Un tentativo di ripicca per le trasmissioni complottiste?
Si cerca di tappare la bocca ai "promulgatori di verità"?
Naaaa, si tratta di mazzette, tangenti, fondi neri, evasione fiscale... e insieme a Raimondo Lagostena Bassi è finito in galera anche Prosperini, il leghista ex assessore regionale.
Begli amichetti che hanno i complottisti, eh?
Sincerely yours
Howling Mad
Be, non facciamo i complottisti pure noi.
RispondiEliminaSe vado in una trasmissione televisiva il cui proprietario poi si rivela un farabutto, con le sue colpe non c'entro proprio nulla.
Decollanz non mi risulta sia implicato, ed è il solo "amichetto" che i nostri hanno avuto. E comunque un suo eventuale coinvolgimento lo avrei usato per screditare (ulteriormente) lui, non chi invita alle sue trasmissioni.
Io ho parlato di complottisti. Chi guadagna soldi sfruttando la credulità della gente. Questo fa rientrare anche Decollanz, visto soprattutto come si è comportato nella seconda puntata di Rebus.
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/yg5ovdc
che bella logica! sicchè se il padrone di una fabbrica è un ladro, i suoi dipendenti sono tutti complici?
RispondiEliminacapisco che piuttosto di spalare palta contro i complottisti ci si abbassi alla loro stessa dietrologia, ma qui si esagera!
Non mettiamo "complottisti" e "logica" nello stesso cesto, che proprio non sono cose che vanno d'accordo. Non è il padrone di una fabbrica di scarpe con dei poveri operai sfruttati: si parla di un'azienda che fa (o dovrebbe fare) INFORMAZIONE. Se la scarpa è fatta da un ladro poco importa..
RispondiEliminaIl proprietario di una TV (in questo caso è una persona singola) guadagna anche lui i soldi che quello che viene messo in onda produce (pubblicità, sponsorizzazioni, ecc.). Non facciamo i finti tonti: quando viene deciso un palinsesto il diretto proprietario è MOLTO informato della cosa, visto che poi deve vendere la cosa alla syndication. E non penso tu possa perorare la causa che "non sapeva". Quando vengono decise queste programmazioni l'unica cosa che è in cima alla lista della spesa è "ci farà guadagnare?". Non mi pare che sia una fondazione filantropica che fa programmi "verità" se la gente non vuole quel tipo di programma... e poi che sia tutta fuffa, poco importa. Qui parliamo di un editore e parliamo di informazione che terrorizza la gente senza nessuna base scientifica appurata... ed a scopo di lucro.
Ma strakkino e co. non hanno ancora gridato al gombloddo ?
RispondiEliminaGuarda guarda: (ex) leghista e scie chimiche...sarà un caso?
RispondiEliminaLagostena Bassi: mica sarà parente della defunta Tina?
Lagostena Bassi: mica sarà parente della defunta Tina?
RispondiEliminaE' il figlio.
Oh Oh! Tempo fa avevo creato un minuscolo canale su youtube per ripostare i video di Nico che i 2 bamboccioni avevano ingiustamente fatto rimuovere. Era una vita che non passavo da quelle parti ed ora scopro che i due minkioni mi hanno fatto rimuovere un po' di video. Che ne dite di aiutarmi a segnalare come inappropriati un po' di video del vomitato?
RispondiEliminaScusate se questa richiesta la posto un po' in giro. Grazie.
Ma perchè aiutarli togliendo le prove dei loro raggiri??? Che siano ben visibili dalle forze dell'ordine.
RispondiEliminaPiuttosto rimettere online quelli che mi han fatto cancellare (ricordo per chi non sapesse che ci si può opporre ma bisogna mandare le proprie generalità, proprio quello che il vomitato cerca per usare violenze varie nei nostri confronti, basti vedere il povero Francesco).
Quindi se ognuno di voi crea un canale anonimo e ci carica i miei video, sarà la risposta migliore a questi fuffari. Mi raccomando non mettete vostri dati reali che la vostra vita (soprattutto privata) è un bene da difendere.
Hai ragione Nico, ma era solo per rompere un po' le balle ai due bamboccioni del vomitato e tenere occupato lo sterkorario mentre il fratello plagiato và a lavorare (si fa per dire).
RispondiEliminaahahahahahahhahah.....fra poco toccherà anche agli altri
RispondiElimina