Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Grazie Arturo!!!

martedì 31 marzo 2009

Arturo ci ha fatto un regalo di quelli che uno si ricorda per molto tempo.
In uno dei suoi commenti ammazzalogica mette un link.
e poi, galloni, cosa pensi di questo?

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/environment/humans/chemtrails/news.php?q=1238443787

l'ipotesi "scudo solare" la ritieni "geologicamente" impossibile?
a quanto dicono al CNR ed in altri enti questo tipo di cose è realtà già da un pò di tempo...
Perdindirindina.. The Chemtrail Smoking Gun - Proof of Global Geoengineering Projects. That's a mouthful!!!

Leggo l'articolo e trovo solo una cosa intelligente:
These chemtrail spraying programs, which are apparently being conducted on a worldwide basis, are evident to anyone who has the desire to look up and perceive the evidence. Yet, definitive proof has remained elusive.
Questi programmi di spruzzo di scie chimiche, che apparentemente sarebbero condotti su base mondiale, sono evidenti a chiunque abbia il desiderio di guardare in alto e percerpire l'evidenza (sic!). Però, una prova definita è ancora introvabile.

Grazie, finalmente anche uno di loro che riconosce che abbiamo ragione che non ci siano prove.
Ma continuiamo perchè a un certo punto fa un'affermazione molto importante:

In Policy Implications of Greenhouse Warming: Mitigation, Adaptation, and the Science Bases conclusion, the N.A.S. found that the most effective global warming mitigation turned out to be the spraying of reflective aerosol compounds into the atmosphere utilizing commercial, military and private aircraft. This preferred mitigation method is designed to create a global atmospheric shield which would increase the planet's albedo (reflectivity) using aerosol compounds of aluminum and barium oxides, and to introduce ozone generating chemicals into the atmosphere.
In pratica dice che nel libro c'è proprio scritto che si spruzzano aerosol di ossidi di bario e alluminio. Mannaggia... ma allora è vero?
Vado a leggere il libro.. 995 pagine.. oddio.. ho un po' di fretta.. bhe, non devo leggerlo tutto, in fondo, basta che leggo le parti menzionate. C'è la ricerca.. usiamola.
Forza, cerca chemtrails..
Ok, il termine non esisteva nel 1992 allora cerco barium..

Eh, allora aluminium?


Ma allora prende per il culo sto Bruce Comway? Eh, diciamo che fa una cosa molto furba, ovvero prende una parte di testo, che non parla di scie chimiche ma "potrebbe".. e lo mette come prova.
Chi è che si legge 995 pagine?
La tecnica dei disinformatori è basata su quello.. nessuno di prende la briga di controllare.. a parte noi :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Nuova strategia: mini aerei


Ci hanno scoperti!!!
Sono riusciti a svelare la nuova strategia del NWO per spruzzare nanomunghini, ovvero la nuova produzione miniaturizzata. Infatti che senso ha spruzzare nanomacchine usando aerei enormi? Come nella pubblicità che diceva "ho una parete grande da pitturare, mi serve un pennello grande", avendo un microscopico sistema al silicio mi basterà un modellino di aereo.
Vorrà dire che non minacceranno di abbattere aerei di linea con i bazooka come in passato, ma useranno una fionda come dei moderni David (anche se era sionista penso gli andrà bene lo stesso il paragone).

Io non voglio vedere? Certo, che colpiscono con la fionda il gabbiano.

Sincerely yours
Howling Mad

Marcianò conferma che Cassinis è un esperto

domenica 29 marzo 2009

Alle volte non capisco quest'uomo. Dopo lo scivolone fatto l'altro giorno con una dimostrazione di educazione degna di un polimero artificiale, pensa di farsi grande con una sconcertante rivelazione.
Il sig. Cassinis dell'articolo dell'altro giorno, ci rivela quindi il ricercatore e consulente informatico Rosario Marcianò, altri non sarebbe che:
Prof. Roberto Cassinis, Direttore dell'Istituto di Geofisica della litosfera del C.N.R. - Milano, rappresentante C.N.R., Membro Comitato Scientifico OdisseoSpace - Le tecnologie satellitari al servizio dell’uomo - Geologia tecnica & ambientale - Journal of technical & environmental geology - Rivista trimestrale dell'Ordine Nazionale dei Geologi - Comitato scientifico: Roberto CASSINIS

http://www.odisseospace.it/

Collaborazioni con i seguenti enti:

Académie Nationale del l’Air et de l’Espace - Toulouse
AIF – Associazione per l’Insegnamento della Fisica – Sezione di Milano
AIPAS – Associazione Italiana PMI per l’Aerospazio - Roma
CARLO GAVAZZI SPACE – Milano
ECSL Italian National Point of Contact – CNR - Roma e Parigi
ESA – Div. Space Education – Paris
ICOS – Istituto per la Comunicazione Scientifica - Milano
LYCEUM - Associazione Culturale per la Formazione e l'Aggiornamento – Milano
OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI BRERA – Milano
POLITECNICO DI MILANO – Cattedra di Logistica – Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale
Studio Legale Corabi - Milano
Université de Toulouse 1 – IEID – Institut d’Etudes Internationales et de Développement
VSSD - Virtual Space Sciences Department
E questo bel paio di ciufoli, aggiungo io.. una persona con queste credenziali penso possa parlare di fenomeni atmosferici con cognizione di causa, che ne dite?
E lo sta confutanto un esperto come Straker...
A questo punto mi domando se il suo consulente scientifico è il salumiere o gli basta il fratello che crede agli alieni.

Ma i video di queste benedette formazioni di tanker con scia a max 2300 mt. misurate con il telemetro possiamo vederli, sì o no?

Sincerely yours
Howling Mad

Zret Pavlov I presume

Probabilmente l'insoddisfazione di fare il maestro di latino a dei ragazzini più in gamba di lui gli crea il desiderio di credersi qualcosa d'altro. Magari un famoso psichiatra come Pavlov.. ha avuto un esempio di vorreimanonposso in famiglia per 48 anni in fondo.


Hai perfettamente ragione Zret, i cani sono intelligenti.. prova ad adottarne uno, ti potrebbe aiutare a vincere questa condizione di inferiorità che senti. Anche perchè gli esemplari che mandi in giro a imbrattare i blog delle persone per bene lasciano in giro certi bisognini..

Ovviamente, sempre e comunque..

Sincerely yours
Howling Mad

La malafede di Rosario Marcianò

sabato 28 marzo 2009

AGGIORNAMENTO A FONDO ARTICOLO


Anche davanti all'evidenza, non sa resistere. Ormai è talmente dentro al turbine di menzogne che non sa più distinguere nemmeno quello che legge. Mancandogli le basi di verità deve per forza cercare di smontare la persona. E i mezzi termini non gli mancano mai. Ovviamente lo fa in un posto dove non permette la risposta alle accuse, censurando le risposte: il piccolo duce nella sua Salò.
Nel caso specifico io avrei "cercato di smontare i risultati delle analisi" riportando solo parte del testo.
Come ogni persona dotata di raziocinio può leggere nel mio articolo:
  1. non cerco di smontare le analisi che provano che si tratta di seta;
  2. non sono io che ometto testi, ho detto che nella sua esposizione ha modificato una parte, che era poi la parte fondamentale delle analisi, riportando invece fedelmente le ipotesi;
  3. non offendo mai le persone come invece fa costantemente e gratuitamente Rosario.
Grazie ancora Rosario per questa dimostrazione di totale assenza di onestà intellettuale. Fortunatamente passa un gran numero di persone a leggere qui così potranno rendersi conto. A quando i video degli stormi di tankeroni con scia a 2000 mt. misurati con il telemetro Newcom 2500 che hai fatto pagare alla gente?

Sincerely yours
Howling Mad

AGGIORNAMENTO

Straker continua la sua opera disinformativa e denigratoria ma lo fa solo sul suo blog. Sa bene di avere torto e non ha il coraggio, quando viene qui a leggere, di confutare anche solo una parola. Anche perchè in un faccia a faccia sul merito, sa che non ha speranza di spuntarla qui.
E poi qui ci sono molti più lettori degli iscritti (veri) al suo comitato e dove i commenti sono di gente vera, non cloni suoi.
Altro che paura dei servizi, questa è paura della verità..

Sincerely yours
Howling Mad

Ah, che divertimento..

Io mi diverto davvero quando riesco a far vedere la vera natura di certe persone. Troppa gente veste una maschera di persona per bene, ma poi in certe occasioni la vera natura prende il sopravvento.
E questo capita quando Rosario non ha potere sulla censura.
Ho lasciato un messaggio sul blog di Paolo Franceschetti, che già avevo avuto modo di leggere in relazione al lavoro di Marco Travaglio. Ha idee un pelo più audaci delle mie, ma ha una buona esposizione e, come persona esperta, non cade mai in contraddizione.. non come il nostro amatissimo.
Dicevo del messaggio che ho lasciato. Sono bastati meno di sei minuti ed è arrivato. Poi sono seguiti a ruota messaggi anonimi (guarda caso, come sul mio blog) di persone che mi conoscono quanto mi conosce lui (oh che cosa strana). ehehehe è prevedibile come le tasse.
Sì, Paolo (Francheschetti), se stai leggendo ti posso assicurare che è come dici tu: è molto divertente leggere gente che tenta di prenderti in giro.. e la vittoria ha un gusto molto dolce quando si abbassano addirittura a mettere un nome simile al tuo per denigrare. Questo non mi pare che sia il modus operandi dei tuoi lettori, vero?
E quello è il premio finale.. significa che hai colpito il centro del bersaglio perchè qualcuno sta avendo un travaso di bile.


Per quanto riguarda la censura sul blog di Marcianò, io non ho mai scritto un commento che sia uno, quindi personalmente non mi tocca.. ma è molto sintomatico della mancanza di onestà intellettuale. Non sono io a pensare che Marcianò sia una emanazione del governo.. lo dicono utenti del forum di sciechimiche.org, come Saimon, ma visto anche il commento di Franceschetti... vuoi vedere che se noi siamo del NWO siamo colleghi di Rosario? :P

Sincerely yours
Howling Mad

Grande scivolone di Rosario Marcianò

venerdì 27 marzo 2009


Non pago di aver vomitato offese a destra e a manca per internet, dal governo ai militari, dai dipendenti di aziende che fanno studi per salvaguardare il clima al Cicap, ora se la prende con gli anziani.
Giorni fa è uscito un articolo sul blog http://sciechimicheinfo.blogspot.com firmato dal Sig. Roberto Cassinis, un anziano signore di Milano che parla dei suoi ricordi della guerra e fa delle considerazioni, del tutto personali, sulla teoria delle scie chimiche.
Il comandante Straker, ovvero Rosario Marcianò, autoproclamato ricercatore e consulente informatico residente a Sanremo (IM) nel commento ad un suo post che vedete in immagine, confuta scientificamente le affermazioni dell'anziano sig. Cassinis.

Come dite, non sono confutazioni scientifiche? Saranno sicuramente confutazioni di merito.. nemmeno? Ma parla di un articolo che smonta tutto.. ah, non esiste?

Qui l'intento è chiaro: DERIDERE E DENIGRARE.

E per fortuna che solo il giorno prima diceva:

Questo è il tipo di persona che viene intervistata alla radio come "esperto".. e che il 19 aprile interverrà, proprio a Milano dove abita il Cassinis, ad un convegno.

Mi piacerebbe che i signori Cassinis andassero a trovarlo per vedere se ha il coraggio di ripetere queste offese dal vivo. Io penso che la codardia porterà invece quel commento a sparire dal blog.

Sincerely yours.. but quite disgusted
Howling Mad

La seta è un polimero artificiale

giovedì 26 marzo 2009

No, non sono impazzito.. è quello che dice Straker.
In pratica dopo molti mesi arriva finalmente quello che pare essere un'analisi fatta almeno con un po' di metodo scientifico.
Per rendervi la lettura più semplice vi rimando al post di Simone Angioni (chimico) che già fece un'analisi di questi filamenti che furono ritrovati a novembre dell'anno scorso.

Ora, Rosario Marcianò doveva in tutti i modi cercare di screditare il buon Simone per cui ha trovato un chimico di parte. Le analisi complete sono disponibili qui.

Ovviamente, come è solito fare, il buon Rosario tagliuzza dove fa comodo.. un po' troppo allegramente.
La parte DELLE ANALISI che il comandante ha pensato bene di non riportare sul suo post è questa:
COSA SONO, ALLORA ?
Alla fine, per poter formulare qualche ipotesi non utopistica sulle origini di questi misteriosi filamenti, andiamo ad indagare da vicino la loro probabile struttura fine, partendo dal: «Comportamento nei confronti della combustione - le fibre naturali animali (lana, seta) bruciano lentamente, emanando un odore di corno bruciato per la presenza della cheratina; lasciano residui di combustione friabili e carboniosi. Le fibre naturali vegetali (cotone, lino, canapa, juta) bruciano velocemente, con fiamma viva, rilasciando un odore di carta bruciata per la presenza della cellulosa e residuando ceneri impalpabili; le fibre artificiali si comportano come quelle naturali, a seconda della loro origine». Le nostre analisi hanno verificato che, saggiandola alla fiamma, la sostanza di cui sono composti i filamenti allo studio emana odore di corno (o capello, pelo) bruciato, tipico delle strutture fibrose naturali di origine animale (abbiamo ripetuto la stessa sperimentazione anche sulla ragnatela: questa, se bruciata, emana lo stesso odore, anche se molto meno intenso). Questo, pertanto, circoscrive il campo d’indagine alle fibre naturali animali (lana e seta). Entrambe tuttavia, pur derivando da distretti del tutto differenti (annessi cutanei dei mammiferi, la prima; ghiandole serìgene di alcuni insetti, la seconda), sottoposte alla fiamma, emanano lo stesso odore: perché questa “cross-reaction” ? Per rispondere a questa domanda occorre chiarire la struttura delle due fibre. La LANA è costituita dall’α-cheratina, una proteina a struttura elicoidale formata da una coppia di α-eliche destrorse, strettamente avvolte a spirale e rinforzate da numerosi ponti disolfuro intercatena. La SETA, invece, è costituita dalla β-cheratina, detta fibroina, una proteina organizzata “a foglietti pieghettati a ventaglio”, disposti in piani sovrapposti, ravvicinati e compatti (ciò che rende la seta morbida e flessibile) + la sericina. E’ La presenza in entrambe della cheratina che consente a tutte e due le fibre di emanare il caratteristico odore di “corno bruciato”, qualora esposte alla fiamma. Ma, come abbiamo visto, i “nostri” filamenti si sciolgono col reattivo di Schweitzer, per cui rimane in gioco solo la seta.
Ora, questi sono RISULTATI DI ANALISI fatti con metodo scientifico. Straker li ha omessi e riporta:
Dopo aver eseguito diverse analisi (prove di combustione, misurazione pH, prove di solubilità, saggi coi reattivi di Loewe e Schweitzer etc.), tali filamenti parrebbero presentare alcuni comportamenti simili alla seta (simili, non uguali).
Come parrebbero? Giorgio Pattera lo ha appurato scientificamente.
Capito il furbetto? L'analisi esclude tutto tranne la seta: lui lo nega.

Poi invece riporta fedelmente, lettera per lettera le IPOTESI (non quindi risultati di analisi ma semplici supposizioni).

Che dire.. questo è proprio un ricercatore serio che cerca la verità.. pardon.. che cerca di ricrearsi la verità. Si vede lontano un kilometro e anche senza telemetro. A proposito? Quando ci fai dei video con il telemetro degli stormi di aerei con scia a max 2300 mt?

Sincerely yours
Howling Mad

Ormai è andato..

Potrebbe trattarsi di una amnesia temporanea o forse di una condizione dovuta alla privazione da sonno, dato che deve sempre monitorare gli accessi su statcounter.
Potrebbe anche essere malafede, ma potremmo negargli il beneficio del dubbio?
Ma di cosa parla?
Forse si riferisce a quando si mischiava con i ragazzini dei forum di informatica con il nomignolo di nicsnics spacciandosi per hacker ed esperto di informatica.. ed in quell'occasione sì era attaccato da bambini che ne sapevano più di lui e lo prendevano costantemente in castagna.
Perchè se si riferisce ai vari forum tipo RAI o Focus, ha dei lievi vuoti di memoria. Peggio che peggio se parliamo di sciechimiche.org dove gli stessi sostenitori l'hanno allontanato per i suoi metodi censori e poco libertari (ancora ben presenti su tutti i blog che gestisce anche a nome di altri) oltre che per la falsificazione delle prove che portava.. e lo dicono i sostenitori delle scie chimiche.
Insomma, rubo l'immagine a underek perchè merita veramente, ma so che mi perdonerà.

Rosario.. la soluzione la sai: un confronto pubblico in cui porti le prove. E vinci tu.
Te lo dico con le parole di Fox Mulder.. I want to believe. E per convincermi bastano solo prove scientifiche.

Tutto il resto è fuffa.

Sincerely yours
Howling Mad

Ennesimo fake video di Straker

lunedì 23 marzo 2009

A quanto pare non è abbastanza furbo da leggere il blog di Hanmar che aveva già mostrato come Straker fosse incorso in un passo falso.
Invece oltre alle foto ci ha fatto il video.
E così l'ho fatto anche io.



Sincerely yours
Howling Mad

L'hanno fatto togliere, ma io l'ho ricaricato :-)

http://youtu.be/Nl_ibpktG5I

Ciao

Il business della salvezza

domenica 22 marzo 2009

Stavo proprio aspettando che i fratelloni arrivassero a Steve Quayle.. davvero.
Dirò la verità, ormai temevo di essermi sbagliato, ma invece oggi mi arriva questo fulmine a ciel sereno (o velato da scie di condensa).


Chi è Steve Quayle? Non lo cercate su Wikipedia perchè non lo troverete. Steve Quayle è uno che prevede disastri. Quali? Tutti, ovvio. Mica roba da principianti come i nostri amici, no.. è un professionista lui.
Il suo interesse principe, bisogna dirlo, sono i giganti... certo, è piena la terra di giganti, che poi sono alieni e ovviamente il NWO tiene tutto nascosto.
Poi ha già previsto anche finte invasioni aliene, guerre di angeli (quelli veri), ovviamente manipolazioni di ogni tipo da quelle genetiche a quelle atmosferiche alle nanomacchine.
Oh ma, tranquilli.. vi vende ogni possibile prodotto per essere preparati e pronti a qualsiasi catastrofe. Gli sciachimisti italiani potrebbero comprare l'ormai necessario filtra aria ASR48 per soli $ 1595.00 (una bazzecola se si fa una colletta, no?).

O magari le magiche pilloline anti radiazioni RAD BLOCK a $ 24.95 (più piccolo contributo per le spese postali).
E vi suggerisce di investire tutto in metalli preziosi come oro, argento, platino che, casualmente, vi può vendere lui stesso.
Chissà, magari a breve ci sarà una succursale italiana..

Ah, vi ho già detto che era un ex-dj?

Sincerely yours
Howling Mad

A proposito di scie-ntology

Leggo e riporto dal blog di Paolo Attivissimo.

Scientology conferma di credere all'alieno genocida Xenu. Per anni Scientology ha negato che uno dei suoi dogmi sia che i problemi dell'umanità derivano dai residui di anime aliene mentalmente alterate, prodotti dall'alieno Xenu durante un genocidio milioni di anni fa. Ora Tommy Davis, portavoce di Scientology, lo ha confermato con estrema riluttanza in un'intervista all'emittente KESQ. Questo dogma è segreto e viene rivelato soltanto a chi paga circa 350.000 dollari. Scientology ha cercato in tutti i modi di bloccare la circolazione di questo dogma, negato pubblicamente dal suo seguace Tom Cruise, ricorrendo anche alle leggi sul diritto d'autore e a quelle sui segreti commerciali. Secondo la dottrina di Scientology, venire a conoscenza del dogma di Xenu prima di aver ricevuto preparazione adeguata può causare la polmonite o la morte (fonte: The Register, con molti link ad articoli di approfondimento e documenti di Scientology).


Chi altri conosco che crede negli alieni cattivi?

Sincerely yours
Howling Mad

Sempre più conferme di culto

sabato 21 marzo 2009

Basta che qualcuno legga chemtrails e ha un'erezione (almeno ce lo auguriamo, sennò sarebbe anche più patetico di quel che è) e senza indugiare, senza controllare, trova che mettere la traduzione di una canzone sia una prova dell'esistenza delle scie chimiche. Lui si che è un serio ricercatore, mica cazzi.
Sì, avete capito bene.. dopo una fiction tv ora sono ben due canzoni che sarebbero PROVE scientifiche dell'esistenza di queste fantomatiche scie.
Solo che avrebbe fatto meglio a informarsi anche sul cantante Beck, per capire un po' che tipo di persona è, se è affidabile, se insomma può parlare con cognizione di causa.. insomma, in cosa crede Beck?
Beck è membro della chiesa di Scientology (di cui ho già parlato in relazione agli sciachimisti) e come tale crede che alieni manipolino lo spirito degli uomini tramite un controllo mentale. Nessuna sorpresa quindi che Rosario lo prenda come fonte attendibilissima.



Beck has been involved in Scientology for most of his life; his wife is also a second-generation Scientologist. Marissa and her twin brother, Giovanni, were delivered by Beck's mother, Bibbe. Beck publicly acknowledged his affiliation with the controversial Church of Scientology for the first time in an interview published in the New York Times Magazine on March 6, 2005. Further confirmation came in an interview with the Irish Sunday Tribune's i Magazine on June 11, 2005, where he was quoted as saying, "Yeah, I'm a Scientologist. My father has been a Scientologist for about 35 years, so I grew up in and around it." When questioned by the interviewer about Scientology's core beliefs, he replied:
"What it actually is is just sort of, uh, you know, I think it's about philosophy and sort of, uh, all these kinds of, you know, ideals that are common to a lot of religions....There's nothing fantastical... just a real deep grassroots concerted effort for humanitarian causes. I don't know if you know the stuff they have. It's unbelievable the stuff they are doing. Education... they have free centres all over the place for poor kids. They have the number one drug rehabilitation programme in the entire world (called Narconon). It has a 90-something percent success rate... When you look at the actual facts and not what's conjured in people's minds that's all bullshit to me because I've actually seen stuff first hand."
fonte: Wikipedia

Questo conferma anche a noi che non c'è nulla di scientifico e molto di culto esoterico in tutta questa pantomima. Ricordate che la religione serve a risolvervi tutta una serie di problemi che non avreste, se non ci fosse la religone.

Sincerely yours
Howling Mad

Viva la confusione mentale

venerdì 20 marzo 2009

Post modificato con aggiornamento.

Trovo sempre divertente notare le ormai abissali contraddizioni del gruppo di sostenitori della teoria delle scie chimiche.
Tra i vari scopi delle scie teorizzati dai capi del comitato tanker enemy, e poi diffusi capillarmente dai sostenitori in giro per la rete come verità sacrosante (sic!), ce ne sono molte in totale contrasto, e vengono dette con tale naturalezza che sembra strano che non si rendano conto. O non sanno cosa dicono e ripetono quello che gli viene imposto di dire, o sanno benissimo e lo fanno in assoluta malafede.
Arturo professa le "evidenti operazioni militari di distruggere tutte le nuvole" mentre poi lamentano il fatto che le scie "oscurano il cielo che era limpido e ora è ricoperto di una massa gelatinosa bianca". Straker e Zret, nella loro top ten, mettono ora la teoria che servono a distruggere le nuvole per il puntamento laser, ma anche loro lamentano sempre l'oscuramento fatto dalle scie.
Ma allora quale è quella giusta? Le scie coprono il cielo o lo liberano dalle nuvole?
Se "gli aerei entrano nelle nuvole con la scie e poi la nuvola svanisce" non può esserci nessun "oscuramento del cielo".
Ma quindi è come dice arturo una "modificazione del clima" o come dice Straker "la creazione di una nuova razza di androidi", o forse come sta dicendo Rosarioclone (death) "fanno impazzire i cani randagi" (e pensiamo intendano che lo fanno apposta, altrimenti non avrebbe nemmeno senso parlarne)?
In termini prettamente meteorologici, ci troviamo di fronte ad un fronte instabile.. di cervelli (nel senso che non sono stabilmente allineati, ovvio).

Chissà se si metteranno d'accordo e faranno un terzo libro tutti assieme. Solo in quanto a maleducazione ed odio sono stranamente tutti d'accordo.

Sincerely yours
Howling Mad

aggiornamento

come volevasi dimostrare, trovo un pezzo emblematico di quanto ho sopra descritto.
La manipolazione climatica, che non è il fine principale della scellerata operazione "scie chimiche", risulta dunque il mezzo privilegiato per conseguire scopi di tipo militare. Le ripercussioni dell'attività di aerosol clandestino sono evidenti: nuvole disfatte nell'arco di poche ore, aria povera di umidità e di ossigeno, cielo perennemente biancastro, sole offuscato...
Come si fa a offuscare il cielo disfacendo le nuvole? Cosa oscura il sole se si toglie l'umidità? Che poi devono ancora spiegare dove andrebbero a finire queste tonnellate di materiali "igroscopici" una volta che hanno incamerato l'acqua delle nuvole... se sono tonnellate prima, saranno tonnellate + acqua dopo... eppure non c'è traccia di nulla in giro.
Miracolo..

Sincerely yours
Howling Mad

Ha fatto un 48..

giovedì 19 marzo 2009

(post modificato dalla sua prima stesura - aggiornamento in fondo)

.. e bisogna dargliene atto.

E per festeggiare il 48° compleanno di Rosario Marcianò, riproproniamo un bellissimo post di qualche anno fa, ma che è bene tenere SEMPRE a disposizione di chi cerca informazioni sulle scie chimiche.

Ancora auguri, Straker.

Sincerely yours
Howling Mad


- aggiornamento -

Non riuscivo a trovarlo e Hanmar me l'ha finalmente ritirato fuori. Nel giorno del compleanno è bene che si ribadisca che persona corretta è Rosario.
Noterete che è scritto GRATIS... certo... gratis.

Sincerely yours
Howling Mad

Dimmi cosa mangi..

mercoledì 18 marzo 2009

..e ti dirò chi sei, diceva un vecchio detto. Ed infatti dalla dieta di una persona si può capire molto: la provenienza, le tradizioni.. ma in alcuni casi anche lo stato mentale.
Sì, perchè se alcune cose si possono capire e spiegare con un po' di logica, molte altre sono alquanto paradossali.
Smetto di essere criptico subito dopo questa immagine..

Straker, al secolo Rosario Marcianò, braccia rubate all'onanismo, nella sua campagna di arrampicata di specchi per far credere che l'aeronautica militare passi il tempo a sorvolare in formazione a pochi metri dal suolo tutto il territorio italiano e nel contempo irrorare di svariati composti allo scopo di creare una nuova razza di androidi (prendi fiato), si attacca a qualsiasi castroneria dei pochi utenti reali del suo blog per autoconfermarsi le sue fantasie.
Se uno gli dice che sente odore di gasolio, lui che fa? Conferma la sensazione di odore dolciastro..
ora, io non so che schifezze lui mangi, ma se per lui il gasolio ha un odore dolciastro è ora di fare 2 passi dietro l'angolo e andare a quel bell'ospedale che ha lì vicino.
Ovviamente lui odori non ne sente, ma è necessario al volo pindarico per ricollegarsi a un componente che sta in un carburante che fa volare gli aerei militari... peccato che, ammesso che l'odore del composto (allo 0 e rotti %) non venga già sovrastato dal 99% di kerosene, viene totalmente cancellato dalla combustione.

L'odore dolciastro è quello della sconfitta, comandante..

Sincerely yours
Howling Mad

Da che pulpito

martedì 17 marzo 2009

Ogni mattina, mentre faccio colazione, dopo una bella dormita mi chiedo a cosa arriveranno oggi quella banda di squinternati "vorrei ma non posso" del comitato tanker enemy.

Ormai parlarvi di prove fabbricate si casca nel noioso, parlare di come non sappiano sostenere un contraddittorio con persone normali non dice niente di nuovo, sbufalare qualcosa è all'ordine del giorno.. sarebbe anche il momento di prendersi delle ferie, no? Almeno così stavo pensando.. mi pagasse qualcuno.. ci pigliassi anche io le donazioni che han racimolato i Marcianò..

Poi leggo un po' di commenti e capisco che cosa ho di fronte e come sia un impegno morale e civile fare in modo che possano nuocere il meno possibile soprattutto nelle menti dei giovani: altro che morgellons.. qui di contagioso c'è il loro modo di fare, razzista, violento, tutto incentrato nell'abbruttimento del genere umano: non avendo altri modi di prevalere su gente che ha il quoziente intellettivo positivo, riescono solo a vomitare insulti.

Ecco qui i paladini della libertà e dell'amore..
Emblematiche le asserzioni: "e guarda che non è questione di censura o meno. Questi porci usano la rete per diffamare le persone".. addita gli altri per una cosa che ha appena fatto :-) FAVOLOSO.
E il suo compare che fa? Dite che diffama uno che da degli assassini agli altri? Senza prove, basta l'intuito ci insegna Vibravito.

Che dire, la classe non è acqua.. e nemmeno condensa a quanto pare. Direi che il peso specifico è quello dell'urina. Ma solo perchè a differenza loro io sono educato.

Tutto questo intanto lo fascicolo per bene, che un giorno sarà utile..

Sincerely yours
Howling Mad

Arturo sbugiardato da Rosario

domenica 15 marzo 2009

Questa proprio mi mancava. Forse per rispondere alla mia notizia di oggi, arriva una vera chicca.

Mentre Arturo imperversa con la teoria meteorologica delle scie chimiche.. il suo leader maximo che fa?
Rosario Marcianò rivela al mondo la verità:
Il fine vero delle chemtrails, sembra dunque la creazione di una razza formata da androidi facilmente controllabili. Questi androidi potranno essere usati per espianti di organi, per nefandi esperimenti, per ibridazioni con altri esseri. Alcuni saranno soldati micidiali e feroci, agenti spietati, candidati manciuriani: collegati ad un megacomputer centrale, saranno protesi bioelettroniche del tutto prive di una volontà propria.
Ah, mi pare già di sentire le sommesse lacrime.. "Rosà, questo non me lo dovevi fare!!"

Ora a Arturo non resta che aprire un blog per diventare il leader della corrente meteorologista delle scie comiche. E dalla sua potrebbe avere i Verdi di Toscana.
Fanno proprio concorrenza al teatrino politico di Roma.

Sincerely yours
Howling Mad

La teoria delle scie chimiche ha vita corta

Volete sapere la data in cui (finalmente) non sentiremo parlare più di scie chimiche?
Febbraio 2012.
No, non c'è nessuna fine del mondo o invasione aliena, probabilmente neanche una meteora.. semplicemente l'entrata in vigore definitiva della direttiva europea n. 101/2008/CE.
Cito da Altroconsumo di marzo 2009, pagina 8:
Ce n'è voluto di tempo, ma l'Europa ha deciso di includere anche le emissioni di CO2 prodotte dal trasporto aereo nel conteggio delle quote previste dal Protocollo di Kyoto, con l'obiettivo di ridurre l'inquinamento atmosferico dei gas serra. L'aviazione fino ad oggi aveva goduto di un'immunità particolare: gli scarichi degli aerei non venivano considerati nei conteggi globali delle emissioni di gas serra. In sostanza, il livello di inquinamento di ogni singolo Paese comunitario prendeva in considerazione, per esempio, i fumi industriali e gli scarichi delle auto, ma non quelli prodotti dai veivoli.
Il continuo e forte aumento del traffico aereo, però, non poteva più essere ignorato nella lotta al cambiamento climatico. Quali le conseguenze future introdotte dalle nuove regole? Prevedibilmente, così come già da anni succede per esempio alle automobili, anche i veivoli dovranno rispettare precisi limiti di inquinamento.
La nuova direttiva (n. 101/2008/CE) non si può però certo definire di applicazione rapida: i singoli Stati comunitari hanno tempo fino a febbraio 2012 per farla diventare realmente operativa.
Io comincerei a fare una petizione perchè in Italia venga introdotta subito. Con il controllo dei gas di scarico non ci saranno più possibilità di illazioni da parte degli sciachimisti.

Mi fa molto strano che gli "amici Verdi di Toscana" non ne abbiano mai accennato a questa direttiva. Che forse gli interessi di più la pubblicità che gli danno le scie alla salute dell'ambiente?

Sincerely yours
Howling Mad

Pinocchio in confronto era un santo

sabato 14 marzo 2009

Quando la menzogna è congenita, difficilmente si riesce ad uscirne. Straker è il tipico esempio di lunatico che ormai non trova più la strada per uscire dal tunnel.
Ormai le sue balle spaziali (arrivano fino ai satelliti se non oltre) si contraddicono e annullano le une con le altre.. ma gli si deve dare atto che qualcosa di vero ce l'ha: la testardaggine.
Ormai tutto fa brodo.. anche un lieve malfunzionamento di un motore d'aereo è sufficiente. Il bello è che lo sa benissimo che è quello e lo scrive pure all'inizio.. maaaa, perchè non provarci?
Tanto ormai cosa ha da perdere? La faccia è da tempi immemori che l'ha persa anche nei VERI ambienti sciachimisti.
Poi un altro video mostra degli aerei, ad evidentissime quote diverse, che si incrociano.. come se questo fosse una cosa fuori dal normale.. e ci lascia un po' allibiti sul cosa vorrebbe dimostrare.
Ma prima di questo ricordiamo la grande farsa del telemetro (sbufalata per primo da un utente di sciechimiche.org), i filtri verdi che dovevano essere infrarossi (poi però non l'ha fatta la prova di filmare un bicchiere di acqua calda e uno di acqua fredda come controprova), la borsa di studio per una tesi sulle scie chimiche, oggi doveva andare al grande meeting antimilitare (ma si è cagato addosso), e le analisi chimiche mai fatte (ma ci sono, eh?!!), e il primo caso UFFICIALE di Morgellons (che però il dottore non conferma)...
In pratica cosa gli rimane?
La canzone di una spagnola.. e solo quella perchè quella di Beck non conta, in quanto il cantante in un'intervista ha rivelato che tratta di una storia di acidi che lui e il produttore usavano nel passato.
Una fiction per la tv..
Arturo..

A questo punto ci sta un bella citazione:
a) Che lavoro schifoso!!
b) Bhe, potrebbe essere peggio..
a) E come?
b) Potrebbe piovere..
(Temporale improvviso)

Sincerely yours
Howling Mad

Il maestro di latino si è perso la trasmissione

giovedì 12 marzo 2009

In fondo a quell'ora era a scuola e non poteva ascoltare la radio.
Molto probabilmente ha avuto un resoconto da suo fratello.
Perchè dico questo?

Mi sa che aveva Rosario dietro la sedia che gli alitava sul collo..
Insomma, nonostante le immani figuracce che giornalmente fanno, ancora non hanno imparato cosa sia l'umiltà.

E per fortuna che sono gli altri che "sanno solo insultare e diffamare". Chapeau.

Capisco che è tuo fratello.. ma quanto stomaco hai per sopportare tutto questo? Le manipolazioni, i falsi, i libri non venduti.. mah..

Sincerely yours
Howling Mad

La chimica dei pasticcioni

Il 9 marzo vi ho parlato del post di tanker enemy che parlava di un ingrediente nei jet fuels che, secondo loro, contiene bario.
Il testo di tanker enemy è una grossolana traduzione di uno scritto di chemtrails.cc (tra l'altro di parte) che dice:
Static dissipators are of particular importance to atmospheric aerosol and environmental research, due to their metal content and their widespread use in commercial and military jet fuel [17, 8]. Octel Starreon Stadis® 450 is a static dissipator, comprised of dinonylnapthalene sulfonic acid and other organic solvents, and according to the product MSDS (Material Safety Data Sheet), it contains two "trade secret" ingredients [18].
Ma Straker & Co. parlano chiaramente di bario. Diamine, è bella evidente soprattutto nell'immagine che hanno debitamente inserito sul post (ho aggiunto solo la paternità loro all'immagine, visto che hanno a cuore il copyright.. e che semmai gli vogliono fare causa non se la prendano con me) :-)


Ma allora quel "barium salt" da dove esce fuori? Continuando a leggere il documento in inglese si dice che si potrebbe ipotizzare che gli ingredienti segreti citati potrebbero essere sali di bario o sali di calcio.
Una persona normale chiederebbe subito: "e perchè dovrei ipotizzare questa cosa? Che prove ho a sostegno di questa tesi?"
NESSUNA.. ma loro la ipotizzano per un motivo ben preciso: perchè hanno trovato nel sito dell'E.P.A. che nella stessa categoria del dinonylnapthalene sulfonic acid esistono quei sali (questo, che è stato messo come fonte al n° 10).
Quindi il ragionamento di queste persone è:
Nella lista del carburante c'è il dinonylnapthalene sulfonic acid.
Ci sono anche due ingredienti la cui formula è protetta da brevetto.
Siccome l'EPA dice che nella stessa categoria esiste anche un dinonylnapthalene sulfonic acid barium salt (e a me fa comodo) io dico che è quello.. non ho nessunissima prova, ma lo affermo su tutta la linea.. guarda ci faccio anche una bella immagine con il tanker.

E' come dire che nel salame c'è carne di maiale; questa fa parte della categoria delle carni grasse. Nella stessa categoria c'è la carne di ippopotamo. Nel salame c'è quindi ippopotamo.

Piccolo problema in tutta questa storia: il bario brucia. Il bario se non unito all'acqua non è velenoso. Quindi per formare una scia chimica dovrebbe uscire indenne dal motore dell'aereo e mescolarsi con acqua. Mi spiegassero come...

Sincerely yours
Howling Mad

Fuffa forever

mercoledì 11 marzo 2009

Straker ci riprova.. alquanto malamente poi.

Oggi arriva con il solito video di aerei. Un semplicissimo video di un aereo, senza scia.
Dove sta l'inghippo secondo lui?
Non ha identificativi!!! "It's a chemtrail plane"!!!

Per fortuna che ci sono questi aerei bianchi.. ve lo dice un frequent flyer.

Dovete sapere che tutti gli aerei, e soprattutto i liners, devono obbligatoriamente fare manutenzione periodica. Come funzionano queste manutenzioni?
C'è la manutenzione ordinaria, che serve a prevenire ed individuare l'inconveniente ancor prima che esso si verifichi ed è pianificata in base ad intervalli orari.
Le ispezioni meno invasive e più di routine hanno degli intervalli piuttosto contenuti in fatto di ore, per non parlare poi dei check pre-decollo che ovviamente avvengono prima di ogni volo.
Le ispezioni meno approfondite vengono applicate a rotazione con interventi frequenti (almeno ogni 100 ore) e un liner fa presto a metterle insieme.
Poi si arriva ad ispezioni estremamente radicali fino allo smontaggio completo dell'avionica, impianti propulsivi e rivestimenti interni per arrivare a verificare tutte le strutture portanti che vengono controllate procedendo, previa rimozione della livrea, all'analisi ai raggiX per individuare eventuali incrinazioni o cedimenti per fatica o corrosione nelle strutture.
Controlli radicali come questo sono delle vere e proprie revisioni complete che arrivano allo smontaggio completo dell'aeromobile. Una volta rimontato l'aereo vengono fatti dei test, tra cui quelli di volo, prima di riapplicare la livrea esterna. Se non ricordo male questa è chiamata manutenzione A1.
Quello che è stato ripreso è un aereo che sta passando la revisione. In Italia siamo famosi per la perizia di queste operazioni, tanto che anche altre linee aeree si servono delle aziende italiane.
Appena ci riveleranno da quale aeroporto è decollato potremo anche dire quale azienda ha lavorato su quel 737.

Sincerely yours
Howling Mad

Dopo le tante figuracce.. ci riprova.

lunedì 9 marzo 2009

Dopo la geometria, l'informatica e la lingua italiana, riecco una pregevole accozzaglia di nozioni chimiche che il Rosarione ha letto, non capito, e messo insieme.
Dato che si bea di avere un film (mica un documentario, una fiction) intitolata Toxic Skies (o Skyes come aveva scritto la prima volta), dovendo ogni tanto anche parlare delle scie chimiche, se ne esce con l'ultimo post sui jet fuels copiaincollato su ben 3 blogs!!!!

Per prima cosa notiamo che nonostante "citare troppe fonti è sintomo di poca sostanza delle parole" ci propina ben 18 fonti.

Vediamole nello specifico:
1) http://www.csgnetwork.com/jetfuel.html Una pagina che spiega cosa sono i jet fuels. CSG Networks cos'è secondo voi? Un'organizzazione speciale? Un gruppo di attivisti? No, solo un negozio di computer gestito da una famigliola di nome Davis. Sarà anche gente simpatica, ma come fonte scientifica..
2) http://en.wikipedia.org/wiki/Jet_fuel Wikipedia, avete visto bene.. ma non era un covo di disinformatori?
3) http://www.grida.no/publications/other/ipcc_sr/?src=/climate/ipcc/aviation/034.htm E qui uno comincia a preoccuparsi per la salute mentale di Rosarione, perchè questo articolo spiega che gli aerei inquinano (MADDAI, SUL SERIO??) ed emettono H2O (acqua) che forma le contrails. Ma che forse sia il termine AEROSOL che gli manda in pappa il cervello? Forse pensa che aerosol significhi qualcosa altro? Mi sorge il dubbio.. comunque è un bellissimo link che da ragione ai debunkers.
4) http://chemtrails.cc/2009/01/27/arkansas-news-report/ e
5) http://chemtrails.cc/2009/01/25/what-are-chembows/ sono links che si commentano da soli.. è come quando si cita da solo.
6) http://www.wired.com/science/discoveries/news/2002/05/52512 Articolo di Wired sulle contrails. Nonostante il noto scieramente politico della testata l'articolo parla di meteorologi.. ma non erano parte del NWO quelli?
7) http://www.agu.org/sci_soc/prrl/prrl9919.html Link governativo di un articolo di 10 anni fa dell'Unione Geofisica Americana che spiega che le contrails sono formate d'acqua ghiacciata e che nel 2050 potrebbero modificare il clima.. se ci sarà ancora petrolio nel 2050.
8) http://www.hnd.usace.army.mil/stddgn/data/078_24_28/Previews/15880.pdf Link governativo (non funzionante) che dovrebbe dare le specifiche tecniche del jet fuel.
9) http://www.aflma.hq.af.mil/lgj/AEF_fules_book_2007_final.pdf Link governativo sui carburanti avio: non dice nulla di quello che sostiene Rosarione.
10) http://www.epa.gov/hpv/pubs/summaries/dinapcat/c15766tp.pdf Link governativo dell'Ente per la Protezione dell'Ambiente americano: relazione della tossicità di 4 componenti chimici... che Rosarione IPOTIZZA possano essere inseriti nel carburante. Peccato che se avesse letto il file scoprirebbe anche che quei composti hanno un melting point che non sopporterebbe la temperatura all'interno della turbina (OOOOPS).
11) http://www.globalsecurity.org/military/systems/aircraft/systems/engines-fuel.htm Altro link sui jet fuels di esperti.. infatti questi non vendono computer come la famiglia Davis ma vendono abbigliamento di protezione. Ciò non di meno, dicono una cosa interessantissima relativamente al JP-8 citato da Straker, ovvero:
These fuels contain paraffins (alkenes), cycloparaffins (cycloalkanes), aromatics, and olefins from approximately C9 to C20.
12) http://www.epa.gov/hpvis/ Link governativo dell'Ente per la Protezione dell'Ambiente americano: parla di come si effettua un programma di controllo di agenti chimici pericolosi; non parla di aerei, chemtrails o contrails. Spiega come si fa una ricerca seria e sarebbe BENE che se lo leggessero a fondo per capire COSA significa "fare ricerche scientifiche".
13) http://www.louisvilleky.gov/NR/rdonlyres/E20509AE-4D28-4603-83B3-B16A640C9D10/0/PermitApplicationReports200808.pdf Link governativo della città di Louisville nel Kentucky: non è molto chiaro (a me almeno) cosa ci faccia una lista di permessi per interventi di manutenzione di varie aziende della zona. (qualcuno me lo spiega?)
14) Hughes Aircraft Company (non è un link) Howard Hughes era il grande costruttore di aerei che aveva molte manie di persecuzione e la fobia di essere mangiato dai germi... forse ci si riconosce?
15) http://en.wikipedia.org/wiki/Hughes_Aircraft la pagina di quei disinformatori di Wikipedia che parla degli aerei di Hugues: la cosa bella è che tutto faceva la Hugues, tranne i motori (avesse parlato della Rolls Royce, ancora ancora).
16) http://epw.senate.gov/public/index.cfm?FuseAction=Minority.SenateReport Link governativo del Senato degli Stati Uniti che dice: 400 scienziati ribadiscono che il global warming è causato dall'uomo. Cosa voleva dimostrare? Che gli scienziati sono parte del complotto o no? Perchè sembra che dia sempre più enfasi alle tesi dei debunkers...
17) http://www.exxonmobilaviation.com/AviationGlobal/Files/WorldJetFuelSpec2008_1.pdf Noiosissima lista delle specifiche del carburante Exxon.. e non cita l'ingrediente misterioso.
18) Octel Starreon Stadis 450 MSDS. At last!!! Ma non è un link.. ma come, è il protagonista di tutto il post di Straker.. aspetta che lo cerco su Google.. ah, ecco... mi pareva.

Your honor, I rest my case.

Sincerely yours
Howling Mad

Sono solo avvoltoi..

domenica 8 marzo 2009

Un paio di fratelli al nome di Rosario e Antonio Marcianò, da tempo ormai sui loro blog accusano, offendono e denigrano scienziati.. perchè? Perchè è la scienza che ha la colpa di tutto. Lo so, come spiegazione è molto banale, ma dati i personaggi non c'è da aspettarsi di più.
Ebbene, gli stessi due fratelli approfittano della sofferenza di poveri bambini per pubblicizzare le loro invenzioni e le fanno passare come "documentario scientifico".


E la cosa più schifosa che questi infami fanno è mettere il link per vendere il loro libro... sfruttando il dolore di poveri bambini e dei loro familiari.

VERGOGNATEVI, AVVOLTOI!

Solo per questo avrete il fiato sul collo.. sempre.

Sincerely yours
Howling Mad

Ok, ma alla fin fine..

sabato 7 marzo 2009

..a parte scrivere fiumi di parole (incomprensibili ai più - loro ovviamente) sui cattivoni dei debunkers, su quanto brutto gli sembri Paolo Attivissimo (vivono in casa senza specchi), su quanto loro siano i detentori della verità... E POI???
Mi pare che questo comitato tanker enemy sia l'equivalente di un book club o della bocciofila di periferia. Con i potenti mezzi informatici di Straker, con l'impressionante levatura culturale di Zret, con la passionalità e le prodezze fotografiche di arturo.. è tutto qui quello che fa il comitato?


Ma una bella manifestazione pubblica non ce la fanno?
Incatenarsi davanti a Montecitorio, anche se è già stato fatto da personalità di spicco, dovrebbe essere quasi una necessità per denunciare "lo scempio", no?
Un sit-in su un binario ferroviario con un po' di cartelloni, anche se già fatto da molti lavoratori, potrebbe rendere molta notorietà, no?

Insomma, non può risolversi tutto nel donare soldi dopo l'iscrizione al comitato o comprare i libri dei fratelloni, giusto?

Su, sostenitori delle scie chimiche.. fate vedere cosa significa rivoluzione.
Fate vedere che davvero non è tutta fuffa quella che c'è su www.tankerenemy.com!!

Vedrete che i fratelloni si prenderanno la responsabilità per le vostre azioni senza problemi, perchè loro sono nel giusto e chi è nel giusto vince sempre. Fateci vedere di che pasta siete fatti e convincerete anche me.

Sincerely yours (on my way to the moon)
Howling Mad

L'esperimento FAKE ha dato i suoi frutti

venerdì 6 marzo 2009

Gridare "Al lupo al lupo", come sospettavo, aiuta molto ad incrementare il pageload di un sito web.

Inoltre permette di individuare molti accessi al sito ;-)

Ora vi curo... :D

Sincerely yours (from... behind you!)
Howling Mad



(mostro le statistiche di un particolare contatore SOLO perchè conosciuto da una personcina di nostra conoscenza.. ma non è da qui che si vedono le vere informazioni..)

Ricapitolando..

giovedì 5 marzo 2009

.. il film esiste. Questo è l'unico errore che mi autoattribuisco (io almeno gli errori miei li ammetto, a differenza di qualcun altro).

A differenza di quanto letto sul blog del covo di sciachimisti, devo però rilevare dalla trama...

1) che NON è un film di denuncia ma una fiction televisiva che racconta il tentativo di uccidere tramite un virus la popolazione anziana di Spokane da parte di qualche militare pazzo criminale;
2) che NON parla del New World Order;
3) che NON parla di un complotto mondiale;
4) che NON menziona il fatto che è per agevolare gli alieni;
5) che NON parla del fantomatico morgellons.

Quindi se proprio vogliono innalzarlo a documento, si scordino poi di dire che le scie servono ad altro, perchè nel film:
1) NON si parla di distruzione di cumuli per le onde elettromagnetiche;
2) NON si vede un telemetro;
3)NON si accusa Paolo Attivissimo.

In conclusione, è un film. Un prodotto di immaginazione che sicuramente guarderò, se mai lo finiranno, come mi piace guardare Fringe, The Eleventh Hour e anche Numbers (che non lo dite a Strakkino ma in una puntata ha accennato alle contrails, ma c'è troppa matematica per lui in quel telefilm).

Colgo l'occasione per augurare a Anne Heche una serena gravidanza.

Colgo anche l'occasione per salutare arturo e dirgli che sono tutto quello che la tua immaginazione riesce a creare come idea su di me.. ed anche di più.. ho già detto che posso volare e non intendevo con l'elicottero (come il personaggio di cui prendo a prestito le sembianze (che se non l'avevi capito è Murdock il pilota di elicotteri dell'A-Team) ma semplicemente decidendolo col pensiero. In fondo per fare il debunker bisogna essere un mutante e io, modestamente, sono un Xman. Attendo ancora la tua email..

Sincerely yours (flying over Spokane)
Howling Mad

Voci non confermate..

su un blog di fan di Anne Heche, direbbero che la stessa sta girando ora (settembre 2008) un film che dovrebbe chiamarsi Chem Trail (Traccia Chimica) e parla di una trama del tipo: il virus della lebbra o del tifo (dice plague anche nel video) sarebbe stato rilasciato tra i passeggeri di un aereo. La recente gravidanza della Heche avrebbe messo uno stop temporaneo al film. Nessuna conferma al momento.

In ogni caso, non sembra avere nessuna attinenza con il morgellons essendo un virus conosciuto. E non sarebbe "stato boicottato" come dice il caro Rosarione. I bambini, si sa, capita che vengano al mondo.

Sarà stata tutta una trappola degli sciachimisti? :P

Il nuovo grande FAKE su Tanker Enemy

(aggiornamento a fondo articolo)

Toxic skies, il film che dovrebbe denunciare le scie chimiche?


Bhe, un film ci starebbe anche bene, dopo le mummie che tornano in vita e E.T., una storia di fantasia in più male non fa.
Peccato però che non ritengano nemmeno loro interessante una bufala del genere.
Ma allora come mai Tanker Enemy enfatizza questo film?

L'Internet Movie Database, la bibbia per tutti i cinefili, non trova alcun titolo del genere.
Nemmeno cercando gli attori Anne Heche e James Tupper si trova un titolo simile nel loro curriculum.
Ma allora è così segreta questa produzione?
Niente affatto.. Anne Heche e James Tupper hanno qualcosa in comune.. anzi, di più. Un figlio in arrivo per la coppia che si è conosciuta sul set della fortunata serie Men in Trees.
In pratica sono stati presi spezzoni di varie puntate, montati ad arte con titoli inventati.
Questo è il fake
Ecco come si crea informazione secondo gli sciachimisti.. sfruttando il lavoro di attori, la credulità della gente, per tenerla soggiogata in costante terrore. Complimentoni...

Sincerely yours (on route to Cairo)
Howling Mad


Straker, in preda allo sconforto per l'ennesima sbufalata tenta in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi e lo fa con le mani dietro la schiena.
In pratica dopo che anche l'autore del fake, lui continua a dire che si tratta di un film vero, uscito nel 2008, che nessuno ha visto in nessun cinema, non riesce a citare una casa di produzione, praticamente nulla.. e ovviamente NOI lo avremmo tolto da tutti i siti.. quindi prima ci doveva essere.. e perchè nessuno prima lo avrebbe mai notato???

Ma pensate un po' con la vostra testa invece di dare retta al gatto e la volpe.

Le cose esistono quando c'è prova dell'esistenza.. il resto sono frottole.

Sincerely yours (now in Brussels at the NATO meeting with Hillary Clinton)
Howling Mad

Straker se la RI-fa e se la RI-gode


Come sanno anche i sassi, perchè sia possibile un commento anonimo su tankerenemy bisogna chiedere il permesso a Straker, che attiva la possibilità. Quindi se trovate un commento anonimo, è concordato prima, come minimo, se non scritto dallo stesso Straker.
Ne avevamo già parlato, ma oggi ci riprova a pilotare e far credere che si sia più gente dei soliti quattro gatti che legge le sue falsità. Il link è questo.

Ovviamente è un'altro attacco principalmente a Paolo Attivissimo, nemesi per i fratelloni.

Ma su quel sito non si parla più di scie? Solo di scienziati e Attivissimo?

E' anche bello notare, leggendo il post, che citi scienziati quando gli fa comodo mentre poi li disdegni perchè "pensano di essere superiori".

Essere superiori di un quoziente intellettivo negativo, non è difficile.

Sincerely yours (now from Shanghai)
Howling Mad

Perchè Straker non vuole contraddittori?

Perchè sa di essere in torto marcio e non avere NESSUNA prova o capacità di sostenere un contraddittorio.
Se avessero anche una sola vera prova tangibile e inoppugnabile si dovrebbero incatenare davanti a Montecitorio.

Every other explanation, is A LIE!! :-)

Sincerely yours (from the Bahamas)
Howling Mad

La verità dei SE e delle affermazioni azzardate

martedì 3 marzo 2009

[aggiornamento ore 14.13]

Su Tanker Enemy si trovano moltissime ipotesi, scritte in modo abbastanza plausibile e che seguono le connotazioni tipiche cospirazioniste.

Oggi vi riporto uno scritto nel quale segnerò in grassetto le parole significative e in grassetto giallo le affermazioni per le quali non esiste una prova. Poi vedete voi.

Pubblichiamo la traduzione di uno stralcio tratto dal prezioso saggio di Marc Filterman, Les armes de l’ombre, in cui l’autore correla l’irradiazione di onde elettromagnetiche attraverso antenne, impianti radar e satelliti alla modificazione genetica del cibo. Non di rado sono stati avvistati degli A.W.A.C.S. (1) mentre sorvolavano sia zone urbane sia aree destinate all’agricoltura [che scoperta, volano..]. Filterman spiega quale scopo malefico potrebbe nascondersi dietro questi sorvoli… [in realtà non nomina i sorvoli, ma faceva comodo a Rosario scriverlo]


E' possibile trasformare gli elementi di base del cibo in un'arma transgenica: per distinguere il grano naturale (o un altro cereale) da quello modificato geneticamente, si usa un colorante. Bisogna poi aggiungere un marcatore con lo scopo di definire l'origine del prodotto finito che non presenterà più alcuna colorazione. Niente impedisce di aggiungere in un laboratorio un marcatore che potrebbe rendere il cibo un'arma chimica, la cui nocività potrà manifestarsi con l'esposizione ad un campo elettromagnetico proveniente da un radar o da un satellite.

[...] Immaginiamo che un genetista scopra che un marcatore si trasforma in una tossina, non appena è esposto ad una particolare emissione elettromagnetica. [quindi questa scoperta ancora non esiste?] Il paese che è all'origine di questa invenzione decide di integrare in gran segreto questo marcatore all'interno di alcune materie prime, come la farina ed il latte. Poi queste materie vengono esportate all'estero. Il paese esportatore dovrà solo in seguito attivare il marcatore per trasformare il cibo in veleno. Occorre quindi esporlo ad un campo elettromagnetico. Ciò non è difficile se i chimici sono riusciti a realizzare un marcatore idoneo. I modi di attivazione per trasformarlo in tossina sono molteplici.

- Si possono usare antenne radio della potenza di un megawatt, che possono, al momento necessario, emettere una modulazione specifica di bassa frequenza innescante il processo di trasformazione del marcatore. [questa è l'unica plausibile SE tutto quanto detto prima ovviamente viene effettivamente inventato]

- Si può impiegare un aereo radar o un A.W.A.C.S. in grado di generare un'onda di attivazione in un'area dal raggio da 200 a 500 km. In questo modo si può contaminare solo il settore sorvolato. [direi che è la meno plausibile perchè le nuvole (dice lui) assorbono le onde. Inoltre è sempre DOPO che l'invenzione venisse effettivamente fatta.]

- Non è possibile sorvolare il territorio nemico? Resta la soluzione di un'irradiazione tramite satellite. Si orienta la parabola nella direzione della nazione da "punire". Mentre si irradiano le microonde, si avvelena il cibo. Non bisogna dimenticare che i satelliti sono in grado di rilevare con estrema precisione la morfologia del territorio. [ma usare un forno a microonde, no eh?]

- Esiste un sistema ancora più sofisticato. Si può immaginare un marcatore differente per ciascun paese che si attiverà con una frequenza differente peculiare di quello stato. [sempre SE verrà fatta questa scoperta e DOPO che una nazione decida di usarla]

Distopia? Fantascienza? Si potrebbe oggi credere si tratti di ciò, come si pensava della clonazione sino a pochi anni fa…
In fin dei conti questa ipotesi potrebbe essere plausibile, ma più facilmente realizzabile passando con un'auto (se basta un megawatt), un aereo ultraleggero e non per forza con un tankerone.. ma in questo caso a lui non interessa perchè non poteva mostrare la foto con la scia, ovviamente.

Sembra quindi che non interessi veramente scoprire un complotto o se c'è un vero pericolo.. l'importante è usarlo per avvalorare le proprie idee, i propri scopi.

Sulla questione dei marcatori, ho la fortuna di conoscere dei microbiologi e, visto che non sono ferrato nel campo, chiederò un consulto a loro.

Sincerely yours
Howling Mad

[aggiornamento]
Giuliano, nei commenti, ci spiega a grandi linee cosa sono i marker e come si usano.

Vibravito

lunedì 2 marzo 2009

Vibravito,
dopo la lettura del tuo post, non posso che augurarti di trovare un po' di serenità.

Solo un paio di appunti: quando parli della censura da Attivissimo dimenticando quella su Tanker Enemy.. e quando dici che lì "si discuteva".. fare gli ultras e non accettare i punti di vista degli altri e sputare sentenze senza prove, si fa fatica a farlo passare per "discussione".

Quella che hai avuto con Paolo è stata una discussione e, a quanto pare forse è stata rivelatoria per te in qualche modo.
Volevo dirti che il tuo comportamento in questo caso specifico è stato molto corretto e, a differenza di altre persone (che dovrebbero imparare da te) anche rispettoso di chi non la pensa come te.
Non capisco la tua decisione di cancellare il tuo blog, ma se è quello che senti di fare, ci avrai pensato bene.
Dato che c'erano delle cose che riguardavano me e che ho commentato qui, e volessi fossero tolte, puoi contattarmi in privato.. l'email ce l'hai.

Sincerely yours
Howling Mad

Prima puntata de "I Rosiconi"


La nostra fiction inizia in un'aula di tribunale, come quelle che si vedono nelle migliori produzioni americane, tipo Perry Mason.

Avvocato dell'NWO: ... e quindi il mio cliente, pubblicamente diffamato dal Marcianò, chiede che vengano applicate le sanzioni di cui all'articolo...

Straker: E come la mettiamo con le scie chimiche? L'NWO? Il bario? IL MORGELLONS???

Avvocato di Straker: Si sieda, le conviene.

Giudice: L'imputato torni a sedere.

Straker: Allora è anche lei del complotto??

Giudice: Complotto? Cosa.. ma che va blaterando?

Straker: Deve sapere che... (inizia l'esposizione di TUTTE le sue "ricerche")

3 ore dopo - 2 uscieri in fin di vita per privazione d'ossigeno e crampi allo stomaco per le risate sono stati trasportati in infermeria

Straker: ...tutta colpa di quell'infame di Paolo Attivissimo.

Giudice: Ma lei c'è o ci fa???? (rivolgendosi all'avvocato di Straker) Avvocato, ha avvisato il suo cliente che tutte le dichiarazioni senza prove che ha fatto in aula possono costargli 30 anni di carcere?

Avvocato di Straker: ..certo (sconsolato) ma non è riuscito nemmeno lei a farlo star zitto.. e poi se non lo lascio parlare non mi paga neanche le parcelle vecchie..

Giudice: La corte condanna l'imputato per tutti i capi d'accusa, e ci aggiungo anche una bella multa per la rottura di balle di starla a sentire.. e ringrazi che faccio finta di non aver sentito molte sue accuse infondate..

Straker: AHAH!! Imbosca, eh??? Ma lei allora fa parte del complotto, lei è come Attivissimo, lui fa schifo e pure puzza ed è un ex diggei, e lei è colluso..

Giudice: ma come si permette.. uscieri, portatelo via!!

Arrivano le signore delle pulizie e dopo aver spiegato al giudice lo stato di salute degli uscieri portano via lo starnazzante Straker.

Straker: Io ho una laurea sa? Anzi no, l'ha creata AcarSterminator insieme ai miei profili che poi c'erano anche sui cartelloni delle mie conferenze, ma è colpa della disinformazione e dell'ex diggei perchè Scattolo è mandato da lui, insieme a Francesco Contini che mi fa gli attacchi MSDOS rallentati a 30 secondi per passare inosservato, e io sono un MARTIRE!!!! IO, IO sono l'unico che si immola per le scie chimiche.. (continua mentre lo portano via)

Giudice: Avvocato, ma mi tolga una curiosità.. quando è stato a casa sua ha visto 'sto telemetro?

Avvocato di Straker: Telemetro?

Nico: Lasci perdere.. l'ho già chiesto io una volta..

Giudice: Ah, ok.. vabbè, la seduta è tolta. Ora vado che ho la mia lezione di volo..

dal fondo dell'aula Straker: AAAAARRRRGGHHHH... tankeroneeeee...

dissolvenza, titoli di coda

Copyright 2009 Nico Murdock Productions

Sincerely yours
Howling Mad

I rosiconi (meglio dei Cesaroni)

domenica 1 marzo 2009

I fratelloni Marcianò sono gli interpreti di questa nuova fiction su un format molto interessante. Narra la storia di due fratelli in perenne discordia con un noto giornalista che gli ha messo (insieme ad altre persone) i bastoni tra le ruote in una operazione lucrativa che si prospettava florida.
Purtroppo è realtà. Ma come mai rosicano? Semplice, perchè la loro nemesi, Paolo Attivissimo, si è incontrato con Vibravito.
Insomma Vibravito diventa più importante di loro, arturo sta facendo una rapida ascesa nell'indice di gradimento dei debunkers tutti.. e loro sono relegati in secondo piano.
Allora ecco che esce il bimbo Gigi che è in loro.. pestano i piedi per terra e si rendono ridicoli. (Il link è qui).


Straker, ma come.. sul tuo blog è la persona più citata, lo sapevi?

Zret, proprio tu che hai scomodato persino la psicologia per Paolo Attivissimo.

Cito Vasco, così faccio contento il Peyote.. "I bambini dell'asilo, stanno facendo casino.."

Sincerely yours
Howling Mad

Siamo veramente agenti NWO, ma..

...abbiamo anche altre abilità.

Oggi è avvenuto l'incontro in Svizzera tra Paolo Attivissimo e Vibravito. Come già scritto in un commento sul blog di Paolo ripeto che, visto quanto lo stesso ha riportato, Vibravito ha avuto un bel po' di palle se crede a tutte le cose che ha detto, ovvero:

Ho promesso la serata con la famiglia per vedere un film, per cui adesso mi assento per un po', ma vorrei anticipare, per chi ha birre in gioco, che a) Vibravito è effettivamente venuto all'incontro b) ha effettivamente ripetuto le sue accuse, ma c) cosa assai più significativa, ha fatto affermazioni molto interessanti che permettono di tracciare con chiarezza la sua visione paranoica del mondo.

Parlo di paranoia non per insultare, sia chiaro, ma perché dalle affermazioni di Vibravito questo è il quadro che si delinea.

Io sarei a capo di uno staff di agenti di un'organizzazione che è capace non solo di irrorare con migliaia di aerei tonnellate di sostanze misteriose, ma anche di intercettare e far sparire telemetri, alterare il software dei telemetri che non vengono fatti sparire; di far sapere a tutti i meteorologi, chimici e piloti del mondo che di scie chimiche non si deve parlare; e di alterare tutte le copie dei libri di meteorologia del mondo.

Per contro, Vibravito afferma di essere in grado di determinare la quota di un aereo semplicemente guardandolo e afferma che le scie chimiche si riconoscono a occhio, perché non possono essere fatte di condensa. E Straker è infallibile e non falsifica mai nulla: le falsificazioni sono in realtà opera dei disinformatori che s'intrufolano nei suoi computer (meno male che si dichiara esperto informatico) e pubblicano lauree false, oppure sono geniali trappole concepite per snidare le spie nel movimento sciachimista.

Il suo approccio alla realtà, insomma, è molto simile a quello di un appartenente a una setta nella quale il guru che predica l'astinenza, quando viene colto a letto con le giovani discepole, incolpa di tutto il demonio. E i suoi seguaci gli credono.

Non c'è nulla che possa smuovere dalla sua visione un credente di questo tipo. Ogni fatto verrà plasmato e reincasellato per adattarlo alla visione del mondo che ha scelto.

Personalmente, essendo questo il mio primo incontro faccia a faccia con uno sciachimista, ho trovato l'esperienza estremamente interessante e positiva. Mi permette di capire molto meglio la visione del mondo cospirazionista, e credo che gli stessi meccanismi valgano per tutti i cospirazionismi.

28/2/09 20:37

Allora comincio con le ammissioni!! Ormai ci hanno smascherati!!

Quello che ha detto Vibravito è plausibile, ma sarà vero solo se viene scritto insieme a queste altre "verità":

  • so volare,
  • ho un pene di 40 cm. che mi obbliga ad avere una riserva di sangue extra per "quei momenti" e quel sangue non è umano,
  • so leggere nel pensiero.. ma io guardo solo le figure,
  • ho scoperto una dislessia cura per la,
  • se uno sciachimista mi guarda negli occhi per più di 2 secondi diventa calvo,
  • se uno sciachimista calvo mi guarda negli occhi per più di 2 secondi gli rido in faccia.
Quindi, sciachimisti tutti, dovete aggiungere questi 6 punti quando mi descrivete altrimenti non vale. Ricordate, è tutto vero!

Sincerely yours
Howling "supermutant" Mad
Si è verificato un errore nel gadget