Questo post prende spunto da una domanda fatta da kassovitz riguardo ad un video immesso in rete dal Marcianò.
La risposta è semplicissima, tu fai bere un'ape e questa si comporterà in quel modo. Da me quando si fa il vino se ne vedono di tutti i colori.
Ed ecco un po' di video similari..
video
video
video
video
Più probabilmente prima di riprendere quella particolare ape, è stato fatto questo.
Anche noi si può prendere uno qualsiasi di questi e ci si mette il titolo "L'alito di Straker e lo sterminio degli imenotteri" e si ha una verità?
Io penso che prima di giocare con le paure della gente bisognerebbe essere persone limpide, oneste e pulite.. e mi pare che proprio non sia il caso.
Infatti sfruttare la sofferenza di persone ed animali per proprio fini personali è una cosa esecrabile, tanto quanto si vede in questo video, che intitolerei "I 100 del comitato di Straker".
Ma sempre pronto ad ammettere un errore di fronte a delle prove.
Ah, ovviamente siamo sempre in attesa di avere notizie del polverone che doveva scatenare contro Paolo Attivissimo e i suoi sostenitori, di vedere un VERO video del telemetro e l'apertura del bando per la borsa di studio.
Qui abbiamo memoria.
Sincerely yours,
Howling Mad
Nessun commento:
Posta un commento
Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.