martedì 6 gennaio 2009

Fonti citate e gargarismi al merlot

Oggi doppio lavoro, devo chiedere l'aumento :-O

Ritorno sull'argomento che secondo Antonio Marcianò le fonti alla fine, diciamolo, a che servono? per sottolineare che Rosario ci rifila un'altra pregiatissima fonte sul suo nuovissimo blog in inglese.
Arriva un articolo in inglese che sembra la traduzione di uno suo (tanto la fuffa è sempre quella) che ha come fonte il "pregiatissimo" Idaho Observer. Questo "giornale", edito mensilmente in 24 pagine è emanazione del Pro-Liberty Network (del quale suggerisco una letture delle references) legato a Ron Paul, repubblicano texano come Bush, attualmente al Senato degli Stati Uniti, e indovinate un po'... United States Air Force. E' uno dei nostri :P

Oltre a questo sono venditori di prodotti di medicina alternativa che, a sentir loro, protegge da tutte queste cose "spruzzate" (è sempre un business alla fin fine). Infatti dall'articolo copiaincollato da Rosario, ci sono i link.

Seguitene alcuni.. sono divertentissimi, come quello che dice che per scoprire se si è infettati bisogna fare i gargarismi con il merlot. Ora visto che è vino della mia terra, non sarà certo un americano a dirmi cosa fare con il merlot. Soprattutto la metodologia è favolosa. E continuando a seguire i link.. puf.. medicina alternativa anche qui.

Meditate di chi ha la cura prima della malattia...

Sincerely yours
Howling Mad

12 commenti:

  1. Nico, leggi bene: suggeriscono di fare gli scacqui con vino rosso mischiato ad acqua ossigenata, così ti bruci ben bene la bocca e poi per forza sputi grumi di roba, tra sangue e catarro e saliva.

    Tecnica folle già pubblicizzata dai Marcianò Bros, che avevano pure trovato un poveraccio che aveva fatto da cavia (qui la perla).

    I due cialtroni sono convinti di essere intoccabili perché finora gli è andata bene con tutte le porcate che hanno fatto, dalla diffamazione all'ingiuria reiterata, dalla truffa al dare consigli medici senza averne il titolo, ma non si rendono conto che la fortuna prima o poi finisce e se qualcuno a seguire certi suggerimenti da delinquenti si intossica, quelli rischiano il gabbio per qualche anno.

    Poi ne avranno di tempo per sgolarsi a gridare al complotto da dietro le sbarre....

    RispondiElimina
  2. In realtà la storia dei gargarismi con alcolici e idrogeno perossido era già stata trattata anche dai nostri prodi sciacOmicari, vedi Hanmar parlarne qui
    http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2008/07/le-idiozie-su-tankerenemy.html
    e qui
    http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2008/07/le-idiozie-su-tankerenemy-2.html
    e Perle riprenderlo qui (a fine articolo)
    http://complottismo.blogspot.com/2008/09/i-perloni-di-straker.html
    e probabilmente (anzi certamente) anche Gattone ha detto la sua in proposito... Da quel che ho letto, la metodologia dell'esperimento è molto simile, un premio all'originalità degli sciacOmicari nostrani!
    E ora me ne torno a spiarvi nell'ombra :D

    RispondiElimina
  3. Nuo, fregata da sul filo di lana! :'(

    RispondiElimina
  4. Oggi ho letto un sacco di cose veramente al di fuori di ogni senso umano. E con gli studi sulle religioni ne ho viste di cose fuori di testa ragazzi, sul serio.
    Benvenuta Terra Nuova.

    RispondiElimina
  5. Grazie Nico, seguo tutto il sottobosco complottista da quasi un anno, ma non ho mai partecipato attivamente ^^

    P.S. il nick è Terra Nova senza U ^^ Non come la specie canina, come la spedizione polare:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Terra_Nova_Expedition

    RispondiElimina
  6. Scusa la gaffe.. sono ancora sconvolto per quei link.

    Temo davvero un'escalation alla Scientology per questa gente. E ne pagheranno sempre i più deboli.

    RispondiElimina
  7. Per completare la faccenda dei gargarismi, il tipo che ha fatto l'esperimento deve essersi reso conto della gigantesca ca##ata e ha cancellato tutto dal suo blog.
    A futura memoria (magari utile anche in tribulane: dice esplicitamente che l'ha fatto seguendo le istruzioni di tankerenemy) ho frezzato la pagina recuperata dalla cache di google.
    Link

    Michele della chiesa avventista del telemetro.

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti, capisco lo schock causato dai link ^^

    La deriva veros SCIEntology ormai credo sia visibile a tutti, basta leggere il tuo scambio di mail con Vibravito per notare come Straker sia già visto come il Saggio et Unico et Magnifico Depositario della Verità; le prove? a che servono, basta la sua Parola!
    Se non sei con lui, sei contro di lui!

    Consola solo il fatto che chi aveva ancora un briciolo di senso critico sia stato scremato dalla storia del telemetro... mi dispiace per quelli rimasti, ma non tutti possono essere salvati.

    RispondiElimina
  9. Terra Nova ha detto...
    Consola solo il fatto che chi aveva ancora un briciolo di senso critico sia stato scremato dalla storia del telemetro... mi dispiace per quelli rimasti, ma non tutti possono essere salvati.

    Il Telemetro vi salverà, aderite tutti alla chiesa avventista del Telemetro.

    RispondiElimina
  10. Ah! Lo sputazzatore magico... che bei ricordi :):):) grazie per la freezata Acar, è stato un piacere rivedere quelle pagine e rilegger i commenti (anche i miei) :):):)

    RispondiElimina
  11. @ AcarSterminator:
    fratello, tu hai visto la Luce!!! XD

    RispondiElimina
  12. Amen sorella! Amen!
    Diffondiamo il Verbo, per le piazze, con i gazebo!
    Preghiamo per l'avvento del Telemetro.
    Il Telemetro Salvatore dall'uomo mentitore!

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.