domenica 20 ottobre 2013

False Flag targato Marcianò


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Se non riuscite a leggere bene, ecco un link https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1397259_10202400248595727_704945689_o.jpg

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgdk7yhocE7FJXS2b99oYj5e3Z0npcNlqPoM4fpO0D4KYnFZ8eGTsHs9QxIWd4G2q_DrxTgE60OG8xhRMxzBGMwn2MWlKuhk6wkpPLOGV2fXAj7-85qUFJVXWVvnIYcOfZoYFuJFVa4ivyF/s1600/gombbloddo+di+staminchia.png

Quindi, i fautori del megacomplotto (talmente segreto da essere su internet) giudogesuiticoplutaico che in vent'anni di irrorazioni non è riuscito ad uccidere un solo abitante della terra, ha fallito ancora. Bisogna essere dei marcianò per aver paura di un complotto simile.
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sincerely yours
Howling Mad

13 commenti:

  1. Chi sa perchè va a fare denuncia adesso, quando poteva tranquillamente chiamare subito i carabinieri...

    Si sa mai... con la descrizione della macchina potevano magari riuscire a fermarla da qualche parte...

    E, ovviamente, avrebbero fatto anche qualche controllo aggiuntivo... ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma va laaa... senti, se vai a sbattere per i catsi tuoi e fai finta che ti abbia speronato un veicolo pirata potresti avere la speranza di essere risarcito dal fondo di garanzia per le vittime della strada.
    D'altra parte, devi avere delle buone prove a dimostrazione, e sicuramente presentare denuncia in ritardo non depone a tuo favore (per non parlare di certi voli pindarici sul "tentato omicidROTFL").
    Ricordiamo inoltre che la simulazione di reato è, giustappunto, reato.
    Spero che la faccia veramente quella denuncia (una volta tanto). ;-P

    RispondiElimina
  3. Ed intanto è partita la raccolta fondi per aiutare i poveri fratelloni.

    RispondiElimina
  4. Antò impara a guidare imbranato che non sei altro.
    STRAKERPUPPA
    ZRETPUPPA

    RispondiElimina
  5. Se c'è qualcuno che vive in zona potrebbe verificare qual'è l'ente proprietario della strada ed inviargli l'articolo:ci penseranno loro a mandare il conto della riparazione del guard rail al signor marcianò dal momento che ha confessato di essere stato lui a danneggiarlo.

    RispondiElimina
  6. Uhm. Ma poi siamo sicuri che abbia sbattuto proprio lì? C'è qualcosa che non mi quadra... mi piacerebbe verificare la convergenza- d'altra parte, i braccetti dello sterzo non li ha rotti, altrimenti non se ne sarebbe andato con le sue ruote... Eppure c'è il cordolo del marciapiede... Certo, c'è anche il fatto che quel guard rail è lì da poco, e se ce l'hanno messo lo avranno ben fatto per qualche ragione... e magari se uno non sapeva che c'è ci potrebbe essere andato a sbattere contro per pura pirleria... Insomma, non so, sono confuso.

    RispondiElimina
  7. Loro parlano spesso di autoattentati e simili. Stavolta la cosa può ribaltarsi.
    E se zretino fosse semplicemente un pessimo automobilista?
    STRAKER? PUPPA!

    RispondiElimina
  8. Riccardo, quello più confuso mi sa che era Antonio, soprattutto a dover dire al fratello che parte del prossimo stipendio servirà a riparare la macchina e non a pagare la sponsorizzazione dei post su facebook (sul quale qualcuno aveva giurato e spergiurato che MAI AVREBBE AVUTO UN ACCOUNT) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  9. TFB, bel lavoro la segnalazione :P

    Strakoenig te la farà pagare :P

    RispondiElimina
  10. Non l'ho vista in altri commenti, la metto qui perchè non ho account tali da commentare su Straker Enemy.
    Sterker dichiara che la zona è molto buia, ma sulla rotatoria dove è avvenuto il presunto incidente si vedono, nella foto postata dallo sterkorarius, almeno quattro lampioni. Rotti tutti e quattro?
    Come disse uno: a pensar male si fa peccato ma solitamente si azzecca.

    Straker, prima di puppare... mi faccia il piacere!

    RispondiElimina
  11. Quegli imbecilli sono anche capaci di procurarsi un finto incidente per attirare più soldini dai gonzi.
    Non mi stupirei se l'avessero organizzato realmente.

    RispondiElimina
  12. Hanno usato la morte del padre per fare soldi, un incidente è niente in confronto. Hanno capito che i gonzi si bevono tutto, basta che sia "segreto e complottoso". Chiunque nella vita fa un incidente da solo si paga i danni, loro vogliono vivere alle spalle della società figurati se gli veniva in mente di pagare le loro colpe e basta.

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.