Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

L'uso smodato di fake si ritorce contro Marcianò

domenica 30 marzo 2014

Avevo già postato di come era stato smascherato Marcianò e il suo account fasullo Koenig John. Anche la scelta di quel nome denota una fantasia contorta ma soprattutto limitata: Dopo essersi fatto conoscere come Straker (personaggio della serie tv UFO), ecco che arriva Koenig (Spazio 1999).
In ogni caso, l'uso di più account a quanto pare non gli è congeniale visto che fa spesso queste figuracce che lo smascherano.



Altra figura di merda, TOTALE!

Sincerely yours,
Howling Mad

Buon sangue non mente, buon servo sì

martedì 11 marzo 2014

 Il servo è ovviamente quella macchietta di Ubi Marazzoni, che molte casalinghe depresse ricorderanno per la sua intervista su Cronaca Vera in cui, facendosi fotografare in pose da vero stallone, proclama di poter distruggere le scie chimiche spruzzando in aria dell'aceto di mele. Un complotto multimiliardario, sventato con meno di 1 euro. CHE OMO. O che verme?



Nella sua pagina Facebook, da buon lacchè di padron Rosy, se ne esce con questo post falsità (ha imparato bene).

Ricorderete che qualche giorno addietro,p per venire incontro a Rosario Marcianò fu lanciata l'iniziativa della vendita di Q-Shirts con le quali è possibile tuttora aiutare Rosario grazie ad una parte dei proventi.

In quei giorni avvisai il titolare che a breve avrebbe ricevuto visita da qualche losco DISINFORMATORE che lo avrebbe scoraggiato nel proseguo della sua collaborazione con la mia persona in questa iniziativa SPONTANEA.

Il titolare mi disse che non avrebbe desistito e che li attendeva al varco ma persino lui non si attendeva che tale visita sarebbe giunta solo dopo poche ore della pubblicazione del sito ed inizio dell'iniziativa di cui sopra.

Il mittente della mail, talmente sa di essere nel giusto che non ha avuto l'onestà di presentarsi con nome e cognome reali ma di firma con un ridicolo TASK FORCE BUTLER

Da una breve ricerca è emerso che l'indirizzo IP del PC da cui è stata inviata la mail corrisponde ad un indirizzo di ROMA molto ma molto vicino a palazzi ministeriali...
Di più non posso dire, ma SE COSTRETTO all'occorrenza lo farò...
ecco la mail i infame e denigratoria. che ci ha lasciati basiti per la sua indiana bassezza:

Gent.ma Squarehead,

questo è nella realtà il "colto e mite" Sig. Marcianò cui volete devolvere parte dei ricavi della vendita di magliette.

Tanto per iniziare il Sig. Rosario Marcianò nel passato ha tentato di attributirsi una inesistente laurea in architettura.

( segue una serie di sproloqui tesi a diffamare e calunniare la figura di Marcianò che vi evito ma vi annoto il proseguo della mail che evidenzia la totale buffoneria del mittente )

Per quanto riguarda il "Comitato Nazionale Tanker Enemy" recenti ricerche (ancora in corso) pare abbiano portato alla conclusione che il "Comitato" sia privo di una qualsiasi registrazione presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate, nonché privo di codice fiscale, perciò giuridicamente inesistente; sarà mia cura informarvi non appena saranno disponibili dati più certi.

( un comitato non è un'associazione pertanto può non essere iscritto al registro delle entrate che ACCERTINO meglio, anzi glielo auguro così da non ripetere uno strafalcione simile ..)

Per quanto riguarda la credibilità del Sig. Rosario Marcianò essa è già da molto tempo pesantemente compromessa, per non dire inesistente.

Quella che segue è solo una PARZIALE lista di tutte le bugie e falsificazioni che nel corso del tempo il "Comitato nazionale Tanker Enemy" ha prodotto.

Segue un'ulteriore serie di reati di calunnie e diffamazione punibili penalmente con pene severe ma sembra che la magistratura italiana con la i MOLTO PICCOLA ha deciso ad oggi di perdonare gettando nel cesso ogni diffida e denuncia che Rosario ha sporto in passato nei confronti di tal individuo davvero meschino che millanta di salvare la gente da truffatori come noi mentre non ha il benché minimo CORAGGIO di firmarsi con nome e cognome, bene bravo continua così... )
Mi preme inoltre ricordare che il Marcianò non ha MAI, ripeto MAI, pubblicato un benché minimo straccio di prova a sostegno delle sue farneticazioni, impegnandosi al contrario, come è facilmente reperibile su Internet, in falsificazioni e taroccamenti di documenti spacciati come "prove".

( ragazzi cosa si può fare con uno così se non segnalarlo, denunciarlo o diffidarlo dal perseverare nei suoi reati !? )

Detto questo che dire se non GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA DIFFUSIONE DELLA NOSTRA INIZIATIVA, E NATURALMENTE CONTINUATE !!

Umberto Morazzoni
Ora vi faccio leggere la VERA mail e vedrete tutte le falsità di UBI... che ha volutamente celato le malefatte di Rosy.

Gent.ma Squarehead,
questo è nella realtà il "colto e mite" Sig. Marcianò cui volete devolvere parte dei ricavi della vendita di magliette.

Tanto per iniziare il Sig. Rosario Marcianò nel passato ha tentato di attributirsi una inesistente laurea in architettura.
Peccato però che per la legislazione italiana le lauree "autoprodotte" non abbiano alcun valore legale.
(http://ipensieridelfioba.blogspot.it/2009/02/la-laurea-di-straker.html)
(http://sciecombufale.blogspot.it/2010/08/la-falsa-laurea-di-straker.html)

Per quanto riguarda il "Comitato Nazionale Tanker Enemy" recenti ricerche (ancora in corso) pare abbiano portato alla conclusione che il "Comitato" sia privo di una qualsiasi registrazione presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate, nonché privo di codice fiscale, perciò giuridicamente inesistente; sarà mia cura informarvi non appena saranno disponibili dati più certi.

Per quanto riguarda la credibilità del Sig. Rosario Marcianò essa è già da molto tempo pesantemente compromessa, per non dire inesistente.
Quella che segue è solo una PARZIALE lista di tutte le bugie e falsificazioni che nel corso del tempo il "Comitato nazionale Tanker Enemy" ha prodotto.

Qui ha spacciato le prove di stabilità di un aereo per la prova che esistono i "tanker chimici": http://deliridistrakerezret.blogspot.com/2009/03/allinterno-di-un-tarocco-scia-chimico-i.html

Qui ha falsificato un'immagine che gli dava torto pur di continuara a spacciare quello che è ancora oggi il suo cavallo di battaglia nella bufala delle scie chimiche; le trasmissioni radar-satellitari: http://nico-murdock.blogspot.it/2009/01/non-fate-londa-non-fate-londa.html

Qui ha prodotto un video falso per dimostrare un suo altro cavallo di battaglia della bufala delle scie chimiche; gli aerei a bassa quota: http://nico-murdock.blogspot.it/2009/04/ti-telemetro-o-no-ti-telemetro-o-no.html

Qui ha spacciato i segnali di calibrazione di un sismometro per scosse sismiche: http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/01/straker-analfabeta-sismo-vulcanologico.html

Qui invece ha spacciato un corvo per uno stealth: http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/02/e-un-ufo-no-e-un-aereo-no-e-solo-un.html

Qui ha spacciato un normale volo di addestramento di un aereo per una "caccia all'UFO":
http://giornidiordinariafollia.blogspot.it/2008/09/quando-di-non-identificato-si-ha-solo.html

Qui una lista (aggiornata al 2008) delle componenti, scopi ed effetti delle "scie chimiche":
http://giornidiordinariafollia.blogspot.it/2008/02/le-credenze-della-sacra-setta-delle.html

Qui la spettacolare rivelazione che il Marcianò era presente la notte della morte della principessa Diana Spencer a Parigi sotto il tunnel dell'Alma:
http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2013/08/recenti-studi-stabiliscono-che-i-gonzi.html?showComment=1376840511920#c5120448672553499941

Qui invece ha falsificato un abstract di Nature: http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2010/08/rosario-marciano-straker-il-vero.html

Qui ha pubblicato un delirante organigramma delle organizzazioni coinvolte nell'operazione delle "scie chimiche": http://www.tankerenemy.com/2009/06/scie-chimiche-organigramma-delle.html

Qui viene sbufalato sulla presenza di "metalli pesanti" ed in particolare il bario nelle acque: http://deliridistrakerezret.blogspot.it/2012/01/continuano-le-figure-di-polta-dei.html

Qui ha tentato di spacciare come aereo a bassa quota che rilascia scie chimiche un aereo in atterraggio all'aeroporto di Nizza falsificando un video:
http://www.eclisseforum.it/2012/05/18/il-caso-meteoweb-la-fuga-di-rosario-marciano-tanker-enemy/

Per non parlare della vera e propria truffa messa in opera dal Marcianò nei confronti dei propri seguaci nell'ormai famosa storia del telemetro:
http://giannicomoretto.blogspot.it/2008/11/il-mitico-comandante-straker-eroe-della.html
http://complottismo.blogspot.it/2008/11/straker-e-il-telemetro.html
http://complottismo.blogspot.it/2008/11/straker-e-il-telemetro-seconda-parte.html
http://sciechimichenote.blogspot.it/2009/01/la-prova-del-telemetro-1-di-3.html
http://sciechimichenote.blogspot.it/2009/01/la-prova-del-telemetro-2-di-3.html
http://sciechimichenote.blogspot.it/2009/02/la-prova-del-telemetro-3-di-3.html
http://attivissimo.blogspot.it/2008/11/scie-chimiche-ricercatore-pubblica-una.html
http://attivissimo.blogspot.it/2008/11/scie-chimiche-nuovo-video-nuovo-falso.html

Qui è possibile leggere una lista (seppur assolutamente parziale) delle bugie e falsificazioni del "Comitato Tanker Enemy": http://www.eclisseforum.it/forum/la-bufala-delle-chemtrails/le-falsificazioni-e-le-bugie-del-comitato-tanker-enemy/

Qui spaccia una foto in cui vuol far credere che l'aereo vola talmente a bassa quota da "quasi incrociare" una tortora:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202126900162187&set=a.1362866399893.52729.1478581712&type=1&relevant_count=1
Domanda: è la tortora ad essere grande metà dell'aereo, o è l'aereo ad essere grande il doppio di una tortora?

Qui è possibile leggere tutti gli insulti, le diffamazioni e le minacce di Rosario Marcianò e dei suoi seguaci nei confronti di una giornalista che ha avuto il "torto" di scrivere un articolo nel quale dichiarava la verità sulle "scie chimiche"; che sono una bufala: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202133152278486&set=a.1362866399893.52729.1478581712&type=1&relevant_count=1

Ed infine qui la "famosa" lista di proscrizione con tutti i "disinformatori" identificati (a modo suo) dal Marcianò: http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

Mi preme inoltre ricordare che il Marcianò non ha MAI, ripeto MAI, pubblicato un benché minimo straccio di prova a sostegno delle sue farneticazioni, impegnandosi al contrario, come è facilmente reperibile su Internet, in falsificazioni e taroccamenti di documenti spacciati come "prove".

Distinti saluti.
 E' proprio un gran servetto il nostro Ubi. Ma i malfattori han vita corta con noi. Ricordiamo tutto.

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget