Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Another one bites the dust

domenica 30 settembre 2012

Questo articolo continua qui.

I mitici Queen cantavano una bella canzone che, tradotta maccheronicamente, sarebbe "un altro morde la polvere", ovvero un altro fa una brutta fine.
E sappiamo che la brutta fine che farà Rosario Marcianò è un chiodo fisso che lo porta a pianificare strategie troppo grandi per il suo intelletto. Inesorabilmente le sue lacune in cose per altri banali, lo mandano a mordere la polvere.
Eh si, pensate che dopo anni che gli si chiede un prelievo in quota (che si fa così), lui cosa fa? Simula la raccolta di polvere dai tappetini di un aereo in volo. Cicciobello, il prelievo lo devi fare da una scia non dal tappetino dove si accumula lo sporco portato dalle scarpe dei passeggeri che arrivano da chissà dove. Se vuoi far credere che la polvere provenga dalle scie tramite il sistema di aerazione dell'aereo, questo all'interno deve essere sterilizzato, come sterilizzato deve essere il contenitore e chi fa il prelievo.
Ma poi scusa, come mai non c'è una foto di questo prelievo? Un filmato? Cioè, che prove ci sono che quel campione è stato effettivamente preso dove dici tu, ovvero a oltre 11000 metri di quota???



Arriviamo quindi al pdf (anzi, ai due pdf) delle analisi. Anche un non esperto di chimica, se vuole sapere se quello che sta leggendo è veritiero, riesce ad avere in poco tempo delle risposte. Se ha un amico biologo o chimico, ad esempio, lo fa controllare. Ma poi non serve molto... se è stato fornito un campione solido, non si avranno analisi con misurazioni in liquido. E la riprova è il metodo di prova apat cnr irsa 3020 man 29 2003 citato, che è un metodo usato per la ricerca dei metalli nelle acque (basta inserire la parte in grassetto su Google, se non ci credete).

Ora, consiglio a tutti da fare una bella cosa. Una bella email a Ryanair con tutto il materiale che trovate qui e su Strakerenemy. Perchè la mia magari passa inosservata, ma se ne arrivano 200... Perchè questa è diffamazione della linea aerea, in quanto si sparge la voce su dei social network (c'è l'ammissione nel pdf) che i voli Ryanair sono pericolosi per la salute.



Come si vede dall'immagine, questa notizia falsa è stata condivisa già da oltre 300 persone su Facebook in meno di un giorno ed è partita da Rosario Marcianò.

Ora quella polvere, te la dovrai mordere, straker!!! AHAHAHAHAHAHAH




Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

Strakkino, trattienila...

giovedì 27 settembre 2012

14 mesi di reclusione a Sallusti per aver parlato male della magistratura...

Strakkino, trattienila...


mancano solo 8 giorni!!!

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

E' tutta una fantasia

domenica 23 settembre 2012

Ricevo e ritrasmetto.

A quanto pare Rosario Marcianò e famiglia pensano di essere furbi. Pensano davvero che della gente andrà davanti ad un tribunale (posto poco sorvegliato per antonomasia - ironia, per gli sciachimisti che leggono) a fare casino. A loro spese. Rischiando di essere fermati e schedati. Eppure ci provano.

Scusate la qualità ma è quello che mi è stato spedito. La cosa che rende bene l'idea è la frase di Rosario (si il testo è suo e lo sta facendo spammare su Facebook a tanti idioti): USATE LA FANTASIA PER DIVULGARE SULLA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA.
E solo la fantasia è alla base di questa invenzione che risale, lo ricordo per gli smemorati, alla fine degli anni '90 del secolo scorso e che nasce da alcune persone legate alla fratellanza ariana americana. Ed infatti i sostenitori americani sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE appartenenti e simpatizzanti dei rami più conservatori del panorama politico americano: Alex Jones, l'ex wrestler Jesse Ventura, l'ultimo arrivato Dan Bidondi, anche lui dal mondo del wrestling e spalla di Alex Jones. E pensate che Marcianò ha cercato di spacciarlo come pilota commerciale. Invece è un dj. E in America Alex Jones e Dan Bidondi sono famosi come "Loud & Chubby Chums" (Chiassoso e Ciccione).



Ovviamente nessuna notizia sul fantomantico progetto di analisi... i soliti fuffari!!!!!


Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

Ennesima buffonata: ora sta facendo le analisi

venerdì 7 settembre 2012

Il fatto che tra 27 giorni (poco più di 3 settimane) debba comparire davanti al tribunale a rispondere dei suoi reati, rende il Marcianò molto produttivo a livello di fantasia. Oggi se ne esce con questo commento:



Ora, dato che il "progetto" è fallito in fase conclusiva, significa che come minimo esistono filmati e foto di quando hanno lanciato il pallone.... o del pallone prima di essere lanciato, con loro che lo tengono per farsi la foto ricordo di questo "storico" momento.... o almeno della moto che ha avuto l'incidente... ma allora perchè non farci un post? Non mi verrà a dire che per fare stalking gira con una videocamera con un megazoom, ma per un'operazione che dovrebbe svelare un megacomplotto mondiale, vanno sulla fiducia? Ma per piacere...

L'assenza di queste foto o video è la conferma che è tutta un'invenzione, cosa di cui siamo ormai abituati quando si tratta del komandanten e delle sue fantomatiche scie.

Che tristezza.

Sincerely yours,
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa
Si è verificato un errore nel gadget