domenica 3 gennaio 2010

Ex governatore attacca Haarp

Jesse Ventura, al secolo James George Janos, solo dopo aver fatto il governatore per uno stato americano si prende la briga di "portare la verità" alla gente.. ma lo fa nel modo in cui ha fatto tutto il resto: come un falsificatore di realtà. Infatti Jesse Ventura, meglio noto come "The Body" è stato un wrestler (lui dice fighter ma i lottatori lottano sul serio, i wrestlers fan finta, ma forse si vergogna), un attore (per niente famoso) e un militare di ventura.
Quindi un uomo abituato alla finzione scenica (il primo che mi dice che il wrestling è tutta realtà si prepari a una risata in faccia che lascia il segno), che ha fatto un film con Arnold Schwarzenegger (Predator), che ha fatto il Men in Black in alcune puntate degli X-Files e che ha presentato con sobrietà (come ben si vede) Wrestlemania per tanti anni.
Comunque sia è uno che sa rendersi ridicolo e ora lo fa con le teorie cospirazionistiche. No dico, ma se volevi fare qualcosa per il popolo, cazzo potevi farlo quando eri governatore del Minnesota. Poi lamentati che la gente non ti rielegge.
Ora, in mezzo ad una strada, si arrabatta con queste cagate che, per la condizione umana di preferire i complotti alla verità, hanno molto seguito. Così, dopo i fuffari nostrani come Enrico Ruggeri, ecco un altro inventore di verità alternative.




La seconda puntata della serie è stata, ovviamente, l'11 settembre. Anche qui... sei stato il governatore di uno stato americano, parte integrata dell'establishment e ora viene a dire che "il governo non ti dice tutto"??? Eri parte di esso.. ma chi vuoi prendere per il culo Jesse? Mica li fai gratis questi show..
Bhe, sappiamo che alcuni comitati sfrutteranno anche questa per vendere il loro fumo..
Complimenti anche a te allora.
Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti:

  1. I complotti attirano gonzi e quindi soldi, ecco perchè i falliti di ogni settore, quando non hanno altre risorse si trasformano in rivelatori di "verità alternative", speriamo che venga presto il giorno in cui moriranno uccisi dalle pernacchie della gente normale.

    RispondiElimina
  2. Il ragionamento è sempre lo stesso:
    "ogni giorno nasce un cucco; beato chi se lo cucca!"

    Grazie Nico, per averci presentato quest'ultimo "illuminato".

    RispondiElimina
  3. @Skeptic

    Semmai, quanta gente normale è rimasta in giro?

    Un mio caro amico (broker occulto a wall street) mi ha detto che a breve vi sarà un boom economico superiore a quello del dopoguerra grazie al complottismo. Indi per cui, credo sia arrivato il tempo di cavalcare l'onda e fare un pò di sano business accontentando il popolaccio richiedente. Stavo pensando di fondare una setta S.P.A. in multilevel che comprenda tutto, ma proprio tutto. Dalle scie chimiche al signoraggio, dalla terra cava ai morgelloni replicanti intefacciati col citofono di mio cuggino, qualche ufata che non guasta mai e anche un paio di lemmoni new age, ovviamente (e ci mancherebbe), ci infilo dentro pure gli ebrei negri a capo di tutto. Se qualcuno vuol fare società contatti la mia segretaria ore pasti. Garantiti elevati guadagni e carriera sfavillante.


    captcha: nnsnpuòpiùecheczz

    RispondiElimina
  4. @ underek_

    hai proprio ragione, appena esce qualcuno con una cazzata qualsiasi, spuntano a frotte i gonzi pronti a credergli...con un po' di pelo sullo stomaco si potrebbero fare bei soldoni...

    RispondiElimina
  5. ...e più le spari grosse, più seguito hai!!!

    RispondiElimina
  6. @Skeptic, mi sa che di pelo sullo stomaco ce ne vuole MOLTO piu' di quello che un essere normodotato puo' pensare di avere!

    RispondiElimina
  7. NO. GUARDA CHE IL WRESTLING E' TUTTO VERO. :D

    Buon anno a tutti! :)

    RispondiElimina
  8. Provate ad immaginarvi il comandante con addosso quella tutina con le piume... :P

    Ok ok, avete appena mangiato, ho capito. :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  9. Non so se preferire la Terra piatta o cava...

    RispondiElimina
  10. @markogts
    Non so se preferire la Terra piatta o cava...

    abbondante, coppa C, oltre ogni ragionevole dubbio. :)

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.