domenica 14 marzo 2010

Damocle (e il comitato tutto) augura la morte ai piloti ed alle loro famiglie


Dopo la censura, gli auguri di morte. Che gente per bene che sono. E ancora non hanno prodotto le analisi delle scie campionate in quota. Più semplice vomitare accuse e augurarsi la morte di persone innocenti.

http://orsovolante.blogspot.com/2010/03/damocle-augura-la-morte-ai-piloti-e.html

Andate a questo link, leggete e segnalate a Google (basta un minuto). Grazie.

Tenendo presente che i commenti vengono filtrati, Rosario e Antonio Marcianò hanno accettato questo tipo di istigazione all'odio. Potevano censurarla come censurano le tantissime richieste dei loro lettori per le analisi di scie in quota. Preferiscono che il clima sia di odio e non dia risposte per mantenere il loro potere terroristico sul web. Diciamo basta al terrorismo. So che siete tanti. fate sentire la vostra voce. E non commentate come giustamente le persone arrabbiate farebbero, per dargli anche l'occasione di essere vittime: scrivete solo FATTO! e capiranno.
E avvisate tutti i politici con cui hanno avuto a che fare.

Sincerely yours
Howling Mad


8 commenti:

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.