mercoledì 29 aprile 2009

Grazie

Volevo prendere l'occasione di questo "evidente" momento in cui noi "disinformatori" siamo tutti a terra e non a bordo dei nostri tankeroni (le scie servono a sciogliere le nuvole, ergo nessuno dell'NWO sta lavorando in questi giorni) per ringraziare tutte le persone che hanno mandato i loro commenti di solidarietà contro i recenti attacchi. Un particolare grazie va anche a tutti quelli che lo hanno fatto tramite e-mail.

Non faccio nomi.. per OVVI motivi.

Però visto che anche un gruppo di persone mi ha scritto e che non hanno problemi a far sapere chi sono, volevo ringraziare il gruppo Nomadism Records, per le parole di incoraggiamento e per aver divulgato le notizie sul loro MySpace. Già che i tankerenemisti si gasano di tre canzonette (più quella commissionata da loro), qui c'è un'intera etichetta che invece gli ride dietro.

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti:

  1. Primo.

    E' qualche gionro che non leggo ma...
    Quali attacchi?

    RispondiElimina
  2. Quelli di Straker che, dopo essersi reso conto che Youtube rimuove subito i video dietro una segnalazione di copyright senza verificarla, ha inviato segnalazioni a destra e a manca:

    aveva iniziato col Peyote, ricordi?

    poi ha proseguito nei giorni scorsi con i video di Nico

    poi ha fatto censurare altri video del Peyote

    e nei giorni scorsi ha fatto censurare i video del Gran Nemico, Paolo Attivissimo, solo che si è fatto prendere troppo la mano e ha fatto censurare anche il video con le scie sopra il Maniero Digitale :D

    Leggi come tenta pateticamente di giustificarsi qui:

    [a capo :P]

    "Blogger Straker ha detto...

    Il neo-biologo Attivissimo è un contaballe megagalattico. Egli continua ad ignorare i rapporti di diversi biologi nel mondo sui polimeri di ricaduta e finge di non sapere che la struttura dei polimeri, evidenziata al microscopio, esclude in modo categorico ed inconfutabile che si tratti di tele di ragno, sia che essi siano volanti a razzo o ad elica!

    Vedo che il grande giornalista si lamenta anche della rimozione di alcuni suoi (e dei suoi scolaretti) filmati su You-Tube. Chi la fa l'aspetti, visto che il mio video sul telemetro era privo di qualsivoglia violazione sul copyright. Inoltre i filmati da me fatti rimuovere erano usati per screditare e diffamare (tipo... Marcianò è un ladro, un truffatore etc., pubblicati ieri dal suo amichetto col nicname marcianorosario), mentre il filmato del cielo dalla Svizzera è un mio click di più. Un errore dovuto al fatto che il video in questione era sul canale del tizio a cui si riferisce lo screenshot.

    Le regole infami di You-Tube colpiscano anche coloro che per prime le hanno usate a mio/nostro danno.

    29/4/09 17:58"

    RispondiElimina
  3. Capito, grazie.

    Solidarietà a Nico (oltre che al Peyote e a Paolo).

    Un buaah schifato al solito comportamento meschinello del Brother1(tm)

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.