Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ma allora c'è ancora speranza che si accoppi..

lunedì 30 novembre 2009

Mi segnalano e riporto un video, che si commenta da solo. Ovviamente sapete a chi è rivolto il titolo: magari questa femmina non gli ruba l'anima ma solo un po' di corrente elettrica.



Sarà un caso che si parli di un sito Nico Nico Dougo??? Noi di Boyager sian curiosi di sentire anche le vostre castronerie.

Sincerely yours
Howling Mad

Ripropongo il quiz

sabato 21 novembre 2009

Indovina chi è Nico Murdock.

Perchè a tutt'oggi ancora si confonde un fiero abitante del nord est (e cavolo l'accento si sente nei miei video) con l'amico Francesco Sblendorio che, per quanto si sforzi non riesce a smorzare il suo accento pugliese (anche questo si sente nei video in cui c'è anche il nullafacente sanremese).
Infatti per quanto dica di aver querelato o denunciato Nico, dice l'ennesima cazzata da perfetto inetto informatico. Ma poi da uno che sbarcava il lunario vendendo sottobanco le foto di Carmen Elektra ignuda, che vi aspettate??

Se un lavoro serio non lo trovi, fuffaro, magari ti posso aiutare: ci sono tante ditte che cercano addetti "data entry" ovvero gente che è brava a copiare dati. Tu lo fa da anni: sei qualificato.


Laughing my ass off at your face, sincerely yours
Howling Mad

Quanto ci costano le scie..

mercoledì 18 novembre 2009

..per colpa dei complottisti parassiti. Che ci scrivono libri o vendono riviste.

La dodicesima interrogazione parlamentare è arrivata. E se non fossimo stanchi di veder sprecati i soldi pubblici, almeno stavolta si può mostrare il grado di stupidità che questa cosa tocca.
Dopo Di Pietro e il double deal di Brandolini, arriva il nordico Oskar Peterlini.
Il Senatore Peterlini è membro della 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali). A quanto pare istruzione e cultura sono solo parole usate a vanvera, visto che nella sua interrogazione oltre a varia aria fritta su scie gelatinose a bassa quota (mai viste, filmate, fotografate e meno che meno analizzate), si tira in ballo il CNR.
Attenzione però.. il Senatore Peterlini non intende certo il Centro Nazionale per le Ricerche bensì un certo Comitato Nazionale del Risparmio.

Il Senatore Peterlini magari potrebbe anche credere che lo SMOM possa essere il Servizio Meteorologico Ombra Malefico?

Peterlini è del SVP (che quindi potrebbe essere il Sagace Vitello Puzzone), e non è nuovo a figuracce con il grande pubblico. Nel 2007 durante una seduta in senato faceva il buffone in diretta nazionale e Striscia lo ha beccato.


Che dire, la fuffa delle scie chimiche è nelle mani più giuste.

Sincerely yours
Howling Mad

Non si può andare avanti così

sabato 7 novembre 2009

Non trovo ispirazione qui in Italia, ragazzi.
Invece che cercare di farmi del male, dovrebbero continuare a fare il nulla come ora, perchè realmente è l'unico modo per farmi smettere di scrivere.

Riciclano se stessi fino allo spasimo. Filtri e giochi di post-produzione per fare dei video dove il cielo diventa scuro; lo capiscono anche i bambini il trucco. Non mi ci metto nemmeno a sbufalare cose di livello così basso: sono un professionista io, che cazzo. E per il perlone penso che il mio voto andrà verso le nuove leve.. la Randazzo è promettente.

Invece devo dire che dagli States arrivano tante nuove cose complottiste molto accitanti. Vi ho già parlato di Ghost Lab e vi devo dire che sono forti: alle seconda puntata avevano già individuato il fantasma di Elvis.. no, dico.. ELVIS!!! Qui entro la fine della serie probabile che Ramsete II lo intervistano.

Voglio però portarvi una chicca. Una parte dell'intervista che Anne Heche ha rilasciato a David Letterman un po' di tempo fà e che ho visto solo di recente.

video

Che dire.. sa il fatto suo in fatto di uomini, no? :-))))

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget