Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker sfida, ma si nasconde

martedì 30 giugno 2009

Colpito nel vivo, per un altro grande insuccesso, in cui è venuta fuori tutta la malafede di cui è capace, Rosario Marcianò mi lancia una sfida.

Cercherò di essere chiaro e conciso, per venire incontro a lui e alla sua banda.
Io dovrei venire a Sanremo? E con i documenti alla mano da mostrare a te?
MA CHI TI CREDI DI ESSERE? NON SEI NESSUNO. SVEGLIA!!!!!!!

Tu piuttosto devi spiegare alla gente perchè, nonostante le registrazioni siano visibili, hai montato una azione di terrorismo psicologico verso chi legge, insinuando che delle persone che stanno lavorando siano in effetti delle persone losche con scopi segreti. Capisco che per te il lavoro sia una cosa che reputi segreta e incomprensibile, ma è un problema tuo.

Ricorda che i commenti sui tuoi tanti blog e sul canale YouTube li moderi tu. Tutto quello che qui commenti contengono, per il fatto che TU ne permetti la messa online, ne sei corresponsabile.

Se vuoi un confronto, sarà pubblico e sarà sui fatti. Quando vuoi. Si organizza un bel convegno e vieni a rispondere alle domande mie e delle due aziende che finora hai offeso, insultato e denigrato.

Ovviamente niente rimborsi spesa, sei te quello che lancia le accuse, ci manca anche che ti si paghi per questo.

Attendo una tua risposta. Se non arriva, la gente saprà la verità.

Un'altra cosa, non fare più video idioti come questo. A parte che stai violando il copyright Luce, fai capire come sei molto attratto da cose e fatti del "ventennio" e il tuo comportamente da duce dei poveri ne è la prova.

Sincerely (not) yours
Howling Mad

Le registrazioni degli aeromobili e le videocamere di tanker enemy

lunedì 29 giugno 2009

A quanto pare ci deve essere un'intolleranza da parte delle videocamere del comitato tanker enemy per le registrazioni degli aeromobili. Non solo non vede queste (o le cancella) ma anche quelle del video sbufalato filmato da Vibravito (ma con sapiente montaggio di Straker), spariscono come educande seminude.

Veniamo al video. Intanto ci fa piacere che sia proprio Straker a fare un bel video in cui si vede che il cielo di Sanremo è splendidamente azzurro e pulito. Wasp, come vedi non ce la può fare: o non fa più video o deve smentirsi ogni volta :-)

Un'azienda di Asti, che ho contattato oggi pomeriggio, mi ha confermato che sono a Sanremo a fare riprese per una tv nazionale. Infatti quella "palla" che si vede è una telecamera professionale per riprese televisive che han un sistema steady per elicottero.

Per analizzare il filmato per bene l'ho scaricato e, a tutto schermo, ho notato alcune cose. Ma siccome sono sicuro che queste piccole manipolazioni non sono opera dello spirito santo, e attendo dai proprietari una loro autorizzazione o anche una dichiarazione da poter postare con magari una bella foto di oggi dell'elicottero.
Guardando il video alla velocità impostata da Straker, alcune cose passano quasi inosservate. Il trucco in questi casi è prendere dei frame a intervalli regolari e confrontarli tra loro.


Queste sono le stesse cose che Rosario Marcianò ha visto sul suo filmato originale, anzi sicuramente con molta più definizione. Allora mi chiedo, se come dice non ha cancellato lui quelle scritte (sarà stato lo spirito santo) come mai vedendo la registrazione non ha fatto come me?
Si cerca in internet il codice, si trova la ditta proprietaria, si telefona e si chiede "che state facendo sui cieli di Sanremo?".
Ma questo non giova agli affari e c'è bisogno di fomentare l'odio verso i debs in ogni modo e questo casca giusto a fagiolo.

Ecco qui a cosa porta il suo lavoro: al bene della gente? Decidete voi stessi.

A breve riuscirò a realizzare una sequenza frame by frame che permette di vedere molto meglio come cambiano le aree "camaleontiche".

Sincerely yours
Howling Mad

Anticipazioni sul nuovo video tarocco di Straker

Ci riprova.. e stavolta il lavoretto lo ha fatto QUASI bene..

Parlo del nuovo video su YouTube in cui ci sarebbe un elicottero "senza marche".. se.. cancellate bene..

L'ho già individuato. Ora contatto anche i proprietari.

Segue video.

Sincerely yours
Howling Mad

Pirata Pantani, l'allievo "pasticcione" di Straker?

venerdì 26 giugno 2009

Molto attivo come avanguardista per conto del duo sanremese, questo ipotetico militare, che si firma anche Franco Scarpa su Facebook. Proprio da una segnalazione che mi arriva da gente che ha l'account FB parte questa piccola e veloce ricerca che da buoni frutti.
A quanto pare lui avrebbe un testo ufficiale che dice che le contrails sono rare.
Il mio modus operandi lo conoscete. Se viene riportato un testo vado a cercare la fonte.. il paziente 0, come direbbe qualche ricercatore medico. Quindi ho recuperato il testo del suo blog (qui in copia http://backupurl.com/cache/dqar9d.html) che viene scritto in questo modo.


Il testo è effettivamente di un libro ufficiale della FAA, tra l'altro consultabile anche in internet a questo indirizzo: http://www.aviationweather.ws/
La pagina che interessa a noi è quella delle Condensation Trails.


Comparando le due pagine appare subito chiara l'opera di disinformazione in perfetto stile tankerenemistico: apportare delle piccole ma efficaci modifiche al testo in modo che cambi il senso. In questo caso, come si nota bene, sono stati tolti i titoli dei paragrafi. Ovviamente questo cambia TOTALMENTE il senso degli stessi. L'intento è far passare una frase relativa alle "distrails" come riferita a tutte le contrails. Ed il maiuscolo finale in aggiunta è un chiarissimo segno di quell'intento. Il tutto viene confezionato con un cappello introduttivo che espone il suo concetto (ovviamente fuorviante, ma le statistiche giocano a favore.. infatti chi è che si legge il testo in inglese se è stato così "gentile" da fare il bignami in italiano?)
Questo chiaro intento disinformatore è alla base di tutte le operazioni del comitato.
Mi permetto anche di aggiungere una risposta tutta personale per questo personaggio:
Lo sappiamo anche noi che le distrails sono molto rare. Ma le contrails sono frequenti, come dice proprio la prima riga di quella pagina.
Anzi, visto che ci aiuti a confermare che lo erano già nel 1975, cadono molte affermazioni del comitato tanker enemy. Grazie.


Ritenta, Pirata, FORSE sarai più fortunato.

Sincerely yours
Howling Mad

Si chiamava Neda, i complottisti la chiamano bufala

Sono senza parole per questo.

Sottoscrivo anche io la conclusione degli amici di Perle:
Si chiamava Neda Salehi Agha-Soltan, è morta perché voleva essere libera. Come noi, come voi, come gli idioti che la chiamano bufala.

Sincerely moved
Howling Mad

In un convegno VERO si parlerà anche della bufala delle scie

giovedì 25 giugno 2009

Sabato 27 giugno 2009 a Pettenasco, vicino al Lago d'Orta, si terrà il convegno "La meteorologia nella vita quotidiana". Fra i temi che verranno discussi insieme ai meteorologi presenti ci sarà quello delle presunte "scie chimiche".

L'incontro si svolgerà dalle 9 alle 13 all'hotel La Sibilla Cusiana, in via Provinciale 48 (telefono (+39) 0323 888030, mail info chiocciola lasibillacusiana.com).

Ecco i relatori e i rispettivi temi:
  • Mario Giuliacci (Centro Epson Meteo) - "Clima e tempo: effetti sul corpo e sulla psiche"
  • Flavio Galbiati (Centro Epson Meteo) - “La storia del clima e la storia dell’uomo”
  • Giovanni Tesauro e Alessandro Ceppi (Associazione MeteoNetwork)– “Presentazione dei lavori realizzati nell’ambito del corso di Meteorologia svolto nelle scuole”
  • Pierluigi Randi (Epson Meteo Regional Center-MeteoCenter) – “Meteorologia e presunte scie chimiche”
  • Gianluca Bertoni (Meteo Varese, Associazione MeteoNetwork) – “Le modificazioni indotte sulle correnti dalle catene montuose: sbarramento ed effetto favonico”
  • Marco Mancini (Politecnico di Milano) – “Meteorologia, Idrologia e Ingegneria nella gestione della risorsa idrica”
Sincerely yours
Howling Mad

AHAHAHAHAHAHAHAHAH


Non rientra nelle nostre priorità occuparci dei fiancheggiatori del sistema, ovvero dei disinformatori attivi sulla Rete...
Rosario Marcianò

Non rientra tra le tue priorità ma passi le notti a controllare i log che pensi siano di qualcuno (sbagliando SEMPRE) per poi postarli online (alla faccia del rispetto della privacy)... che dire, sei arrivato a mentire anche a te stesso. Hai proprio fatto cappotto. :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Grazie Rosario, non dovevi..

mercoledì 24 giugno 2009

Devo dire che il fine ultimo di questo blog non è, per me, "aver ragione". Questo tipo di sentimento prettamente infantile e egocentrico lo lascio appunto ai bambini e ai dittatori (persone dall'infanzia molto problematica anche se non sempre per colpa dei genitori, anzi..).
Certo che però quando Rosario Marcianò, autonominatosi Straker come il comandante della serie televisiva UFO ed autonominatosi presidente di un fantomatico comitato nemico degli aerei da rifornimento, mi viene a confermare che ho ragione a fare quello che faccio.. non posso che ringraziarlo. E lo faccio volentieri.

Basta vedere come ti insultano. Più ti insultano e più significa che hai ragione e dai fastidio. Per loro sfortuna hanno di fronte un'osso duro.

By Blogger Straker, at 22 giugno, 2009 18:38

Infatti, Rosario, tu insulti parecchio. Da parte mia devo dire che qualche volta mi è anche scappato qualche lieve epiteto, soprattutto quando ti metti a sfruttare la sofferenza dei bambini (cosa che mi manda in bestia, lo ammetto).
Invece devo dire che ho ricevuto un certo trattamento di riguardo in fatto di insulti da parte sua: ma dite che quando scrive 'ste cose riesca anche a sentirsi qualcuno?


Adesso mi chiederete "ma Nico, che c'entra il telemetro?"

Solo a ricordare che ci sono cose che può insabbiare quanto vuole ma qui ricordiamo: a proposito non doveva aprire una borsa di studio????

Sincerely yours
Howling Mad

Facebook: tanker enemy si clona

domenica 21 giugno 2009

Ci è giunta voce di un'operazione di clonazione.
Forse a causa delle rivelazioni sul gruppo Facebook che questo blog ha fatto, il sentore di pericolo per lo smascheramento dell'operazione clandestina di monetizzazione del fake phenomenon delle chemtrails sta gettando nel caos il comitato.
Nasce quindi un clone del gruppo Facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=87559115770

Che serva a travasare gli iscritti per chiudere quello "ormai sputtanato"? Noi di Boyager pensiamo di sì, anche perchè se controllate gli iscritti scoprirete che molti sono nella lista degli amici personali di Rosario Marcianò. E un post sulla bacheca dice espressamente di diffondere quella che io ormai ho provato che si tratta di VERA DISINFORMAZIONE.

Sincerely yours
Howling Mad

Ormai con le spalle al muro

sabato 20 giugno 2009


L'accanimento di Rosario Marcianò (Straker) del fantomatico comitato tanker enemy nei confronti del/la giovane Wasp ci fa capire che qualcosa non va nei loro piani.
A Cesena è scricchiolato molto il palco sotto i piedi, tanto che Straker ha dovuto anche cazziare i colleghi, inimicandoseli non poco.
Le foto di Wasp, controllate con qualsiasi programma di grafica (a parte un unico programma minore, oltre che incompleto, ovviamente usato per denigrare), risultano perfettamente originali, cosa che non si è MAI potuto dire del materiale proposto da tankerenemy.
Prevedo che usciranno nuovi filmati tarocchi fatti in fretta e furia (e quindi ancora più facilmente sbugiardabili - Rosario, me ne servirebbe almeno un altro con il telemetro, grazie).. anzi lo spero proprio perchè devo recuperare un po' di materiale nuovo per il progetto di sbufalamento filmati cospirazionisti che sto portando avanti da un po' di settimane.

Ovviamente per loro denigrare è più importante che fare i campionamenti e le analisi delle scie in cielo.. ma se vi aspettate logica e buona fede da certa gente, allora credete anche a Babbo Natale.

Sincerely yours
Howling Mad

Tankerenemy: altri fake!!!

giovedì 18 giugno 2009

A quanto pare non gli basta ritoccare video e foto, tra l'altro ora anche le foto fatte da un giovane sanremese che hanno anche minacciato, ma lo fanno sempre nei modi più cialtroni, come spiegato qui.
Ed anche tutti i supporters che danno man forte scrivendo le solite frasi "E' vero!!" "Anche qui" "Attacchi chimici", sono tutte frasi scritte ben sapendo che non possono essere provate nè da una parte nè dall'altra, ma portano acqua al loro mulino perchè "gettano sospetto".
Però alle volte li smascheriamo, come ad esempio quando arturo diceva che il cielo era un disastro e le foto di molti spotters lo contraddicevano o quando VibraVito e Straker confezionarono il falso filmato del tanker a Montichiari.
Ora sono arrivati a sparare minchiate MONDIALI.. sì, perchè Rosario l'altro giorno diceva che era un fenomeno mondiale..
..e siccome va di moda ora dire "irrorazione notturna" perchè è ancora più difficile provare con foto o filmati (che sia vero o meno), c'era bisogno di una conferma oltreoceano. E così l'hanno creata.. facendo un errore madornale.
Il bello è che nessuno dei suoi bravi (anche nel senso di scagnozzi) ed attenti osservatori si accorge di queste cose..

Ma altri bei fake nei commenti si spiegano da soli.. in quello che segue pare che Mike avesse scritto una cosa lunga che poi non è riuscito a postare (valli a capire): significa che ha passato del tempo a preparare un lungo commento, e moltissimo altro a testa all'insù.... a parte che mi piacerebbe sapere come vive chi ha tanto tempo libero.. ma se riesce a contare 55 aerei e ad analizzare le scie a distanza... una cavolo di foto ad ogni aereo la potrebbe fare no? Voglio dire, non sono ricercatori? E cosa dovrebbero fare i ricercatori? Raccogliere ogni evidenza per poi compilare uno studio ragionato.. ok, ok, lo so.. è chiedere troppo.. scusate.
Sappiamo bene cosa sia il massimo che possono esprimere senza usare fakes..
Sincerely yours
Howling Mad

Rosario Fakebook, I presume.

lunedì 15 giugno 2009

Un mese e una settimana fa, Rosario Marcianò ingiuriava e spergiurava.
Ingiuriava me, dicendo che avevo creato un gruppo di Facebook con il solo intento di metterlo in cattiva luce.
Spergiurava che lui non aveva un account Facebook e mai lo avrebbe avuto.

Un mese e una settimana sono passati.. e ancora le false accuse sono lì.. a testimoniare la malafede di un uomo uso alla menzogna da tutta una vita.
Qui trovate tutte le informazioni di come si sono svolti i fatti.

Questo è il sito del comitato Tanker Enemy (screenshot di stasera)

Questo è il sito personale di Rosario Marcianò (screenshot di stasera)

Questo è il gruppo di Facebook.. di cui ancora mi accusa di essere il fondatore (screenshot di stasera)
E la gente crede a quest'uomo che dice che le scie di condensazione sono in realtà un'arma segreta dei militari per tramutare gli uomini in androidi e che dietro c'è lo SMOM e il Papa?

Complimenti a tutti quelli che si sono iscritti al gruppo Facebook: wanna marchi vuole conoscervi.

Sincerely yours
Howling Mad

Continuano a inventarsi le cose

Articolo modificato dalla prima edizione

Oramai l'operato del comitato, ma soprattutto dei fratelloni sanremesi, è quello di mentire ed inventare storie.
Ormai non ci provano nemmeno a postare filmati "sofisticati" di effetti speciali o foto sgranate ultrafiltrate.. ora bastano solo dei commenti che dicono cose che posso tranquillamente etichettare come "VACCATE".. con tutto il rispetto dovuto ai bovini.

Riporto quello che è già stato presentato da il peyote e da wasp.

Rosario Marcianò CONFERMA delle dichiarazioni senza alcuna prova di sorta.
Ciao Max, confermo le Tue osservazioni. L'uso sempre più frequente di velivoli di piccole dimensioni induce a concludere che usano additivi nel carburante (Stadis 450 o simili) e non spruzzatori appositi come in passato.
Ovviamente mancano prove fotografiche o video di questi "velivoli di piccole dimensioni" e soprattutto perchè questo "induce a concludere" qualcosa. Forse non gli è chiaro che non è reale solo perchè lui dice così. Ha ancora questa mania di protagonismo..
E' chiaro che se un aereo di dimensioni spesso minori di 19 metri di apertura alare è ben visibile ad occhio nudo, significa che questo vola a quote in cui la temperatura è addirittura superiore allo zero temico e per questo non dovrebbero sciare. Eppure emettono scie di tutti i tipi e comportamenti.
Mancano prove fotografiche di aerei con apertura alare minore di 19 metri, di come è stata appurata la grandezza, della rilevazione della quota, della rilevazione della temperatura a quella quota e soprattutto che in quel preciso momento emettono scie di tutti i tipi e comportamenti. Cosa renda questa cosa chiara a Marcianò rimane un mistero.
Confermo anche le anaomale correzioni di rotta durante il decollo, ad evitare i corridoi (a bassa quota) occupati dai velivoli chimici. L'altro ieri e ieri ne ho potuti osservare diversi in queste situazioni particolari.

By Blogger Straker, at 14 giugno, 2009 21:40
Conferma che non ha la più pallida idea di cosa sia la navigazione aerea, di cosa sia una SID, di come si legga una carta aeronautica. Anche in questo caso si evince bene di come la cosa sia perfettamente inventata, perchè dovrebbe portare delle prove di queste affermazioni ma non lo fa. E non lo fa pur disponendo di attrezzature per poter documentare queste sue affermazioni (ricordo ancora, totalmente inventate).
Ricordiamo che ha a disposizione:
1 telemetro Newcom 4000 (non confermato ufficialmente)
1 telemetro Newcom 2500
1 AirNav Radarbox
1 Videocamera Panasonic VDR-D50 42X e stabilizzatore Super O.I.S.

Eppure, con tutta questa state-of-the-art technology (che non deve essere costata bruscolini agli sconosciuti finanziatori) si riducono a scriversi miseri commentini a vicenda, come a darsi delle rassicuranti pacche sulle spalle. L'importante in fondo è che continuino a girare lì i loro iscritti a cliccare sul loro banner.. e che ci siano sempre gonzi e politici pronti a fornire lauti "rimborsi spese" per partecipare alle conferenze.. il resto non conta.

Sincerely yours
Howling Mad

Approfitto che si parla di INVENTARE cose, che l'articolo sull'affare Facebook è stato aggiornato:
il gruppo Facebook che io avrei creato, che poi è stato chiuso, poi riaperto, poi reso privato.. ora è di nuovo pubblico.
Ovviamente sempre gestito da Rosario Marcianò!!!! L'uomo che accusa gli altri dei suoi crimini.

Sincerely yours
Howling Mad

Sveliamo chi è Nico Murdock

domenica 14 giugno 2009

Ormai è giunto il momento di gettare la maschera, anche perchè sono stufo di parlare in italiano.










Mi piacerebbe... :-)

Sincerely yours
Howling Mad

Vieni a conoscere Nico Murdock

giovedì 11 giugno 2009

Eh, lo so.. molti di voi visto il titolo si sono detti "il vecchio è andato!!.... ora posso andare a leggere il post di Nico" :-)

Molti invece sono arrivati qui speranzosi. Vibravito (posso chiamarti ancora Vibravito, vero?) è da un po' che smuove le acque per conto dei boss sanremesi. Gli vogliamo dare un contentino?

La mia idea per andare a Cesena domani era quella di partire in aereo per Forlì o Rimini. Dato il bel tempo e le località di mare vicine potevo approfittarne per un po' di camping.


Purtroppo nell'ultima scampagnata, una gara di "brusa scorese" (deflagrazione flatulenze) mi ha imposto di trovare un altro mezzo.


E' per questo che devo tirar fuori dall'hangar un tanker bianco. Ne prendo uno piccolo ma che scia comunque bene.


Per non dare nell'occhio l'ho fatto dipingere... ma temo che si capisca che sono io... voi che ne dite?


Bhe, tenete d'occhio comunque gli aeroporti in zona domani.. potreste vedermi ridere così..

Sincerely yours
Howling Mad

Tutta la verità sugli aerosol!!!!!!!!

mercoledì 10 giugno 2009

Se avete coraggio...

guardate in faccia la verità.

Be carefull how you use it!!!

Sincerely yours
Howling Mad

Harshil show

martedì 9 giugno 2009

Oggi particolarmente euforico, si è lasciato andare "à la arturo".. troppo somigliante direi.

I miei commenti sono tra parentesi [in giallo].

messaggio per i disinformatori e per tutti coloro che collaborano all'avvelenamento dell'umanità tramite le scie chimiche [fenomeno di moda ma, ahivoi, ancora mai provato]:
io e molti altri siamo gente con una certa cultura, amiamo la vita e la gentilezza, scopriamo ogni giorno le qualità del nostro cuore,abbiamo scoperto che dentro di noi c'è un tesoro trascendente che ci dona una direzione sacra, sappiamo usare la nostra animalità per fini creativi, magari siamo anche vegetariani e prima di tagliare un fiore ci pensiamo più di due volte, pur di non ferire un essere senziente. [e questo significa che ti reputi superiore?]
Ma una grande massa, una bella fetta di popolo, è costituita da persone che in qualche modo ancora sono assuefatte alla violenza, anche se di facciata dicono di no. [sì, direi che ti reputi migliore.. presunzione o razzismo?]
persone che non si fanno scrupoli ad abbandonare un cane in autostrada, o a picchiare ogni giorno i propri figli, o a mandare maledizioni ogni minuto, oppure ad essere partecipi di innominabili altre aberrazioni fidandosi di potere nascondersi delle loro mura domestiche. [non parlar male dei fratelli Marcianò, non è carino]
Queste stesse persone sono di quel tipo che un bel giorno si sono incazzate contro i servi del relativo governo che li gettava nella fame e nella sofferenza, in situazioni storiche come la rivoluzione francese, o altre in cui il "popolo" ha rovesciato i dittatori.....

voi minacciate [noi cosa??? mai scritta una minaccia, ricevute tante!!! cicciobello, ecco qui chi minaccia] chi vuole rivelare il disastro delle scie chimiche [prima devi provare che esiste, poi diventa un disastro, usiamo le parole esatte] con email in cui cercate di spaventare con ipotesi di elettroshock o altre minacce di violenze perpetrate da schiavi soldato o altri rimbecilliti dalla manipolazione mentale e dal condizionamento all0insensibilità. [non so se parli delle e-mail che ti manda straker, che è l'unico che conosce i vostri indirizzi. ma vi ho spiegato come capire chi manda le e-mail: controlla]
Ma purtroppo per voi non siete completamente in grado, comodi comodi come siete nelle poltrone dei vostri appartamenti, di ricordare cosa accade quando una massa di "animali", cioè di persone che stanno finalmente perdendo il controllo perchè hanno scoperto cosa viene fatto loro quotidianamente, si incazza veramente.... [ecco, questa io la chiamo una minaccia]
non parlo della mente conscia delle persone, alle quali i vostri trucchetti con i campi elettromagnetici o con le varie sostanze chimiche sono diretti [io farei cosa??? ma che ti fumi tutto il giorno, corda?], bensì di quella parte arcaica dell'essere umano, quell'inconscio collettivo, quel cervello che si attiva nel pericolo e che si muove grazie ad un campo energetico che è ben più antico ed ampio di quella logica che voi cercate di addormentare con alluminio e frequenze....
beh , ricordatevi che quando il barista o l'operaio della pompa di benzina, o la persona accanto a voi alla fermata dell'autobus, o la gente che incontrate al supermercato ogni giorno si accorgeranno sul serio del crimine delle scie chimiche [se dovranno aspettare le vostre prove, campa cavallo], del veleno che date [stai forse accusando me?] alle loro madri ed ai loro figli, beh...il loro sistema animale preistorico saprà bene cosa fare di voi, e saprà ben riconoscervi fra gli altri...
Dovreste estinguere completamente la razza umana per solo ipotizzare che il male che state facendo possa non tornarvi mai indietro, ma in realtà questo prenderebbe nuove forme fino a raggiungervi, qualunque sia la vostra "abitazione"...
La natura non può essere sopraffatta, si può solo diventarne amici, goderne la bellezza, onorarne la crudezza...
certo se guardate con piccoli occhietti di ego avido di potere effimero [smetti di parlar male di Rosario su.. anche parlare dei suoi problemi di vista, cattivo], vi può sembrare che il modello tecnologico degli ultimi 100 anni stia prendendo davvero il sopravvento, che voi siate dalla parte "giusta" e che le varie versioni di un Mind Kontrol ULTRA possano offirvi il potere che vi è stato promesso, ma la realtà è che i vostri squallidi tentativi di manipolazione sono ridicoli ed irrisori, comparati alla storia di Madre Terra e alla maestà della Natura.....tentativi squallidi, più piccoli di una formica che cammina di fronte al piede di un essere umano pensando di esserne più grande....
[ne devi avere di roba buona.. magari un giorno me la farai provare]
By Blogger Harshil, at 08 giugno, 2009 23:01


ancora , messaggio per i disinformatori:

Ha haaa!!!I vostri tentativi di manipolazione sono pure talmente mesti di fronte alla stessa vostra Consapevolezza, che cercate di negare tanto pervicacemente! Al momento giusto vi costringerà a vedere chi siete.....HAh hah hah hah ahaaaaa!!!! Non potete scappare!!! ha ha ha haaaa!!! non potrete evitare di vedere, di sentire nella pelle il risultato delle vostre azioni!!!! [azz, la devo provare 'sta roba.. è dagli anni '70 che non vedo robe del genere.. sempre che sia roba naturale, io la roba chimica che vi sparate ora non la sopporto] anche dopo morti vi porterete dietro tutto quel bel corpo di dolore che vi siete creati e che avete rifiutato di trasformare in amore ADESSO!!!! e vi toccherà sentire tutto questo dolore, perchè non avrete più alcun filtro [ma quale filtro, fisarmonichetta con solo due pieghe.. e non dimenticare di bruciare il pimpirlino di carta sopra che fa malissimo], non avrete più alcuna speranza di futuro potere ad impegnare la vostra attenzione, non avrete più alcuna televisione in cui distrarvi o fotografia pornografica in cui cercare di dimenticare la vostra malattia....
mi spiace molto perchè nonostante tutta la gente che credete di avere derubato dell'anima tramite le vostre azioni violente nei confronti di corpi e menti, gente della quale avete toccato in realtà solo la superficie, beh al momento della resa dei conti, ogni notte, ad ogni piccola morte che vi accadrà, fino al momento della grande morte, vi troverete a soffrire come dei cani chiedendovi come avete potuto creare questo inferno per voi stessi, come avete mai potuto solo immaginare di non dedicare la vita all'amore per i vostri simili....
e lì non ci sarà il prozac a lenire la vostra attenzione, lì ri-scoprirete che la sede dei vostri pensieri non è il cervello fisico, ma ovi stessi!!! [mai presi psicofarmaci in vita mia, ma mi fido di te che devi essere esperto]
Siete dei poveracci che si masturbano aspettandosi piccole eiaculazioni, mentre potreste vivere il tesoro della vita nella meraviglia e nell'amore. [autobiografico? mi sa che hai qualche problemino.. piccole eiaculazioni? è perchè ti preoccupi tanto, soprattutto per cose inesistenti.. vai tranquillo, prova una volta sola a pensare alla patata invece che alla scia e vedrai che ne farai una niente male]
mi auguro che ognuno di voi si svegli la prossima mattina, e decida di percorrere la via del ritorno a Casa.
Voi siete il Cuore, la porta è sempre aperta, è lì che vi aspetta, ma affrettatevi perchè ogni giorno che dedicate all'avvelenamento della coscienza è un giorno che perdete rispetto all'opportunità di potervi guardare allo specchio con la dolcezza dell'amore innocente....
anzi, magari potreste anche immaginare che forse l'universo è talmente gentile con le persone che hanno voglia di sentire e seguire il proprio cuore, che forse se aveste il coraggio di guardarvi allo specchio con le mani aperte per almeno un'oretta al giorno, beh magari potreste anche ri-scoprire un vero significato per la vita, vedendo qualche guizzo di amore innocente nel vostro riflesso....
In bocca al lupo!!!! [ecco, un altro che ammazza animali...]

Messaggio per chi ama la verità ed è pronto a crescere per essere sempre più creativo:
forza ragazzi, tutto è dalla nostra parte!!!! [specchio riflesso!!!!!]

By Blogger Harshil, at 08 giugno, 2009 23:01

Allora, Pippo (posso chiamarti Pippo, vero?), tutto bello.. bel componimento.. ma facciamo un gioco, giusto per rilassarci un po': tu stai aspettando quel giorno che "noi" pagheremo perchè sei convinto che "noi" siamo i colpevoli; e se fosse tutta un'invenzione di qualche persona che non si sentiva abbastanza realizzata e ne ha approfittato per diventare un po' famosa, come la mettiamo? Dici che quel giorno chiederete scusa per tutte le offese, le minacce e tutto il resto? Vedi, posso parlare solo per me che sono qui perchè i tuoi padroncini mi ci hanno tirato per i capelli. Poi mi hanno accusato, attaccato, e tenendo presente tutte le falsità che hanno postato, un giorno mi farò risarcire. Tu non ti sei mai posto il problema perchè sei succube di un credo "religioso" e il dogma non si smuove facilmente. Ma dimmi: tu davvero credi che uno come Rosario (della cui cultura abbiamo avuto ampia testimonianza anche in tv) possa aver "scoperto" tutto dal terrazzino di casa? E in tutti questi anni che gli passano aerei che sfiorano le montagne di Sanremo non ci sia mai salito per fotografare gli aerei a altezza d'uomo? E se non è mai uscito di casa perchè deve mettere questo nella firma delle e-mail?
---------------------------------------------------
Comitato Nazionale Tanker Enemy
---------------------------------------------------
La ricerca ha un costo. Offri il Tuo contributo!
---------------------------------------------------
Comunque, prima di fare il figlio dei fiori (o almeno tentare, noi sì che potevamo portare con onore quel nome), dovresti predicare meno l'amore e dimostrarlo di più, perchè sei molto egocentrico e razzista. E prima di parlare di madre natura, guarda il tubo di scappamento del furgone con il quale giri, quello che ho visto a Firenze, che non mi pareva mica tanto "naturale". Chissà che cosa ci esce di chimico da lì..

Sincerely yours
Howling Mad

Le pessime figure dell'assessore Del Lungo e dell'onorevole Brandolini

venerdì 5 giugno 2009

"Più si dibatte e meglio è"... però io faccio parlare solo una parte, lascio che faccia accuse di genocidio e poi faccio un articolo sul giornale rincarando la dose, dicendo che "mi hanno anche minacciato". Quindi ha lasciato parlare una sola parte che ora sfrutta anche la sua persona per altre bieche operazioni politiche. Che accusa persone come il Col. Giuliacci, il ministro della Difesa, lo stesso Pecoraro Scanio esponente di spicco del suo partito, di essere complici di genocidio.


Bhe, c'è di buono che Lei con la politica pare abbia chiuso, in quanto ha una concezione della democrazia veramente strana.


Chi invece ancora insiste sullo sposare delle tesi alquanto "fuori dal normale" è l'onorevole del PD Sandro Brandolini che, ormai alla terza interrogazione parlamentare, probabilmente vuole parlare con il Papa e/o il gran maestro dell'associazione umanitaria Sovrano Militare Ordine di Malta, indicati da Rosario Marcianò come i mandanti delle operazioni clandestine di aerosol, visto che ancora una volta lo accompagna in una conferenza, anzi, si può dire che lo ospita addirittura nella sua Cesena.


A Lei onorevole il nostro saluto.. lei saluti i voti che ha fatto perdere al PD con questa abile mossa.

Sincerely yours
Howling Mad

Patacca??? Mo sì..

mercoledì 3 giugno 2009

L'uso del dialetto romagnolo ha un suo perchè ma ve lo dico alla fine dell'articolo.

Intanto cominciamo con lo svelare cos'è la "patacca".. ovviamente l'ennesimo accrocco mediatico che Straker cerca di far passare come documento comprovante la presenza di scie chimiche.
Cominciamo con il dire che si tratta delle ennesime riprese dal terrazzino interdimensionale di casa Marcianò. Nemmeno Casa Vianello è arrivata a tanto nell'inventarsi storielle per la sit-com.
In pratica la teoria è questa: se io riesco a provare che un aereo passa sotto o dentro un cumulo a 6000 piedi (1.828,8 metri) mi sono parato il culo per bene.
Iniziamo con la logica.
Sanremo è circondata da montagne. Il Monte Bignone è a 1200 metri e si gode una visuale splendida. Se riprendeva da lì avrebbe avuto i cumuli anche a poche centinaia di metri, ma soprattutto l'aereo sarebbe passato talmente vicino che avrebbe potuto anche vedere il colore delle mutande dell'assistente di volo. L'emozione poi sarebbe come quella di mettersi a guardare gli aerei a fine pista (come in tanti film fanno vedere). Sarebbe il posto ideale per questo tipo di riprese. Invece preferisce zoomare da matti dal terrazzino.
Poi, ora che ha due telemetri, sarebbe il caso di usarli. Voglio dire, hai un aereo a distanza ottimale per tutti e due.. usali. Invece preferisce zoomare da matti dal terrazzino.
Infine, hai tanti siti ufficiali che danno le rilevazioni dell'altezza delle nuvole, ogni 30 minuti, sarebbe molto interessante le abbinassi al video, perchè mi pare di capire che le rilevazioni dell'altezza delle stesse sia SEMPRE 6000 piedi. E' un posto magnifico quel terrazzino, conosco meteorologi che farebbero a pugni per un posto dove sembra esistera davvero l'Atmosfera Tipo.
Cominciamo ora a vedere il tarocco preparato nel giorno della festa della Repubblica:
le immagini, o almeno alcune, sono di repartorio. Non sono state girate nella stessa giornata, quindi quei valori meteo che riporta sono totalmente aleatori, oltre che insufficienti.
La distanza tra l'aereo e il cumulo non è facilmente rilevabile nella gran parte del video, tranne in un momento preciso, nel fotogramma in basso a destra della prossima foto.
Un'altra conferma che comunque la scia è notevolmente a quota differente dal cumulo, è come il vento interagisce con loro.

Mah, mi sa che un po' ci marci, Marci.. :P

Ed è comprensibile, visto tutto quello che hai da guadagnarci... certo che potresti anche essere un po' più educato, sai?
Ed ecco svelato l'accento romagnolo.

Sincerely yours
Howling Mad

Nel giorno della festa della Repubblica

martedì 2 giugno 2009

Un messaggio speciale.



Trovato qui sul sito di Marco Travaglio.

Facciamo un po' di conti

lunedì 1 giugno 2009

Oggi sono 5 mesi che il mio blog è aperto.

Ad oggi sono state caricate/visitate 76.460 pagine.

Ad oggi sono passati 47.124 lettori.

Ad oggi arturo ha spammato 47 volte.

Ad oggi antonio e rosario marcianò sono venuti per insultare 3 volte.

Ad oggi altri fiancheggiatori tankerenemici sono venuti a insultare 2 volte.

Ad oggi altri fiancheggiatori anonimi sono venuti a insultare 6 volte.

Ad oggi antonio e rosario marcianò (o qualsiasi altro loro adepto) sono venuti per confutare nel merito 0 volte.

Perchè continuare a chiedere un contraddittorio con questi bugiardi? Ormai è palese la malafede e l'uso di una leggenda come le scie solo per generare traffico e guadagnare con le pubblicità Google, la vendita di libri e la partecipazione a conferenze, alcune delle quali anche costate soldi a cittadini ignari.
La produzione di false prove è all'ordine del giorno, per non parlare del taroccamento anche delle proprie partecipazioni televisive per cancellare IMBARAZZANTI ERRORI.


L'unica cosa positiva che sappiamo è che non verranno mai cagati dalle persone che sperano loro. E (un po' anche grazie a noi) sarà difficile che ritornino in tv.. a meno che non riprenda la trasmissione "Un giorno in pretura".

Sincerely yours
Howling mad

In Italia il primo volo di un aereo ad idrogeno

I Giochi mondiali dell’aria, Word Air Games, sono alla loro terza edizione che è in programma dal 6 al 14 giugno nel campo volo di Collegno, pressoTorino.

La cosa bellissima è che ospiteranno il primo volo mondiale ufficiale di un velivolo alimentato ad idrogeno. Sky Spark (nella foto) è il prototipo nato da un progetto del Politecnico,e gestito da DigiSky. L’aereo, che usa come cellula un X-Air Hanuman, sarà pilotato da Maurizio Cheli. Il primo volo dello Sky Spark è in programma per il 4 giugno. E' una grande e bella novità ed un motivo anche di vanto per noi italiani.


Questo per avvisare di una bella occasione per chi vive in Piemonte di vedere cose davvero interessanti (Orsovolante ti invidio molto).

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget