Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Cercasi neuroni, anche usati.

martedì 20 agosto 2013

La situazione in Via Alighieri a Sanremo sta degenerando. Non uscire di casa, non avere una vita sociale e (come fanno presente in molti) una vita sessuale, può creare degli scompensi davvero forti anche ad una mente sana... figuriamoci in una mente già provata.
Cominciamo con il prof. Antonio Marcianò. Fa sempre presente agli altri che non hanno competenze, ma oltre a sentirsi esperto di meteorologia ora fa anche lo psicologo, e nemmeno uno psicologo della mutua, da questa disamina sembrerebbe essere un novello Jung.

Tenete presente che il signorino risulta non essere mai entrato in contatto con esponenti del sesso opposto (o anche dello stesso) per relazioni sentimentali (ma neanche 'na botta e via, se per questo). Molti abitanti del luogo, ex compagni/e di scuola, lo ricordano bene...

Ora passiamo al pezzo forte.


Rosario Marcianò, "geometer" (per sua stessa ammissione), autoproclamato presidente dell'inesistente comitato dietro il quale prova a nascondersi, amico fraterno di decine di piloti deep thoat che ovviamente devono rimanere anonimi e che non gli portano un documento cascasse il mondo, ed ora è anche autoprociamato testimone della morte di Lady D.

Secondo me stanno cercando di provare la semi infermità mentale visto che si avvicina la resa dei conti con la giustizia.

Quindi se avete un neurone che non vi serve più, usato ma tenuto bene, siate caritatevoli.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

Genio (reloaded)

venerdì 16 agosto 2013

UPDATE 21 agosto 2013: Ho scoperto che non era un montaggio, quello si è davvero fatto ridicolizzare su Cronaca Vera. EPIC FAIL!!!!!

-----

Il titolo va letto in due modi: in maniera reale, nei confronti di chi ha creato l'immagine qui sotto, e sarcastica, nei confronti di chi è ritratto nell'immagine.
Quella che segue è la considerazione alla ogni QI positivo approda quando mette insieme anche solo una parte delle "informazioni" che i chemtards (piacciono tanto i termini inglesi agli sbroccati, usiamoli) mettono in circolo.

C'è un complottone che coinvolge milioni di persone (militari, piloti, controllori di volo, meteorologi, forze dell'ordine, Vaticano, rettiliani, UFO, Nonna Papera, ecc.) che sta avvelenando l'aria con le fantomatiche scie chimiche (per decimare la popolazione terrestre, per creare le nuvole, per distruggere le nuvole, per rendere l'aria umida, per renderla secca, per il controllo mentale, per sport,...) e il risultato quale è? La popolazione è in aumento esponenziale. Dagli anni sessanta è praticamente raddoppiata. Negli ultimi 20 anni c'è stato un miliardo di persone in più. Ma siamo sicuri che non spruzzino sperma? (si lamentano che è schiumoso e appiccicaticcio...)
Non solo, tutto questo grande complotto, viene vanificato spruzzando un po' di aceto in aria. Tutto questo scoperto su Google, ovviamente.

Il mio plauso al creatore di questa.



Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

Vade retro, Zretino

lunedì 12 agosto 2013


A rischio uno dei due entroiti governativi di casa Marcianò? Probabilmente no, sicuro che questa cosa aiuterà tantissimo l'ASL di Imperia... e non nascondo che la cosa mi fa molto piacere.
Un giornalista di Repubblica, Marco Preve, chiama i Marcianò riguardo a delle segnalazioni fatte alla scuola dove insegna Zretino. Loro registrano la telefonata (chissà se con il consenso o meno). Loro dicono che la segnalazione è stata fatta "da quelli del Cicap" in particolare "Task Force Butler". In trenta minuti di intervista telefonica ne han sparate più di Bertoldo (e soprattutto cazzo parlava Rosario che non c'entra nulla?). Il giornalista ha fatto il suo pezzo. I fratelli Marcianò l'hanno inserito nella lista di proscrizione fascista. Hanno poi scritto un articolo per insultare il giornalista.
L'articolo di Marco Preve su Repubblica.
La telefonata, messa online dai Marcianò e "salvata" da qualcuno di un gruppo FB (qui).
L'articolo di oggi di Giornalettismo.
L'accozzaglia di schifezze fatta oggi dai fratellonzi.
A seguire gli insulti dei gonzi....

Buona lettura.

Sincereley yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp


Joe Rogan: sbufalamento delle scie chimiche

giovedì 8 agosto 2013

Dopo tanti programmi che han parlato di scie chimiche senza un contradditorio, finalmente qualcuno con le palle che fa un programma che chiede PROVE.
Joe Rogan Questions Everything è un programma in ora su SyFy.com. Joe Rogan, già famoso presentatore di Fear Factor, con questo nuovo programma si occupa a fondo di tutte le questioni che affronta. Diversamente da programmi come Rebus, Mystero o Voyager che si fanno consegnare le domande da fare dagli intervistati, Joe Rogan fa domande scomode, chiede prove... ha letteramente distrutto Michael Murphy (quel cineasta diventato ricco con il documentario Why in the World are They Spraying) dicendogli "Extrordinary claims require extrordinary evidence".


La puntata è la seconda della prima stagione (S01E02) e vi consiglio di vederla. Attualmente è visibile su YouTube, almeno fintanto che i complottari non segnaleranno, perchè han paura della verità. Ma si trova facilmente anche il torrent.


E' anche una ottima fonte di notizie per le vostre debunkate su gruppi e forum.

Buona visione e buona divulgazione.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

Marcianò, una bestia di fisico

venerdì 2 agosto 2013

Una bestia perchè una persona normale che riesca a collezionare un simile numero figure da ignorante non è umana. Se siete lettori di questo blog ormai avete perso il conto (come me) di tutti gli strafalcioni in qualsiasi materia di Rosario Marcianò, autoproclamato presidente di un comitato inesistente.


I GIGABYTE DI WATT (sic) sono ancora un gran simpatico ricordo, ma anche la frase della conferenza di Genova "empiricamente prendo le conclusioni". Oggi scopriamo che il comandante Straker è convinto che gli infrarossi siano una frequenza luminosa.

(Immagine cortesemente inviata da un utente di Facebook)


Da Wikipedia:
In fisica la radiazione infrarossa (IR) è la radiazione elettromagnetica con banda di frequenza dello spettro elettromagnetico inferiore a quella della luce visibile, ma maggiore di quella delle onde radio, ovvero lunghezza d'onda compresa tra 700 nm e 1 mm (banda infrarossa). Il termine significa "sotto il rosso" (dal latino infra, "sotto"), perché il rosso è il colore visibile con la frequenza più bassa.
Non che il resto di cazzate sulle microonde sia da meno, intendiamoci. Ma possiamo capire che sia troppo mentalmente impegnato nella cosa che veramente gli sta a cuore: i soldi.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

Elemosina per Tanker Enemy

giovedì 1 agosto 2013

 Fate la carità... (in rosso la traduzione)




Straker mercoledì, luglio 31, 2013 9:17:00 PM
UN AIUTO PER TANKER ENEMY

Il Comitato "Tanker enemy" (che legalmente non esiste) dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina" (anche se in 7 anni non ha mai portato uno straccio di prova), tramite la pubblicazione (contraffazione) di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili) (o l'aquisto di un telemetro al doppio del suo valore, ed ora probabilmente rivenduto). Questo lavoro (vabbè ora non esagerare, eh) ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse (significa che potrebbe lavorare ma finora ci sono stati gonzi che gli hanno permesso di vivere di rendita..). In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione (falsa) indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali" (per diffamazione non per le fantomatiche scie), volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati (strapieni di pubblicità adsense che non viene messa a bilancio del "comitato" ma intascata personalmente). Sono procedimenti (meritati visto che ha vomitato falsità e offese) all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato (cioè Rosario Marcianò in prima persona) possa continuare ad agire nell'interesse (suo personale) della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui il link per eseguire una donazione.
E ci sono quelli che sono così "risvegliati" da dargli soldi...


Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp
Si è verificato un errore nel gadget