Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Aria italiana certificata?

mercoledì 27 luglio 2011

Ma che bella (e divertente) notizia che ho trovato in rete. A breve i peracottari, fisici bestie e scemi di corte dovranno addirittura scontrarsi con tanto di certificazioni che l'aria in Italia è buona.
Il comune di Carpegna, nella splendida provincia di Pesaro e Urbino, si vedrà assegnare domenica la prima bandiera trasparente d'Italia. Viene quindi certificata scientificamente la qualità dell'aria, la salubrità e ed il benessere della popolazione in quell'area. Sarà dura poi per i complottari invalidare tanto di certificato... lì non basterà più inneggiare a massoneria, illuminati e cretinate varie, ma dovranno portare analisi chimiche altrettanto certificate.
Cito dall'articolo di adnkronos:
La valutazione prenderà in esame parametri come ozono, biossido di azoto, benzene, polveri sottili, inquinamento acustico, elettromagnetico e luminoso. Ma anche livelli di raccolta differenziata, ampiezza della forestazione, presenza di energie alternative, educazione ambientale e indicatori riferiti all'epidemiologia, tra cui allergie e patologie asmatiche della popolazione.
Questo bel programma sarà esteso a tutto l'Appennino, inizialmente, e sarebbe magnifico che il comune di Sanremo aderisse: si scoprirebbe che l'unico focolaio di schifezze in città si trova dietro un terrazzino.

Ovviamente vedremo presto che tutti i nomi citati nell'articolo troveranno un posto d'onore nel blog infamante dello stracchino. Dove ricordo si dice ancora che io sia Nicolas D'Amore... una prova che Straker è un peracottaro? Prendete questo video di Nicolas e questo mio e confrontate le voci... ;-)

Poveretto.

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

Non gliene va bene una

martedì 26 luglio 2011

Stavo visionando l'ultima "opera" del peracottaro dove esulta "Finalmente Wasp ha un volto e un nome"..
QUINDI LE IDENTIFICAZIONI DI PRIMA SONO TUTTE SBAGLIATE???
Finora ha quindi diffamato persone innocenti?
Nulla di nuovo sul fronte occidentale, infatti nel mio caso è proprio così.. secondo l'investigatore Derrick dei cerebrolesi, prima sarei stato Francesco Sblendorio, ora sarei Nicolas D'Amore, come appare da questa foto che ha su uno dei suoi ricettacoli di fandonie, ma nel loro immaginario sarei stato lo stesso Attivissimo, Acarsterminator, Axlman, skeptic, e molti altri.


Si noti che il fotomontaggio nella stessa immagine riporta che Essse sarebbe Attivissimo... cosa interessante, visto che in fondo alla pagina c'è un'altra foto di un'altra persona e, miracolo, anche questa è Essse.


Notevole... anzi, ridicolo :P

Eccovi tutta la pagina giusto per conferma.. così quando la modificherà farà ulteriore figura di merda. Divertitevi a scoprire le coppie di due. :-)



Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

Ci sono, ci sono

sabato 23 luglio 2011

Inutile tentare di oscurare la verità.. ;-)

Tempo fa stavo facendo una riflessione ma i miei impegni di lavoro(non come certi ricercatori indipendenti) mi hanno tenuto impegnato non poco. Ripensavo a tutta la faccenda stracchino vs Report, Berlusconi vs Report, che in matematica darebbe stracchino = Berlusconi (per i complottisti metto un link di supporto).
L'ho trovato molto divertente come pensiero, ma mai come quello di vedere stracchino scappare a gambe levate come un coniglio inseguito da un anziano.. AHAHAHAHAHA
Meritava un mio commento.. ovviamente lo merita di più l'anziano sanremese (che non se la prenda se lo chiamo anziano, rimane un mito!!!) ;-)

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa
Si è verificato un errore nel gadget