica ambientale
(no arturo, non è geoingegneria!)
Ma mi sa che con questa ammissione vengo automaticamente schedato :)
Quindi capirai che a leggere alcune ipotesi degli sciachmisti relative al settore in cui lavoro alle volte sono in bilico fra mettermi a piangere e rotolarmi dalle risate. Di solito scelgo la seconda :)

gian

1 agosto 2009 alle ore 08:18
gian ha detto...

> Innalzamento della temperatura
> nell'atmosfera di 100° F? Nemmeno alla > Marvel o alla DC han mai avuto una
> fantasia così fervida (eufemismo)
Ti posso confermare che la ACME, famosa ditta da cui si rifornisce persino Willy Coyote, ha a listino un tale aggeggio. Sulla scatola c'è anche scritto "PATENTED". Me l'ha detto il coniglio di alice che di queste cose ne sa a pacchi...
Che altre prove vuoi?
gian

1 agosto 2009 alle ore 08:24
la tigre della malora ha detto...

gian, m'hai convinto :)

ilpeyote gonzo

1 agosto 2009 alle ore 10:42
RB211 ha detto...

Ho trovato il coraggio di guardare il video http://tinyurl.com/mxs6tx.
Ora non so come faccio a trattenere gli insulti, inoltre nel discorso scandito con il migliore stile StaliNazista, der Kommandanten Straker supera i confini dell'astrazione metafisica...

Penso che gli adepti di T.E. quali arturo, mike, mr.jones, tommaso, ginger, etc... non possano essere veri, sono tutti fake, non è possibile che in italia ci siano più di due persone capaci di dargli seguito per così tanto tempo.

Direi che siamo stati tutti troppo buoni con loro.

1 agosto 2009 alle ore 18:43
Stepan Mussorgsky ha detto...

Loro sono 10, come i testicoli. Coincidenze? Noi di Boyager pensiamo di no :D

1 agosto 2009 alle ore 18:45
Stepan Mussorgsky ha detto...

Ho visto il video...a me piacerebbe sparare Straker con un calcione nel culo alle quote degli aerei che filma, così che possa misurare la temperatura col termometro. :)

1 agosto 2009 alle ore 18:54