Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Give yourself a break, loser (updated) (bis) (ter)

mercoledì 23 giugno 2010

Non ci riesce a non darsi dell'idiota da solo.

Non potendo provare che le chemtrails esistono, il suo cervello (o quel che è contenuto nella scatola cranica) pensa che basti negare l'esistenza delle contrails. Secondo lui se riesce a dimostrare che le contrails non esistono, allora sono tutte chemtrails. Divertente vero?

Per tentare di dimostrare che i B17 non hanno mai creato contrails (lo so, assurdo solo il pensiero) cerca di manipolare un po' di informazioni trovate in rete e questa volta si affida a Wikipedia.

E' bello notare che proprio quella sua fonte ci mostra delle belle foto con contrails :-)

Giusto per ricordare che gettare fango su chi ha combattuto per la propria patria è una cosa ignobile, ma d'altronde non ci si può aspettare altro da chi vive alle spalle della società, ecco un piccolo filmato sul B17.



Toh, guarda.. un altro video del 1941...



Ed ecco un altro po' di foto d'epoca dell'account di Uncinus.

Strakkino, you're a complete LOSER!!!


AGGIORNAMENTO

Altre grasse risate. :D

Altro aggiornamento.

Non contento della figura di merda che alla soglia dei 50 anni diventa ancora più ridicola, è riuscito a fare un video sul MeNphis Belle. Un analfabeta, ecco cos'è!!! E in quel video ripropone la sua favoletta che le scie di condensa si possono formare SOLO sopra gli 8000 metri, cosa falsissima perchè è dimostrato che le scie di condensazione al polo sud si formano anche a terra, quindi dipende tutto dalle condizioni meteo.



Spiegaci questo, stracchino!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

Aggiornamento 28 giugno

Ancora non si da pace. Siccome non sbaglia mai, invece di editare il video dove da ignorante aveva scritto Menphis (forse memore del suo fake account?), ne crea un'altro con la dicitura giusta. Ad ogni sbufalata DEVE far uscire un'altra cretinata. Per cui insiste ad affossarsi sempre di più e, dalle email che ricevo da estimatori delle sbufalate, ormai si stanno creando dei fans club del cretino (ma che non si monti la testa... lo prendono per il culo) e presto vedremo apparire Straker Puppa in tutto il mondo.

Diamo spazio al bravo Orsovolante, uno che è stato violentemente attaccato nella vita privata dai fanfaroni sanremesi.

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

13 commenti

Jock ha detto...

Da pazzo ci sto anche discutendo ma voglio proprio vedere...stranamente a bissato sui dati e le informazioni sull'apparecchio Norden che spiegherebbe anche una possibile virata piatta, quando questi dati sono stati compilati da una persona incaricata della manutenzione dell'apparecchio...

23 giugno 2010 alle ore 18:48
Paolino ha detto...

Ed infatti straker è una persona ignobile. Dovrebbero come minimo espellerlo dall'Italia assieme a quel cretino di suo fratello

23 giugno 2010 alle ore 19:10
Jock ha detto...

per la cronaca l'utente Lollo ha ammesso che non si può dimostrare se la foto sia un falso...diciamo che è un passo avanti

Lollo dixit:

La manipolazione della foto è inconfutabile e mi chiedo a questo punto se l'utente di cui sopra non sia un disinformatore che abbia avuto accesso al blog

23 giugno 2010 alle ore 19:51
Nico ha detto...

Jock, un aereo si muove su 3 assi diversi. C'è anche il vento. Quindi un aereo che abbia un vento trasversale e che usi il timone invece degli alettoni, vira comunque.

Il punto è un altro: le scie chimiche non esistono perchè NESSUNO HA MAI PROVATO con un campionamento in quota che ci siano le mille componenti chimiche che dicono loro.

Come è possibile dire cosa c'è in una scia senza analizzarla? Da dove vengono quei dati? La logica e l'intelligenza suggeriscono solo una cosa: sono inventati.

Chi ha analizzato le scie in quota NON HA MAI TROVATO altro che acqua ghiacciata e residui della combustione degli idrocarburi.
Punto.

23 giugno 2010 alle ore 19:56
RB211 ha detto...

Il grande idiota(*) seduto sul trono con il cappello di Napoleone idolatrato dai suoi adepti (ma presto ci faremo un ulteriore sacco di risate) non sapendo più che cosa copiaincollare ha deciso di fare il gradasso riesumando la storia delle false contrails dei bombarideri B17. Una mossa del genere è proprio da babbeo (resta intesto che egli è un cialtrone consapevole delle idiozie che propugna a solo scopo di notorietà e di lucro).
E' decisamente inutile contrastare questa ulteriore boiata recidiva autodebunkante anche perché il babbeo l'ha fatto con UNA SOLA FOTO mentre ne rimangono ancora diverse centinaia, compresi i filmati.
Ci sono alcuni psicologi che hanno iniziato un'analisi di straker e sostengono che soffra di una sindrome di auto isolamento dal mondo reale, scrive delle fesserie disumane pensando di essere letto o visto solo dai poveri creduloni di cui sopra. Questa conclusione mi rattrista, speravo che straker possedesse qualche microgrammo di nanosagacia ma invece è proprio scemo.

(*) Un semplice "Idiota" detto a straker per una persona normale equivale ad un encomio solenne con croce di ferro e fronde di quercia e spade.

23 giugno 2010 alle ore 20:54
Jock ha detto...

Nico, sono bene al corrente che le scie chimiche sono pura fantasia per menti paranoidi, mi sono limitato a controbattere lo strak su un argomento che conosco ;-)

24 giugno 2010 alle ore 07:40
Stepan Mussorgsky ha detto...

"resta intesto che egli è un cialtrone consapevole delle idiozie che propugna a solo scopo di notorietà e di lucro"

Passi per il lucro, ma quanto alla notorietà...chi vorrebbe essere noto come lo è Straker? :D

24 giugno 2010 alle ore 10:47
Nico ha detto...
Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

24 giugno 2010 alle ore 15:52
Nico ha detto...

Altro aggiornamento. :-)

24 giugno 2010 alle ore 23:47
ilcocâl ha detto...

@ Paolino

Potrebbero almeno iniziare espellendo il fratellino dalle istituzioni scolastiche...

25 giugno 2010 alle ore 10:48
Stepan Mussorgsky ha detto...

MeNphis Belle? Probabilmente stava pensando a Menphis75, lo sciroccato dell'acqua diamante! :D

25 giugno 2010 alle ore 11:04
Nico ha detto...

Aggiornato ancora... che barba.

28 giugno 2010 alle ore 20:30