Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

I Marcianò avallano le menzogne di System Failure (updated)

domenica 31 maggio 2009

Aggiornamento a fine articolo

Certo che sono proprio zucconi.
Il video di System Failure è già stato ampiamente debunkato, ed era solo il primo visto che come da sua richiesta ne ho debunkato un altro, ma invece di fornire quello che gli è stato richiesto, fa mescolare le carte all'eterno secondo pataccaro Zret, tornando sul primo video. Ci si stanno appiccicando come se fosse una reliquia, un santo graal: anche l'amico Orsovolante ha qualcosa da dire.
La cosa risulta molto strana anche perchè a sentire loro, ogni minuto passa un aereo militare (quando non sono a coppie di due - sic), a bassa quota, con scia e senza registrazioni. Dovrebbero avere centinaia di video sui quali dovremmo anche avere la misurazione della quota col telemetro. Invece.. come direbbe Alex Drastico.. niente, il vuoto, deserto!
Dato che non possiedono una stazione di computer grafica diventa difficile sostenere ancora tutte le loro affermazioni, per cui si devono aggrappare a qualsiasi cosa pur di deviare abilmente l'attenzione e cercare di farne dimenticare altre. Li rassicuro subito: non dimentichiamo nulla e saremo sempre presenti a ricordare (a voi e a tutti) cosa avete detto, fatto e soprattutto taroccato. Ah, per inciso, i miei video sono nuovamente su Youtube. :-))))))))))
Ma entriamo nello specifico di quest'ultima buffonata.
Secondo loro, un aereo militare, chimico, farebbe sciogliere dei cumuli. Questa la dichiarazione.
Nel video di vede un aereo (nessuna conferma che sia militare è stata fornita), che vola sulla sua aerovia, viene chiamato "chimico" ma non si sa su cosa si basi questa affermazione.
Quindi un aereo visibilmente ad alta quota, avrebbe rilasciato della polverina magica, che a chilometri più in basso ha sciolto un singolo cumulo... uno solo. Gli altri sono immuni? E visto che era proprio lì sotto, a poche centinaia di metri, ha raccolto le "sostanze metalliche e chimiche che hanno intrappolato l'acqua"?

Tirando le somme, questo video porta un titolo che è una dichiarazione, chiara e concisa ma soprattutto accusatoria, poi ribadita nuovamente da Antonio Marcianò, in completa malafede, che noi (io e altri) saremmo complici di un avvelenamento, di cui non hanno prove ma solo supposizioni che per bontà d'animo il resto del mondo chiama fantasiose. L'unico scopo di queste bambinate è quello di cercare di screditare della gente perbene per il solo fatto che impedisce a loro di raggranellare qualche quattrino con le storielle. Ricordo che venerdì prossimo sarebbe da riempire la sala di Cesena giusto per far capire ai peracottari che cosa li aspetta, visto che insistono con attacchi schifosi e nazisti.
NON AVETE PROVE.. E NON SAPETE NEMMENO FABBRICARNE DI VALIDE.. vi conviene smettere e uscire dalla porta di servizio finchè non vi si chiede di pagare per tutte le malefatte.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento (ore 10.10)

L'amico MarcoVI de Il cielo su Vicenza mi segnala il suo nuovo articolo da cui impunemente mi approprio di un video di simpatici cumuli che si dissolvono (da quando in qua lo fanno, chiedeva System Failure... sic).



Debunk the debunker.. if you can!! :-)))

Ah, devo anche segnalare QUESTO MITICO POST di Kash che ha appena guadagnato una cassa di birra.

Sincerely yours
Howling Mad

Arturo, che costanza, show

*sulle note ormai famose di quello di Maurizio*
'bonasera.. 'sera.. 'bboni..

E pensare che molti di voi avevano temuto il peggio, che fosse rinsavito addirittura (questo l'avevo detto io in verità) .. ed invece più carico che mai, arturo è tornato!!!
Ed è tornato con uno show niente male.. ma lascio a lui ed alle sue parole..


Cos'è, lo scorno di un comico frustrato? Non preoccuparti, nemmeno quei due potranno oscurare le tue minchiate.. per noi resti tu l'assoluto!


Però quanto ti inventi di essere uno studiato, già copiare le cose degli altri non è bello (senza citarli) ma anche rimaneggiare quello che hanno scritto.. no, no, arturo, brutto cattivo.
Perchè vedi, la cosa che ho notato subito è che avevi copiaincollato da qualcosa che aveva una formattazione particolare.. non era una pagina web: o un doc o un pdf.
Allora ho preso una frase del testo e l'ho messa (tra virgolette) su Google.

E guarda cosa mi salta fuori? Sembra una cosa interessante. Scarico e leggo. E' uno studente che sta(va) preparando una tesina.

Eh sì, è proprio quello.. ma aspetta.. c'è qualcosa che non mi torna.. compariamo i due testi..

Eh, ma qua.. ma aspetta che guardiamo meglio nel sito, non fermiamoci alla prima impressione (quelli siete voi): a me piace controllare bene per essere sicuro.. sai magari poi ha riscritto lui la cosa.. oh, ecco un disclaimer


Eh no.. qui allora mi sa che hai proprio ritoccato tu il testo perchè fosse più "conveniente" alla vostra impresa tankerenemica.

E chiudiamo con la perla..

No, Rosario.. no.. siamo già a posto così!!! :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Confermato! Gli aerei di linea non c'entrano.

sabato 30 maggio 2009

Ci fa piacere che abbiano capito di aver preso un enorme abbaglio e che si possa intanto mettere una croce sopra a parte di tutta la teoria del complotto delle scie chimiche.


Quindi gli aerei di linea o cargo non sono più sotto accusa. E' sicuramente un motivo di sollievo per centinaia di migliaia di lavoratori in tutto il mondo che vivono solo grazie al mondo del trasporto aereo. E ci fa piacere che venga ribadito durante un incontro istituito da un'istituzione politica, soprattutto una che ha tanto sottolineato il problema delle scie chimiche.

Sincerely yours
Howling Mad

Ci ho chiamato il video Faker Enemy

Visto che non arrivano nè scuse, nè ritrattazioni.. ribadiamo il concetto: come si sono svolti i fatti.
Vediamo se scoprite cosa nasconde il titolo del filmato.. c'è una chicca nascosta.
Buona visione.




Sincerely yours
Howling Mad

Yes I can debunk you, Mr Failure.

giovedì 28 maggio 2009


Visto che lo chiedi così educatamente e lo fai in modo così umile, come posso negarti questa gioia?

Te lo dico subito.. io non sono laureato, giusto che non pensi che parlo dall'alto di quelle cattedre che sembri disprezzare. Sono solo un acuto osservatore che non si beve tutto quello che gli dicono gli altri ma che studia, prova, fa test, si segna i risultati e poi trae le conclusioni. Ed ora iniziamo a parlare del tuo ultimo "lavoretto di montaggio".

Ricordate cosa serve per un buon video di complottisti alla straker? Sui punti "importanti" metti belle letterone grosse, meglio se in movimento, che distraggano. Poi mostra solo le parti che interessano a te e non tutto il filmato.


Ho scritto le mie considerazioni direttamente sulle foto, perchè le possiate leggere avendo le foto bene in vista.


Adesso che ho esaudito il tuo desiderio e nella speranza che tu sia in buona fede, saresti così coraggioso da mettere online TUTTO quello che hai filmato, senza tagli??
Oh, un'altra cosa.. ma è solo uno sfizio.. se proprio devi parlare nella mia lingua madre, almeno fallo bene. Sempre che tu voglia dimostrare rispetto.. altrimenti non c'è problema.

Sincerely yours
Howling Mad

Video con "disinformazione" su blog complottista

Sono un po' confuso.. seguendo qualche link sono arrivato in un blog che si chiama WakeupNeo. Il post più recente si chiama Kymatica e mi ha incuriosito. Ho così guardato il video e immaginate la mia sorpresa quando ho sentito (e letto nei sottotitoli) queste parole (ho sistemato un pelo la traduzione che non era perfetta):

Perciò quando inizi a pensare che c'è un'elite dominante, questa mano dominante dietro il sipario, che conduce il pianeta verso la distruzione, quando pensi che la fine è vicina, l'Apocalisse, Armageddon, e quando pensi che noi, come specie, siamo condannati.. non sono LORO, ma sei TU che hai causato questo. E il motivo è che stai evolvendo.
Smetti di incolpare gli altri, smetti di aver paura nella tirannia globale e nei disastri naturali, e fa attenzione. Perchè il mondo ti sta dicendo cosa c'è che non va in te e come aggiustarlo.
Mi sta dicendo che non esiste un NWO???? (con la voce di Arnold) Che cavolo stai dicendo, Willis!?!

Mi metto comodo, apro una bibita e continuo la visione che si fa interessante.. eccome!!!

Sono stravolto!!! L'acqua condensa nell'atmosfera??? Non erano scie chimiche alla creazione del mondo???

Se volete, guardatelo.. è tutto sommato molto ben fatto e seppure un po' pretenzioso è parecchio gradevole da guardare. Soprattutto visto che sbugiarda molte affermazioni dei fratelloni.

Sincerely yours
Howling Mad

He's a manly man!!!

E' proprio un grand'uomo, duro, tutto d'un pezzo.

Sincerely yours
Howling Mad

Supporto tecnico per i "minacciati"

Finchè si scherza va bene.
Quando Rosario Marcianò lancia accuse a destra e a manca va meno bene.
Quando si cerca di far passare l'idea che io o altri stiamo minacciando (quando invece siamo noi l'oggetto delle angherie di questo finto informatico che si spaccia per esperto) la cosa cambia veramente aspetto. E bisogna tirar fuori le prove.

Ho quindi preparato un semplice prontuario che tutti i "minacciati" possono utilizzare (legalmente, ovvio) per individuare chi gli manda queste minacce.

Prendo come esempio il mio account web di Gmail, ma si può fare con qualsiasi client di posta elettronica, sia esso software che tramite browser.

Basta quindi cercare l'opzione "Mostra originale" e si può ottenere quello che si chiama "Header" o intestazione. Contiene tutto il tragitto effettuato dal messaggio di posta elettronica.
Su client di posta come Outlook si arriva all'intestazione cliccando con il pulsante destro sulla lista messaggi (ovviamente su quello che ci interessa) e selezionando "Opzioni messaggio..." e troviamo le intestazioni internet. Se qualcuno vuole aggiungere le procedure di altri client, fa solo che un piacere.

A questo punto, cari "minacciati" gradirei da voi l'onestà di controllare la fonte delle vostre minacce con degli screenshot che potete tranquillamente mandarmi via email (nicodebunk -[at]- gmail punto com) o messi online e linkati nei commenti.

Vediamo così se effettivamente esistono queste email e se chi le manda è la stessa persona.. se fosse una persona conosciuta sarebbe così sputtanata e neutralizzata, sia essa di uno schieramento che di un altro. Se non arriverà nulla, io la prendo come una conferma che la persona responsabile vi sta a cuore...

Sincerely yours
Howling Mad

L'assessore piange, il perlone vomita..

martedì 26 maggio 2009

Vittimismo è la parola d'ordine. Su questo vanno molto d'accordo.
Ricapitoliamo.
I Verdi della Toscana, dopo la vicenda del post sul loro blog (sul quale ricordiamo hanno censurato tutti i commenti lasciando solo l'articolo di una supporter della teoria delle scie chimiche legata a tanker enemy) insieme a Controradio (anche loro scottati molto dalla vicenda che li ha visti protagonisti) hanno indetto la conferenza del 22 maggio a Firenze. A questa conferenza, che a detta di alcuni ospiti doveva trovare risposte, sono state invitate solamente persone che fanno domande. Ovviamente non era il caso che i Verdi pagassero di loro visto che l'assessore Del Lungo, che è loro esponente di spicco, poteva mettere a disposizione dei locali comunali ed ha anche fatto gli onori di casa. Controradio (al quale rispondeva il numero di cellulare del volantino) ha curato anche lei la realizzazione dell'evento.
Dato che qualcuno si è risentito di questo (io stesso ad esempio) perchè si indice una conferenza a senso unico, dove si dice che si cercano risposte ma non si invita nessuno che possa darle, dove vengono invitate persone che giornalmente fomentano l'odio immotivato verso parecchie categorie di lavoratori (sì sto parlando di Rosario Marcianò) e che non si fanno scrupoli di fare liste di proscrizione e indicare persone con foto e nomi e indirizzi come "bersagli" da colpire.
Mi fa arricciare parecchio il naso il fatto che l'assessore, sicuramente per tentare di salvarsi dalla poca figura, si faccia scrivere un articolo nel quale si atteggia a vittima e si dice preoccupato.. e cosa dovrebbero dire tutte quelle persone attaccate dal Marcianò anche durante la conferenza che lui gli ha organizzato? Lui ha avuto la fortuna di essere consigliato di stare alla larga da queste persone e non ha voluto dare retta ai consigli anche di una persona fidata... e ha dato il palco a Marcianò che l'ha usato non per "trovare risposte" ma per denigrare le persone che smascherano i suoi falsi video, e loschi intrallazzi. Trovo però disdicevole salvare la propria faccia facendo pensare che chi fa del male siano dei "professori".. omettendo qualsiasi menzione delle parole del Marcianò contro i debunker.

Vorrei poi sapere che ne pensa un assessore dei Verdi delle risposte dell'ex ministro Pecoraro Scanio (persona che presumo stimi ed ammiri) su un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche: condivide il punto di vista di Marcianò?

Complimenti all'assessore Del Lungo.. mi ha appena accorciato la lista dei partiti da votare la settimana prossima.

Sincerely yours
Howling Mad

A lui lo regaliamo.. (aggiornato 26-05-09) +1

..il Rosario di Occam. Direi che lo ha meritato abbondantemente.
Spezzo subito la lancia in suo favore: ha azzecato sia il nick che il nome del blog. System Failure (per la serie connect your brain and reboot it) è il Cospirazionista Visionario che ha prodotto un video con (ascoltate bene) LE PROVE!!!
Vediamolo..

Ah, però.. un altro che si tiene le prove in casa per ben due mesi.. ma siamo sicuri che era il 28 marzo? Che tempo c'era il 28 marzo a Milano?
E poi cavolo, era una "prova" fantastica per la conferenza di Milano, cosa l'ha tenuta nascosta a fare?

Eh sì, si vede distintamente che è chimico perchè non ha livree e non ha le registrazioni, e poi si notano i gradi di capitano sulla manica del pilota che, e gli faremo rapporto, ha anche una macchia di sugo di pomodoro. -.- Avanti non scherziamo, il cumulo starà anche a 1000 metri ma l'aereo minimo sta a 10000.

Magia!!! Ti svelo un altro segreto.. i cumuli APPAIONO anche.. ma non dirlo a nessuno.. per ora.

Ecco ora posso anche dirtelo: da quando esiste l'atmosfera su questo pianeta. I cumuli, come tutte le nuvole, sono fatti di umidità che in base alle temperature modifica la sua struttura. E' il procedimento che han fatto vedere alla Gaia Scienza il Trio Medusa. Ma se vuoi vedere con i tuoi occhi il cielo sopra Milano.. qui ci sono delle webcam che da mesi ormai ogni giorno stanno filmando. Potrai veder apparire e scomparire a vista d'occhio centinaia e centinaia di cumuli, contento? Magari possiamo anche vedere i filmati del 28 marzo, che li ha di sicuro.

Poi parte una storiella imparata dal perlone 2008 (soon to be the century perlone). L'aereo visto nel video, anche seguendo la logica (brrrr lo so, avete paura di questa parola ma devo usarla), come avrebbe fatto da così in alto a centrare SOLO quel cumulo, visto che mostri tu stesso che gli altri sono ancora dove stavano? Cosa avrà modificato quel particolare cumulo? Magari una fonte di calore che proviene dal basso? Da dove stavi filmando.. magari stavi sopra i giardini in fondo a Via Trieste? Non eri certo davanti al Gigante lì..

Ecco, subito pronti ad accusare senza le prove. Solo per far contento il capo. Mah, forse era meglio sia per te che per lui, di non fare così tanta sega a scuola e di approfittare per farsi una cultura leggendo almeno un libro ogni tanto.

Sincerely yours
Howling Mad


Aggiornamento - 26-05-09

mousse ci fa notare la situazione meteo sull'Italia quando sarebbe stato filmato "quel" cielo di Milano.
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?project=aeronet&subset=Ispra.2009087.aqua.1km

Riccardo invece ci rende disponibile il timelapse del 28 marzo (tutta la giornata).


Non penso servano altre parole.

Sincerely yours
Howling Mad

Altro aggiornamento del 26-05-09

Il prode (l'allusione a prodi - pd è totalmente voluta) rosario cerca di ridimensionare l'ennesima sconfitta con una frase ad effetto:

"@ Marco

System Failure ha pubblicato un video in cui si vede bene comme un cumulo viene distrutto da elementi igroscopici rilasciati da un tanker chimico. Ammesso e non concesso che la data non corrisponda con quella dichiarata, dov'è il problema? Il cumulo si sfalda a vista d'occhio, non è vero? Si continua a guardare il dito e non la luna.

By Straker, at 26 maggio, 2009 15:49"
Qui mi pare che chi sta guardando SOLO quello che interessa a loro sia proprio Straker. Infatti ci deve spiegare perchè SOLO quel cumulo sparisce, mentre tutti gli altri no. Se stanno cadendo agenti igroscopici a pioggia, gli altri perchè rimangono normali? Ora spero non vorrà dire che dall'aereo riescono a indirizzare (a km di distanza) un singolo fascio di nanomunghi su un singolo cumulo... perchè allora mi deve spiegare a cosa cazzo servono gli aerei. Lo fai da terra e via.

Santa pazienza...

Sincerely yours
Howling Mad

Rosario Marcianò sei solo un grande bugiardo (aggiornamento 15/06/09)

sabato 23 maggio 2009

Aggiornamento a fine articolo
Aggiornamento bis a fine articolo
Aggiornamento ter a fine articolo
Aggiornamento 15 giugno 2009

Ricordate che mi ha accusato
di aver aperto
un gruppo FAKE su Facebook?
Ricordate che ha postato
il mio avatar con la
scritta FAKE sopra?
Ricordate che mi ha accusato di aver fatto tutto
questo per metterlo in cattiva luce con Decollanz?

Andate ORA (*) (**)(***) al
link del gruppo su Facebook
e trovate nuovamente lo stesso
IDENTICO gruppo
con Rosario Marcianò
come RESPONSABILE.

Come può essere il responsabile di un
gruppo che avrei creato io????


Solo un grande vecchio bugiardo patentato che non sa far altro che inventarsi storie perché non ha altro modo per sentirsi un po' meno mediocre di quello che è. E perché non sa fare altro che diffamare la gente per bene. Ha vomitato insulti verso di me, ha accusato ingiustamente me e le sue accuse sono ancora belle e presenti su molti dei suoi blog. Questa è la vera faccia di un povero uomo che a quasi 50 anni si riduce a fare queste cose meschine per raggranellare qualche soldarello e per scroccare anche spazio pagato con i soldi dei contribuenti. Dovrebbe solo vergognarsi e invece minaccia le persone, scrive lettere minatorie ai datori di lavoro di chi lo contraddice, fomenta un clima di terrore accusando intere categorie di lavoratori come gli appartenenti a tutte le forze dell'ordine e le forze armate, i piloti civili, i controllori di volo, e la lista continua. E a persone come questa viene dato anche un palco pagato dai cittadini di Firenze per portare le sue frottole, i suoi video falsi, le sue foto tarocche. Sapete chi ringraziare alle prossime elezioni.

Ebbene ora avete le prove che il vero
grandissimo FAKE è Rosario Marcianò.


Sarò sempre qui a seguire ogni singola parola, ogni foto e ogni filmato fino al giorno che pagherà ogni singola bugia. Sono e sarò la memoria storica delle sue nefandezze.

Fate girare questo post per cortesia:
TAPPEZZATECI INTERNET!!!!!!

Sincerely yours
Howling Mad

copie backup della pagina di accuse sui suoi blog (che tanto finisce che le sue le cancella)
http://backupurl.com/cache/zk5g5z.html
http://backupurl.com/cache/3n3mm6.html
La pagina del gruppo di Facebook
http://backupurl.com/cache/35qzwm.html

Aggiornamento

Lo scopo pubblicitario di vendita dei libri è stato confermato da un'amica del comitato (dal suo profilo si può vedere che segue la questione scie da parecchi mesi, linkando il sito dei Marcianò) che ora ne recensisce "casualmente" il libro (visto che grazie alla conferenza politica di ieri hanno fatto 60 nuovi iscritti è meglio rinfrescare la memoria che bisogna che comprino i libri.. sono mica lì a fare beneficenza loro).

Non a caso basta guardare tra gli amici di Rosario per ritrovarla.

Ma non eri tu Rosario che dicevi...

1) Guarda pochi giorni dopo cosa scrivi ai tuoi amichetti su Facebook (per averti aiutato a accusare ingiustamente me? I blog sono ancora pieni di ingiurie).

2) Eri tu ieri a fare una conferenza pagata con i soldi delle nostre sudate tasse.

La falsità scorre potente nelle tue vene, oscuro parassita delle scie.
VERGOGNATI!!!!

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento bis (*)

A quanto pare si è vergognato.. non del tutto perchè non ho ancora ricevuto le scuse pubbliche dei suoi violenti e totalmente gratuiti attacchi, ma a riprova di quanto ho scritto.. il gruppo Facebook è nuovamente sparito.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento ter (**)

Il gruppo Facebook di Tanker Enemy ha riaperto come gruppo privato!!!
Ha la faccia come il culo!!!
Bugiardo, diffamatore, una persone che vive alle spalle della società. E se ne approfitta che la giustizia italiana è lenta. Vergognati.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento (***) 15 giugno 2009

Il gruppo Facebook di Tanker Enemy è di nuovo pubblico!!!
Si vede che come gruppo privato li cagavano meno di ora.

Sincerely yours
Howling Mad

Please, find a brain, then connect it before speaking.

Che dire.. l'idea di essere rosario penso sia un incubo: ma di esserne addirittura l'ombra vivente penso che farebbe star male anche Stephen King.
Zret, al secolo antonio marcianò, la palla al piede del comitato familiare tanker enemy (se non fosse che porta a casa uno stipendio da statale che fa sempre comodo), sta accusando un po' l'inizio di calura estiva.
Già non vede il sole a Sanremo.. io gli consiglierei di uscire o almeno pulire i vetri delle finestre.
Ma soprattutto ha fatto una perfetta disamina di cosa voglia dire essere un tankerenemista e poi ha sostituito la parola con "disinformatore"... che, in fin dei conti, è la parola esatta. Infatti chi dà informazioni distorte sono proprio loro che le producono.
Per questo frustrato insegnante del liceo, sbeffeggiato addirittura dai suoi allievi che hanno aperto un forum all'uopo, essere lasciato a casa in occasione della prima uscita politica del fratello, deve aver davvero fatto scattare qualcosa.
Avrei voluto rispondere al suo post sul suo blog, ma come sanno i ben informati, vige una violenta censura fascista e chi non è allineato come idee viene bellamente cancellato.
Per cui scaricatevi questa immagine e leggete le note.. così potrete anche tenere un souvenir. :-)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Sincerely yours
Howling Mad

Please, connect brain before speaking. Thank you.

giovedì 21 maggio 2009


1) Camera dei Deputati - interno giorno - un onorevole, di cui non faremo il nome, chiede al suo portaborse: "Oh, a che ora è quella roba che devo fare via webcam con il pelato di tankerenemy?". "Controllo subito su internet, onorevole."

2) Dite che se domani glielo chiedo mi dicono dove si comprano questi aerosol? Li pago anche in fattura con l'Iva..

3) Ma chi ti credi di essere? Vivere più a lungo di un cyborg con impianti bioplasmatici? Mania di onnipotenza? :P

4) Rosario, so che ti rode tantissimo.. e che sai relazionarti con persone intelligenti solo offendendo e per questo ti scuso. Ma se stavi più attento, nei video che mi hai fatto cancellare da vero fascistone, ma che trovi qui nel menù di sinistra, senti la mia voce con spiccato accento del nord est (no, non sono Steno.. smettila..). Francesco Sblendorio si è presentato con nome e cognome, a Milano, si vede in quel bel video dove hai paura a rispondere alle domande (menù di destra), e ha uno spiccato accento NON del nord est.
Per il video.. 6000 piedi sono 1828,8 metri.. non 2300.. hai i piedi grossi. E poi se devi per forza mettere tonnellate di filtri e effetti speciali, significa solo che devi nascondere qualcosa. E' lampante.

Ciao caro, domani sarà divertente vederti sudare copiosamente.. ;-)

Sincerrely yours
Howling Mad

Tempi duri per le balle di Straker


Tempi duri, soprattutto per chi deve raccontar storielle..
Fino a ieri commenti come questo di Rosario Marcianò potevano passare senza problemi..

Ovviamente poi avrebbe potuto postare qualsiasi cosa, qualche foto d'archivio di anni prima magari.. o anche di altri posti..
Ora invece che c'è il blog di Wasp (dal quale ho preso la foto qui sotto scattata poco dopo il primo commento) o anche il servizio di webcam (che potete manovrare dal browser), sparare vaccate sarà sempre più difficile per i nostri amici.

Eh sì.. è un mondo difficile..

Sincerely yours
Howling Mad

Tutti a Firenze per vedere come si buttano i soldi pubblici

Domani a Firenze, come riportato qui, potete partecipare ad una conferenza dove i politicanti si uniscono a chi li accusa di essere parte di un complotto per il genocidio degli italiani.

Un'accoppiata emblematica che mette in luce i collegamenti che questo finto comitato tanker enemy (che non risulta iscritto a nessuna lista delle associazioni) ha con settori della politica che di solito offende, ma di cui sfrutta i soldi (NOSTRI) per il proprio personale tornaconto. Chissà se avranno anche il coraggio di mettere in vendita i libri..


Domani, come è successo a Milano, sarò lì. Mi siederò nuovamente vicino a Vito che vibrerà forse un po' di più dell'ultima volta cercando di capire chi sono.. Sarà anche l'occasione per vedere dal vivo arturo (sempre che abbia il coraggio di uscire all'aperto per il viaggio fino a Firenze).

Sincerely yours
Howling Mad

Il cielo sopra Sanremo

mercoledì 20 maggio 2009

Consiglio di inserirlo nei vostri preferiti, nel blogroll, anche voi che vi collegate via cellulare (tra l'altro Symbian batte iPhone alla grande qui da me).

Troppe volte abbiamo letto commenti e dichiarazioni alquanto assurde dei vari tankerenemici sui "cieli completamente oscurati da stormi di tankers con scie larghissime".. e simili.

C'era chi aveva l'agente all'Havana, noi abbiamo quello a Sanremo.


Speriamo possa aggiornarlo spesso.

Questa era Sanremo alle 19 di ieri.

Grazie WASP.

Sincerely yours
Howling Mad

Ennesima mistificazione di tanker enemy

lunedì 18 maggio 2009

Una notizia non dice quello che vuole Rosario?
PROBLEMI ZERO!!! Si inventa!!

Un caso semplicissimo. Viene segnalato a Rosario e Antonio Marcianò, coloro che si "coprono le vergogne" dietro il nome comitato tanker enemy, che l'Ecuador vuole catturare aerei americani. I Marcianò vanno a vedere il video, che è di aprile 2007 e che ritrae nemmeno 30 secondi di un discorso del presidente ecuadoregno che, giustamente incavolato, dice che alla prossima incursione aerea farà in modo di intercettare l'aereo che invade il suo spazio aereo, obbligandolo ad atterrare.



I fatti: Gli Stati Uniti, in un'azione congiunta con la Colombia, combattono il cartello dei trafficanti di droga con irrorazioni a bassissima quota, fatti con piccoli aerei ad elica, che avvelenano le culture di coca. Ovviamente non spargono certo confetti. Molto probabilmente Stati Uniti e Colombia hanno fatto la cazzata (per essere gentili) di non coinvolgere l'Ecuador in queste loro azioni, che probabilmente ha a cuore le proprie culture di coca o si sente solo messo in disparte. Non sta a me giudicare questo. Sta di fatto che questi sono i fatti come si sono svolti. Quindi l'Ecuador avvisa che se un altro aereo entra in Ecuador prenderanno provvedimenti. A tutt'oggi non sono state riportate altre violazioni e ci sono anche state le scuse della DEA.

I fratelli Marcianò hanno a disposizione le stesse informazioni (se si sono degnati di controllare, ma pare di sì se guardate il commento di Zret, un minuto dopo quello del fratello..), eppure scrivono:

Ma allora dove ha trovato queste frasi di questa "notizia, che ci riassume"???

Prendendo i commenti al video stesso.. quelli che gli piacevano di più e che vi ho evidenziato.
Con totale disprezzo di tutti quelli che studiano anni per diventare giornalisti, dando esami, e giustamente dimostrando di essere tali con l'iscrizione ad un albo..
Complimenti per l'integrità intellettuale!!!

Sincerely yours
Howling Mad

Dovrei chiamare il blog Faker Enemy..

domenica 17 maggio 2009

Aggiornamento a fine articolo (18/05/2009)


..vista l'elevata produzione di video FAKE di Rosario Marcianò.

Oggi parliamo di un'altra marachella, che ha sempre origine dal terrazzino magico dei cacciatori di allocchi, i Marcianò. Mi pare strano che Zret non ci abbia ancora scritto sopra qualcosa che implica gli atzechi alieni.

Il video, di cui potete vedere il titolo (tra l'altro errato), dovrebbe riprendere una formazione di tanker che a 6000 piedi passa sopra casa sua.

Volo in formazione: gli aerei militari, quando volano in formazione tendono a manterere una posizione molto ravvicinata da loro. Vi siete mai chiesti perchè? Risale ai tempi della prima guerra mondiale quando non esistevano le radio e lo scambio di informazioni e ordini andava fatto letteralmente urlando o con gesti. Si è però notato che stando molto vicini, da terra era difficile determinarne il numero. Anche con i primissimi radar, si notava una "macchia" e quindi non il numero di "tracce". Quindi il volo in formazione, anche dopo l'avvento delle radio (basta vedere le pattuglie acrobatiche), è rimasto così. Lo si vede in tantissimi film, e in tante delle immagini che Rosario teneva sul vecchio sito FSI (acarsterminator, se mi ripassi i link mi fai un favore).
Ora, gli aerei ripresi da Straker (anche se fossero a 1830 metri) non sono certo a poche decine di metri l'uno dall'altro. Non si può quindi parlare di formazione in questo caso.

6000 piedi
: sono 1828,8 metri. Vista l'intensa zoomata fatta, e visto il video di Montichiari che ci ha permesso di appurare come si vedrebbe un tanker a 5300 metri, con rilevazioni in loco fatte da AcarSterminator, possiamo notare che quegli aerei non sono quasi 3 volte più vicini come dice Rosario ma piuttosto il contrario. Grazie quindi alle loro immagini si può affermare con limitato margine di errore che si trovano abbondantemente sopra gli 8000 metri.

Alcuni di voi potrebbero sentire l'impulso di avvisare Rosario, convinti che possa essere stato un piccolo errore fatto in buona fede.. ma potete anche evitarvi il disturbo: tanto il vostro messaggio verrà CENSURATO come è prassi per i canali dei peracottari.. come conferma un commento gli spotters di Brescia che volevano avvisare che quello di Montichiari era un normalissimo cargo.

Leggetevi i "civilissimi" commenti che invece passano senza problemi.

Sincerely yours
Howling Mad - and tuth shall set you free..

Aggiornamento 18/05/2009

Aggiungo i commenti in formato grafico con qualche "piccolo" commento.. visto che lì non si può farli.. ;-)



Sincerely yours
Howling Mad

Soldi pubblici per premiare le malefatte di Rosario & Co.

venerdì 15 maggio 2009

Lo stesso personaggio che sta perseguitando in modo fascista sia me che il Peyote, che cerca in tutti i modi di screditare Paolo Attivissimo e tutto questo perchè siamo solo persone che usano il cervello e smascherano i suoi taroccamenti, parteciperà il 22 maggio ad una conferenza organizzata con soldi pubblici.
Quell'individuo che sfrutta delle credenze popolari per vendere i suoi gadget, che si è autoeletto presidente di un'associazione che non esiste, che piange sempre il morto dicendo che i soldi pubblici sono usati dai suoi antagonisti... è in realtà l'unico a goderne.

Ultimamente mi segnalano che VibraVito (nella foto) si sia risentito del mio articolo che smascherava il finto tanker che aveva opportunamente filmato da lontano e che poi Marcianò ha montato e pubblicato sul web. Dove ho trovato le informazioni si sono accorti anche loro del video tarocco ed hanno provato a inserire commenti sul video.. indovinate un po' che ha fatto Rosario? Ovvio, censurati: leggete tutto qui.

Il tankerenemista di Pandino, dicevo, si è risentito e ha scritto un'email ad acarsterminator, chiedendogli di riferirmi (quindi acconsentendo a che il contenuto dell'e-mail venisse condiviso con altri) che mi sbaglio, cosa che poteva fare sul mio blog, ma forse poi Straker lo sgridava. Dopo c'è una bellissima frase:
3) quel suo concorso per me è inutile: infatti io ti avevo chiesto di farmi sapere la faccia del tuo compagno di merende tra i 15 che si sono già esposti con la loro gradita e comica presenza a milano, non ti ho chiesto i suoi dati privati. Tra i 15 uomini di attivissimo alcuni sono soltanto degli ingenuotti tra l'altro anche simpatici, altri invece no.
VibraVito
Abbiamo tutti sotto gli occhi il "trattamento di riguardo" che stanno riservando a il Peyote solo perchè ne hanno la foto. Si inventano anche di attribuirgli dei mail-bombing.

Queste, unitamente alle azioni diffamatorie ed intidimidatorie, sono le "ricerche" del comitato tanker enemy, per la cui pubblicità, il 22 maggio, il comune di Firenze spenderà dei soldi in un incontro messo in piedi da Controradio (amici del Perlone).
Qualche fiorentino si sente offeso da questo? Chissà che ne pensa il sindaco Domenici...

Sincerely yours
Howling Mad

Lezione di informatica per Rosario

giovedì 14 maggio 2009

Leggendo questo simpatico commento di Rosario Marcianò, il self made IT guy nonchè presidente del comitato nazionale tanker enemy, ho cercato di capire che procedimento questo "collega" informatico avesse utilizzato per individuare la provenienza delle e-mail che ieri sera hanno presumibilmente intasato la sua casella di posta.

Apprendiamo quindi che, secondo Rosario Marcianò, il Peyote ha un IP dell'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale, che lavora per Attivissimo (e quindi lo ritiene responsabile delle azioni del Peyote) e che ieri sera ha attivato un mail bombing.

Avrà sicuramente delle prove inoppugnabili... soprattutto perchè dopo essere stato vittima del bombardamento ha pensato bene di ritenere Attivissimo il mandante e di forwardare a lui tutte le mail ricevute, diventando lui stesso autore di mail bombing.
Lo spiego più piano... lui può segnalare il bomber primario, ci saranno accertamenti e forse verranno prese le dovute precauzioni, ma è stato tanto furbo da prendersela con una terza persona e confessarlo pubblicamente, così adesso si è reso colpevole dello stesso reato di cui è stato vittima. Mossa astuta!!

Vediamo ora il montaggio fotografico fornito da Rosario Marcianò per capire da cosa aveva desunto queste informazioni. La mia attenzione si è focalizzata in questa parte.

Vengono messi vicini due messaggi, uno presumibilmente parte del mail bombing, che riporta come mittente e destinatario l'indirizzo di Marcianò, ed uno di una settimana prima con le stesse intestazioni ma che riporta come firma il nome Il Peyote. Questo a quanto pare è tutto quello che legherebbe il Peyote alla questione. L'email l'avrei potuta inviare io con il nome Peyote, ma anche suo fratello.. voglio dire, chiunque può cambiare il nome che appare come mittente dalle impostazioni dell'account e ancora più facile mettere un nome come firma.. tenendo anche presente che ilPeyote si firma tutto attaccato, se non ricordo male.
Cos'altro si nota? Intanto che la mail inferiore è stata evidenziata con il flag gmail per le mail speciali: non capisco perchè Rosario dovrebbe ritenere speciale un messaggio del genere, se non fosse che gli serviva recuperarlo con facilità in caso di bisogno.
Si nota soprattutto che nel messaggio superiore non è presente la provenienza, che forse era la cosa più importante, no?

Così come sono messe, nessun informatico che sia tale accetterebbe queste come "prove".

Per poter confermare la stessa provenienza bisogna controllare gli header del messaggio. Il fatto che sia l'unica cosa che non mostra, non depone a suo favore.
Mentre facevo queste considerazioni tra me e me, mi arriva una e-mail di Paolo Attivissimo che mi chiede di dare un'occhiata all'header di uno dei messaggi che gli era arrivato (quando si dice, capire di informatica...).
Non lo riporto qui in quanto è ora oggetto di indagine e verifica presso il provider di partenza ma posso affermare che:
Non è partito da un mailbomber web-based ma da un pc. Il proprietario di questo computer ha pensato di dare un nome originale alla sua macchina: è come se io lo chiamassi PC-Nico o Straker lo chiamasse PC-Rosario. Ottima cosa per tenerlo anonimo. Su quel pc gira WinVista e Chrome 1.0, ed ha anche visitato il mio blog alle 21.26 di ieri sera.
Oh, sì.. l'IP da dove è partito tutto è 151.68.211.XXX di Infostrada-Iunet (nodo di Roma) ed è già stata fatta una segnalazione.

Mi chiedo come un informatico bravo come Rosario Marcianò possa aver abbinato questa cosa con Il Peyote.. oh bhe, tanto è ancora convinto che sia quel radioamatore che crede lui..

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento quasi immediato.

Non gli bastava fare un commento.. ha ripetuto le sue accuse e la sua confessione.

Standing ovation, for a genius.

Lo ringraziamo anche per aver ammesso la ricerca delle nostre identità come avevamo comunque già evidenziato qui, qui e qui.

Sincerely yours
Howling Mad

Paolo Attivissimo? Poteri da superuomo.

mercoledì 13 maggio 2009

Ce lo conferma Rosario in persona.


In pratica Rosario sta dicendo che Paolo Attivissimo e chi altro si è un po' risentito di aver scoperto, pochi giorni fa, che non era stato invitato nessuno a fare il contraddittorio (la vera spada di Damocle di Straker), avrebbero influenzato l'operato di Decollanz??? A prescindere che visti i precedenti non trovo assolutamente plausibile questa teoria, in quanto che mi piaccia o meno Decollanz almeno è coerente con le proprie idee (impara, Straker, impara), ma soprattutto...

che tecnica ha usato per farlo??? Un viaggio nel tempo???
TOC TOC, McFly????? C'è nessuno in casa?????
La trasmissione è stata registrata un mese fa!!!!!!!!!!!

Unbelievable.. freakin' unbelievable.. I'm too damn tired and really pissed off by this loser I can't even pretend to be mad.. and there are still morons who believe this douchebag.

Sincerely yours
Howling Mad

Mai più senza

martedì 12 maggio 2009

Se anche tu vuoi una logica da combattimento come arturo!!!
Se anche tu vuoi la tenacia e l'abnegazione di Mike!!
Se vuoi provare le gioie del silenzioso ma fedele Vibravito!!!

Ora puoi!!!

Ti basta telefonare subito al NOE e prenotare il tuo
ROSARIO DI OCCAM


Per soli € 39,90 riceverai anche una foto autografa con cappellino della CIA, una copia del cofanetto dove oltre all'ultima apparizione con Pattera in "Gigabyte di risate" troverai anche i migliori video ed anche il dietro le quinte, dove vengono svelate tutte le tecniche di taroccamento, e solo per le prime 20 telefonate la nuovissima autobiografia del nanomungo "Io mi stavo a fare gli affari miei, poi è arrivato 'sto qua urlando 1561 metri...".
CHIAMA ORA!!!!

Sincerely yours
Howling Mad

Le bugie di arturo sui tankeroni (update 12052009)

lunedì 11 maggio 2009

Il mio tankerone personale

Sempre più emulo del suo capo, arturo ormai sta intasando blog e youtube con la peggiore disinformazione. Come molti dei lettori di questo e altri blog sanno, sono mesi che gli viene chiesto di provare le sue affermazioni sulla mole di scie che secondo lui infestano i cieli della Toscana marittima, specialmente Pisa.
A tutt'oggi non è uscito nulla.. qualche sparuta foto senza nessuna prova concreta di data, luogo, ecc., ma nessuna di stormi di tankeroni a bassa quota. Soprattutto le ultime dichiarazioni (commenti autorizzati sul blog tanker enemy - ricordiamo che vengono postati solo quelli che hanno l'autorizzazione del presidente del comitato) sono particolarmente pesanti, anche se a volte molto divertenti per gli strafalcioni della lingua italiana.

Dopo mesi, insomma, ho voluto perdere 5 minuti per fare una ricerca. Come vi ho già spiegato, attorno agli aeroporti ci sono spesso dei gruppetti di appassionati di aerei e di fotografia che poi tengono degli album fotografici online sempre aggiornati. Vengono chiamati "spotters" e sono sempre organizzati; ecco un po' di informazioni per l'aeroporto di Bologna: come vedete chi racconta balle sugli aeroporti e cosa vi sia dentro, non si preoccupa nemmeno di controllare se quello che dice può essere facilmente sbufalato... il credo è potente e ottenebra la mente.
Comunque già una prima ricerca con la parola "spotters" su Google da parecchi frutti: se aggiungete anche "Pisa".. apriti cielo!!! (e chi non coglie questa finezza, è un divoratore di nanomunghi)

Prendiamo quindi una delle più recenti affermazioni dell'arturo:
l'aria sulla costa toscana è IRRESPIRABILE, PESANTE.....oggi i piloti hanno scaricato nel cielo tonnellate di questa roba, alla faccia dei cittadini onesti che lavorano e pagano le tasse.

in pratica è da 4 giorni che l'italia centrale è bombardata di aerosol militari......stanno aumentando le dosi di molto...

qui stanno continunando a passare gli aerei uno dietro l'altro e a coppie di due, non si fermano......

By Blogger arturo, at 09 maggio, 2009 13:08
Quindi arturo, con il benestare del comitato di cui fa parte, accusa i militari in modo alquanto palese. Nei giorni 6 - 7 - 8 - 9 maggio il cielo sopra Pisa e dintorni (costa toscana) dovrebbe essere stato qualcosa di inguardabile (tonnellate di roba scaricata) e ile scie dovrebbe essere state centinaia e centinaia (uno dietro l'altro, per 4 giorni, se sono chimiche persistono).

Ecco alcune foto scattate dall'aeroporto di Pisa del 9 maggio.
Ma forse il 9 maggio era l'ultimo giorno.. forse intendeva che fino al giorno prima.. quindi secondo arturo, SICURAMENTE l'8 maggio doveva essere un disastro.
Mmmm.. forse sono io che vedo male, ma a me sembra azzurro il cielo.

Un altro gioco a premi divertente sarebbe di ripescare tutte le vecchie affermazioni di arturo e confrontarle con foto ed anche bellissimi video che si trovano online...

arturo, arturo... cosa ti porta a renderti così ridicolo? Io non lo farei nemmeno per soldi.

Sincerely yours
Howling Mad

AGGIORNAMENTO 12052009

Altre immagini di Pisa del 9 maggio, con bellissime contrails alari di un 737 in atterraggio. La turbolenza creata dal flaps nel fluido genera una scia dal profilo, proprio come la barca fa nell'acqua.

Sincerely yours
Howling Mad

Grande concorso: scopri chi è Nico Murdock!!

domenica 10 maggio 2009

Continua l'opera di disinformazione di tanker enemy e di Rosario Marcianò.

Con un articolo avevo svelato l'opera di mistificazione e disinformazione che il presidente del comitato nazionale tanker enemy ha commesso nei giorni scorso con una violazione di copyright.
Il risultato (evidente) è che è stato obbligato a rimuovere la contraffazione effettuata per non incorrere in conseguenze più gravi della figuraccia fatta.
Ovviamente Rosario Marcianò aveva mosso delle accuse a me, accuse che si sono dimostrate (da sue dichiarazioni) totalmente infondate ma che ancora sono presenti nel suo blog. Rosario Marcianò, quindi, quando gli fa comodo mette la coda fra le zampe e obbedisce.. ma per altre cose non si smentisce.
Infatti, non avendo potuto scoprire la mia identità con l'attacco nazi-fascista di censura e le pretestuose accuse di mia violazione di copyright (falsità al solito, dimostrate) continua a chiedere ai suoi fedelissimi di scoprire la mia identità con mosse più o meno ignobili. Si intensificano infatti su tutti i blog tankerenemici le allusioni al fatto che non uso il mio nome vero: notare che vengono da personaggi che invece usano nomi come arturo, Mr. Jones, Mike, Straker, Zret, ecc. (la logica e la coerenza per loro sono sempre un optional).
Non manca nemmeno il redivivo Vibravito, il detective di Pandino, che pur non commentando pubblicamente sui blog si attiva via mail cercando di convincere alcuni debunkers a rivelare la mia identità. Nel contempo, non si vedono post di scuse per gli errori e per le accuse infondate.. che volete, certa gente ha l'onore di un guardiano di campo di concentramento nazista (ma quelli lo facevano seguendo degli ordini, lui lo fa perchè gli provoca piacere fisico).

Vorrei anche far notare una cosa.. come mai i video di diffamazione (vedi quelli contro Attivissimo e il Peyote) sono di una qualità impeccabile, mentre tutti i video di scie hanno quella sgranatura da bassissima definizione???

Comunque io sono una persona sensibile e sono stufo!!! Sono stufo di vederli soffrire come delle bestie ed ho quindi deciso di indire il primo grande concorso "Scopri chi è Nico Murdock!!".
In ogni mio post d'ora in poi verrà inserito un indizio che, con opportune ricerche in internet, porteranno presto a scoprire la mia identità. L'indizio non sarà ovviamente palese (e sennò che concorso è) e come individuarlo sarà rivelato via mail agli iscritti.
Per aver diritto a partecipare bisogna iscriversi da subito con una mail all'indirizzo nicodebunk [-at-] gmail (punto) com indicando: Nome, Cognome, Città, Data di nascita, Professione, N. Carta d'Identità, Telefono, e ovviamente E-mail (tutti i campi sono obbligatori). Vale ovviamente l'art. 13 del decreto legislativo 196 del 30/06/2003.
Aut. Min. Rich.

Partecipate numerosi e... IN BOCCA AL NANOMUNGO!!! :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Domani su LA7, Mario Tozzi smonta le scie

sabato 9 maggio 2009

La Gaia Scienza, il programma di Mario Tozzi e del Trio Medusa che sa spiegare la scienza in modo semplice, domani sera avrà un lungo inserto dedicato alle tesi di complotto delle scie chimiche. Quindi domani sera, alle 21.30 sintonizzatevi su LA7.

Questa è una parte della puntata della settimana scorsa che spiega l'atmosfera ed il suo funzionamento.. arturo, la tua occasione per capire "the physics of the atmosphere" come la chiami tu con il nick barubba su YouTube. ;-) Oh, se poi non capisci, fai pure domande, eh?!

Sincerely yours
Howling Mad

Ma quante cose faccio???

Arturo si preoccupa che io perda un fantomatico posto di lavoro.. e mi vien da chiedere cosa faccia lui di lavoro che scrive ben più di me..

A parte che non capisco a cosa si riferisce.. io avrei parlato di effetto serra? E quando? E poi arturo.. bisogna essere militari per mantenere un segreto militare.. non so in che lingua vuoi che te lo dica che non sono pilota e non sono militare? Ormai ti è entrata 'sta tiritera in testa (chissà chi te l'ha messa in testa poi..) come quella delle scie..

Ma torniamo in carreggiata.. e andiamo con ordine:

Rosario Marcianò fa un post in cui accusa me di aver aperto un gruppo di Facebook (fovviamente senza prove.. non ha fatto a tempo a costruirle forse.. quelle del telemetro ci ha messo quattro mesi, magari in estate.. accuse ancora presenti su 2 dei suoi blog e linkate su molti altri)

Rosario Marcianò nello stesso post usa il logo di Facebook e l'immagine del mio avatar per rafforzare le false accuse (come per il marchio di Rebus, altra violazione di copyright - non ha nessuna autorizzazione ad usare il marchio Facebook, ma a lui che importa? Tanto è un'abitudine la sua)

Rosario Marcianò nello stesso post dice che Facebook fa schifo, ma si scopre che ha un account da mesi e con quello scrive sul gruppo tanker enemy (ma non era mio quel gruppo?)

Rosario Marcianò nei commenti del suo post diffamatorio dice al fido arturo che il gruppo di facebook tutto sommato può restare, anche se vorrebbe sapere chi c'è dietro (ma come, ha scritto addirittura un post per dire che ero stato io, perdendo tempo a fare un collage di immagini? ora ha dubbi?)

Anche arturo ha un account Facebook, anche lui scrive in quel gruppo (ma non era mio? e come mai non han scritto "Nico, brutto cattivo, che hai fatto?")

Sparisce il gruppo tanker enemy (che risultava creato da un Andrea della Ventura che scrive regolarmente su altri gruppi)

Ora gli amici di Rosario Marcianò (tipostranox, uno dei cineoperatori della banferenza di milano) scrivono sul gruppo enemy tanker (l'ufficio stampa di tanker enemy non mi ha ancora informato se ho fatto io anche quello, ma vi aggiorno, tranquilli)

Rosario Marcianò non ha ancora corretto il post con le false accuse a me (che sia il caso che apra davvero un gruppo Facebook? Se devo beccarmi 'ste infami accuse, almeno che sia per qualcosa di vero, no?)

Quindi Rosario Marcianò ha passato la giornata a divertirsi su Facebook a scrivere falsità su di me mentre in giro ci sono ancora un mucchio di blog, forum e siti con il suo articolo di presentazione della trasmissione Rebus che porta l'immagine abbinata del logo Rebus, della foto di Decollanz e dell'aereo del logo Tanker Enemy, abbinando il tutto a video diffamatori, come se le cose avessero attinenza: un chiaro esempio di sfruttamento dell'immagine di un professionista per calunniarne un'altro.. il tutto a suo vantaggio. (ma chissà, potrebbe dire che ho fatto io anche questi)
http://complottisti.blogspot.com/2009/05/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html (gestito da Straker)
http://ilsole24h.blogspot.com/2009/05/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html (gestito da Straker)
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/05/segnalazioni-importanti-attiviamoci.html (gestito da Corrado Penna)
http://www.ecplanet.com/blog/archive/2009/05/08/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html
http://francesco-word.blogspot.com/2009/05/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html
http://semprevigili.blogspot.com/2009/05/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html
http://isettepiani.myblog.it/archive/2009/05/08/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html
http://news.iltuoweb.net/blog/2009/05/07/rebus-scie-chimiche-il-ritorno/

Sincerely yours
Howling Mad

Questo è il ballo dei qua-qua-ra-qua'

venerdì 8 maggio 2009

Articolo modificato dalla sua prima stesura.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30

Questo si preannuncia un post di quelli che avranno aggiornamenti continui.. ma ne vale la pena.
A seguito della questione sulla violazione di copyright fatta da Straker ai danni di Rebus, sono seguite delle polemiche (sterili e offensive al solito) come se la colpa di tutto fosse imputabile ad altri che a chi ha modificato quella foto, tappezzandone i propri blog.
Quando una persona perde la ragione (in tutti i sensi) da il meglio di sè..Quindi il presidente del comitato nazionale tanker enemy Rosario Marcianò, invece di scrivere "chiedo scusa di aver fatto un fotomontaggio di una foto senza chiedere il permesso" se ne esce accusando ME di aver aperto il gruppo che pubblicizza tanker enemy su Facebook. Proprio un genio. Soprattutto perchè non ho un account Facebook.
Vorrei solo far notare che già giorni fa avevo dato notizia di aver trovato quel gruppo.. e visto il continuo passaggio dei suoi amichetti qui, mi pare strano che SOLO OGGI lui se ne accorga.
Non solo.. se il gruppo non è autorizzato, perchè fargli cambiare l'immagine e non farlo chiudere??? Come mai non fai chiudere quel gruppo di Facebook Rosario??? A me hai fatto chiudere un account YouTube con una falsa accusa di violazione di copyright, e qui che USANO IL NOME, I LOGHI, LE FOTO e I POST di vostra proprietà... non fai nulla??? Come mai??? Se ti ritieni una persona corretta e corerente come minimo devi scrivere suvito a Facebook e poi postare sul tuo blog come hai fatto con YouTube, altrimenti dimostri tutta la tua malafede..

L'immagine di Decollanz con il marchio di Rebus l'ha taroccata per i suoi blog. E se andate (veloci che poi lo toglie ma tanto ho già filmato) all'articolo in cui presenta il programma e cliccate sull'immagine, è ancora lì.. quindi è inutile che meni il can per l'aia. E' un violatore di copyright colto in fragrante.

Ed ora altre cose esilaranti...

1) Non avevo ancora riflettuto su questa cosa.. arturo pensa che io sia un pilota? Perchè uso l'avatar di Murdock dell'A-Team? AHAHAHAHAHAH
Caro arturo, l'A-Team combatteva contro l'esercito (di cui erano disertori) e la faceva pagare ai truffatori e i cattivi che facevano male alla gente... ti pare che se fossi un pilota militare userei questo come callsign? eheheheh Fantastico, me la incornicio questa.
2) Avrebbe senso se esistessero questi aereosol clandestini.. ma ancora non ci avete mostrato uno straccio di prova. Ma non temere, a breve saranno fatte delle analisi da un gruppo di ricercatori misto (pro e contro scie). Poi avrai modo eventualmente di confutarli facendo i tuoi.
3) Ti posso sbufalare anche in questo. Devi sapere che attorno all'aeroporto di Pisa è pieno di gruppi di fotografi appassionati di aerei. Sto solo aspettando che metti online delle foto circostanziate, di queste false affermazioni che continui a fare.. poi ti mostro un po' di belle foto io. ;-)

4) Sbagliato arturo. Io ho segnalato al Sig. Decollanz una violazione del copyright del marchio di Rebus che era stato abbinato al marchio di tanker enemy. Rosario ci tiene così tanto alla salvaguardia dei copyright che li difende anche quando non ci sono.. si vede che in questo caso gli era sfuggito. ;-)
5) Sarà che non lavoro per lo stato?

Questa è la chicca.. Rosario.. in tutto questo tempo, in quattro mesi abbondanti di questo blog con tutti gli articoli che ho scritto, mai una volta sei venuto a ribattere sul merito... quindi non hai argomentazioni. Dato che qui chi lo fa per lavoro sei tu, se ci vuoi mettere la faccia è affare tuo. Io non ci guadagno che la consapevolezza di far del bene.. ma rischiare per i tuoi pazzi amici, se permetti, non è vigliaccheria ma istinto di conservazione.

Ah, ovvio che potresti dire che non vieni a ribattere perchè non leggi questo "schifo di blog".. però a offendere ci vieni, vero? :-)

Sincerely yours
Howling Mad

AGGIORNAMENTO ORE 18.30

Sono buono, troppo buono.. rispondo ancora ad arturo.. però prima dovrebbe farmi il piacere di accendere il cervello, scuotere la testa un po' per dare tempo ai 2 neuroni di scontrarsi un paio di volte, che le sinapsi sono un po' lasche..

7) Te lo dice anche il tuo compare.. quale elicotterista? I commenti qui sono aperti sempre.. o forse ti confondevi con il blog dove stavi scrivendo? Qui si può dire quello che si vuole, infatti Rosario e Antonio Marcianò hanno scritto oggi.. parolacce ma hanno scritto..
8) Sai che la parola aggiornare, deriva dalla parola giorno? (dai un altro paio di scossoni alla testa)
9) La faccenda che citi non esiste, quindi cosa vuoi che affossi? Un po' di prove non guasterebbero.
10) Forse non ti han chiesto "lire" in quanto fuoricorso.. ma finora non han mai dimostrato di non prendere soldi per le conferenze, per i libri, e nelle email la firma contiene sempre la richiesta di soldi per la "ricerca" (sic) che costa.. mi fa piacere sapere che non contribuisci.
11) Veramente le calunnie le stai facendo tu.. e senza prove.. (quanto ci mettono sti neuroni..)
12) Ancora.. non sono elicotterista!!!! Come faccio a spiegartelo??? Murdock, insieme a Sberla, PE Baraccus e Hannibal formavano l'A-Team.
Poi vorrei vedere dove trovi inesattezze in quello che scrivo.. non mi pare che stai portando prove a confutazione.. dimostra.. sei liberissimo di commentare (non spammare però). Prendi un mio post e dimostra che quello che scrivo è inesatto.

13) Non vedo calunnie.. come prima, dimostra.
14) Dove sono state appurate queste cose? Dimostra.
15) Totalmente anonimi? Io almeno ho Nico Murdock.. tu solo arturo.. e poi viste che Straker dice che dovrebbero linciarci.. scusa se non sono tonto :-)
16) E chi vuole far tacere nessuno? Vorremmo poter parlare anche noi.. Parla sempre e solo Straker!!!
17) Hai ragione arturo, non esisto, sono un chip bioplasmatico al gusto di caffè.. ma il nome e cognome, ve l'ho già detto, ve lo dico solo quando mi scrivete un'email.
Ancora non l'avete fatto.. mica è colpa mia.

Ora ho io una domanda per arturo, e visto che gli ho dato un bel po' di risposte penso che mi debba la cortesia e il rispetto di rispondere: posso vedere ste benedette foto e filmati di stormi di aerei militari in formazione a bassissima quota che sciano dalla mattina alla sera a Pisa????


p.s.: arturo, dalla regia mi dicono di dirti: PUPPA!!!

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget