sabato 15 agosto 2009

Il piccolo vandalo

Dopo aver dato prova di non aver giocato mai al "Piccolo Chimico", Rosario Marcianò ci mostra in cosa eccelle veramente, e vandalizza dei video di altri, sbattendosene del copyright (visto che solo il suo è sacro quello degli altri è merda).
Ebbene prende un video e ci sbatte sopra altre immagini e filmati, scritte con insulti e poi ci mette un titolo: La Gaia Scienza confutata.

Quindi basta dire "bugiardo" e si confuta qualcosa? Ma allora tutta tankerenemy è stata più che confutata da G.E.O. in mille occasioni.
Ma anche in questi momenti in cui dimostra tutta la sua piccolezza e inadeguatezza con la società civile, riesce a darsi da solo la zappata sui piedi: unbelievable.


Comincio a pensare che oltre che alieno sia anche un irrecuperabile masochista.

Per chi volesse vedere dei video che parlano di cosa siano REALMENTE le scie, senza ascoltare questo venditore di fumo, può guardarsi questi video qui.

Sincerely yours
Howling Mad

10 commenti:

  1. Bisogna dargliene atto, c'è una specialità nella quale sterker primeggia: l'insulto gratuito. D'altronde non gli resta che questo visto che in anni di attività non è riuscito a produrre una sola prova che non sia stata prontamente sbugiardata. Penoso.

    RispondiElimina
  2. Bella anche la canzone di Modugno e della Zanicchi che cita le scie nel 1970. Ormai è ufficiale, le scie sono sempre esistite.

    RispondiElimina
  3. Gianni, mi sembra ovvio! Come pensi che si siano estinti i dinosauri? Non vorrai credere ai vaneggiamenti dei disinformatori che parlano di meteoriti, vero?

    RispondiElimina
  4. Il vandalo colpisce ancora:
    http://tinyurl.com/nqnk89

    RispondiElimina
  5. @ gianni comoretto
    Bella anche la canzone di Modugno e della Zanicchi che cita le scie nel 1970
    Sergio Endrigo, ohibò!

    RispondiElimina
  6. non nominate il nome di G.E.O. invano, che tra l'altro sono pure in ferie ;)

    RispondiElimina
  7. Genesis, talmente alienato che potrebbe fare i 1561 ripeto 1561 metri in 10 gigabyte netti!

    :D

    RispondiElimina
  8. Che essere inutile, e' quasi un peccato che consumi ossigeno respirando!

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.