Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Torno a casa con i miei nuovi miti

giovedì 15 ottobre 2009


Altro che storie, ho visto la luce...
Torno dagli States con una chicca unica e speciale: Ghost Lab.

Eh sì, dopo i programmi "complottari" che parlano delle teorie più strampalate, dopo i programmi scientifici o "sbufalatori" che smontano i vari miti e le varie leggende...

.. un programma dove due fratelli usano la scienza per "confermare" l'esistenza dei fantasmi.


FA-VO-LO-SO

Risate garantite e... va in onda sempre prima di MythBusters.. ahahahahahaha!!!!!!!

Questi sì che sono da seguire!!!

Sincerely yours
Howling Mad

Senza parole

mercoledì 7 ottobre 2009

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sincerely yours
Howling Mad

Davvero: a parte noi, chi se li fila????

martedì 6 ottobre 2009

Facciamo un attimo mente locale.. perchè queste persone si credono di essere seguite da milioni di persone, che ci sia un seguito allucinante al mondo... ma sticazzi!

Vediamo infatti come se la cava a livello mondiale questo fenomeno contro IL PORNO:

Ok, ok.. è una lotta impari ma mi serviva un riferimento (anche se assurdo) ad un estremo da usare come controllo con altri, tipo GLI UFO:

Eh, abbastanza evidente che al mondo interessano più gli ufo. Ma allora facciamo un esperimento che farà un po' travasare la bile ai fuffari: chemtrails contro CICAP.

Oh porca paletta.. ma come??? Ah, aspetta.. il Cicap è solo italiano mentre chemtrails è un termine mondiale. Raffiniamo bene la cosa. Scie chimiche contro Cicap.

Ah, ecco! Ora si vede un po' meglio che agli italiani interessano un po' più le cose serie. Ma ora bisogna fare la prova del nove. Scie chimiche contro MAZZUCCO.

Eh sì, vince Mazzucco anche se di poco. Tocca arrivare al clou. Straker contro Mazzucco.. per il perlone 2009.
E non c'è storia.. anche di fianco ai suoi pari, fallimento totale!!!

E non fare quella faccia, che t'aspettavi???

Sincerely yours
Howling Mad

Fuffa kings are back.

Come si fa a far passare una storia inventata per vera?

Si prende una storia inventata, la si posta su un sito e poi da un altro sito la si usa come referenza.

Poi si apre il post con questa frase:

Pubblichiamo la testimonianza di (Pinco Pallino): sono dichiarazioni rilasciate a (nome dell'altro sito che visto che citato diventa quindi "una fonte"). Non sussistono motivi per ipotizzare che il resoconto non sia autentico.
Capito?

Allora creiamo una realtà insieme, che ne dite? Io qui pubblico le dichiarazioni scottanti che mi ha rilasciato eSSSe. Non sussistono motivi per ipotizzare che il resoconto non sia autentico. Ora, se il Peyote o Orsovolante o chi altro ricopieranno queste dichiarazioni diventeranno realtà.

eSSSe ci dice che oggi ha bevuto 8 (otto) lattine di bibita gassata e non ha emesso nemmeno un rutto. Le bibite gasate non fanno ruttare.

Appena questo post verrà citato, diventerà verità.



Fratelloni, ma ancora pensate di poter prendere per il naso la gente??? Oddio, 4 disadattati li trovate sempre. In fondo per capire di essere normali abbiamo bisogno di persone così. Voglio dire, a parte Arturo e Pirlata, avete LaSerpe... mica pizza e fichi.

Sincerely yours
Howling Mad

system failure proprio non si da pace

giovedì 1 ottobre 2009


Poverino. Si vede che risultare meno ridicolo dei fratelloni lo faccia star male e spreca tempo per imbastire un post (che dallo stile sembra una fotocopia di quelli di Zret) che avrebbe sortito più effetto se si fosse dato una martellata in fronte.

Non serve lo leggiate da lui, che ci sta lo statcounter dei fratelloni che vi traccia (ehehehehe anche no), ma potete leggerlo da eSSSe.

Basta una sola cosa da dire per smontare tutte quelle ore di "lavoro", con tanto di solito video con nuvoletta che fa quello che fanno tutte le nuvolette prima o poi nella loro vita.

System Failure, la tua domanda sul dew point prova che cumulo e scia sono a quote molto diverse. Grazie per averlo confermato.

Vedi che quando (non) vuoi, sei utile anche tu?

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget