Ricevo questa perla da un amico che segue la mia pagina Facebook. Di questa cosa ne avevo parlato qui. Ma a quanto pare...
A prescindere che visto come scrive è facile dedurre come mai creda alle panzane di Rosario Marcianò, facciamo un po' il punto su questa stupidaggine:
Se dite che LE SCIE sono chimiche, dovete prelevare in quota UN CAMPIONE DI SCIA e poi farlo analizzare. Raccogliere il grasso dei sedili d'alluminio degli aerei NON E' un'analisi in quota.
E poi NON TAROCCATE I RISULTATI.
Aprite la vostra mente, fateci entrare un po' d'aria per togliere le scoregge che ci ristagnano.
Sincerely yours
Howling Mad
"Aprite la vostra mente, fateci entrare un po' d'aria per togliere le scoregge che ci ristagnano."
RispondiEliminaE sì, fai presto a dire tu! Ma quando sul collo al posto della testa c'è il c..o, cosa vuoi che ci sia dentro? Una fabbrica di scoregge, è ovvio!
hahaahahh sei un poeta :D
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina... MENTEGATTI ... CUOTA ...
RispondiEliminaPorcaccia la miseria, possibile che tra gli sciacomicari non ce ne sia uno che conosca la lingua italiana !!!
che vuoi che ti dica The Foe, se sono mentecatti ignoranti è ovvio che sia per loro difficile anche solo imparare a scrivere in un buon italiano corrente.
RispondiEliminaSono troppo abituati a mandarsi i messaggini con lo smartphone usando le lettere più improbabili per risparmiare qualche carattere.
Se aprissero la loro mente ci andrei dentro a fare un sonnellino... tutto quello spazio, tutta quella tranquillità e quel vuoto...
RispondiEliminaCiao, sono un mentegatto. Miao!
RispondiEliminaNon offendiamo i mente-gatti, please...
RispondiEliminaPer fare la mente di uno dei miei gatti ci vogliono almeno 500 sciecomicari.
Anche loro (i miei gatti) hanno capito subito che quelle, se sono vere, sono le analisi delle suole delle scarpe dell'ultimo passeggero. Io in quel punto quando vado in aereo ci metto sempre i piedi.
IDIOTI!
La verità sul prelievo in quota...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=fmWClChMa3g