Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Marcianò pizzicati di nuovo a taroccare

giovedì 24 aprile 2014

... e stavolta potrebbe essere davvero una batosta. Pare infatti che abbiano prodotto un pdf per convincere i loro boccal.. appassionati adepti, che si siano recati in commissariato a portare una denuncia.
La cosa strana è che quel documento pdf non è la scasione di vari fogli stampati (che vengono confertiti un immagini da uno scanner), ma sembra più la stampa di un documento word a cui sono stati aggiunte delle immagini. Lo spiega meglio l'amico eSSSe nel suo articolo.
Noterete il video di Task Force Butler che fa vedere come si riesca a copiare la parte del timbro, cosa che risulta parecchio strana... chissà che ne pensa il commissariato di Sanremo. Sabato magari sapremo.
Immagine presa da Facebook

Sincerely yours
Howling Mad

Costa 1 : Marcianò 0

martedì 15 aprile 2014

Anzi a Paolo Costa (Butac) mi sento di dare 3 punti come a basket.
Come sapete il komandante Straker (al secolo Rosario Marcianò) ha una enorme autostima.. talmente enorme da fargli fare un mare di errori ed ancora più figure di merda. Soprattutto con le "identificazioni" nella sua lista di proscrizione fascista.
Come sapete sono una delle battaglie perse di Rosario, perchè dopo nove assurdi tentativi di identificazione ancora non sa chi sono: sono stato, tra gli altri, Paolo Attivissimo, Francesco Sblendorio, Nicolas D'Amore e più recentemente pensa che io sia un esperto informatico che lavora per il tribunale di Treviso.
Ora vi prego di leggere questo articolo di Paolo Costa della bella pagina Bufale un tanto al chilo, e unirvi a me nella standing ovation.

Rosy, se questa è la precisione delle tue "ricerche" SEI TU LA PROVA CHE LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO. PUPPA!!!!!


Sincerely yours,
Howling Mad

Sono veri e propri scarafaggi

lunedì 14 aprile 2014




Questa me la deve spiegare... "i PM" gli piazzano la cimice??? 
Ma per fare cosa che gli hanno già sequestrato il pc per 2 mesi (e chissà che ci ha trovato dentro)???



Ma è così che spendi i soldi che i poveri che credono alle tue minchiate ti mandano???

Sincerely yours,
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget