La prospettiva forzata è una tecnica che si avvale della illusione ottica per far apparire un oggetto più lontano, più vicino, più o meno grande di quanto non sia in realtà. È utilizzato principalmente in fotografia, cinema e architettura. Si manipola la percezione visiva umana attraverso l'uso di oggetti in scala e la correlazione tra essi e il punto di vista dello spettatore o la fotocamera. (da Wikipedia)
L'esempio sulla pagina di Wiki italiana è un'esempio molto forzato, ma questa qui sotto è un esempio tipico, in cui una persona sembra vicina a un elicottero ma in realtà è molto lontana.
Rosario Marcianò, con cumuli e aerei, sfrutta la stessa identica tecnica di manipolazione della percezione visiva.
Se infatti prendete per buona questa immagine
Dovete allora accettare questa prova che i cumuli sono sul livello del mare
E che le scie nascono dal sedere di quella persona
Altra domandina per il furbetto del terrazzino:
Come mai tutte le tue foto non hanno mai lo stesso formato, sono prive di dati EXIF, sono ritagliate e di bassa qualità? Sarà mica che così facendo togli dei punti di riferimento per forzare la prospettiva?
Si commentano da sole, no?
Sincerely yours
Howling Mad
Ma le scie escono dal culo dei fratellonzi del terrazzino ? In questo caso é comprensibile che lascino un puzzo di zolfo e uova marce :D:D:D
RispondiEliminaStraker, sei il solito babbeo.
RispondiEliminadimentichi la classica foto a Pisa
RispondiEliminahttp://lolloso.it/images/2012/August/29/503dadded9877.jpg
E' incredibile come questo ciarlatano riesca ancora a spennare gonzi (perche' lo scopo è solo quello, non certo altro) utilizzando trucchetti cosi' di bassa lega che anche un bambino potrebbe sbugiardare.
RispondiEliminaStrakky sei un...
... no, non un coglione... anzi si, sei anche quello ma oggi mi va di dirti che sei un ladro
Dopo aver riso mezz'ora per la foto della "scia dal sedere" ho potuto trarre due considerazioni:
RispondiElimina-Strakkino è un [insulto a scelta].
-Invece che di scie chimiche abbiamo la conferma che possiamo parlare liberamente di scie cOmiche. XD
STRAKER? PUPPA!
Ben fatto Niko ottimo articolo che sbugiarda straker e la sua incompetenza
RispondiEliminaTutto l'equivoco è nato quando faceva i desktop con le foto diCarmen Electra. Lui si illudeva che le sue poppe fossero VICINE, invece erano solo GROSSE (ma irraggiungibili).
RispondiEliminaCerto che Riccardo (D.O.C.) è molto perspicace! Trovo che abbia centrato il problema, solo che adesso ad essere GROSSE non sono le poppe di Carmen Electra, ma le balle che quotidianamente propina ai suoi gonzi, e... se non son grosse non le vogliamo!!!
RispondiEliminaQuesto http://strakerenemy.blogspot.it/2013/09/viaggi-aerei-e-gite-in-barca-un.html mi pare una giusta continuazione per l'ottimo post del collega agente Nico :)
RispondiEliminailpeyote saluti a tutti da Man
RispondiElimina"Rosario Marcianò, con cumuli e aerei, sfrutta la stessa identica tecnica di manipolazione della percezione visiva"
è vero....vede uccelli grandi come aerei!
L'ha detto lui!
IO NON C'ENTRO!
BWAHAHAHAHAHA !!!
BWAHAHAHAHAHA !!!!!!!
Quoto anonimo.
RispondiEliminaGrande!
Renato