Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Apocalisse aliena

sabato 27 aprile 2013


Immaginatevi di alzarvi di notte, avete sete, e senza accendere la luce andate in cucina a bere; poi mentre tornate si accende la luce e trovate questo!!!!



Zretino, quando c'hai raggione, c'hai raggione!!! E lo scrivevo pure io un libro sugli alieni.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

HEIL TANKER ENEMY!!! Il tuo squadrismo oggi può gioire...

venerdì 19 aprile 2013

E' sempre un brutto giorno quando ti accorgi che la violenza ha la meglio. Quando un ragazzo è obbligato dalla vergognosa campagna fascista di Rosario Marcianò a sentirsi quasi emarginato. 

Le sue colpe? Aver detto solo la verità, aver sbufalato le falsità scientifiche propugnate da un omucolo fallito che non ha altre soddisfazioni che incitare alla violenza e all'odio chi non lo lascia approfittare dell'ignoranza collettiva. Ovviamente tutto quello che c'è su questo blog è a disposizione di tutto e mi auguro soprattutto della magistratura che DEVE fare luce sull'incitamento alla violenza di questa persona, di suo fratello e di tutti quelli che li finanziano.
Istiga per puntare i laser contro gli aerei, vomita offese contro intere categorie di onesti lavoratori, terrorizza poveri non acculturati con questa bufala e farli tranquillamente postare sui suoi forum e sul suo profilo Facebook "che è cosa buona e giusta se qualcuno abbatterà un aereo".
E tutto questo perchè quando era a scuola non aveva voglia di studiare le cose basilari della fisica.
Ecco alcune PROVE di come Marcianò plagia i suoi adepti...




Questo è pericoloso. Chiunque di voi legge queste righe e può fare qualcosa (legalmente), fermi questo uomo.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

La Gabanelli al Quirinale? Straker piange sul cesso

martedì 16 aprile 2013

Sarebbe un colpo fantastico. Mi immagino Rosycario che sta smadonnando a questa notizia. Il popolo grillino, quello piu' "attento" alle teorie complottare, vuole la Gabanelli come capo dello Stato. La stessa Gabanelli sulla quale il Marciano' ha spalato merda (e istigato altri a farlo) e che lo ha ridicolizzato di fronte a milioni di telespettatori a Report. Vi giuro che sarei contento fosse eletta, anche perche' se l'Italia ha retto a Cicciolina in Parlamento, sicuramente puo' avere una Gabanelli al Quirinale.
Soprattutto sarebbe bello ricordare a tutti i grillini che credono alla bufala delle scie chimiche, che nemmeno la loro candidata presidente ci crede. E si ricorda certo chi le ha riempito la redazione di carta igienica.
Rosario? DOUBLE FAIL!!!!!



Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

E' ufficiale: se usi il cervello, Straker ti da la caccia

mercoledì 10 aprile 2013

Come volevasi dimostrare. Uno si lascia affascinare dal complotto, prima si beve tutto quello che gli dici pensando che sei esperto, che hai studiato, che hai delle basi per inondare il web di 'ste minch... "informazioni libere".. poi però qualcosa non lo convince, comincia a accendere il cervello e farsi due semplici calcoli.. ed ecco che l'adepto si trasforma in un mostro al soldo del regime, e merita diffamazione a go-go.




Le sue colpe? Ha semplicemente notato che gli aerei nei video e nelle foto, che Rosario Marcianò giura e spergiura siano a bassissima quota, sono in realtà a normalissima quota di crociera e di produzione di scie di condensazione.
Ma mettere in dubbio significa incriccare la macchina per fare soldini spillandoli ai gonzi... bisogna stare attenti o finisce che fa come a tanti altri e comincia a scrivere lettere al datore di lavoro per farti licenziare. Divertente come si sbatta un casino per trovare informazioni private delle persone, ma guai a chiedergli di sbattersi per delle analisi di scia prelevata in quota.
Comuque eccovi il lavoro di questo sfortunato ragazzo, il mio nuovo idolo.


La versione ingrandita la trovate qui.

Stracchino, la verità ti fa male lo so... :P E ovviamente ora parte con storielle assurde per sviare la figura di merda... ahahahahahahahahaha TROPPO TARDI!!!

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

Gli brucia ancora essere un pilota mancato

mercoledì 3 aprile 2013

Rosario Marcianò, il pilota da guerra mancato, ogni volta che incontra sul suo cammino un pilota che diversamente da lui un aereo lo sa portare davvero, da sempre in escandescenza. Quando parlo di cammino, ovviamente, parlo di cammino telematico, visto che Straker non scolla il culo dalla sedia se non per andare a fare stalking a Wasp e famiglia.
Date un po' un'occhiata come il fine ed educato ricercatore indipezzente apostrofa un LAVORATORE!!! E ovviamente lo inserisce nelle sue liste fasciste di proscrizione.



Che classe, eh? Bhe, quando uno non ha altro che falsità e menzogna a sostegno delle sue cazzate. Ricordate che su questo blog, nel quale cercano di entrare da anni, è pieno di tutte le mistificazioni che abbiamo scoperto su di loro. Dato che vivono di queste menzogne, chi diffonde la verità è una minaccia per i loro introiti di pubblicità, di donazioni, di vendita di libri e gadget.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp
Si è verificato un errore nel gadget