lunedì 16 settembre 2013

La prova dell'uccello

Un po' moscia, come prova... :P


Non è ancora stufo di fare queste figure di merda, a quanto pare. Bhe, saremo sempre lì a sottolinearle. Almeno fino a quando la magistratura si darà davvero da fare per fermare questo creatore di terrore a scopo di lucro.

Sincerely yours
Howling Mad

4 commenti:

  1. Anche se era facile capirlo ormai è sicuro che questo E' scemo, cioè non lo fa, lo è davvero. A chi di dovere: parenti, medico di famiglia, strutture sanitarie, Sindaco di Sanremo che come tale deve prendersi cura della salute dei cittadini: CURATELO!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, ma quelli che gli vanno dietro???
    Che ne facciamo?

    RispondiElimina
  3. @ Riccardo (D.O.C.)
    Venga loro applicata la medesima terapia.

    RispondiElimina
  4. Eh, ma quelli sono più gravi! Infatti, se può sussistere il dubbio che lo stracchino in realtà faccia tutto questo per soldi e quindi scientemente, i suoi seguaci lo fanno senza alcuna prospettiva di utile, anzi, con la certezza che prima o poi qualche soldino gli sarà sgraffignato.

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.