Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Anche i ducetti piangono

mercoledì 29 aprile 2009


Patetico tentativo di ripulirsi l'immagine?

E' un bugiardo patologico: nessuno gli ha dato del ladro nei video, ma si vede che forse è così (coda di paglia).

Inoltre il video che il "comitato straker enemy" ha fatto cancellare è stato fatto DOPO che lui aveva già fatto cancellare i miei che, come si può notare perchè caricati qui, NON infrangono nessun tipo di copyright.

Quindi se lui fosse stato una persona onesta avrebbe selezionato come scelta per la segnalazione a YouTube, NON il copyright, ma quella lesiva della persona. Ovviamente questo avrebbe avuto un effetto totalmente diverso perchè sarebbe stata a sua volta una diffamazione. Siccome non ha gli attributi per comportarsi da uomo, usa questi subdoli metodi.

Questo conferma ulteriormente, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che tutta l'attività del Marcianò è TOTALMENTE incentrata sul suo tornaconto personale, e non come continua a ripete lui "una battaglia per la salute della gente". La teoria delle scie chimiche l'ha scippata a chi è realmente interessato alla verità per creare una sua setta, dove solo il credo in lui e nella sua persona determinano la verità. Un dogma religioso quindi, più che una ricerca scientifica.

Questo Hubbard vorrei-ma-non-posso ormai ha raggiunto il fondo del barile.. ora inizierà a raschiare il fondo.. e tutto quello che resterà sarà l'eco delle nostre risate.

Sincerely yours
Howling Mad

Grazie

Volevo prendere l'occasione di questo "evidente" momento in cui noi "disinformatori" siamo tutti a terra e non a bordo dei nostri tankeroni (le scie servono a sciogliere le nuvole, ergo nessuno dell'NWO sta lavorando in questi giorni) per ringraziare tutte le persone che hanno mandato i loro commenti di solidarietà contro i recenti attacchi. Un particolare grazie va anche a tutti quelli che lo hanno fatto tramite e-mail.

Non faccio nomi.. per OVVI motivi.

Però visto che anche un gruppo di persone mi ha scritto e che non hanno problemi a far sapere chi sono, volevo ringraziare il gruppo Nomadism Records, per le parole di incoraggiamento e per aver divulgato le notizie sul loro MySpace. Già che i tankerenemisti si gasano di tre canzonette (più quella commissionata da loro), qui c'è un'intera etichetta che invece gli ride dietro.

Sincerely yours
Howling Mad

Io cuore Crasso Productions

martedì 28 aprile 2009


Untitled from crasso on Vimeo.



f*** a 1561 metri! ripeto, f*** a 1561 metri! from crasso on Vimeo.



il giorno della scia - trailer from crasso on Vimeo.

E ce ne sono tanti altri da scoprire sul canale Vimeo..
Buona visione.

Sincerely yours
Howling Mad

Sono d'accordo con la Randazzo

Post modificato per errore nella titolazione

Lo so, lo so.. siete corsi qui con gli occhi strabuzzati.. avete già fatto più ipotesi di quante i tankerenemitici ne han fatte sulle scie (no, rimangio l'ultima: non mi piace esagerare).
Ho solo letto (su Straker Enemy) l'ultima produzione della Randazzo e sono arrivato alla conclusione che in questo caso specifico abbia ragione. Parla di Facebook ed ha alcune ipotesi con le quali concordo pienamente. Ad esempio dice:
Internet è diventato anche un "luogo" virtuale che produce effetti sul pensiero e sul comportamento. Tali effetti risentono del mancato approfondimento intellettuale: molte persone si sono disabituate alla lettura trascorrendo ore davanti allo schermo (della TV o del computer), e questo produce effetti passivizzanti che sono funzionali all'appiattimento culturale proprio della cultura di massa.
Poi parla di uno dei mali della rete..
Negli ultimi tempi è esploso il fenomeno Facebook, che promette di poter contattare persone note o vecchi amici. Questo mese gli utenti del social network sarebbero saliti a ben 200 milioni, superando il rivale MySpace. In Italia gli utenti che hanno navigato su Facebook sarebbero oltre 10 milioni.
Facebook sembrerebbe offrire soltanto vantaggi, offrendo un servizio di contatti sociali del tutto straordinario. Ma come mai è sostenuto dalle stesse società che promuovono il sistema e che in altri ambiti saccheggiano o controllano?
Qual è l’inghippo?
ed anche..
Il social network è una rete sociale che mette in contatto persone per i più svariati motivi, per creare legami sociali, per motivi di lavoro, per creare gruppi a tema, ecc. Le reti sociali su Internet mettono in scena gli stessi limiti intrinseci della rete.
Alcuni si iscrivono a queste reti per l’effetto “lo fanno tanti e lo faccio anch’io” senza riflettere particolarmente e ritenendo il fatto così comune e popolare da trascinare l’attenzione.
Non ho proprio motivo di dubitare..


Infatti bisogna stare attenti alle trappole che si trovano su Facebook..


Un sentito GRAZIE a Sandra e Michele per la segnalazione.

Sincerely yours
Howling Mad

Perchè questo accanimento su un singolo episodio di fuel dumping?

lunedì 27 aprile 2009

Aggiornamento 28 aprile a fondo articolo

Dato che TUTTI gli aerei starebbero ricoprendo il mondo di aerosol chimici, perchè questo non potrebbe DAVVERO essere un fuel dumping?
Con tutte le "prove" che hanno a disposizione perchè questo caso sembra di così vitale importanza?
In fondo continuano a dire che ci sono stormi di aerei.. militari.. ma bianchi.. senza insegne.. senza numeri.. che in formazione di attacco solcano i cieli del mondo, scaricando tonnellate di (per brevità) "chimica varia" tanto da oscurare il sole.. come mai si accaniscono tanto?
Se è fuel dumping, non sarebbe che un piccolo caso isolato nella vastità delle "operazioni militari clandestine" di spruzzamento.. eppure, sembrano quei cani a cui hai tolto l'osso con uno stratagemma..

Tutto questo accanimento a me dimostra solo che non hanno null'altro di plausibile a cui attaccarsi.. e tra l'altro senza portare prove che sia stato scaricato altro che carburante.

E' così Rosario? Sei davvero così alla frutta che devi accanirti contro Simone Angioni in modo parecchio discutibile (potevi tralasciare la sua condizione fisica attuale, ma sarebbe stato un atto da essere umano, non da peracottaro) perchè davvero sei senza prove?

Ovviamente so che hai paura di un confronto diretto dove non si può mentire e si deve rendere conto delle proprie affermazioni, quindi la mia domanda ha già una risposta. Non serve nemmeno che ti rammento che qui si può rispondere liberamente, perchè non sei abbastanza preparato per farlo.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 28 aprile

A quanto pare anche qualcun altro ha avuto la mia stessa sensazione: Francesco Contini ci spiega la logica di questo accanimento tankerene-mistico.

Sincerely yours
Howling Mad

La logica? Un optional..

Da quanto tempo il comitato tanker enemy propina al pubblico teorie di ogni genere per pubblicizzarsi al grande pubblico? Sono ormai circa 4 anni che giornalmente riversano, nei quattro o cinque blog (gestiti in prima persona da Antonio e Rosario Marcianò), una media di un post al giorno. Questo fa più di un migliaio di post. in questo migliaio di post, finora, non è mai apparsa una prova incontrovertibile della veridicità della teoria delle cosiddette scie chimiche. Ne basterebbe anche solo una, ma a quanto pare questo non è visto come un fattore importante dai leader del comitato. Andando a fare una rapida scorsa dei blog, potrete invece notare che c'è un'abbondanza di attacchi più o meno velati a persone e organizzazioni che, con solide basi scientifiche e riscontri dimostrati, hanno più volte sbufalato l'operato di questi autonominati "ricercatori".

Facciamo un esercizio di logica (so che non è il loro forte quindi uso un esempio sempliciotto):
voi avete il sospetto che il vicino, di nascosto, faccia la pipì nel vostro prato. Come vi comportate?
La cosa più sensata da fare sarebbe controllare se il prato è realmente bagnato. Se lo è, valutare se quell'area bagnata lo è di urina o di altra sostanza. Se si tratta di urina, controllare che non sia di un cane o un gatto. Accertato che si tratti di urina umana, è quindi il caso di vedere chi la fa.

Ora, Straker pensa che qualcuno "urini nel suo giardino" (soprattutto nel suo perchè è da quando lui indaga che le pisciate da lui sono intensificate.. diamine, mandano anche gli elicotteri a controllare che lui sia lì così da pisciare più intensamente per fargli dispetto - parole sue, sia chiaro).
Cosa dovrebbe fare secondo logica? Seguire il procedimento che ho esposto sopra potrebbe essere una delle possibilità; a mio personale avviso quello più azzeccato. Eh no, troppo facile.. qui ci stiamo inventando dei metodi di ricerca rivoluzionari, mica pizza e fichi.
Ci si siede intorno a un tavolo e si comincia a chiedersi: cosa potrebbero fare le scie se fossero chimiche? E via a scrivere ipotesi su ipotesi. Le prove, nel caso, ci pensiamo dopo. Annotati tutti i potenziali effetti che potrebbero avere delle scie, bisogna ora trovare un motivo. O vari motivi a quanto pare.. poco importa se in aperta contraddizione, ci pensiamo dopo. Bene, ora, pur senza la prova principe, abbiamo delle possibili ipotesi.. ma mancano i colpevoli. Ah no, ci servono i colpevoli.. apri il giornale... che dice? Iraq.. ok.. Medio Oriente... sì, può andare.. AH, Berlusconi, qui andiamo sul sicuro....

Pensate che stia esagerando?
Eppure, basta leggere i loro blog è c'è tutto: militari accusati di genocidio, ma perchè ordinati dal governo.. anzi dai governi (tanto che ci intitolano un blog), pezzi di altri scritti da altri blog similari che parlano di malattie immaginarie, documenti scientifici che parlano di altre cose ma che vengono abilmente relazionati alle scie, pezzi di documenti con traduzioni molto opportunistiche, altrettanti documenti di cui non è provata la fonte, testimonianze anonime che confermano tutto, e poi ovviamente una valanga di insulti minacciosi e informazioni personali sulle persone che si oppongono a questo, mettendone a rischio anche l'incolumità.. insomma, di tutto e di più..

Ma cosa manca?
Una cosa basilare: controllare che la scia sia effettivamente altro che condensa non solo sembra una cosa intelligente, lo è.

A questo, forse, a breve potremo porre rimedio congiuntamente con altri gruppi di supporter delle scie chimiche, più interessati a scoprire la verità che ad autocelebrarsi, vendere libri o apparire in tv. E quale sarà l'esito, c'è di buono che il mondo saprà che nulla è merito del comitato tanker enemy e dei suoi affiliati.

Sincerely yours
Howling Mad

Complottisti complessati

domenica 26 aprile 2009

Chi ha il "piacere" di seguire da vicino questo fenomeno paranormale che è il complottismo si sarà certamente accorto di un comune denominatore per i pittoreschi personaggi che ne fanno parte.
Attenzione, non sono tutti così. Non prendere questa come una generalizzazione della categoria, perchè ci sono persone molto diverse, anche tra chi non si identifica con loro. Ne abbiamo avuto un esempio con Darko del gruppo di sciechimiche.org e che seguirò con interesse, visto che sembra essere ben predisposto alle varie proposte che da un po' cerco di fare ai sostenitori delle scie chimiche.
Lui non ricade nella tipologia settaria che invece contraddistingue alcuni gruppi come l'ormai famigerato comitato tanker enemy, ora affiancato dal meetup di icke capitanato da un personaggio parecchio violento che si fa chiamare Max. Questi era uno della triade sul palco alla banferenza del 19 aprile a Milano dove ci siamo tanto divertiti e dove ci ha detto che "3 persone decidono tutto", la cui identità però preferisce tenersela per sè.
Cosa può accomunare delle persone che fanno tanto casino per denunciare qualcosa che non possono provare e che il più delle volte mette sotto dura prova anche i più grandi teoremi della fantascienza? Questo è l'unico vero fenomeno non normale, ma che può essere spiegato scientificamente come gli altri.
A me sa tanto di un sentimento di rivalsa verso qualche figura autoritaria che ha segnato la propria vita, un genitore degenerato, un maestro di scuola poco in contatto con la realtà, o semplicemente la mancanza di una guida vera come nel caso dei bambini straviziati.
Poi ci sono quelli egocentrici che salgono da soli sul piedistallo (pensando che siano stati gli altri a metterli lì) e non contenti ne aggiungono altri (che so, con lauree inesistenti o millantate capacità che però li vedono stranamente inoccupati).
Insomma, queste persone credono in qualcosa che dovrebbe distruggere (anzi, a quest'ora dovrebbe già averlo fatto da parecchio) ogni forma di vita nel sistema solare, ma che lascia fare a loro qualsiasi cosa, dire qualsiasi cosa, addirittura "essere felici" come dichiara Max. Davvero una sfaccettatura di questo NWO che strappa quasi una lacrimuccia da quanto è tenero.
Tendenzialmente sarebbero ottimi candidati per Scientology, che però cerca preferibilmente gente danarosa e, come dichiara il loro scienziato Pattera loro, "non fanno tutto questo per vendere libri".


Sincerely yours
Howling Mad


Il terrazzino magico di Straker

venerdì 24 aprile 2009

Dopo questi giorni in cui devo difendermi da attacchi di censura fascista e lettere minatorie, ho finalmente tempo per analizzare l'ennesima produzione falsa di Rosario Marcianò.

E' la volta di un pessimo montaggio in cui dovrebbe dimostrare che le scie chimiche si spostano.. visto che non può provare che sono altro che condensa, prova a far credere che queste si muovano da sole o meglio.. spostate appositamente.. eheheheh non ci dorme la notte per inventarsi queste idiozie.
Insomma, NESSUNO ha mai visto una cosa del genere e NESSUNO in 14 anni di "ricerca" si è mai accorto di questo fenomeno??? Guarda caso, se ne accorge lui dal suo terrazzino..
Ci fosse ancora Lovecraft sicuramente direbbe che quel terrazzino è un portale su un'altra dimensione, perchè succede TUTTO lì!!!
Lì le coincidenze nella vita di quest'uomo stravolgono tutte le teorie statistiche.. solo lui riesce a filmare delle scie mobili che nessun altro al mondo ha mai notato.. solo lui riesce a misurare i tankeroni scianti a bassa quota in tutto il mondo.. solo lui.. migliaia di altri sciachimisti a naso in su non si accorgono di nulla. O lui è un superuomo, o quel terrazzino è l'anticamera dell'apocalisse.. e gli conferisce poteri straordinari.. perchè solo lui ha dei militari (tantissimi pare) che gli confermano tutto ma poi spariscono nel nulla.. solo lui conosce il colonnello del NOE di Genova.. tutti gli altri mortali conoscono il maresciallo Antonio Sgrò (unico comandante)..

Ma passiamo al video se già questa botta di logica non vi ha convinti..
Le scie sembrano muoversi? Certo.. è lui a muoverle.. le scie fanno parte di una ripresa, mentre le nuvole fanno parte di un'altra.



Usando uno dei prodotti U-Lead, un software per il montaggio video, mette le due immagini sovrapposte. Le scie sono riprese in cielo limpido, quindi basta accentuare la saturazione del bianco della scia che, guarda caso, risulterà molto lucente (meglio ancora per lui, no?) ed cambiare la trasparenza dell'immagine, intorno al 50% direi. In questo modo si possono sovrapporre le immagini e possono sembrare un'unica ripresa. E lo avete già visto all'opera questo trucchetto, con il video del telemetro. E se ricordate poi ha ammesso di averlo falsificato.


E quell'effetto saturazione è anche quello che usa spesso per passare da una scena ad un'altra e coprire qualche piccola imperfezione.

In uno spezzone tra l'altro fa un errore. C'è un antenna con un piccione che rimane sempre alla stessa distanza dalla scia.. è la nuvola grossa a spostarsi, perchè a quota diversa.

Ah, la musica è di un film (non riesco ad associare il titolo, mi rammenta Van Helsing o La Leggenda degli Uomini Staordinari) e questa si che è una violazione di un copyright, buffone.

Insomma un altro po' di fuffa, giusto per per non perdere la mano.

Sincerely Yours
Howling Mad - soon to be avenged.. ;-)


AGGIORNAMENTO

(*) tra l'altro notate.. nel video diceva che le scie servivano per CREARE nuvole artificialmente, ora invece dichiara totalmente l'opposto.

Il fascismo di Tanker Enemy colpisce ancora

giovedì 23 aprile 2009

Con la menzogna fanno disabilitare il mio account Youtube. Ecco come si comportano i "paladini della libertà".

Per avere i video scrivete a nicodebunk (chiocciola) gmail.com


Ricevo altri due messaggi da Youtube:

Caro utente, Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

La censura fascista di tanker enemy: http://www.youtube.com/watch?v=0KtCiNbiKlY



Caro utente, con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Risposta alla censura fascista del comitato tanker enemy: http://www.youtube.com/watch?v=liDNdBQUCs8



Come potete vedere i video sono spariti per opera dei soliti noti, con false accuse di violazioni di copyright alle quale non posso controbattere senza rivelare la mia identità mettendo in pericolo la mia famiglia e i miei amici.


Inserisci linkQueste falsità sono tipiche di certi personaggi poco puliti, che sanno benissimo di mentire, altrimenti basterebbe ribattere con delle PROVE.


Quello che Rosario e Antonio Marcianò, unitamente a tutti gli altri iscritti al comitato cercano di fare, oltre tentare di zittire una voce libera che smaschera i loro falsi, è quella di poter arrivare a scoprire la mia identità.. a quale pro? E' una bella domanda alla quale la cosca sanremese ha paura a rispondere pubblicamente.
Sta di fatto che questa è l'ennesima prova che loro sono completamente dalla parte del torto e non esitano ad usare violenza contro chi si oppone ai loro sporchi affari.

Quindi con delle infami bugie hanno fatto disabilitare il mio account definitivamente. Tutti devono sapere come si comportano questi truffatori quando si trovano di fronte qualcuno che li smaschera... chi è nel giusto deve solo mostrare prove, chi ha la coscienza sporca come i Marcianò usa modi mafiosi.

Chi volesse scaricare i video e caricarli sul proprio canale Youtube, si ricordi di mettere gli stessi tag che usa Tanker Enemy. Contrastare questi violenti è un impegno civile.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento

Visto che contro il fascismo può solo la resistenza, mi adopero a fare la mia parte per dimostrare come si combatte l'oppressione. In questo video potete anche riconoscere, in camicia celestina e videocamera, il redivivo VIBRAVITO.






I rosiconi e la piramide del comando

martedì 21 aprile 2009

Terza puntanta de "I Rosiconi".
Ben informati sulle piramidi (sia quelle di Zret sia quelle di Ponzi) per ovvi motivi, le infilano proprio dappertutto.


Ah, per inciso, il punto dove Pattera dice che i filamenti sono di origine animale lo trovate qui.

Sincerely yours
Howling Mad

arturo comincia a capire???

lunedì 20 aprile 2009

In uno dei suoi soliti commenti da 2000 parole (molte volte molto difficili da decifrare), oggi ne è uscito uno proprio speciale che Alfred Borden (si ancora lui) ci fa notare.. stai diventando un debunker coi fiocchi :-)

La frase è:
insinuare che una nuvola lunga una cosa come 100km sia chaff è da veri cretini ignoranti.
cosa hano fatto i tedeschi, hanno sparso cento miliardi di tonnellate di chaff su mezza germania???? ma stiamo scherzando??? non poteva essere chaff, prima di tutto per le quantità assolutamente astronomiche.
Arturo caro, ti rendi conto che tu (solo perchè ti hanno convinto) ogni giorno dici che i militari di tutto il mondo spargono quantità molto più astronomiche di tutta una gamma di metalli pesanti (molto più pesanti delle chaff) e questo da anni, 24h su 24h e 7g su 7g???

E' un peccato che ieri non fossi a Milano, una foto ricordo con te me la invidierebbero tutti.

Sincerely yours
Howling Mad

Il bimbo Rosario non sa perdere

(Post modificato e aggiornato)

Come i bambini che non ci stanno a perdere, tutto quello che riesce a produrre riguardo a ieri è:


Ah, quando gli deve bruciare, a mente (sic) fredda, la scottante sfilza di figuracce che ha fatto ieri.
In poco meno di un'ora (in cui tra l'altro non ci sono commenti di altri... lonely) riesce a scrivere 3 panzane diverse.

1) NOI non modifichiamo nulla Rosario, mettiamo le registrazioni complete.
2) Certo che se non riesci a individuare le persone di cui conosci le facce, hai voglia a scoprire chi sono io.. eheheh
3) L'unico con il pc era Paolo.. quindi magari era uno dei tuoi che cambiava nickname.

(suggerito da Alfred Borden) Proiezione, meccanismo di difesa per cui il soggetto attribuisce ad altri propri impulsi, desideri o pensieri che non riconosce come propri o da cui è disturbato.

Ma sono solo queste bassezze che dovrebbero ribaltare la situazione di ieri? Ti sei quindi accorto di aver fatto una figuraccia, eh? :-)
Scappare di fronte alla possibilità di un contraddittorio.. sarà la barzelletta dei conferenzieri di tutto il mondo.

Alla prossima, agente Marcianò..

Rosario Marcianò. Credit: AT.

Sincerely yours
Howling Mad

AGGIORNAMENTO

Merita menzione il resoconto di Darko nel forum sciechimiche.org - ribadisco che sarei contento se si instaurasse un dialogo con persone come lui che denotano un certo livello di tolleranza.

Sincerely yours
Howling Mad

AGGIORNAMENTO 2

Non si da pace.. gli sta rodendo così tanto che ora arriva anche ad accusare di furto.. o almeno ci prova ma è talmente ignorante che..

Rosarione, devi aspettare che torni a casa Antonio e ti spieghi le parole.. il cleptomane e il ladro sono cose diverse.. dovresti saperlo... sempre che non si tratti di proiezione anche questa.

Sincerely yours
Howling Mad


Conferenza a Milano


Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento (perchè questo ci va proprio)

da qui:

A pranzo abbiamo incontrato e scambiato due chiacchiere con Paolo Franceschetti, persona corretta e disponibile al dialogo. Ci siamo fatti anche qualche bella risata assieme parlando degli impianti bioplasmatici di Paolo, o meglio del suo ologramma che era al tavolo con noi. Franceschetti era letteralmente piegato in due dalle risate.
Sincerely yours
Howling Mad

La (falsa) visita di Straker al NOE

domenica 19 aprile 2009

Ormai è appurato che Rosario Marcianò soffre di una necessità di apparire che rasenta la follia. Nella sua mente lui si crede davvero un eroe, colui che salverà il mondo dal disastro (inventato) delle scie chimiche. E la sua fantasia proietta delle immagini che possono essere paragonate al peggiore B movie.
In questi giorni lo abbiamo visto istigare la gente a "intasare" le linee telefoniche di un servizio pubblico e utile come il NOE dei Carabinieri. Giusto perchè pare che sia gente che non fa una cippa dalla mattina alla sera vi prego di ricercare su Google e troverete che solo ultimamente hanno arrestato e fatto chiudere un bel numero di fabbriche che inquinavano. Un gran servizio alla popolazione che qualche mentecatto mette in cattiva luce. Probabilmente hanno qualche parente in Campania implicato negli scandali dei rifiuti, come alcuni hanno ipotizzato? Diciamo che sembrerebbe logico, ma troppo intelligente per loro.
Anche perchè non troverebbe riscontro in quello che ho notato. Partiamo con ordine. Due giorni fa Rosario Marcianò diceva:

Mi recai personalmente al Comando Generale dei Carabineieri del N.O.E. di Genova, portando con me un testimone e tutta la documentazione. Al N.O.E. il Colonnello della stazione sapeva già tutto ed infatti mi accolse esclamando con un tono tra l'ironico ed il piccato: "Ah... lei è Marcianò, quello dei video su You-Tube!".

Dopo aver visionato gran parte del materiale asserì che "è tutto vero, ma che loro non possono fare nulla, perché si tratta di operazioni coperte dal segreto militare".

Poi proseguì facendomi capire che loro sanno tutto di me e della mia famiglia... e mi congedò cordialmente. Il colloquio durò oltre tre ore, ma questo è il succo: Al N.O.E. sanno tutto ma non sono autorizzati a muoversi.
Quindi a Genova ci sarebbe il Comando Generale del NOE? A quanto pare no. A Genova c'è un reparto del NOE, dislocato nel Comando della Regione Liguria, in Via Brigata Salerno, 19.
Ma forse ricorda male.. in fondo Rosario non c'è andato di recente visto che più di un anno fa scriveva:

Ma le sue "aderenze altolocate" sembrano essere ancora più vecchie perchè l'anno prima ancora diceva di essere culo e camicia con i vertici del NOE.

Notevole anche questa chicca dell'intenzione di divenire dio in terra che ben si adatta alla personalità del peracottaro sanremese.

La verità pare essere che non è mai andato a Genova, altrimenti saprebbe che non è una "stazione" ma cinque palazzi davvero grandi. Inoltre non avrebbe potuto parlare con il colonnello del NOE, perchè a Genova quel reparto è comandato dal maresciallo Antonio Sgrò, il quale è lì da parecchi anni. Ma certo nella sua megalomania l'interlocutore per lui DEVE essere almeno un colonnello.
Anche il suo rivolgersi via blog al Presidente della Repubblica, al Ministro della Difesa, al Ministro dell'Ambiente e compagnia bella, sono chiari indicatori che si crede di essere una persona importante, ovviamente per controbilanciare la realtà.. di inoccupato che raggranella soldi con tante bugie.

Mentre questo post viene pubblicato (l'ho programmato ieri sera) io sarò a godermi uno spettacolo di cui vi parlerò prossimamente.

Sincerely yours
Howling Mad

(Tutte le pagine a cui si accede tramite i link sono state salvate in pdf e sono a disposizione)
.

La censura fascista di tanker enemy

venerdì 17 aprile 2009

La paura della verità fa fare cose stupide alle persone con la coscienza molto sporca.
La paura della verità di questi fuffari li porta a svelare la loro vera natura.

Non solo non hanno mai portato prove di quello che "vendono", ma arrivano anche a mentire per tappare la bocca a chi cerca di avvisare le persone dei pericoli a cui vanno incontro ascoltandoli.
Rosario e Antonio Marcianò, Corrado Penna e gli altri che si nascondono dietro il nome comitato tanker enemy, sono arrivati all'atto estremo: la censura fascista.

Per paura di alcuni miei video rivelatori delle loro contraffazioni, hanno mandato una richiesta di censura a YouTube. Questi loschi personaggi, sanno benissimo che non c'è nessuna violazione di copyright ma usano questo trucco in quanto se mi oppongo alla richiesta, YouTube gli farebbe avere le mie informazioni personali (se non avessi una famiglia non avrei problemi, ma visti i modi da Gestapo...).
After we receive your counter-notification, we will forward it to the party who submitted the original claim of copyright infringement. Please note that when we forward the counter-notification, it includes your personal information. By submitting a counter-notification, you consent to having your information revealed in this way.

Come vedete Rosario Marcianò non fa segreto che vuole schedare tutte le persone che non la pensano come lui, d'altronde è parecchio che ha creato la lista di proscrizione: altra bella conferma di comportamento intimidatorio. Ricordate quando hanno filmato un poveretto solo perchè assomigliava a Attivissimo e poi l'hanno messo alla gogna? E quella non è forse una violazione più grande?

Uno dei miei video ricercava il vecchio profilo che il gran millantatore aveva messo online, con la sua laurea falsa che tenta invano di far sparire. Lui stesso ne parlava in questo suo commento.

Capisco quindi che avevo colto nel segno visto che ha dovuto perdere tempo per farlo cancellare. Come ha insabbiato tanti altri suoi fattacci.

I video presto saranno ricaricati in moltissimi altri account, su altri canali video, anche privati, e resi disponibile per il download direttamente da questo blog. Prima i video non li pubblicizzavo molto, ora sarà un vero impegno morale contro chi cerca ti spegnere le voci invece di confrontarsi con loro dimostrando la verità.

Prego tutte le persone libere che sono contrarie a questi vili atti di violenza contro la libera informazione di ricopiare questo mio post, linkarlo, divulgarlo il più possibile in modo che si sappia che genere di persone usi la rete per tornaconto personale, agendo sulle paure della povera gente. So che siete tanti a leggere, oggi vi chiedo anche di agire. Avvisate quanta più gente possibile di questo atto infame.

Il 19 aprile, questa gente farà anche una "conferenza" burla a Milano.. spero sarete in tanti a ricordargli che sono dei fascisti.

Ma c'è da chiedersi anche, come mai questo accanimento a far sparire le prove? Che le maglie della giustizia si stiano finalmente stringendo? Sarà un piacere fornire quanto più materiale possibile alle autorità competenti: nicodebunk [at] gmail (punto) com.

Sincerely your
Howling Mad

Apoteosi della stupidità?

martedì 14 aprile 2009

Piccola analisi logica (con anche spiegazione, per i seguagi del comitato tanker enemy).

Problema (che si pone Straker):
Le scie di condensazione non sono quello che dovrebbero essere. Sarebbero scie chimiche. Chi le rilascia? Aerei militari italiani.
Soluzione (ideata da Straker):
Telefonare ai Carabinieri per denunciare la cosa.

Quindi, prima accusa apertamente i militari di tentato genocidio (http://www.freezepage.com/1239700654VXOSXQDAXV), poi chiede alla gente di chiamare gli stessi militari perchè chiedano che siano loro a smascherare questo complotto (http://www.freezepage.com/1239700772WJFMZHYYND).

Quale motivo ci può essere per questo evidente controsenso?
  1. leggi titolo post;
  2. Straker lavora per destabilizzare il movimento pro scie e far cadere in trappola tutti i seguaci (e secondo alcuni ci sta riuscendo molto bene);
  3. Straker ci marcia di brutto: infatti qualsiasi risultato si ottenga lui potrebbe girarlo a suo vantaggio. Ovvero, se i Carabinieri effettivamente facessero partire indagini, lui canterebbe vittoria per la sua azione. Se i Carabinieri non facessero partire indagine (dato che telefonicamente non sono ammesse denunce oltretutto anonime), ovviamente direbbe che dato che sono parte del sistema, fanno di tutto per nascondere e depistare - il che di fatto ricadrebbe sotto l'analisi A, ma vaglielo a spiegare ai suoi fedelissimi;
  4. sta solo cercando di beccarsi una denuncia per procurato allarme per avere un po' di fama.
Tutto questo con un grande dispendio di soldi pubblici, ma questo per chi è abituato a vivere in un certo modo, non ha alcun reale significato.
Riesce comunque facile capire come questi evidenti atteggiamenti di persona parecchio disturbata possano fare presa su persone carenti di raziocinio.
La stessa cosa si può evincere dal post riguardante il ministro La Russa (http://www.freezepage.com/1239698119QUGXTRXQXH), che come ministro della difesa comanda i militari e quindi anche i Carabinieri, nel quale Rosario Marcianò oltre ad offendere pensantemente la persona, dimostra di non avere le idee chiare.
Se è il capo dei militari, come può chiedersi se è in malafede o incompetente sulle contrails? A prescindere che il ministro ha risposto correttamente, l'unico punto di vista coerente per Straker DEVE essere malafede. Non può porsi domande quando lui ha le prove che è come dice lui.
Per quanto attiene le contrails che si formano anche a temperature sopra lo zero, questo è davvero possibile: Rosario dimentica (!) che le contrails non sono solo quelle prodotte dai motori, ma esistono anche quelle prodotte dal profilo alare che creando una turbolenza in aria molto umida fanno apparire delle scie fine che sono visibili di norma sulla punta delle ali ed alcune volte anche prodotte dagli spoiler delle auto da Formula 1.
Insomma, l'arrampicata specchi sta diventando un disciplina olimpica per questi personaggi, sempre più simili alle peggiori storielle noir da bancarella dei libri usati.

Sincerely yours
Howling Mad

La grande cultura del maestro di latino

sabato 11 aprile 2009

Non avendo argomenti per contraddire la verità, e mantenere in piedi la baracca vendilibri, non può far altro che "provare" ad offendere. Rubando una frase ai suoi allievi, nientemeno.
Perchè uno a 45 anni suonati si riduce così? Vivere nell'ombra di qualcuno deve essere pesante.. se questo qualcuno è un fratello ancora di più.. non oso immaginare quando il fratello è Straker.

When I heard someone say "Stupidity causes cancer" I was laughing.. now, I think it might be true.

Sincerely yours
Howling Mad

Ringrazio underek_ per la bella immagine.

buongiorno, mike

(L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.)

Allegria... ci vorrebbe un po' di allegria. Invece c'è gente che preferisce continuare a infondere il clima del terrore.
Rimango esterrefatto leggendo la prima prova scritta di mike. La si attendeva da un po' visto che di solito chi usa il suo blog è Straker.
Il post è abbastanza delirante oltre a denunciare più la carenza di conoscenza della lingua inglese che denunciare qualcosa di reale. Ovviamente potrebbe anche esserci un pizzico di malafede, ma lascio giudicare a voi.
Ad esempio:
The president's new science adviser
Che tradotto sarebbe:
Il nuovo consulente scientifico del presidente
viene opportunisticamente cambiato in:
Il consulente del presidente sulla “nuova scienza”
perchè colpisca di più vengono anche evidenziate le parole con le virgolette.
Certo, nuova scienza fa colpo e quindi mette subito il lettore all'erta.

Poi il vero tocco da maestro della disinformazione è la modifica di una frase importantissima:
At first, Holdren characterized the potential need to technologically tinker with the climate as just his personal view. However, he went on to say he has raised it in administration discussions.
che tradotto sarebbe:
Innanzitutto Holden ha contraddistinto la necessità di stimolare tecnologicamente il clima come un suo personale punto di vista. Ciò non di meno l'ha fatto presente in discussioni con l'amministrazione
viene opportunisticamente cambiato in:
Per prima cosa, Holdren ha illustrato il potenziale tecnologico necessario da sperimentare con il clima, solamente come suo personale punto di vista. Tuttavia, egli riferisce che ha sollevato la discussione in amministrazione.
Anche qui ben travisato (casualmente?) il senso. Potential è riferito a need. Ma ovviamente la parolona "potenziale tecnologico necessario" diventa quantomai una manna per la vendita delle loro teorie.
Ce ne sono anche altre e pure peggio, ma mi fermo qui che una buona idea ve la siete fatta.

Cosa dice in definitiva l'articolo originale? Che un consulente scientifico di Obama ha dei punti di vista personali su come affrontare il problema dell'effetto serra. Mi sembra moooooooolto lontano dal dire che Obama legalizza le scie chimiche (tra l'altro mai menzionate nell'articolo).
Quindi la vomitata di parole accusatorie di mike è totalmente fuori luogo e inopportuna, degna della peggiore disinformazione che vuole mantenere il pugno di ferro sulla gente ghermendola con le armi della menzogna e della paura. La tecnica delle false ribellioni alla Pol Pot che poi instaurano dittature.

Mike si chiede:
Mi immagino già cosa stanno pensando i "venduti" al regime, gli scienziati prezzolati, le "bocche della verità".
Dato che si riferisce anche a me, alla sua domanda rispondo volentieri: penso che la chiave di lettura del tuo post sia un bel mix tra pessima conoscenza dell'inglese e malafede.. fifty-fifty, perchè sono buono.

Allegria, Mike, allegria.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento

Abbiamo capito come vengono fatte le traduzioni dal comitato tanker enemy: viene usata la traduzione automatica Google e poi viene "dato un senso" al risultato.
Provate a tradurre dall'inglese all'italiano le frasi dell'articolo originale e noterete la quasi perfetta rassomiglianza con le frasi del post di mike.
Questo fa anche capire come moltissime delle informazioni che recuperano all'estero risultino distorte.
Alla luce di questo, è anche probabile che molti errori non siano poi in totale malafede ma semplicemente siano un'interpretazione personalizzata di dati inesatti causati da errori di una traduzione approssimativa.
C'è un altro articolo molto simile a quello usato per la traduzione che dice le cose in un modo più comprensibile.

Sincerely yours
Howling Mad

Tutta colpa di Roger Rabbit

venerdì 10 aprile 2009


Leggendo il post di un certo aliasrc che propone una teoria molto interessante, quanto meno per capire fino a che punto si può arrampicarsi sugli specchi per giustificare una buffonata come le scie chimiche, mi è venuta in mente una cosa.. ma ve la dico dopo.

La teoria di aliasrc è: siccome si vedono scie di condensazione sui cartoni animati (da sempre), significa che sono vere e che stanno coprendo tutto facendolo sembrare normale ai bambini.
Ok, potrebbe stare in piedi come teoria se non per il fatto che allora gli alieni esistono, i mostri pure, e persino Scooby Doo è reale. Vuoi vedere che Zret ha fatto inserire gli alieni nei cartoni per supportare le sue teorie? :-)

A questo punto perchè non andare oltre? Le scie chimiche sono causate proprio dai cartoni animati che cercano di controllare gli uomini per renderli loro schiavi, ma per fortuna esiste davvero Goldrake che li combatte.. Jeeg no, è un doppiogiochista.
Al comando dei meganoidi c'è sicuramente Roger Rabbit.. quel coniglio si chiama Roger e cosa dicono sempre i piloti?
Che siano squadriglie di Titti a solcare i cieli di Sanremo?

eheheh consiglio personale: spegnete la tv, uscite a prendere una boccata d'ossigeno.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento

Che si tenti di insegnare ai giovanissimi le cose più sbagliate, è indubbiamente vero: Giacobbo all'uopo ha creato il programma della domenica mattina "Ragazzi c'è Boyager".

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento al post di ieri

martedì 7 aprile 2009

Pubblichiamo una intervista a Giuliani del 23 marzo 2009.
Ascoltatela in relazione al post di ieri.



Dopo un minuto, l'intervistatrice chiede:
"Come mai allora quest'anno c'è questa sensibilità maggiore? Tante persone si domandano se possa essere ad esempio una mutazione del clima"
Risposta di Giuliani "Assolutamente no."
Ritengo che il Giuliani si sia guadagnato un posto nella lista degli occultatori.

Sincerely yours
Howling Mad

Zret, il terremoto e la malafede

lunedì 6 aprile 2009

Speravo proprio avessero più ritegno e non avrebbero sfruttato anche questa cosa per la loro fandonia delle scie chimiche.
Io non ho voglia di dilungarmi perchè sono molto provato dalle notizie.

Una domanda: caro Zret, visto che citi Giuliani che ha detto che aveva previsto il fenomeno (anche se con 7 giorni di errore) studiando l'attività naturale del fenomeno, come fai ancora a sostenere che non sai se questo sia naturale o artificiale? Mi pareva volessi dare ragione a lui..

Dici che i geologi farebbero meglio a non interessarsi alle scie.. tu sei un maestro di latino e tuo fratello dovrebbe essere un geometra.. fai un po' tu.

Sincerely yours
Howling Mad

Ci vuole un fisico bestiale

domenica 5 aprile 2009

Come cantava Luca Carboni, ci vuole proprio un fisico bestiale. Mente sana in corpo sano. Consiglio agli sciachimisti di uscire di casa ogni tanto a fare una corsetta, che un'attività aerobica potrebbe riossigenare il cervello.
Sono passato su uno dei blog clone della banda tanker enemy. Come da manuale un bel post pieno zeppo di link autoreferenzianti: in pratica scrivi una cosa e come spiegazione e prova metti il link ad un tuo altro scritto, che conterrà un'altra dose di link, ecc. ecc.
Lo scopo è mandare in confusione il lettore e fare in modo che dopo il primo tentativo si convinca che "sai cosa stai scrivendo" e quindi tutto quello che scrivi è oggettivamente "vero e controllato".
Purtroppo non è mai così e lo abbiamo visto anche pochi giorni fa.
Anche in questo caso su Dirty Sky Sardinia viene clonato da Straker uno scritto del fisico Corrado Penna.
Leggo il disclaimer, come sempre, per prima cosa:
NB: Il testo è tradotto dall'inglese, l'originale è stato redatto negli USA.
© 1998-2000 Health News Network
http://www.healthnewsnet.com/
Io l'ho reperito su rense.com
Il sito di questo fantomatico Health News Network semplicemente non esiste. Il dominio è in parcheggio e se cercate sulla WayBackMachine (la stessa che rivela i vecchi profili di Rosario con la laurea) trovate il vecchio sito: vendita di "supplementi alimentari" ed è quindi ovvio che gli articoli parlino di cose negative: mancano però, guarda caso, le fonti per controllare l'attendibilità di quelle affermazioni.
Vado quindi a vedere quell'altro link.. vi esorto a fare lo stesso tenendo a mente che questo è Jeff Rense (e quello che pensa di sè). Fatevi un giro in prima pagina e troverete link per comprare metalli preziosi come da Steve Quayle.

Ecco come si presenta una vera ricerca... e io che mi sono sempre lasciato fuorviare da quelle cose chiamate prove.
Mi viene in mente di leggere il disclaimer su rense.com (l'avrei dovuto fare prima) e mi accorgo che si tratta di un contenitore dove non viene MAI controllata nessuna informazione: viene postata così com'è senza censure e come gli arriva.. sta al lettore valutarla secondo i propri parametri. Certi disclaimer andrebbero messi in prima pagina belli visibili secondo me.
C'è una cosa però molto interessante che prendo proprio dal disclaimer e che suggerisco venga letto soprattutto da chi crede a Straker:
We are not going to censor the news and information here. That is for you to do.

We strongly recommend not 'assuming' anything. Read, consider, and make your own informed decisions.
Spacciare quelle cose come verità si può solo fare per malafede o perchè non si è capito cosa si è letto.

Sincerely yours
Howling Mad

Ti telemetro o no, ti telemetro o no..

sabato 4 aprile 2009

...ha il morale in cantina. Oggi parafrasiamo la Nannini per dimostrare a cosa è arrivato Straker nella sua disperata ricerca di aver ragione a tutti i costi.. peccato voglia aver ragione a discapito dell'intelligenza e questo a me non garba.
Messo alle strette da lunghi mesi di richieste di un video con il telemetro dove si vedesse una misurazione quota di un aereo, soprattutto ora che la cosa non era più al sicuro della censura del suo blog ma su quello dell'Avv. Franceschetti, nella fretta di confezionare qualcosa ha dimostrato nuovamente la sua incompetenza in molti campi, tranne forse l'uso di software di montaggio video.
Il video è questo.


Cosa non convince in questo video? Vediamo se siete stati attenti.
Il video suggerisce la ripresa simultanea con 2 videocamere dello stesso avvenimento.
Significa innanzitutto che tre persone erano presenti su quell'angusto terrazzino.
Rosario Marcianò entra in inquadratura e punta il telemetro, avendo il sole davanti sulla sinistra, mettendosi a 45°. Anche la camera 2, dato che chi fa la ripresa sta di fianco a Rosario, dovrebbe essere sempre a 45°: ma non è così.
C'è una musica di sottofondo che però non disturba la voce di Rosario Marcianò che, in un tempo di 10 secondi, enuncerà quella che secondo lui è la distanza che lo separa dal veivolo.
La prima cosa strana è la totale assenza del rumore dell'aereo che, se fosse a 1561 metri di distanza dal Marcianò ad un angolo di 45° dovrebbe trovarsi ad un'altitudine inferiore a 1000 mt. (ma prendiamo 1000 per facilità di calcolo, poi lascio ad altri fare il calcolo di fino).
Farebbe un rumore bestiale.
Un aereo che ci viene incontro come suggeriscono le riprese del filmato, a 1000mt. di altitudine, anche se fosse a velocità minima di sostentamento (ovvero poco sopra quella di stallo), percorrerebbe la distanza per essere sulla sua verticale in poco più di 3 secondi e lo obbligherebbe a cambiare angolo di puntamento da 45° a 90°: Rosario Marcianò rimano quasi 10 secondi immobile mentre dichiara la presunta distanza dell'aeromobile di 1561 metri. Tra la prima lettura e la seconda fatta dal Marcianò, l'aereo si sarebbe dovuto avvicinare e di parecchio.. a sentire lui è sempre a 1561 metri.
Se quanto sopra non bastasse, vediamo cos'altro non convince in questo filmato. Innanzitutto il colore del cielo è molto diverso nelle due riprese. ed anche l'angolazione del sole non combacia proprio: dovremmo sempre avere la parte sinistra dell'immagine più chiara (typo nell'immagine "contro solo" dovrebbe essere "contro sole").
Marcianò ha il telemetro a 45°, l'aereo è invece ripreso da sotto, come se fosse sulla verticale e viene usato moltissimo zoom come si nota dall'immagine sgranata. Questo è incompatibile con una ripresa simultanea: le immagini sono state quindi girate in tempi diversi altrimenti anche Marcianò dovrebbe puntare il telemetro a 90°.
Ora arriviamo alla cosa più interessante: il video finisce con un'unica inquadratura.. o almeno questo sembra suggerire. Sembra infatti che la ripresa dell'aereo venga zoomata indietro per arrivare al punto di origine. Le scritte in sovraimpressione servono a coprire un missaggio in dissolvenza di due filmati diversi, infatti avviene la scomparsa della scia di condensazione dell'aereo e il cambio di colore del cielo.
Se guardiamo poi attentamente tutta la carrellata senza farci distrarre da tutte le scritte, ci accorgiamo anche che l'immagine incontra un ostacolo che non esisterebbe.

Un grandissimo passo falso quello di Rosario, ormai a pochi giorni dalla sua conferenza di Milano dove probabilmente dovrà rispondere anche alle domande che ci siamo posti in questo post.
Ma la domanda più grande è: cosa ci guadagna a creare questi falsi?

Sincerely yours
Howling Mad

La nostra versione su Youtube:


L'articolo di Orsovolante che ha avuto le mie stesse perplessità e ha notato un fatto in più, ovvero l'impossibilità per un aereo di passare così basso sopra Sanremo.

AGGIORNAMENTO

Rosario Marcianò & la sua banda, per paura di questa massiccia sbufalata ha chiesto la cancellazione del video a YouTube paventando una falsissima violazione di copyright: aveva solo paura perchè c'era il suo nome nel caso dovesse rispondere presto alle autorità competenti. Inoltre era un tentativo di venire in possesso di mie informazioni personali e riservate.
Tutto spiegato qui.
Il video potete scaricarlo qui.

Il video su Vimeo.

Misurazione della quota tarocca from nicomurdock on Vimeo.


Perchè Babbo Natale potrebbe essere del NWO

venerdì 3 aprile 2009


 (la parte su Babbo naltale non è mia ma recuperate da un sito che ora non trovo più per poterlo linkare)

 
Stamattina ero in giro per uffici pubblici.. ammetto di aver controllato se qualcuno stava navigando su dei blog conosciuti. :-) Mentre aspettavo il mio turno, invece di leggere i soliti giornalini gratuiti che le società pubblicitarie confezionano spacciandoli per informazione, mi sono messo a fare una riflessione sulle teorie finora lette sul blog del comitato tanker enemy.
Le scie chimiche sarebbero parte di un complotto più grande che ha molteplici scopi, nessuno dei quali ancora appurato al 100% (lo dice quel blog, dato che usa sempre il condizionale è giusto ritenere come probabili ma non appurate tutte le affermazioni).
La più ripetuta è quella del controllo del clima come arma di guerra.. ma guerra contro chi? Secondo la teoria TUTTI i governi sono d'accordo, quindi non avrebbe molto senso farsi guerra da soli. Allora sembrerebbe più plausibile la teoria che il controllo atmosferico serva a nascondere un vero arrivo alieno o a inscenarne uno fasullo (non servono miei commenti, immagino). Ma per convincere la popolazione bisognerebbe controllare la mente di tutti.. (FATTO!)
A questo punto, visto che siamo arrivati a questo, penso di aver il diritto di poter teorizzare anche io sulla questione, visto che comunque non devo portare prove concrete ma solo "accenni di prova".

Babbo Natale è al servizio dei capi dell'NWO. Per prima cosa il nome vero è Niklaus (Nico) quindi questo già basterebbe ad alcuni per confermare l'appartenenza al gruppo Occultatori. A riprova di questo posso portare all'attenzione che un servizio di disinformazione ha condizionato la mente di tutti, sin da piccoli (!) per farcelo vedere come una figura bonaria e sorridente (confidenza), grassa (benessere sociale) e soprattutto generosa (assistenzialismo).
La verità è che Babbo Natale usa un esercito di elfi per preparare i giocattoli per i bambini, ma potrebbero tranquillamente essere alieni.. ed i giocattoli li fa davvero lui, fa credere agli adulti che siano loro a comprarli (tramite controllo mentale e manomissione informatica dei conti correnti).
Ma la prova definitiva è data dal fatto che la scienza non è mai riuscita a spiegare come fa a portare a tutti i bambini buoni i regali in un tempo così ristretto. Eccovi la spiegazione che questi disinformatori laureati (sicuramente qualche geologo in mezzo) hanno elaborato.

Nessuna specie conosciuta di renne può volare, ma ci sono 300'000 specie di organismi viventi ancora da classificare. Benchè la maggior parte di questi siano insetti o germi, ciò non esclude completamente la possibilità che esistano renne volanti, che solo Babbo Natale sembra avere.

Secondo l'Ufficio Per Le Popolazioni, ci sono 2'000'000'000 di ragazzi (ovvero persone sotto i 18 anni di età) nel mondo. Tuttavia, siccome sembra che Babbo Natale non visiti ragazzi mussulmani, indù, ebrei e buddhisti, questo fatto riduce il lavoro al 15% del totale, cioè a 378'000'000. Ad una media (censita) di 3,5 ragazzi per abitazione sono circa 91'800'000 case, e si presume che ci sia almeno un bravo ragazzo in ogni casa. Grazie ai fusi orari e alla rotazione della Terra, Babbo Natale ha 31 ore a disposizione per il suo lavoro, assumendo, come sembra logico, che viaggi da est ad ovest. Questo comporta 822,6 visite per secondo: ciò significa che, per ogni casa di cristiano con almeno un bravo ragazzo, Babbo Natale ha 1/1000 di secondo per parcheggiare, saltare fuori dalla slitta, scendere per il camino, riempire le calze, mettere i regali sotto l'albero, mangiare qualsiasi cosa sia stata lasciata, risalire per il camino, balzare sulla slitta e dirigersi alla casa successiva.

Dando per scontato che ciascuna di queste 91'800'000 fermate sia distribuita uniformemente sulla Terra (cosa notoriamente falsa, ma che supponiamo vera per amor di calcolo) stiamo parlando di una media di circa 1154 metri tra una visita e l'altra, per un viaggio complessivo di 112'000'000 di chilometri, senza contare le fermate per fare quello che la maggior parte di noi fa almeno una volta ogni 31 ore, più il cibo, ecc... Questo implica che la slitta di Babbo Natale si muova a 962 chilometri il secondo, circa 3'000 volte la velocità del suono. A titolo indicativo, il più veloce veicolo dell'uomo, la sonda spaziale Ulisse, viaggia alla risibile velocità di 40,5 chilometri il secondo; per amor di cronaca, la velocità massima di una renna non volante è di 22 chilometri l'ora.

Il carico della slitta costituisce un altro elemento interessante. Assunto che ogni ragazzo non ottenga più che un Lego medio (circa 900 grammi) la slitta trasporterebbe 321'000 tonnellate, senza contare Babbo Natale stesso che è sempre descritto in sovrappeso. Su terreno, una renna convenzionale può trainare 136 chilogrammi; anche accettando l'ipotesi che le renne volanti (di cui sopra) possano trainare un peso 10 volte superiore a quello di una renna normale, non basteranno 8 renne e neppure 9: occorrono 214'200 renne. Questo incrementa il peso lordo a 353'400 tonnellate, senza contare la slitta; ancora a titolo di comparazione, questo è quattro volte il peso della portaerei Queen Elizabeth.

Un totale di 353'000 tonnellate che viaggiano a 962 chilometri al secondo creano un enorme attrito con l'atmosfera; questo provoca il riscaldamento delle renne nella stessa misura di un'astronave al rientro nella stratosfera. La prima coppia di renne assorbirà 14,3 quintilioni di joule al secondo ciascuna. In breve, si volatilizzeranno praticamente all'istante, esponendo le renne alle loro spalle e creando un'assordante bang supersonico nella loro scia: l'intero gruppo di renne verrà vaporizzato in 4,26 millesimi di secondo. Babbo Natale, contemporaneamente, sarà soggetto a forze centrifughe pari a 17'500 volte l'accelerazione di gravità terrestre. Un Babbo Natale di 113 chilogrammi (che sembrerebbe comicamente magro) sarebbe inchiodato al fondo della slitta da una forza di 1'957 tonnellate. In conclusione: se Babbo Natale ha mai tentato di consegnare regali questa vigilia, ora è morto.
C'è anche stato un tentativo di confutazione da parte di attivisti che recita:
La dimostrazione dell'inesistenza di Babbo Natale è tutta fondata sui precetti della meccanica classica, non tenendo conto dei seguenti effetti:

  • Relatività speciale: l'elevata velocità espressa dal mezzo slitta + renne + sig. Babbo comporta una dilatazione del tempo a disposizione di Babbo Natale.
  • Relatività generale: la massa inerziale (notoriamente elevata) del sig. Babbo più slitta con regali (le cui considerazioni quantitative sono valide in assoluto) comporta una deformazione dello spazio-tempo in un intorno del sig. Babbo, che invalida (si vedano i calcoli di Minkowski) le considerazioni energetiche effettuate.
  • I ritardi postali comportano sicuramente una diminuzione delle richieste pervenute, con conseguente diminuzione del payload della slitta.

Si può inoltre formulare l'ipotesi aggiuntiva che le renne volanti siano completamente costituite da antimateria, risolvendo così anche i seguenti punti fondamentali:

  • Sarebbe spiegato una volta per tutte l'eccesso di materia che ha comportato l'esistenza dell'Universo attuale e che le più recenti teorie sul Big-Bang non riescono a spiegare sufficientemente;
  • Non sarebbe più un problema la notevole quantità di energia necessaria al tragitto in un tempo limitato in tutto il mondo, a condizione che almeno una renna per ogni Natale si annichilisca.
Il fatto che il vestito del sig. Babbo sia rosso è spiegabile con il red shift, a dimostrazione del fatto che egli viaggia effettivamente a velocità elevate; se inoltre la velocità fosse sufficientemente elevata, il vestito emetterebbe nell'infrarosso, il che spiegherebbe anche perché non lo si vede quasi mai. Menzioniamo incidentalmente che si giungerebbe alla stessa conclusione assumendo che il sig. Babbo (a causa della massa complessiva in moto) si muova costantemente all'interno di una lente gravitazionale.
Come vedete, questo accanimento della scienza significa solo una cosa: Babbo Natale esiste, fa parte del NWO... e quest'anno mi porterà l'impianto bioplasmatico anche a me.

Sincerely yours
Howling Mad

Piani troppo segreti

giovedì 2 aprile 2009

Da qualche giorno assisto, ma anche intervengo ogni tanto, ad una novità nello scenario della vita del comitato tanker enemy.
Sul blog dell'avvocato Paolo Franceschetti, dedicato alla massoneria, si parla di scie chimiche. L'avvocato parteciperà ad una conferenza multitema in cui ci sarà anche Rosario Marcianò (e fratello al seguito, presumo) per parlare della sua personale teoria sulle scie chimiche.
"Sua", perchè ormai dissociata completamente da tutte le altre realtà che trattano questo presunto fenomeno. Formalmente dissociatosi da sciechimiche.org di cui è stato per molto tempo amministratore, ora li accusa di essere disinformatori, al pari di noi per intenderci.

Da qualche giorno, dicevo, per dimostrare di essere un vero esperto (secondo lui) e non una persona narcisista che vuole solo avere ragione (secondo me), sta letteralmente inondando di commenti contenenti link e brevi sprazzi di teorie (oltre al fatto che viene fuori tutto il suo carattere da bambino capriccioso).

Ci si ritrova buona parte delle cose viste nelle varie fiction create da J.J. Abrams come Lost, Alias (molto cara a Straker per Jennifer Garner.. e non posso biasimarlo) la nuovissima Fringe che tratta moltissime questioni che Straker e Zret legano alla teoria delle scie, il film Cloverfield (invasione aliena) e guarda caso anche il prossimo attesissimo Star Trek.

Proprio quest'ultimo film mi è tornato in mente con la famosa affermazione delle scie che servono a creare androidi apparsa sul loro blog e che mi ha fatto pensare ai terribili Borg. Ma soprattutto mi ha fatto pensare che di tutti questi "piani segreti" mi pare che non ne sia andato a buon fine nemmeno uno. Talmente tanto segreti che nemmeno i diretti interessati hanno la clearance per poterli leggere. Se diamo retta a tutti i link presentati, negli ultimi 20 anni avremmo dovuto davvero assistere alle cose più straordinarie e pazzesche che lo stesso Fox Mulder si sarebbe toccato scaramanticamente prima di mollare il distintivo dell'FBI, zompare Scully e partir per mare. Per non parlare che The Sarah Connors Chronicles diventerebbe il TG delle 20.

Oltre a questo, in quella valanga di commenti che lo stanno impegnando ininterrottamente da giorni (ma non erano i debunkers che erano assillati?), svicola sempre da ogni richiesta di confronto diretto, di contraddittorio, di tavola rotonda comune, nemmeno quando gli si offre di decidere il modus operandi per i lavori di misurazione quote, raccolta campioni, ecc. ecc.
E nel contempo si impappina per bene scovando la "base segreta" di Orsovolante con l'IP del suo amico arturo.. :-)

Mentre scrivo sta continuando a postare link su link: ho già salvato la prima pagina di commenti e a breve posterò i link dei pdf con tutte le pagine salvate.

E intanto Marco Travaglio si è tolto un sassolino dalla scarpa (nei commenti). ;-)

Sincerely yours
Howling Mad

April's fool.. i migliori.

mercoledì 1 aprile 2009


Al primo post sicuramente devo metterci quello del Peyote perchè è quello che mi ha fatto più ridere.

Poi ci sono questi tre:
  • Sitepoint - internet reboots today at 11.59 UTC
  • BBC - Earth population exceeds limits
  • KegWorks - Insta-beer - just add water
Poi c'è questo che è una bufala in cui sono caduti molti giornali.. per me è un pesce d'aprile.

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget