giovedì 28 maggio 2009

Video con "disinformazione" su blog complottista

Sono un po' confuso.. seguendo qualche link sono arrivato in un blog che si chiama WakeupNeo. Il post più recente si chiama Kymatica e mi ha incuriosito. Ho così guardato il video e immaginate la mia sorpresa quando ho sentito (e letto nei sottotitoli) queste parole (ho sistemato un pelo la traduzione che non era perfetta):

Perciò quando inizi a pensare che c'è un'elite dominante, questa mano dominante dietro il sipario, che conduce il pianeta verso la distruzione, quando pensi che la fine è vicina, l'Apocalisse, Armageddon, e quando pensi che noi, come specie, siamo condannati.. non sono LORO, ma sei TU che hai causato questo. E il motivo è che stai evolvendo.
Smetti di incolpare gli altri, smetti di aver paura nella tirannia globale e nei disastri naturali, e fa attenzione. Perchè il mondo ti sta dicendo cosa c'è che non va in te e come aggiustarlo.
Mi sta dicendo che non esiste un NWO???? (con la voce di Arnold) Che cavolo stai dicendo, Willis!?!

Mi metto comodo, apro una bibita e continuo la visione che si fa interessante.. eccome!!!

Sono stravolto!!! L'acqua condensa nell'atmosfera??? Non erano scie chimiche alla creazione del mondo???

Se volete, guardatelo.. è tutto sommato molto ben fatto e seppure un po' pretenzioso è parecchio gradevole da guardare. Soprattutto visto che sbugiarda molte affermazioni dei fratelloni.

Sincerely yours
Howling Mad

8 commenti:

  1. Lo dico in tutta calma:
    -----PRIMOOOOO------Stasera mi guardo il mallopazzo.

    p.s.
    poi non dire in giro che è colpa mia se non lavori, lavativo!

    RispondiElimina
  2. bo,a me questo http://www.youtube.com/watch?v=7idMtrWfRVw pare ancora più terra terra...

    RispondiElimina
  3. No, per favore, non chiedeemi di farlo. Mi sono già sorbito l'ultimo sproloquio di system failure (che sarebbe meglio si chiamasse faulty system) e non posso assumerne altra, di 'sta roba.
    Ah, per inciso, failure, tanto lo so che leggi anche qui: guarda che c'è un post del tuo illuminato comandante che sputtana la seconda parte della tua teoria (quella delle due scie). Per la prima, non vale neanche la pena di parlarne. Sono cose che capiscono anche i bambini.
    Ma tu (failure, intendo) di professione fai il comandante dei pompieri? [chi capisce questa citazione vince una caramellina]

    RispondiElimina
  4. Porello... mi tocca rispondergli io ho capito..

    Yes, we can!!

    E ci pensa il signore degli anelli a spiegarlo.. si chiama FALSE PERSPECTIVE.

    Ma lo faccio poi ora devo guardarmi Family Guy.

    RispondiElimina
  5. Benny.. George Carlin era un genio, uno dei più grandi.. sono cresciuto ascoltando i suoi dischi.

    RispondiElimina
  6. "non sono LORO, ma sei TU che hai causato questo. E il motivo è che stai evolvendo."Questa citazione mi fa tornare in mente la trama di un anime che ho guardato qualche mese fa. Si chiama "Tengen Toppa Gurren Lagann": ...il mondo si sta nuovamente ripopolando e i superstiti della Brigata ne sono diventati i reggenti. Però, quando la popolazione terrestre raggiunge quota 1.000.000 di individui, gli Anti-Spiral, esseri che negano la capacità evoluzionistica degli esseri viventi, attaccano l'umanità.Pensieri da mezzo otaku :-D

    RispondiElimina
  7. Riccardo, ho fatto ;-)

    Se vuoi darci un'occhiata...

    ciao

    RispondiElimina
  8. Ma conoscevate sta roba? http://video.google.it/videoplay?docid=-2316652365756763421&ei=PbMfSpfxIqfG2gKD4LjsCg&q=rosario+marcian%C3%B2&hl=it

    Tra l'altro, l'audio è pessimo, e se il problema è Straker, si capisce perché al NOE non sentivano bene... LOL

    C'è anche l'intervista a Paolo Attivissimo:

    http://video.google.it/videoplay?docid=-7864222546319495002&ei=W7MfSvjgAYvQ2wKXv_yJCw&q=ettore+trozzi+attivissimo&hl=it

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.