Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Testa da peri

giovedì 23 agosto 2012

Per gli abitanti del nord est, come il sottoscritto, è un appellativo che sta a significare che il soggetto in questione non eccelle in intelligenza. Si può usare anche il più forte "testa da casso" ma lo trovo troppo mascolino, visto il soggetto.
Pare che qualche svitato abbia stilato una classifica, ovvero una lista di persona a cui dare in mano lo stato italiano. Cioè, capisco l'autolesionismo, ma martellatevi i coglioni piuttosto.
Insomma, al "pilota vorrei ma non posso" Rosario Marcianò assegnano cosa? Ebbene sì, il ministero della difesa. Ecco la sua reazione:

Come possiamo spiegarti, Rosy, perchè hai detto delle idiozie così grandi che anche quei dementi che ti hanno proposto ci ripensano di sicuro?

1) Via le basi N.A.T.O. dal nostro paese. Sai quanto ci costa oggi come oggi rimandarli a casa? Eh si, pensa che nel caso tu facessi quella cosa, lo stato ha l'obbligo di "ricomprare tutte le caserme, abitazioni, strutture, ecc., pagandole al prezzo di mercato" - vedi scemotto, loro ci hanno liberato dai nazisti, e c'era un prezzo da pagare. Non lo abbiamo pagato allora che non avevamo soldi quindi abbiamo dato le basi. I soldini li prendiamo dal tuo salvadanaio vero?

2) Disarmo completo: vedi punto 4.

3) Tutti i militari a casa. Prima cosa che fa, licenzia il fratello finanziere. Poi tutti gli ex colleghi di suo padre carabiniere. Non male. E mette per strada centinaia di migliaia di famiglie italiane.

4) Spiegami come mi mandi ai lavori forzati.. sul serio. Puntandomi il dito?

5) Cazzo ce ne facciamo ora di te ministro della difesa Marcianò, che tutti i militari sono stati licenziati? Fuori dai coglioni, quindi, pelatino.

P.S. sapevo che eri razzista, ma c'era proprio bisogno di dire "neri"? Sono così diversi dagli altri detenuti ai lavori forzati in Sud Africa?

Sincerely yours,
Howling Mad



scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

Cielo, non sono più magico!!!

venerdì 17 agosto 2012

AHAHAHAHAHAHAH sapevo sarebbe successo... sapevo che si sarebbe reso conto dell'ennesima cazzata, dell'ennesima identificazione sbagliata... ma pensavo che al solito mi identificasse con qualche altra persona. Ora ha davvero gettato la spugna. Si è arreso all'evidenza. Nove, dico NOVE errate identificazioni devono fare molto male. Bruciano molto.
Ricordate questa? Fatevi un ripasso... io intanto posto le due foto vicine così risalta ancora di più l'ultima sconfitta di Straker.


LA RISCRITTURA STRAKERIANA DELLA STORIA, perchè di bugie e falsità è bene che si vergogni.

Ma forse che forse... come sapete ho sempre detto che sarei andato a presentarmi il giorno delle sentenze per tutti i suoi reati. Vuoi vedere che si è rassegnato ed aspetta che vada davvero al tribunale di San Remo??? Ora, aspettare le sentenze di TUTTI i reati, potrebbe essere lunga. Magari vado prima.

Sincerely yours,
Howling Mad


scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

Sbufalare diventa sempre più facile

mercoledì 15 agosto 2012

Interrompo momentaneamente la mia lunga, splendida (e pagata dal NWO) vacanza per segnalare una cosa molto divertente che permetterà a tutti di sbufalare in tempo reale qualsiasi affermazione ridicola dei fuffari su scie, quote, aerei invisibili, aerei senza sigle, ecc.
Flighradar24, il rinomato sito web che permette di scoprire tante cose interessanti sugli aerei attualmente in volo sulle nostre teste, è da un po' diventata una comodissima app per dispositivi mobili.
Mi è arrivato un aggiornamento a quella gratuita che uso sul tablet e, meraviglia della tecnologia, ora basta puntare la fotocamera a un aereo in cielo per sapere esattamente che aereo è, a che quota si trova, la sigla, la rotta, manca poco e ci da anche il numero di telefono di quella assistente di volo carina e simpatica.. :-)


Come sempre la tecnologia e la scienza, aiutano a proteggerci dai ciarlatani.
Straker PUPPA!!!


Edit 16 agosto 2012 ore 18.30

Ho comprato l'applicazione PRO. Purtroppo è stato coperto tutto il giorno e non si vedevano aerei ma ho voluto provare lo stesso l'opzione di usare la fotocamera con i dati di FR24 combinati. Ecco un primo risultato. Mi sa che riprenderò in mano anche Il cielo del Nord Est.


Mi dice la sigla dell'aereo, la sua velocità, l'altitudine e quanti km dista da me. Poco simpatica come app? :-)

Sincerely yours
Howling Mad



scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa 
Si è verificato un errore nel gadget