Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Dopo Chemtrail Central, William Thomas

venerdì 31 luglio 2009

Aggiornamento 6 agosto 2009

Se non bastava la bastonata che Chemtrail Central ha dato alle "nozioni scientifiche" che tankerenemy spaccia per verità assolute, ecco che arriva il leggendario William Thomas, il massimo esponente mondiale del movimento che crede alla teoria delle scie chimiche.
William Thomas è considerato il vero leader mondiale: quello che dice lui è un dogma. Quello che contraddice lui è disinformazione.
Ecco la parte del programma "That's Impossible" andata in onda sull'History Channell qualche giorno fa e che era stato inneggiato dal gregario Zret con le parole
si può considerare un passo avanti nell'informazione, anche perché finalmente viene superato il tabù linguistico che induce ancora alcuni tremebondi studiosi ad usare la forviante espressione "scie di condensazione persistenti" (persistent contrails): infatti finalmente si adopera il termine "chemtrails".
Dato che il video che avevano postato lo hanno tolto, me lo sono procurato e l'ho sottotitolato in inglese perchè sia più facile seguire le parole di Thomas e dello speaker, e poi potremo analizzare il testo e la sua traduzione con calma.


http://tinyurl.com/lqvp7v



Bene, avete notato qualcosa? Per prima cosa si nota subito che tanker e scie di spiegazione erano generate con la computer grafica e tutto il resto mostrato, senza nessuna prova concreta (leggi analisi della scia) che dimostri il contrario, è null'altro che contrails. Infatti il testo ci dice anche questo.

Speaker: But HAARP's startling potential doesn't end there. Some say it's linked to a strange phenomena occuring in our skies.
Ma l'inquietante potenziale di HAARP non finisce qui. Alcuni dicono che sia collegato ad uno strano fenomeno che si manifesta nei nostri cieli.
In recent years peculiar cloud formations have been appearing in the skies all over the world with increasing frequency.
Negli ultimi anni delle strane formazioni di nuvole sono apparse nei cieli di tutto il mondo con crescente frequenza.

Thomas: I think that most of us, in North America, have wondered at these flumes, crisscrossing the sky in grid patterns, parallel rows and the now familiar Xs. And many of us have wondered what these trails are.
Penso che molti di noi nel nord America abbiano pensato a queste scie che formano croci nel cielo con formazioni a griglia, righe parallele e le ora familiari X. E molti di noi si sono chiesti cosa fossero queste scie. [in realtà più che chiedere, avete solo fatto ipotesi. E non avete nemmeno portato prove tangibili che siano esatte. Ma per vendere libri non servono prove, anzi.. meglio se non ci sono, così si scrive un secondo libro... vero ragazzi sanremesi?]

Speaker: While highly speculative, some researchers suggest that these strange cloud formations are another agent of weather warfare.
Seppur in modo altamente speculativo alcuni ricercatori suggeriscono che queste strane formazioni nuvolose siano un'altro agente della guerra climatica. [per fortuna ha la decenza di dire che è altamente speculativo il fatto che qualcuno "suggerisca", quando dovrebbe provarlo]

They first appeared to be simply contrails coming from high flying jet airplanes. But these trails linger in the skies for hours, some for even an entire day, forming an artificial cloud.
Some researchers refer to them as chemtrails.
Da prima sembrarono essere semplici contrails che venivano dai jet di aerei ad alta quota. [ma non erano un fenomeno raro le contrails? Qui me le chiama addirittura semplici contrails, ovvero delle cose molto normali e usuali, non certo un fenomeno "raro"] Ma queste scie rimangono nel cielo per ore, alcune addirittura un giorno intero [boooom] formando delle nubi artificiali. Alcuni ricercatori le chiamano scie chimiche.

Thomas: Chemtrails are deliberately sprayed by high flying US Air Force tankers, dispersing chemicals into the atmosphere.
Le scie chimiche sono spruzzate deliberatamente da tankers dell'aeronautica americana che volano ad alta quota, disperdendo sostanze chimiche nell'atmosfera. [alta quota?? ma come?? William, mi stai sbufalando il Marcianò, lo sai?]

Speaker: Will Thomas has authored a book about chemtrails. Since the late 1990s he has worked closely with another journalist in investigating these strange patterns that appear in the sky.
Will Thomas è autore di un libro sulle scie chimiche. Dalla fine degli anni novanta ha lavorato a stretto contatto con un altro giornalista, investigando queste strane cose che appaiono nel cielo. [giornalisti??? OH MIO DIO, ma allora vuoi vedere che Will Thomas in realtà è dell'NWO?? Attendiamo una smentita da parte del comitato]

Thomas: We have an FAA representative, in fact a high government official, a person we came to call "Deep Sky", attesting to the truth and the reality of chemtrails. He described this program of spraying chemical trails, at high altitude, in so called "commanded airspace", where commercial flights are routed around and beneath tanker airplanes belonging to the US Air Force.
Abbiamo un rappresentante dell'FAA, ovvero un alto esponente governativo, una persona che abbiamo chiamato "Cielo profondo", che attesta la verità e la realtà delle scie chimiche. Ha descritto questo programma di spruzzamento delle scie chimiche, ad alta quota, nel cosiddetto "commanded airspace", dove i voli commerciali vengono fatto volare sotto tankers appartenenti all'aviazione americana. [quindi si dovrebbero vedere due aerei?? esatto; infatti su molti siti afferma che non si vedono perchè ad alta quota. Quindi se non ci sono due aerei non ci sono scie chimiche allora.. o xe supa, o pan bagnà]

Speaker: The theory is that chemtrails are used in conjunction with HAARP. By spraying metal oxydes into the air above enemy skies, then directing ELF waves from HAARP to heat those metal oxydes, the temperature of the sky is raised of more than 100°F preventing the accumulation of water vapour that would otherwise form clouds and produce rainfall.
La teoria è che le scie chimiche siano usate unitamente ad HAARP. Spruzzando ossidi di metallo nell'aria sopra cieli nemici e poi direzionando le onde ELF di HAARP a scaldare quegli ossidi di metallo, la temperatura nel cielo viene aumentata di oltre 100 gradi Farenheit, impedendo l'accumulo di vapore acqueo che formerebbe altrimenti nuvole e produrrebbe pioggia. [secondo quanto viene detto quindi, se io scaldo dell'aria che normalmente è a una temperatura di molte decine di gradi sotto lo zero, non creo della condensa? Secondo me è il modo migliore per CREARE nuvole, ma io non sono laureato nè meteorologo, semmai mi correggerete]

The ELF waves HAARP produces bounce off the iononsphere, and are able to curve around the earth over the orizon to the ground making any point of the globe well within reach.
Le onde ELF prodotte da HAARP rimbalzano sulla ionosfera e possono curvare attorno alla terra oltre l'orizzonte fino al terreno, rendendo ogni punto del globo facilmente raggiungibile. [E Will Coyote fa fatica a prendere Bip Bip???]

Thomas: One of the dangers in spreading chemtrails is that it acts as a dessicant and further dries the air: in other words these chemical particulates can dry up the atmosphere and induce drought.
Uno dei pericoli della propagazione delle scie chimiche è che agiscono come essiccanti e asciugano ulteriormente l'aria: in altre parole questi particolati chimici possono asciugare completamente l'atmosfera inducendo la siccità. [ecco un altro a cui una copia di Meteorology for Dummies farebbe proprio comodo]

Queste sono le affermazioni di William Thomas sulle scie chimiche, o almeno quello che ritiene siano le cose fondamentali di questa teoria, tanto da essere le uniche cose scelte da dire in una intervista per un canale mondiale. Per una trasmissione (indipendente) che lo ha voluto inserire dato che è l'esponente di spicco a livello mondiale. Questa intervista era parte della terza puntata della prima (e mi sa anche ultima) serie di That's Impossibile, un programma che nelle prime due puntate ha trattato gli argomenti "Mantelli dell'invisibilità" e "Veri terminator" e che nelle prossime tre puntate parlerà di "Vita eterna", "Raggi della morte e armi ad energia" e finirà con la puntata "Controllo mentale".
Se anche tu ti stavi chiedendo perchè questo programma non sia su Discovery Channell ma sul canale "Storia", hai appena trovato la risposta.

Ce ne sarebbero ancora tantissime di cose da dire, ma mi scrivete in tanti in privato bacchettandomi che non lascio mai il divertimento agli altri, per cui... vediamo se trovate le altre cose che avrei da dire.. e nel caso farò un addendum.

P.S.: sempre a proposito di Zret e del suo altro post molto ricco di conferme per noi, volevo far notare che come me anche lui ringrazia Pirata Pantani per aver portato un documento... è quello che attesta che le contrails erano un fenomeno normalissimo già prima del 1975. Quindi quando vi saranno ancora le solite cretine menate che chiedono le foto di contrails nelle foto di famiglia, basterà linkare questi loro articoli.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 6 agosto ore 22.30

Avete visto che è sparito il video?? Fatevi una risata. :-)

Oppure guardatelo http://tinyurl.com/lqvp7v

Sincerely yours
Howling Mad

Uno, nessuno e centomila

giovedì 30 luglio 2009

Uno

Nessuno

e centomila

Thank you all.

Sincerely yours
Howling Mad

Ecco come fa il ricercatore..

martedì 28 luglio 2009

.. in realtà lui intende questo mi sa: cerca i ricercati.

Lascio parlare le immagini.. la prima, ovviamente, è opera t.e.


Che si può rispondere in questi casi?


Sincerely yours
Howling Mad

E' giusto che la passione sostituisca il buon senso?

lunedì 27 luglio 2009

Tornano Penn & Teller.
In questo video viene spiegato come tanta gente si lasci abbindolare con la scusa di "fare qualcosa per l'ambiente" o "salvare il mondo". La ragazza non dice alcuna bugia, infatti dice che questo composto è presente in tantissimi cibi, che causa sudore e diuresi, che quando si lava la frutta non se ne va.. insomma, questo Dihydrogen Monoxide è proprio un killer (e lo è sul serio - e anche io sto dicendo la verità). Guardate il video, soprattutto la parte che va da 1:31 a 2:04.



La traduzione di quel pezzo:
E' giusto che la passione sostituisca il buon senso? Noi capiamo che il desiderio di unire le forze e fare qualcosa di grande.. è "sexy" salvare il mondo, ma dovete spendere un paio di minuti per capire se state davvero salvando il mondo o siete semplicemente "pascolati" in giro da qualche stronzo politicamente motivato a cui potrebbe non fregare poi tanto dell'ambiente e piuttosto vede questa come un'occasione per tirar su soldi per quello che loro pensano sia una buona idea. Nessun fine giustifica il mezzo di mentire.


Meditate gente, meditate.

Sincerely yours
Howling Mad

Bufale fumanti? Sì, dannatamente infiammabili.

Facciamo un passo indietro..
Qualcuno (un nessuno qualunque) dichiarava che le scie chimiche erano create immettendo un additivo, tale Stadis 450, nel carburante degli aeromobili. Quando il carburante veniva bruciato, questi composti chimici, metallici e polimerici (volendo disponibili anche al delizioso gusto dolciastro) uscivano indenni dalle migliaia di gradi della combustione interna del motore per fare i loro sporchi compiti.
Insomma dei composti chimici quasi come la kryponite kryptonite. Una cosa è sicura: perchè sia vero quello sopra, devono essere ignifughi, non ci sono cazzi.

Oggi invece pare che si incendino solo a guardarli male...
Sicuramente sono stati svolti da questi "seri ricercatori" tutta una serie di esperimenti con questi elementi/composti e fidiamo che l'esperto Pattera fornisca presto una relazione con le analisi.

Come dite? Che posso aspettare anche un secolo ma tanto non vedremo mai queste cose? Eh, lo so.. sappiamo che è una bufala fumante..

Sincerely yours
Howling Mad

Meglio cani che male accompagnati

venerdì 24 luglio 2009

Se ricordate non molto tempo fa, quando ancora riuscivano a generare una sinapsi o due, Zret era quasi riuscito a fare una discreta battuta con i cani di Pavlov. Giocando ovviamente sul nome di Attivissimo (Paolo appunto), lui diceva che tutti quelli che la pensano come lui sarebbero in effetti dei cani programmati per svolgere certi compiti in base a certi input. A parte che Pavlov aveva semplicemente utilizzato i suoi cani per studiare delle reazioni che anche gli umani hanno, tipo l'acquolina in bocca quando si vede un cibo che ci piace o si sente il profumo dello stesso. Quindi di fatto l'analogia era abbastanza cannata.. ciò non di meno, preferisco essere paragonato ad un cane, magari questo..


.. che dimostra molta più materia grigia della totalità degli appartenenti al comitato sanremese.

Sincerely yours
Howling Mad

Se lo vedete indietreggiare..

mercoledì 22 luglio 2009


.. non sta scappando: prende la rincorsa.

Se una persona fa uno sbaglio ed altri gli dimostrano che ha sbagliato, e questa ammette l'errore, non c'è nulla di grave. Anzi, farebbe capire la buona fede con cui un'azione è stata svolta.

Nel caso di System Failure e del suo aereo Meridiana, proverebbe che ancora c'è un certo contatto con la realtà.

Nel caso di qualcun altro è proprio lampante la malafede. Riuscire a dire che le spiegazioni di decine di diverse fonti siano "macchinazioni" ma senza lo straccio di una prova è solo voler giocare con la vita delle persone.

Questo signor nessuno non ha il coraggio di usare "questa conferma che aspettavano" per denunciare Meridiana o l'Aeroporto di Linate. Eppure sembra che sia un condottiero, uno che non si ferma di fronte a nulla, a great survivor.


Chiuso nello stanzino a starnazzare. E questa non è nemmeno da considerarsi vigliaccheria, ma un calcolato metodo per sfruttare quelle quattro povere menti che si lasciano plagiare, prime fra tutte quelle più vicine. Riesce persino a far dire a arturo (magari con qualche suggerimento via mail) che è grazie a lui che qui in Italia non è peggio come in altri paesi. Abbastanza ridicolo visto che fino a poco tempo fa eravamo il paese dei test pre distruzione del mondo. Questo personaggio sa che fintanto che ci sono i fedelissimi può continuare questa pantomima. Per questo il post vignetta di ieri dovrebbe far pensare molto questi strani figuri, non abbastanza completi da poter vivere una vita piena senza farsi usare come marionette.

Che si fa allora: vediamo quest'atto di coraggio e di salvataggio del mondo? Possiamo aspettarci una bella denuncia fatta dal comitato contro l'aeroporto di Linate per aver concesso asilo ad un (cito testualmente) aereo della morte, maldestramente camuffato da velivolo della Meridiana?
Noi di Noyager, pensiamo di no. Ed ecco la signora malafede in tutto il suo splendore.

Sincerely yours
Howling Mad

Il nostro umore..

martedì 21 luglio 2009

.. sta bene, grazie.

Ma posso capire che per qualcuno non sia lo stesso.

Quando si passa una vita a darsi mazzate sui piedi per cercare di accrescere la proprio personale popolarità, senza curarsi delle conseguenze per le altre persone, magari può arrivare il giorno in cui ci si rende conto delle tante cazzate fatte. E di aver lanciato accuse senza prove, lanciato offese senza motivo, implicato gente che non c'entrava. Il tutto per potersi mettere in mostra e raggranellare un po' di palanche.
Certo la tv, Voyager, Rebus, gli amici politici, i gruppi di interesse e tutte le interviste, sono cose belle fino a quando servi a qualcosa, ma quando c'è da dividere colpe... hop hop, din din.


Sincerely yours
Howling Mad

...con tanto di palestra...

Viste le ultime figuracce con l'aereo Meridiana (qui, qui, qui, qui), abbiamo assistito a delle arrampicate sugli specchi da guinness dei primati.
Questo mi ha fatto pensare a una cosa: dove si allenano? E la risposta l'ho trovata.

Sincerely yours
Howling Mad

Chemtrail Central: chi sono i disinformatori.

lunedì 20 luglio 2009

Nel mio ultimo peregrinare ho avuto modo di conversare anche con un americano ancora convinto che l'hoax delle chemtrails sia reale. E' da dire che lì l'informazione corretta viene data anche grazie a programmi "leggeri" e non scientifici al 100% (che la gente tende a non guardare perchè pensa siano noiosi) e permette di ampliare le conoscenze del pubblico senza che si sforzi (anche quelli che dicono di avere la mente aperta, ma lo è solo per far uscire il cervello), mettendoli al sicuro da "ricercatori" come quelli del mio articolo precedente.. o peggio. Un esperimento che anche in Italia sembra piacere, come testimoniano gli ottimi ascolti registrati da La Gaia Scienza su LA7.
L'americano di prima mi ha fornito tutta una serie di link che gli amanti del complotto USA reputano "top level information": Chemtrail Central. E anche da loro ci sono i disinformatori, mica scherzi.

Eh già. La top level information di Chemtrail Central riporta un vademecum per i sostenitori, perchè non diano notizie "false" e quindi compromettendo tutto il movimento.
Sentite un po'...
Nella ricerca della verità per quanto riguarda le chemtrails, si deve fare ordine tra informazione e disinformazione.
Mi pare sensata come cosa. Un conto è fare domande ed impegnarsi attivamente andando a raccogliere campioni da analizzare, facendo controlli presso gli uffici competenti, chiedendo l'aiuto di istituti privati di ricerca.. un conto è sparare cazzate a zero. Così mi sono voluto leggere un po' di informazioni di alto livello sulle chemtrails che i sostenitori della teoria delle scie chimiche americani reputerano DISINFORMAZIONE.

Disinformazione: Le contrails non si formano sotto i 30000 piedi.

Questa è una semplificazione eccessiva comunemente citata. Le contrails possono formarsi anche al livello del suolo, se le condizioni atmosferiche lo consentono, come ad esempio al Polo Sud. A Houston, TX, per esempio, la mia ricerca mostra che in genere sono visibili contrails a un'altitudine tra i 33000 ei 43000 piedi. Il limite superiore di 43000 piedi è probabilmente dovuto all'altitudine massima operativa del traffico aereo, non quindi un limite fisico, anche se un'inversione di temperatura può bloccare la misura superiore dell'altitudine delle contrails. Quindi le soglie di altitudine variano geograficamente.
Come potete notare questa affermazione confuta completamente quelle che alcuni furbini italiani spacciano come limiti assoluti a livello mondiale. Ed è la mecca delle informazioni americane sulle Chemtrails a dire che sono affermazioni da disinformatori.
Vediamo che altro ci dicono di interessante.

Disinformazione: Le contrails non permangono più di 30 secondi.

Il traffico aereo può lasciare scie che persistono per un bel po' di tempo in presenza di condizioni atmosferiche favorevoli. Nei miei studi, jet commerciali e passeggeri hanno lasciato contrails che persistono per più di due minuti, una volta più di 20 minuti. Le normali contrails possono persistere anche più se volano attraverso una scia persistente pre-esistente, una nube o altre zone ad alto tasso di umidità.
Anche questa affermazione taglia le gambe a quelle che abbiamo avuto modo di sentire anche recentemente ad alcune riunioni (che qualcuno chiama conferenze).

A leggere queste frasi viene da pensare che Chemtrail Central reputi tankerenemy un sito disinformatore.

Su una cosa sembrano essere d'accordo, ovvero sulla presenza di fantomatici "aerei militari senza identificazioni" che però non trovano riscontri fotografici o video. Gli unici che fanno queste cose sono qui in Italia, e lo fanno con dei falsi (per maggiori informazioni su questi falsi vedere qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, e ce ne sono ancora tanti ma sono stanco).

Che dire, Chemtrail Central probabilmente finirà nella lista delle organizzazioni filoNWO come sciechimiche.org. Che sotto sotto abbiano un desiderio da highlander?

Sincerely yours
Howling Mad


Nico Murdock copiato da Penn & Teller

venerdì 17 luglio 2009

Che onore. Penn & Teller portano in onda una cosa che già da tempo ripeto a quanti sono fissati con la teoria del 2012. Per una esauriente disamina fatta da una mente aperta al punto giusto da non far cadere il cervello, vi consiglio questo articolo di Brain_use.
Ma quante teorie ci sono lo sapete?


Penn & Teller ne ripropongono alcune e vi illustro brevemente le due più quotate a livello mondiale.
Un belga sta mettendo insieme un gruppo di persone che sopravviveranno al cataclisma del 2012: un'onda solare investirà la terra, rovesciandola su sè stessa. Quindi il polo nord finirà a sud e viceversa. Ora, dato che la terra gira in un senso, se la ruotiamo sottosopra il senso sarà invertito (non sono io a dirlo, eh.. è lui!). Questo provocherà cataclismi, terremoti, e non ti funzionerà neanche più la tv. Allora lui sta organizzando questo gruppo di persone che sta cercando dei punti sulla terra dove, nonostante tutto quello che dovrebbe succedere, saranno sani e salvi. Potrebbe essere il Marocco, il Sudafrica o Madagascar. Certo, non vuole gente che si unisce e poi non fa nulla, vuole gente che si dia da fare. A fare cosa? Bhe, per cominciare gli serve un miliardo di dollari....


C'è poi un "ricercatore" che ha scritto un libro che si chiama "Il ritorno del pianeta X". Da una foto scattata a StoneHenge lui ha visto un puntino rosso che secondo le sue ricerche (libere, eh?!) è sicuramente un pianeta che faceva parte del sistema solare e che si è staccato (forse stanco del solito tran tran) e che periodicamente e di nascosto torna a farci visita nascondendosi dietro il sole. Gliel'hanno detto degli alieni che abitano nel pianeta Y (e quale altro poteva essere?) quando lo hanno prelevato e tenuto un po' con loro. Ecco che ci dimostra cosa fa il pianeta X.


Ovviamente questo "ricercatore" se la prende con tutti i "disinformatori" che ci sono in giro e che occultano la verità. Quando però gli chiedono se è davvero un pianeta, lui afferma che è una stella nana scura. E qui la genialità di Penn & Teller mi ha fatto morire.


E mi ha fatto morire Arnold per essersi prestato a questa bellissima parodia.

Ok, Nico.. ma cosa ti avrebbero copiato???

Non so se ricordate ma in più occasioni ho lanciato un'idea a tutti i credenti nel fenomeno del 2012: se proprio ci credete, allora io vi do € 2012,00(duemiladodici euro) in contanti e voi mi intestate la vostra casa, quella che tra neanche 3 anni sarà un ammasso di polvere. Ovviamente ci potrete rimanere dentro fino al dicembre 2012 e quando l'apocalisse arriverà mi riderete in faccia. Nella improbabile ipotesi che il giorno dopo siamo tutti ancora vivi, ma ripeto, lo sapete meglio di me che non è così, solo in quel caso dovrete lasciare la casa in 24 ore. Ma pensate che io vi pago in contanti e ora.. e vi potrete godere tutti e 2012 euri alla faccia mia.
Bhe, che dire.. l'idea è piaciuta anche a Penn & Teller.
Bhe, voi per favore restate negli States che l'idea per l'Italia è mia, ok???

Sincerely yours
Howling Mad

Murdock sul grande schermo

giovedì 16 luglio 2009

Che dire, addirittura un film.. sono commosso.
Non solo per Murdock ovviamente ma per tutta la squadra A.
Certo ormai Murdock ha una certa età e quindi il suo ruolo sarà ricoperto da... ancora non si sa. Voci insistenti che ho sentito a Hollywood mi dicono Jim Carrey, ma la vedo dura che accetti di ricoprire un ruolo al 25%. Per Hannibal è già stato ingaggiato Liam Neeson e per il ruolo di Sberla (Face) la nuova star comica Bradley Cooper, mentre per BA Baracus sono in cima alla lista Common e The Game.
Anche se io resterò sempre legato a questa immagine del gruppo.


Ma i casting anche se belli ed entusiasmanti prima o poi finiscono e la California in fondo è sempre uguale. Sono voluto tornare per ristabilire l'equilibrio (mentale) di alcuni esponenti di tanker enemy, che mi sono stati segnalati come seriamente provati dall'assenza di alcuni blog come il mio. Eppure pensavo sarebbero stati contenti. Mi dispiace aver causato tanto struggimento e sincero dolore a Zret, il maresciallo Pantani, arturo, Mr. Jones, mike, ginger, tommaso, albrogio, system failure e ovviamente laserpe66 o rev. abram nelson; lui sembra essere stato più seriamente colpito sia dall'assenza ma soprattutto da una figuraccia di tolla per aver cercato di debunkare i debunkers (grazie che ho vinto la birra); arriva a cambiare nickname più spesso delle mutande, anche se spero sinceramente sia il contrario, puntando il dito agli altri dicendo che non usano il loro nome... io lo uso in parte, lui no.
Se nella lista ho dimenticato qualcuno.. sorry... sapete com'è, il jet lag e l'afa.. con tutti gli sciachimisti che riempiono l'aria di cazzate si fa fatica a respirare.
Che dire, non pensavo che qualche giorno di assenza potesse metterli così in crisi. Per fortuna che vivono bene senza i debunker altrimenti sarebbero quasi alla crisi isterica.
Ho persino scoperto che sono mancato così tanto a certi liguri che sono anche andati a cercare le copie cache del mio blog.




Sono commosso, davvero, molto commosso.
Però ormai non fate altro che parlare di debunkers, ma non dovevate smascherare un megacomplotto militare?
Hello??? Is anybody fucking home???????? :-))))))))

Sincerely yours
Howling Mad

A cosa servono le scie chimiche: la verità. (aggiornamento 26/08/09)

mercoledì 1 luglio 2009

Aggiornamento a fine articolo.

Sono un defuffatore (debunker) da 180 giorni.
Ebbene sì, sono passati esattamente 6 mesi dal mio primo articolo.
Tiriamo un po' di somme?


Come si può vedere dall'immagine questo piccolo blog, monotematico, ha generato un discreto rank, ma soprattutto ha generato un numero davvero impressionante di visite e pageload. Per molti di voi queste parole sono soltanto termini da "smanettone occhialuto". Sappiate invece che sono termini che possono significare SOLDI.

Facciamo un po' il conto di quante opportunità di guadagno ci sono con le scie chimiche.

Per prima cosa Google Adsense (si, quelli che fanno parte del complotto nella lista di Rosario Marcianò) pagano a chi ha un blog una certa somma per ogni pagina vista e una somma più grande per ogni click su quegli stessi. Quindi più visite, più soldi... più blog moltiplicato più visite.. sapete cosa significa. Ma vediamo un pratico schemino.

Quindi abbiamo PAGERANK, IMPRESSIONS e CLICK. Poi pubblicità diretta ed indiretta. E questo è quello che produce un solo blog, ma quanti ne hanno?

Senza dimenticare che c'è anche il .tv e YouTube (su Vimeo ha lasciato perdere, non c'è possibilità di mettere pubblicità).
Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio su che cosa siano le scie chimiche, provi prima a chiedersi perchè a una persona serva gestire così tanti siti con pubblicità quando ne basterebbe uno solo? Soprattutto accettando soldi da coloro (Google) che ha indicato come complici dei mandanti del genocidio che ipotizza?

Aggiornamento 26/08/09

Voilà! OH là là!!!



Aggiornamento 21 febbraio 2010

Mi sono accorto che non ci ho messo una cosa importante per dimostrare che tutti i blog gestiti dai fratelloni (anche quelli di Mike ed altri) hanno tutti lo stesso codice Adsense che fa finire i soldini della pubblicità nelle tasche dei Marcianò. Un vecchio video dell'amico Axlman.


Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa
Si è verificato un errore nel gadget