Cosa hanno in comune i fratelli Antonio e Rosario Marcianò con Emilio Fede? Innanzitutto un padre carabiniere, ma anche i guai giudiziari... ma soprattutto, come Emilio Fede si sono convinti di essere dei giornalisti e hanno messo online il loro primo TG farsa.
Come il Fido Emilio, un'accozzaglia di informazioni false e tendenziose, che servono solo da aperitivo al pezzo forte: senza nessuna qualifica in meteorologia infatti, si lanciano nelle previsioni del tempo dove invece parlano della grande bufala delle scie chimiche che da circa nove anni gli permette di incassare (denunciandole?) delle entrate dalle donazioni dei gonzi che riescono ad abbindolare. Sì perchè si fa tutto sotto il nome di un fantomatico comitato Tanker Enemy, ma le donazioni finiscono su un conto privato.
Gustatevi comunque il tragicomico teatrino (che sarebbe da segnalare per bene, tra l'altro).
Come al solito non si fanno rimorsi di usare tragedie e sciacallare i sentimenti umani per il loro tornaconto personale.
Sincerely yours
Howling Mad
Sincerely yours
Howling Mad
Vomitescional channel!
RispondiEliminaPurtroppo non penso si possa denunciarlo per esercizio abusivo della professione giornalistica(non si è definito giornalista,anche se nel video parla di "redazione" di tankerenemy).
RispondiElimina@pigro74: non occorre che Rosy si definisca un giornalista, basta che lo faccia abusivamente.
RispondiEliminaMa tanto di denunce ne ha collezionate diverse e potrebbe riceverne altre ancora XD.