Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker accusa di hackeraggio uno studente

sabato 28 febbraio 2009

Il post è stato modificato dalla sua prima edizione

Forte delle sue "competenze" informatiche, Rosario Marcianò accusa pubblicamente una persona sul blog di Paolo Attivissimo.
Accuse forti:Questa è diffamazione a mezzo internet.
Perchè se è un esperto informatico specializzato in sicurezza, come si è sempre indentificato, anche con il nickname nicsnics, dovrebbe sapere come funzionano gli attacchi DoS. Quindi è in totale malafede e con chiaro intento diffamatorio.
Altrimenti deve ammettere di essere un inetto ed incompetente e quindi si è macchiato di millantato credito (e non è la prima volta pare, no?).

Qui le informazioni che ha reso pubbliche a sostegno delle sue accuse (e che Francesco Contini può usare in giudizio), dalle quali rileviamo un'altra grande incompetenza, per i dati che ha lasciato visibili a fondo di ogni pagina.

Questo lo ha fatto sul blog di Paolo Attivissimo ed anche sul proprio, dove c'è anche un pregievole addendum:


Grande Straker!!!! :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Straker se la fa e se la gode (upgrade 06052009)

venerdì 27 febbraio 2009

Anche se sembra un po' il grido di dolore di chi comincia a capire di essersi dato una zappata sui piedi un po' più forte del solito. Grosso boomerang sto morgellons.
Come sapete i commenti anonimi sul blog di tanker enemy non sono consentiti a meno che Straker stesso non li attivi. Quindi perchè ci sia un commento anonimo bisogna essere nelle grazie del capo, avvisarlo in modo che li abiliti, poi ricevuto l'ok si può postare. Ma perchè postare anonimi? Perchè forse se l'è scritto da solo?
Leggete questo:

Ora, sarà che sono abituato, ma questo anonimo mi sembra tanto Rosario che si fa forza da solo..
Subito sotto.. la sua risposta. :-)
Basta compararli e si vede lontano un miglio che sono scritti dalla stessa persona.

Infatti serve solo a una cosa: darsi il LA per poter attaccare e denigrare Attivissimo, la sua nemesi. Certo, dire che gli altri sono delinquenti non è diffamatorio, vero? E come webmaster di quel blog ne sei responsabile, vero?
Rosario, qui chi vive con uno stipendio pubblico pagato con le NOSTRE tasse (bisogna pagarle per potersene prendere la paternità) sei tu. E la notte, dormi.. sul serio.. non dirlo e basta. Che passi troppe ore a spulciare gli IP per cercare di scoprire chi sono i debunkers. Solo perchè c'è gente che riesce a mantenere l'anonimato (che in un paese libero è un diritto sacrosanto) non significa che ci sono i servizi segreti. C'è solo gente che capisce d'informatica un po' più di te, e che sarà mai.

Time for a pint, time to hit the pub. See ya.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 06052009

Straker, l’anonimo from axlman on Vimeo.


Dopo la geometria, la giurisprudenza: un massacro.

giovedì 26 febbraio 2009

Stavo leggendo il blog Straker Enemy quando ho notato il nuovo post.

Straker dice che se qualcuno andrà lì troverà un avvocato che gli consegnerà una denuncia...

Subito dopo da dell'ignorante a eSSSe.. il che è tutto dire.

Prima vediamo una cosa.. il legale che rappresenta il comitato.. deve ricevere mandato scritto dal comitato.. che non esiste. E il comitato che non esiste non può rivendicare copyright su materiale non del comitato.. a meno che l'autore (che quindi riconosce la paternità di tutto quello che ha prodotto anche in sede civile e penale) non lo cede in forma scritta al comitato, non appena il comitato verrà regolarmente costituito e l'atto verrà registrato. Quindi mi sa che con la lungaggine burocratica qui si va almeno ad aprile. A meno che non sia Rosario in persona che dà mandato all'avvocato.
Ok, sì questo ci può stare.
Ok, allora io arrivo lì e Rosario mi apre la porta.

Rosario: "AHAH!!! Un disinformatore... chi sei?"
Nico: "Sono Nico.. con la C"
Rosario: "AHAH!!! Niko, guardalo negli occhi!!! Avvocato, gli dia la denuncia!!"
Niko guarda Nico, negli occhi.
Avvocato: "Ehm.. denuncia?"
Rosario: "Sì sì, denuncia per diffamazione, calunnie e violazione della legge sul copyright"
Avvocato: "Ma io non posso redarre una denuncia, signor Marcianò"
Rosario: "Come?"
Avvocato: "Una denuncia va presentata ad un organo preposto, la questura o una caserma dei Carabinieri. E non la devo fare io, la deve fare lei"
Rosario: "Ma.. "
Avvocato: "Inoltre se fa una denuncia deve farla a nome di qualcuno o contro ignoti"
Rosario: "Nico... come?"
Nico: "Murdock, con il cicappa"
Rosario: "VISTO!?!?! E' il CICAP..."
Nico: "Ci-Cappa, Rosario, C K" (sottile questa, vero? :P)
Rosario: "Avvocato, si faccia dare le generalità"
Avvocato: "Guardi che non ne ho l'autorità, sono un avvocato"
Rosario: "Ma allora cosa la pago a fare?"
Avvocato: "A proposito di soldi.. ci sarebbe la parcella..."
Rosario (spingendo Nico e l'avvocato fuori): Antoniooooo!! Blocca le finestre! Fai partire una colletta!!!!!
Attimo di silenzio e scambio di sguardi
Nico: "Scusi, mentre era dentro, ha mica visto un telemetro?"
Avvocato: "Cos'è un telemetro?"
Nico: "Fa niente, buona giornata avvocato..."

Titoli di coda, in dissolvenza... su Niko, che è rimasto lì a guardare Nico, negli occhi.

Copyright Nico Murdock 2009

Sincerely yours
Howling Mad

Il Corriere sbugiarda tanker enemy

Vanetti e Venerando presto entreranno nella lista di proscrizione, me lo sento.

Nel post La caccia agli U.F.O.: quattro casi italiani (articolo di Flavio Vanetti), Antonio Marcianò affermava nella sua prefazione:
L'articolo che proponiamo è tratto dal Corriere.it e correla, apertis verbis, le scie chimiche ad alcuni avvistamenti di U.F.O., evidenziando un nesso su cui in altre occasioni ci siamo soffermati. E' sintomatico e singolare che un quotidiano mainstream tratti argomenti tanto delicati, confermando per giunta che le scie che solcano il cielo NON sono scie di condensazione, ma chemtrails.
A quanto pare ha fatto di nuovo le sue considerazioni personalissime, in quanto ieri sera lo stesso Vanetti ha scritto sul Corriere.it l'articolo Scie chimiche, ipotesi e realtà che riporta un testo del dottor Francesco Venerando del quale vi riporto alcuni interessanti passaggi.

Da parecchi anni ormai la comunità scientifica rivolge la propria attenzione alle cosiddette “scie chimiche” che appaiono sempre più riconducibili alle “scie di condensazione” prodotte dal vapore acqueo espulso dai motori per la combustione.
e..
La domanda posta alla comunità scientifica è se possono questi scarichi aerei influenzare il clima delle zone maggiormente coinvolte. Bene, ancora oggi non si è pervenuti a risultati conclusivi, anche se i dati numerici fanno apparire improbabile che le scie possano determinare significative variazioni climatiche, seppure locali.
ed ancora..
Associazioni, gruppi e appassionati si dedicano a suggestive ipotesi che puntano sostanzialmente al complotto di tipo militare (guerra non convenzionale) con finalità di condizionamento del clima in una determinata regione ed il rilascio aereo di sostanze nocive (si è parlato di bario, alluminio e altri metalli pesanti). Ipotesi ardite, almeno considerando il materiale a disposizione sotto un profilo squisitamente scientifico.
Ne fa altre anche più simpatiche, ma se le copio qui poi dicono che sono prevenuto.. :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Cercasi maestro elementare..

mercoledì 25 febbraio 2009

..per spiegare al Geometer un po' di geometria.


Caro Rosario, ringrazio per il riconoscimento ufficiale come disinformatore da quattro soldi (che sono quelli che cerchi di racimolare te), ma io lo faccio gratis perchè amo la verità e mi diverto da matti. Sai, essere un autodidatta in tutto, per quanto ammirevole in molte persone, può essere deleterio in altre.
Per provare a fartelo capire uso una immagine presa dal tuo blog:


Non si somma Rosario, non si somma. T-R non è la somma di T-L + L-R.

Ma torniamo agli aerei.. che sono quasi sicuro anche io che siano militari, davvero.. ma non capisco dove vuoi arrivare..
Zoomando non riesci a vederli? Significa che sono molto in alto.
La scia di condensazione è fina? Significa che sono molto in alto.
La cosa è veramente molto semplice.
Sono degli aerei militari che volano ad alta quota e non c'è nulla di strano se non nella tua testa.

Il problema è che tu non ammetterai mai di esserti sbagliato.. anche quando metti alla berlina una persona che non c'entra nulla. Invece di scusarti con uno che non c'entra nulla, via a incitare i tuoi seguaci a mo' di giustizialista. Sei molto violento e volgare nel modo di esprimerti, sai?

Mi spiace per te, ma l'unico che un giorno pagherà caro sei tu.. e lo sai bene perchè stai cercando in tutti i modi di cancellare tutte le cazzate che hai lasciato sparse nella rete per la tua mania di protagonismo. E il giorno che si tireranno i conti, stai tranquillo, sarò lì.

Complimenti anche a Mike che "quota in pieno". Quelle sono le uniche "quote" di cui si intendono.

Sincerely yours
Howling Mad

Il miglior titolo azzeccato da Straker

martedì 24 febbraio 2009

Aggiornamento a fondo pagina (25 febbraio - 14:35)

Doppio post oggi, per un suo scritto intitolato "Non vedo, non sento, ma sparlo" nato per dare addosso a una persona. Non è una novità, in fondo la sua vita ormai è davanti a un monitor cercando (e mai trovando) informazioni sulle persone.
Questa volta la vittima di Rosario Marcianò è stata il dott. Francesco Contini.. il crimine? Chiamarsi Francesco Contini.
Infatti il perlone 2008, invece di cercare VERE prove che le scie chimiche esistono, ormai è dedito esclusivamente a fare il delatore di chi reputa suoi nemici.
Come potete leggere su quel testo, si è accanito contro una persona che, al solito, ha scambiato per un'altra che ha postato un commento sul sito dei Verdi toscani.
Ovviamente avendo trovato un omonimo, ricercatore scientifico, laureato.. non è stato più nella pelle e, probabilmente anche lievemente eccitato, ha dato in pasto la vittima ai suoi ffedeli cani da branco.
A feast for hellhounds.. i commenti sono qui, e probabilmente spariranno in fretta per cui li abbiamo salvati in pdf.

A quanto pare però, il dott. Contini si è accorto (o è stato informato) della cosa e deve aver mandato una mail, penso lievemente incazzato, al prode straker. Infatti è corso subito ai ripari cancellando le parti compromettenti: una costante che sta prendendo pieghe davvero Orwelliane.

Il titolo, quindi, è proprio perfetto se riferito a Rosario.

Sincerely yours
Howling Mad



Aggiornamento
---------------

Si è accorto dell'ennesimo passo falso e questo è il commento:

La boria di questo individuo che anche davanti ad un suo abuso così grave non trova l'umiltà di scusarsi, è davvero degna di un piccolo duce.

Sincerely yours
Howling Mad

Straker fa Art Attack

In fondo già copia, incolla, modifica.. gli viene naturale come cosa. In questo caso monta un paio di video appena fatti il che ci fa capire che finalmente ha riparato la videocamera, così almeno potrà filmarsi con il telemetro.

Il primo video "Low altitude turbo propeller ATR-72 chemtrails" è di un aereo che vola. Sì esatto, tutto qui: infatti la risposta alla domanda "What are they doing?" altro non può essere che "They are flying". E' un video di un bimotore che non rilascia scie, per cui lui scrive che i cumuli sono distrutti (anche se pare solo a lui). Vedere un aereo finalmente a bassa quota (poco male se senza scia) lo sconvolge tanto che fa un errore madornale (per la seconda volta): mette la dicitura "Low altitude 2.300 meters max".
COME MAX???
Significa che non ne è sicuro?? Ma come.. se io avessi un telemetro metterei la scritta "tot metri misurati con Newcom 2500 e non rompete i maroni!!!" (d'ora in poi lo farà, state tranquilli eheheheheh).

Il secondo video "Sanremo february 21 2009 Attack from the sky" invece è proprio una barzelletta.
Perchè? A parte le ovvie ragioni di altitudine (vista la grandezza degli aerei), c'è tutto il contorno di musichette e frasi ad effetto.
Quasi nove minuti di noia se non qualche break abbastanza ridicolo.. l'unica cosa che ha azzeccato è la scritta "Nervous system damaged": che avesse il sistema nervoso messo male lo sapevamo già da tempo, ma grazie di averlo ribadito.
Intanto troviamo conferma della probabile altezza degli aerei ripresi con questo video di un altro sostenitore di scie romano che ha fatto un lavoro di ripresa anche migliore di Straker e soprattutto non fa i montaggi "ad arte" e fa capire che si tratta di una singola ripresa continuata. Gli devo anche dare merito di aver avvisato che l'audio non è a sincrono nella parte finale.. insomma uno che ha un'idea di come si documentano le cose e non come si "creano".
Ma torniamo all'ART ATTACK di Straker: secondo lui sono militari.. perchè? Perchè secondo lui c'è un leader e due followers.. ovvero uno che comanda e altri due che devono stare dietro di lui e seguire.. poco male se poi un follower sorpassa il leader, vero? Ma è questo il modo di fare informazione?
E anche se fossero aerei militari, cosa probabilissima, non ricordo che ci siano divieti di volo per veicoli militari ad alta quota.

Insomma, questi aerei e relativi piloti, se volano dritti sono cattivi, se "fanno le acrobazie" sono cattivi, se decollano sono cattivi, se atterranno "veloci" come dice arturo sono cattivi. Qui mi pare che a parte avere preconcetti sull'aeronautica civile e militare, non ci sia altro.
Se aprisse un blog intitolato "Io odio gli aerei", almeno avrebbe coerenza, ma il problema più grande mi pare essere il fatto che al contrario è affascinato dagli aerei. Lo è sempre stato: se ricordate i vecchi wallpapers su Fast Service Informatica erano per più della metà dei caccia militari e nel suo profilo ICQ (freeze) lo dice chiaramente che il suo hobby è l'aviazione.
La mia ipotesi rimane quella che è stato scartato dall'aeronautica o peggio che, credendo di essere esperto in aerodine, pensasse di svangarla senza problemi.

Ma i conti si fanno con l'oste.

Sincerely yours
Howling mad

tanker enemy battuta..

domenica 22 febbraio 2009

..sul tempo, oltre che sulla sostanza.

Sono mesi, anche da prima che aprissi il blog, che vengono promessi video di scie (di condensa, anche se alcuni le teorizzano come chimiche.. chi in malafede chi per fede cieca in chi è in malafede).

Per primo il capo indiscusso del comitato che ne aveva promessi molti e telemetrizzati (inventiamoci il verbo, tanto in tutta la fuffa che han prodotto non stona), ma anche il recente acquisto toscano arturo, che anche in questo blog aveva teorizzato oltre alle scie un'abbondante pioggia di foto e video di un numero impressionante di scie, tankeroni in acrobazie impossibili e militari lazzaroni.

Come diceva Alex Drastico: lì dove dovevano esserci i video: nulla, vuoto, deserto.

E chi soddisfa la mia curiosità? Addirittura la persona che secondo Rosario Marcianò ci paga lo stipendio.. il grande capo.. la star del N.W.O... Paolo Attivissimo.


Poco male se il video conferma le contrails e lo sbugiarda di nuovo, Rosario stanotte non dormirà dall'eccitazione.. finalmente se l'è filato di nuovo.. non lo ha dimenticato.. secondo me gongolerà.

O gli verrà l'acidità di stomaco, ma tanto ha il bicarbonato magico..

Sincerely yours
Howling Mad

Ridicoli anche nelle minacce

sabato 21 febbraio 2009

Mi viene segnalato un bellissimo commento di Straker:
Questo il link, questo il freeze.

Serve proprio che lo spiego???
Cosa vorrebbe fare???
Voglio vedere con che faccia si presenta a denunciare qualcuno, proprio lui che diffama da mesi (senza una prova, a differenza di noi) mettendo nomi e cognomi, anche di persone che non c'entrano nulla e che lui pensa di aver individuato. Ci vuole una faccia di tolla senza eguali.. ma ovviamente è solo chiacchiera. E intanto passa il tempo senza prove che le scie chimiche esistano davvero. Una frode continua.

Soprattutto ora che si è apertamente schierato con condannati per omicidio e truffa.. della sua pazienza messa alla prova, non mi frega proprio nulla... ANZI!!!

Sincerely yours
Howling Mad

Non capivano un cavolo

giovedì 19 febbraio 2009

Ovvero, vanno fino in Germania per scoprire cose risapute.

Mi era sfuggito un copiaincollaggio di Straker sul suo blog, datato a domenica scorsa.


La cosa bella è che viene inserito come "medicina alternativa" e ci deve dire un tedesco che i cavoli sono anticancerogeni. Forse da loro coltivano troppi fiori, ma qui nel profondo nord est i cavoli sono una tradizione da secoli.. e fa fare anche più scie chimiche dei fagioli.
Anche lo yoghurt, che ha sempre contenuto bifidus.
Era ora che imparasse a mangiare sano.. anche perchè ci preoccupiamo della sua salute.. ultimamente latita come autore, scrive tutti gli articoli il fratello... stipsi?

Sincerely yours
Howling Mad

Straker: 15 righe 4 errori (voluti?)

martedì 17 febbraio 2009

Mi fa lavorare doppio, dovrò chiedere l'aumento al NWO.

Oggi se ne esce con questa notizia (freezata qui):

Stealth e scie chimiche nei cieli di Wichita (Texas)


Intanto Wichita è in Kansas, non in Texas.

Stealth non significa "aereo invisibile": in inglese significa "furtività" e non "invisibilità" e viene anche usato in natura. Tra le tante applicazioni naturali, si può definire stealth un orso polare sulla banchisa, un leone nella savana, una mantide religiosa nella vegetazione.

La foto è giustamente sfocata come vuole la tradizione ufologica (ufodigest.com) e potrebbe addirittura essere un uccello, ma ripeto, è sfocata...

Dal link fornito da Straker, Daniel, il vero eroe della giornata, urla ai 4 venti che quello è un ufo, non un aereo. Lui ha vissuto a Wichita (Kansas) tutta la vita e conosce gli aerei : per lui quello non può essere un aereo.

Dice di aver sentito un suono come di un ventilatore: il B2 fa un gran casino, credetemi..


Il "ricercatore" Dirk Vander Ploeg è uno che secondo KAKE News:
Dirk Vander Ploeg tells KAKE News from New York he has seen objects in the sky that he believes have come from another planet. He said the picture from Wichita is a strange one, nothing like he's ever seen before.

Dirk Vander Ploeg da New York dice a KAKE News di aver visto oggetti nel cielo che lui crede vengano da un altro pianeta. Ha detto che la foto da Wichita è strana e di non aver mai visto niente di simile.
Ora, che un "ricercatore" ufologo abituato a guardare il cielo per cercare gli omini verdi non abbia mai visto un B2... la dice lunga, non trovate?

Quindi chi ha ragione? E' un uccello, è un aereo, o è Superman????

Se fosse un B2, sicuramente non verrebbe usato per trasporto. Ha i motori inglobati nelle ali e gli sfiati sulla parte superiore dell'aereo: brucerebbe qualsiasi cosa fosse posta sopra. Link a wikipedia, sezione design.

Il tutto per dire che ci sono nella foto delle contrails, QUINDI c'è il complotto.

Rosario... studia un pelo gli aerodina, che non è vero che fa male.

Sincerely yours
Howling Mad

A cosa servono le scie chimiche?


A picture is worth a thousand words... un'immagine vale più di mille parole...


LE SCIE CHIMICHE SERVONO A FARCI SOLDI
SULLA PELLE DELLE PERSONE,
COME FACEVA WANNA MARCHI.

E non è finita qui...

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

Straker ha le prove (che mente)

lunedì 16 febbraio 2009

Dobbiamo ammettere che è un maestro di arrampicate sugli specchi, e siamo in trepidazione per vedere cosa riuscirà ad inventarsi per uscire da questo cul de sac micidiale.
E' dai tempi in cui si spacciava per hacker con Repubblica o si spacciava per laureato, o addirittuda collaboratore del premio nobel Dulbecco di cui però sbagliava a scrivere il nome di battesimo, o consulente di sicurezza informatica, che si esibisce in voli pindarici (e quelli sì che lasciano scie) per salvare la faccia.
Questo comporta anche la necessità di cancellare le brutte figure del passato, cosa che avviene sistematicamente anche in questi giorni.
Ridarsi una dignità è ormai imperativo visto che potrebbero avvicinarsi i tempi in cui dovrà rendere conto alle autorità di tutte le sue "marachelle".

Infatti ci chiediamo quanto resisterà il suo commento:

Ieri sera abbiamo avuto la fortuna di incontrare un tizio che è stato nell'aeronautica per diversi anni. Quando gli ho parlato di scie chimiche non ha fatto una grinza. Ha solo detto: "E' tutto vero. Sono al corrente di queste operazioni e tra i militari non c'è nessuno che non ne sia al corrente". Alché, vista l'inaspettata conferma, gli ho parlato della questione della distruzione delle nubi basse per migliorare le comunicazioni con i satelliti, spargendo metalli elettroconduttivi e lui mi ha risposto: "Sì, tutto vero, ma c'è anche dell'altro...". Dopodichè si è cucito la bocca.

By Straker, at 15 febbraio, 2009 11:41
Qui in copia nel caso venisse prontamente cancellato.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Pensate un po'.. è mesi che spiattella nomi e cognomi di quelli che lui reputa "colpevoli" delle malefatte delle scie.. trova un "vero colpevole" (si direbbe che c'è dentro fino al collo) che oltretutto conferma TUTTE le sue teorie.. e non scrive il nome????? Non fa un arresto civile???? Non chiama stampa, giornalisti, magistrati, onorevoli????? E non pensi a tutti quelli che sono minacciati????

Chissà se a lui ha fatto vedere il telemetro..

Quindi, con i "veri colpevoli" si comporta in un modo omertoso, tanto da far sospettare una collusione, mentre con altri riesce persino a ipotizzare che markogts sia Steno Ferluga, solo perchè uno è triestino e l'altro è goriziano (e non si accorge della differenza).

Ovviamente quanto postato da Straker è un'accusa molto grave all'Aeronautica e diffama di fatto tutti quelli che ne fanno o ne hanno fatto parte. Questo potrebbe essere un grande boomerang per o'comandante: attendiamo di vedere come uscirà da questo insidioso ginepraio.

Sincerely yours
Howling Mad

Edizione straordinaria: la censura ha inizio

domenica 15 febbraio 2009

E' appena giunta in redazione (che sta tra il tinello e la sala da pranzo) la notizia che l'opera di censura da parte di Rosario Marcianò è iniziata prima ancora della presentazione del ddl del governo.
Riceviamo infatti notizia che il suddetto avrebbe scritto a Altervista per far rimuovere delle copie dei suoi falsi perpetrati al pubblico negli ultimi due anni. In particolar modo ci sono le copie dei profili che aveva scritto sul sito Fast Service Informatica.

Solo oggi commentavamo della svolta filogovernativa di o'comandante.

Vi rimando al blog di AcarSterminator per maggiori informazioni.

QUESTA E' LA CONFERMA DI UN'AZIONE DI CENSURA E RISCRITTURA ORWELLIANA ad opera del comitato tanker enemy.

Sincerely yours
Howling Mad

Straker governativo?

Il Consiglio dei Ministri avrebbe in elaborazione un emendamento per il "pacchetto sicurezza" che, come cercava di fare il governo Prodi prima, tenderebbe a regolamentare (io preferisco il termine censurare) un mezzo di comunicazione come internet.

Mi ricorda qualcuno.. chi è che conosco che spegne le voci libere degli oppositori, che modifica gli scritti online, che censura ogni tipo di contradditorio??? Oltre al governo cinese.. il comitato tanker enemy.

Andando un po' fuori tema, ricordate anche la buffonata di Gentiloni per il Wimax??? Ecco, lo stile è praticamente quello.

I commenti sono liberi (anche per anonimi - e non solo quelli guidati come fai tu, Rosario) finchè la strategia "à la Straker" del governo non interverrà.

Sincerely your
Howling Mad

Rosario non sopporta di essere snobbato dal Cicap

venerdì 13 febbraio 2009

Clamoroso!!
L'ego smisurato di uno che si definisce ricercatore (offendendo tutte quelle persone che lo sono davvero a seguito di anni di studio fatti come si deve) non può sopportare di essere snobbato dal Cicap.
Clamoroso!!
Il Cicap è una realtà riconosciuta a livello nazionale e internazionale.. quando Attivissimo ha smascherato la truffa del telemetro di Rosario Marcianò, il capobanda di tanker enemy dopo l'ovvia sfuriata di rabbia, ha capito che poteva sfruttare l'occasione per un riconoscimento (ehi, le menti contorte funzionano così..).
Ora, sono mesi che Attivissimo o il Cicap non si occupano di lui.
Rosario Marcianò non può sopportare di essere snobbato e deve inventare qualcosa. Infatti rispolvera una vecchia teoria, già sbufalata, che chi lo prende in giro giornalmente sia il Cicap. Questo perchè a lui serve avere un nemico e deve essere un nemico forte, non può accettare che sia un gruppo di persone normali... questo è intollerabile.. e clamoroso!!!
Lo scopo qual'è? Riuscire a interessare di loro magistratura, politici.. i quali li snobbano a loro volta. Ma chi rischierebbe la carriera per dare retta a delle fantasie senza prove? Sono politici, mica pazzi. E i magistrati hanno già i loro problemi. Polizia e carabinieri già li conoscono e infatti li lasciano stare perchè sanno che farebbero solo il loro gioco.
Clamoroso!!!
Non avendo più alcuna argomentazione valida per sostenere la bugia delle scie chimiche, devono trovare un modo per restare a galla e non venir dimenticati: ricordiamo il calo sensibile degli accessi ai loro siti, seguito più da debunkers (per farsi risate) che da sostenitori.
Poi ovviamente bisogna mettere davanti a ogni titolo la parola clamoroso per dare un tono di "verità" alla cosa.

Insomma non si capacita che essere insultati da lui può essere un motivo di vanto (per noi) mentre quelli dei Cicap non se lo cagano più di striscio..

Sincerely yours
Howling "Clamoroso!!" Mad

Nuovo insabbiamento

giovedì 12 febbraio 2009

Non si fa a tempo a linkare una dichiarazione di Straker, che come per magia sparisce..

Ieri ho postato una dichiarazione di Straker linkandola:
...non appena mi ripareranno la videocamera, mi farò immortalare con il telemetro NEWCON LR B 4000 CI Laser Range Finder
Il link era http://www.tankerenemy.com/2008/11/un-metodo-per-decontaminare-gli.html#c3801185797174528777

Ora se ci andate, scoprite che non esistono più i commenti.. ma pensa!?!?!
Perchè tutti? Perchè cancellando solo il suo sarebbe rimasta la dicitura "Questo commento è stato cancellato dall'utente". Invece così potrebbe sembrare un errore di linkaggio.

E bravo il riscrittore della storia in pieno stile Orwelliano...

Sincerely yours
Howling Mad

Prove telemetriche 2

mercoledì 11 febbraio 2009

Rosario, Rosario.. insisti ancora con questa storia. Qui in copia per i posteri. E questo post segue questo di pochi giorni fa.

Noi abbiamo sempre saputo che avevi un telemetro Newcom 2500 e sei stato proprio tu a farcelo sapere.

Sapevamo che avevi un modello interfacciabile con il pc altrimenti non saresti riuscito a produrre il primo ed il secondo video falso della misurazione. La parte telemetrica doveva per forza venire da un telemetro collegabile al pc, mica poteva venire dallo spirito santo. Così ci hai fatto sapere che dal 19 novembre avevi un telemetro. I video sono sul tuo account Youtube e Vimeo, ma anche se li cancelli abbiamo copie, tranquillo.

Sapevamo che era un 2500 dal tuo secondo filmato (dove si vedeva il singolo oculare) e dal fatto che avevi taroccato la foto per far sembrare che avevi un 4000.

Il 24 novembre avevi anche detto
...non appena mi ripareranno la videocamera, mi farò immortalare con il telemetro NEWCON LR B 4000 CI Laser Range Finder
cosa che ovviamente non è mai avvenuta. Infatti hai un 2500 pur avendo inizialmente giurato e spergiurato di avere un 4000. E l'hai detto te, mica noi.

Sapevamo che lo avevi, anche se hai dovuto taroccare le foto recenti.

Quello che tu dovresti sapere e metterti in testa è che non importa che tu abbia o meno il telemetro.. la cosa importante è che da 3 mesi che ce l'hai non l'hai ancora usato perchè sai di mentire sulle quote.

Riporto nuovamente la cronologia preparata da Ruk (uno che alle scie ci crede) per chi avesse necessità di rinfrescarsi la memoria.

Sincerely yours
Howling Mad

Tanker Enemy continua la manipolazione delle news

martedì 10 febbraio 2009

Post modificato dalla sua stesura originale.

Non si ferma nemmeno davanti ai morti.. poco importa in fondo a questi personaggi.. tutto fa brodo per tentare di dimostrare le loro teorie vaneggianti.
Riassumo il perfido pensiero dei fratelli Marcianò: "ehi, brucia l'Australia, allora possiamo avvalorare le teorie dello zolfo e dei tankeroni".
Infatti che fanno? Prendono una notizia, ne tolgono le parti che non gli servono, confezionano con poche righe dei rimandi ad altri loro post (che dovrebbero avvalorare il tutto - sic) e confezionano questo (che abbiamo anche freezato qui, vista la ben nota mania di "ritoccare" i post vecchi).
Usano lo stesso titolo del Corriere ma togliendo il sottotitolo:
Il premier: «Omicidio di massa». Arrestati due presunti piromani. Ma la temperatura è di 49 gradi.
Come potete notare, la manipolazione inizia con:
Sul tema riportiamo un articolo tratto dal quotidiano Il Corriere.
Invece non riportano.. prendono alcune frasi e le mescolano a frasi scritte da Antonio. Mettiamo in giallo le parti originali, in rosso le parti aggiunte e in arancione le parti rimaneggiate.
MELBOURNE (AUSTRALIA) - Continua a bruciare l'Australia sud-orientale, dove ancora nella mattinata di lunedì si contavano non meno di 31 roghi attivi sparsi sull'intero territorio dello Stato di Vittoria, il più colpito dalla catastrofe. È lì che si concentrano tutti i morti causati dagli incendi il cui numero, in seguito al ritrovamento nelle campagne di parecchi nuovi cadaveri carbonizzati, è ormai salito nel complesso ad almeno 131.

IL BILANCIO - Mancano, però, all'appello decine di altre persone ed i servizi di soccorso temono dunque che il bilancio sia ben lungi dall'essere completo. Negli ospedali sono stati ricoverati 78 superstiti in gravi condizioni, molti dei quali con ustioni di secondo o terzo grado sul 30 per cento della superficie corporea; stando a fonti mediche, alcuni pazienti hanno lesioni peggiori di quelle subite da coloro che persero la vita nell'attentato terroristico (sinarchico n.d.r.) in una discoteca sull'isola indonesiana di Bali nel 2002. Oltre 750 sono le abitazioni andate distrutte e circa 330.000 gli ettari di terreno devastati dalle fiamme che, secondo il parere della polizia, in numerosi casi sarebbero state appiccate dolosamente. Le persistenti condizioni di calura estiva eccezionalmente torrida stanno facendo il resto, contribuendo ad alimentare i roghi che non accennano a placarsi e che avanzano lungo un fronte ampio una trentina di chilometri. In un caso, il fuoco è diventato tanto intenso da raggiungere l'altezza di un palazzo di quattro piani.
Come si può vedere, dell'articolo originale fanno fede solo poche frasi. Certo ci sono menzioni di altri temi trattati nell'articolo, ma totalmente stravolti.

Lasciano volutamente fuori le dichiarazioni del premier australiano e le informazioni sulla cattura dei piromani responsabili di tutto questo scempio.
PIROMANI - Un uomo di 31 anni e un ragazzo di 15 sono stati arrestati per aver appiccato due incendi. Alcuni roghi sono tornati a bruciare dopo che erano stati spenti dai Vigili del fuoco, ipotizzando la mano dei piromani. Il premier di Victoria, John Brumby, ha annunciato una commissione d'inchiesta per esaminare tutti gli aspetti della strategia governativa in materia di incendi.
Lasciano soprattutto fuori la spiegazione degli scienziati di questi eventi.
CALDO TORRIDO ANOMALO - «Tra la fine di gennaio e l'8 febbraio si è verificata una situazione fuori dalla norma, un'ondata di calore che in alcune aree dell'Australia ha fatto segnare punte massime di temperature superiori di 15-18 gradi alla media», ha spiegato Andrea Alessandri, ricercatore del Centro euro-mediterraneo per i cambiamenti climatici. Secondo l'esperto per alcune stazioni si sono registrate temperature mai toccate in circa un secolo di rilevamenti, con un picco di 48,8 gradi nello Stato di Vittoria. In Tasmania si sono raggiunte le più alte temperature atmosferiche dagli inizi del secolo scorso. «Questa ondata di calore è un evento eccezionale», dice Alessandri. «Scaturisce dall'alta pressione sul mar di Tasmania, la bassa pressione nell'area nord occidentale del continente e la fase attiva del monsone australiano che ha contribuito in parte alla formazione dell'ondata di calore, con l'ingresso di venti tropicali molto caldi».
Quindi il comitato dei fratelli Marcianò sta coprendo i piromani? Potrebbe essere una teoria.. in fondo chi nasconde la verità è colpevole. Non è così che dicevi Rosario?

Sincerely yours
Howling Mad

Prove telemetriche che sono fuffari.

lunedì 9 febbraio 2009

Finalmente è arrivata la conferma definitiva.
Con questo video, il Comitato Tanker Enemy (ovvero Rosario e Antonio Marcianò più un rosicato numero di anonimi) dimostrerebbe che possiede davvero un telemetro. Uso il condizionale perchè ovviamente non c'è una sola immagine di loro con in mano il telemetro, al solito un sapiente montaggio.
Ma per i nostri scopi va bene anche così. Ora si vede che modello di telemetro è stato effettivamente acquistato e che ce lo hanno praticamente da 3 mesi... e non è stato mostrato un solo video di tankeroni a bassa quota. Motivo? Perchè non ce ne sono.
Invero dei video (falsi) con quel telemetro li aveva già fatti (tutta la storia la potete leggere da Ruk)
Se ancora avevate bisogno di una conferma della quantità di fuffa che possono propinare, questa è davvero una gemma.
Quindi ricapitolando, i fratelli Marcianò hanno l'arma definitiva.. che dorme su una trapuntona verde da tre mesi.. è quella che costa un terzo del totale donazioni pro-telemetro.. gli ha fatto notare che tutti gli aerei che hanno guardato sono ampiamente sopra le quote che dichiarano (per quello non possono farci dei video).. e volevano la nostra carta d'identità per farcelo vedere.. o lo faranno vedere a degli onorevoli, che non se li cagheranno di striscio..
Tutto ciò è davvero esilarante..

Ah, dimenticavo.. Rosario, ho detto "risicato numero di anonimi" perchè a questo punto per convalidare che sono reali e tanti, dovresti farci avere le copie delle carte d'identità di tutti... ahahahahahahahahahahh scusate, non ho resistito :P

Sincerely yours
Howling Mad

Risposta per Arturo

domenica 8 febbraio 2009

Risposta al commento lasciato da Arturo.

Arturo,
innanzitutto ti riconosco il coraggio di venire a scambiare il tuo personalissimo punto di vista sul mio blog. Altri non hanno questo coraggio, forse perchè sanno di mentire spudoratamente.
Ovviamente parlo del tuo datore di lavoro, il Comitato Tanker Enemy; sì, tu anche se magari non vieni pagato stai lavorando per un organismo, dato che porti in giro le sue idee (è lo stesso concetto che usate da voi, quindi può essere usato in modo riflessivo).
Ora, dici bene.. secondo me Attivissimo non parla perchè secondo me le scie chimiche sono un segreto militare. Per essere uno tanto informato usi troppi secondo me e mai prove..
Te lo ripeto: le scie chimiche non esistono. Finchè una cosa non è provata è una teoria. Tutto il resto è fuffa.

Poi se tu non vedi un problema, noi lo vediamo ancora meno.. noi soldi per il telemetro non ne abbiamo buttati. Non vuole usarlo? E' un'ulteriore conferma che è un fuffaro: se uno non usa la sua arma finale, significa che è un bluff. Sa benissimo che non esistono aerei che sciano alle quote che dice lui, altrimenti avrebbe portato prove su prove. Invece ha fatto un video falso.
Non lo vuole più usare? Peggio per chi ci ha messo i soldi... la figuraccia rimane.
Lui ora vorrebbe usarlo per "smascherare la rete dei disinformatori".. vero? E' per questo che ti manda in giro? :-)
Quanto siete divertenti...

Poi che non vedi un problema sul fatto che una persona faccia le liste di proscrizione, dica "prima smettete di smascherarmi e poi ne parliamo" fa pensare anche alla tua malafede, ma in fondo sei parte di quel sistema quindi non sorprende più di tanto.

Comunque sei sempre il benvenuto qui.. dove si può parlare liberamente.

Sincerely yours
Howling Mad

Hail Straker!!!!

venerdì 6 febbraio 2009

Io proporrei una colletta per le cure mediche di quest'uomo... se gli scichimisti hanno dato soldi per un telemetro, faranno piovere quattrini per la salute del loro leader maximo.

Sono arrivato un po' tardi perchè mi ha preceduto Orsovolante, ma dovete proprio leggere le condizioni che Rosario Marcianò detta per mostrare che realmente ha un telemetro:

(clicca sull'immagine per andare alla pagina)

Bei metodi da gestapo: sembrano le tecniche di rastrellamento degli ebrei a Varsavia subito dopo l'invasione (per chi ha visto il film "Il Pianista").
Ma vi rendete conto di cosa chiede?
Chiudere i blog? Ovvero zittire le persone che osano contraddirlo, proprio un bel mondo dove vivere quello teorizzato da lui.. evviva la libertà di parola!!!
Vuole anche i dati anagrafici di una terza persona? Questa cosa merita una segnalazione all'Autorità Garante della Privacy.
Per quanto poi la chicca rimane "Rinnegare Attivissimo".. ahahahahahah ma chi se lo caga???
Come dicevo nell'articolo precedente, lui ha una fissa con Attivissimo.. certo, non concedendo libertà ai suoi non concepisce che di qua ci sono persone che svlogono il libero arbitrio.
Rosario, io ho questo blog perchè mi piace averlo.. non rendo conto a nessuno se non a me stesso e ti piglio per il culo perchè per me sei una frode.. ormai non penso più come l'anno scorso che forse sei solo un po' stressato o lievemente paranoico: hai provato più volte (ammettendolo) di falsificare tutto, quindi meriti di essere sbufalato.
Ma la cosa più patetica nel tuo caso è che Attivissimo è mesi che non ti caga di striscio.. te ne rendi conto?
Tu invece non riesci proprio a togliertelo dalla testa.. è una fissazione.. ti metti persino a fare i fotomontaggi con la sua faccia. Fatti un piacere, esci di casa, fai quelle poche centinaia di metri e prenotati un check-up in ospedale.. per il tuo bene e per le nostre risate future.

Sincerely yours
Howling Mad
(Nico della congregazione liberi credenti nel telemetro)

Il Comitato Tanker Enemy è proprio alla frutta.

mercoledì 4 febbraio 2009

Messaggio modificato dalla sua prima edizione.

Non avendo più nulla di dire sulle inesistenti scie chimiche, si rivela il vero motivo di tutto questo ambaradan... Rosario Marcianò ha una fissa per Paolo Attivissimo. A questo punto, visto che il primo risulta ancora single a 48 anni, si potrebbero fare allusioni.. ma le lascio ad altri.

Sarà che Attivissimo ha dei siti più seguiti?
Sarà che viene invitato a più trasmissioni televisive o radiofoniche?
Sarà che ha un lavoro vero?
Sarà che lo ha ridicolizzato smascherando i taroccamenti?
Sarà amore???

Insomma, cosa porta un poveretto a sentirsi così frustrato da dover scrivere addirittura un post scomodando la psichiatria (ma non era la prima nemica???).

Che Pacca!!!

Secondo me si sveglia urlando il suo nome... quelle poche volte che dorme, visto che passa la vita davanti ai suoi monitor di controllo log di collegamento (p.s., straker, l'ultimo anonymouse ero io ;-) ma poco prima e poco dopo sono entrato con il mio IP normale.. tanto non scoprirai MAI chi sono nemmeno quando te lo dico - e il mio nome è nascosto in questo stesso post.. ovviamente non è Paolo Attivissimo).

Sincerely yours
Howling Mad

------------------------------
Aggiornamento del 6 febbraio


Mi han fatto notare che l'autore pare essere Antonio Marcianò e non Rosario. Mi sono lasciato portare in errore dalle iniziale del montaggio fotografico firmato RM2009 (il montaggio è una costante della produzione delle prove del comitato).

Ovviamente anche il post originale è stato poi modificato a causa dell'incompetenza di Antonio Marcianò anche nelle materie che è pagato dai cittadini italiani per insegnare.

Straker piagnucola a Google..

..e ha fatto togliere il video sul geometra..

Poveretto..

Tanto lo ricarico :D

Sincerely yours
Howling Mad

Lettera aperta all'On. Bratti

martedì 3 febbraio 2009

Questo post è una continuazione riferita ai commenti su un post nel blog dell'On. Bratti.


Onorevole,
questa è una proposta per permetterLe di appurare se gli intenti del Comitato Tanker Enemy sono realmente quelli di "trovare la verità" sul fenomeno che chiamano scie chimiche.

Tempo fa ho proposto ad un loro esponente un incontro in cui si poteva utilizzare il telemetro da loro acquistato per valutare se effettivamente le scie sono a quote basse. Sotto gli 8000 metri infatti le scie di condensazione non trovano sempre le condizioni meteorologiche adatte per la loro formazione. Ora visto che hanno ricevuto donazioni per l'acquisto di questo telemetro, avevo proposto di usarlo e di filmare il tutto ma si sono opposti dicendo che tanto noi siamo dei servizi segreti e chissà cosa avremmo potuto combinare (sic!).

Ora io giro a Lei questa idea. Quantomeno si potrebbe fare un'idea reale di quello che sta supportando insieme ai Suoi colleghi.

Può contattarmi all'indirizzo nicodebunk [ chiocchiola ] gmail.com

Sincerely yours
Howling Mad

Arturo.. il cranio è duro.

domenica 1 febbraio 2009

In una contestazione su base "scientifica" (il corsivo è d'uopo in questo caso) Arturo dimostra di aver imparato bene l'arte di non dire nulla e di contraddirsi di continuo.

E' un commento un pelo sconclusionato dove dice a Dario che non è un militare o scienziato e quindi non ha titoli per parlare... ma poi lui stesso parla di segreti militari e tante altre cose.. ma non spiega se ha titolo per parlarne. Sempre 2 pesi e 2 misure per certa gente.

Seguono altre frasi sconclusionate molto confusionarie.. ma a quanto pare le ritiene "scientifiche".

Arturo, avere delle convinzioni non le rende vere. Per muovere accuse verso persone e/o istituzioni, bisogna avere prove: non idee nè sospetti.. PROVE.

Ti ho già spiegato che il tuo metodo è quello tipico di chi gode a mantenere un clima di terrore intorno a sè: con me non attacca, perchè non credo.. nemmeno in San Tommaso. Io voglio vedere le prove di tutto. Straker mi ha fatto vedere video falsi, foto false e cita notizie false: tutte cose che ho potuto appurare da me, quindi so che è tutta fuffa e molta è documentata nella mia lista nel menù di sinistra. Se vuoi credere a lui, fai pure.. ma te ne devi prendere anche la responsabilità, perchè se domani lui combina qualcosa di grave, tu sei responsabile allo stesso modo.

Vuoi davvero convincermi che aerei a bassa quota irrorano con scie chimiche? Bene, fatti dare il telemetro da Straker e usalo. Ho suggerito un metodo a Vibravito, puoi farlo tu: ovviamente si rifiuteranno di farti usare il telemetro.. a te capire perchè.

Attendiamo comunque il tuo blog.. anche se qualcosa mi dice che te lo farà Straker e lo gestirà lui.. e che i commenti saranno ovviamente censurati. Insomma non ci sarà modo di un contraddittorio. Che novità.

Inoltre ti ricordo che dire siete solo dei polli messi lì dai militari poer scrivere:" non è vero, falso, è falso, non è vero, è falso" è un'accusa pesante. Ovviamente sei troppo coniglio e non hai il coraggio di andare a denunciare queste cose. A te basta godere del clima di terrore che crei intorno a te.

It sucks being you.

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget