sabato 22 agosto 2009

Chi di fuffa ferisce..

E' ormai assodato che i complottisti sono autolesionisti. Se non lo sono, mi devono spiegare perchè finiscono sempre a fare figure di cacca in internet. Forse non si rendono conto che un giornale magari lo leggono 1000 persone, ma se non ce l'hanno fisicamente, una notizia potrebbero non leggerla mai. Internet invece mette a disposizione TUTTO. Quindi se non ho letto un articolo oggi perchè non avevo fisicamente un giornale, se una cosa è su internet avrò sempre la possibilità di vederla.
Quindi quando un Mazzucco di turno fa un'affermazione (e su un video tra l'altro) finisce che prima o poi qualcuno la controlla. Ed infatti così è avvenuto per il povero Mazzucco, già ampiamente conosciuto per la sua specializzazione nella manipolazione di informazioni, che attribuisce al Cicap un'affermazione peculiare.

Già usata anche dal nostro amico Pattera, il chimico biologo vendilibri sugli ufo, con il chiaro intento di gettar discredito su chi scopre le sue malefatte, se ne esce con un'affermazione che dice: Il Cicap dice che i cerchi sul grano vengono creati dai ricci durante il periodo degli accoppiamenti.
Con questa frase quindi Mazzucco si è voluto prendere gioco del Cicap.. peccato che abbia cannato di brutto. Ve lo spiega Paolo Attivissimo.

Sincerely yours
Howling Mad

8 commenti:

  1. forse c'è un errore: Pattera è un biologo.

    ah PRIMOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. "Anonimo ha detto...
    forse c'è un errore: Pattera è un biologo."

    forse Pattera é biologo per errore !

    SECONDOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. Certo, Pattera è un biologo, Penna un fisico, Mazzucco un regista, Marcianò un arch... un geometra.

    RispondiElimina
  4. Ma secondo te a Mazzucco glie ne importa di fare figure di palta?
    CHi gli vuol credere legge solo la sua versione non leggerà mai la smentita di Paolo Attivissimo. Chi non gli crede ormai non legge neppure quel che scrive.


    Quindi il suo bisness di DVD è salvo, a prova di bomba, Anzi, più ne spara e più vende, temo. "Avvedi come e' ganzo, glie le suona dure a quei disinformatori del CICAP, dei siti "ufficiali" ecc". Che poi sian palle mica importa.

    Solo pochi pazzi come noialtri si legge quel che scrive sapendo che sono baggianate.

    RispondiElimina
  5. 18 euro per un libro di fuffa, li mortacci

    RispondiElimina
  6. 18 eurooooo??? 18 calci nell c...!!!!!

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.