Eh sì, questa proprio non se l'aspettavano.
I Carabinieri arrestano i vertici dell'Enav. Ricordate l'organigramma di Straker?
Proprio i Carabinieri, che come ci hanno detto molte volte sono parte in causa del complotto assassino (sono parole di Rosario e Antonio Marcianò), vanno dai loro "colleghi" dell'Enav e fanno arresti. Ma sono proprio sbadati quelli del complotto delle scie chimiche... se fosse come dicono i Marcianò, potrebbero delle istituzioni così sbadate gestire un segreto mondiale (anzi, anche intergalattico a sentire Zret) di quel calibro?
Questa è un'ennesima tegola che smonta l'assurda e (questa si) criminale bufala delle scie chimiche. Un gioco di terrore per estorcere soldi (per lo più in nero) istigando la paura nella gente ignara.
Ma quanto ancora riusciranno a fare figure di merda così????
Sincerely yours
Howling Mad

Voglio la nuova versione dello schema.
RispondiEliminaLa cena diventa noiosa? Mostrate a tutti i commensali lo «schema Marcianò»: risate assicurate per 45 minuti!
Io ho plastificato la mia copia proprio per questo. Speriamo non la cambi ora...
RispondiEliminaMa quanto ancora riusciranno a fare figure di merda così????
RispondiEliminaPer tanto, tanto tempo ancora, temo... non c'è limite al peggio!
Ciao Nico!
Negare le scie chimiche va bene solo se qualcuno vi paga, dato che io sono un testimone diretto della loro reale esistenza..... e credetemi, non sono il solo.
RispondiEliminaDiversamente a prescindere dalla buona fede dei Marciano e pure della loro qualità, significa che siete sotto la soglia della demenza.
Ma da quello che leggo, e dalla forma che usate, siete tutt'altro che stupidi, quindi ....
Saluti.
Marco
E' impossibile negare qualcosa che non esiste (dato che non sono mai state provate le scie chimiche); quindi inizi già male.
RispondiEliminaElabora un po' quel "sono un testimone diretto".
Scherzate? Quando l'ho sentita mi son detto: ecco, è la "pistola fumante" che quelli dell'ENAV sono brutti e cattivi e fanno le scie chimiche. I carabinieri on sono tutti al soldo dello SMOM
RispondiElimina