martedì 2 ottobre 2012

Marcianò liquida le polveri

Questo articolo è una continuazione di questo.
Eh si, tutto come da copione del fuffaro. Ben sapendo che la Giustizia Italiana lo rovescerà come un calzino già dalla prima udienza del 5 ottobre p.v., lui ha comunque bisogno di perdere altro tempo ad arrampicarsi sugli specchi.
Dato che ormai otto articoli su internet lo hanno smascherato e bellamente preso per il culo per le analisi falsificate che voleva spacciare per "prelievo in quota", non potendo più star zitto ed avere ragione anche avendo torto, se ne esce con le sue "personalissime" procedure di analisi chimica... perchè ha titolo a parlare di questo è un geometer, laureato in gigabyte di watt.


Certo si guarda bene dal parlare del metodo di prova presente sui suoi documenti che è e rimane un metodo per l'analisi dell'acqua.
apat cnr irsa 3020 man 29 2003
Riporto quanto scritto sull'articolo di Scetticamente:

Se si tratta di polvere per quale ragione i riferimenti si riferiscono a misurazioni di liquidi? Non ci vuole un chimico per capire che i solidi si misurano a peso e non a litri, eppure nel referto del laboratorio fantasma i risultati sono in mg/l. Ma non finisce qui. La dicitura APAT CNR IRSA 3020 Man 29 2003 dimostra che il tutto si riferisce a liquidi. Cosa vuol dire la sigla?
APAT = Agenzia per la protezione dell'ambiente e per i servizi tecnici

CNR IRSA = Istituto di ricerca sulle acque

3020 man 29 2003 = e' una normativa (linea guida) che deve essere utilizzata, quando si fanno delle analisi, su campioni di acque

Qua trovate la spiegazione della normativa


Sento stridere le unghie su quel vetro...

Approfondimenti:
http://lesciechimiche.altervista.org/gutta-cavat-lapidem
http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/10/02/dopo-aver-toccato-il-fondo/
http://strakerenemy.blogspot.it/2012/10/peggio-la-toppa-del-buco.html

Sincerely yours
Howling Mad


a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

15 commenti:

  1. Nico, scietticamente è voluto per ironizzare o è un semplice refuso?

    RispondiElimina
  2. Siamo al livello del telemetro!! La storia dei prelievi è troppo da ridere. Tra l'altro lo punzecchio un po' e strakkino sta sclerando.

    RispondiElimina
  3. Come da copione, nel suo documento taroccato c'è scritto mg/l invece che mg/kg, allora per porre una pezza lui si inventa la storiella del pulviscolo messo in sospensione in acqua distillata.
    Peccato per lui che i granelli di polvere rimangano granelli di polvere anche in sospensione in acqua distillata e quindi per analizzarli non vanno bene i metodi per le analisi dell'acqua come sta scritto nel documento.
    Qesta balla va bene per i più babbei dei suoi seguaci, quelli meno babbei invece cominceranno a farsi delle domande su quello che scrive il fuffaro

    RispondiElimina
  4. Si si qui stiamo raggiungendo il livello del telemetro.
    Notare che prima di fornire ogni risposta ai confini della realtà ci pensa qualche ora, poteva snocciolare tutto subito ma non può perché anche questa volta ha esagerato.
    Mi immagino quante risposte si sarà studiato fino alla decisione finale.

    ROSARIOOOO!!!!! VOGLIAMO ANCHE IL TESTO DELLE ALTRE VERSIONI CHE HAI SCARTATO VOLEMO RIDE'!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Refuso, refuso, chiedo venia :-)

    Mi sa che stavo pensando a scientificamente... boh :D

    RispondiElimina
  6. Si si, siamo alla storia del telemetro lo dicevo anche io.

    Tra un po' salterà fuori che era tutta una finta per sgamare dei finti attivisti, e separare il grassso dei sedili dallo sporco delle scarpe.

    Lui non racconta MAI bugie, mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei, l'avevo detto già io!! -)

      Task Force Butler Sunday, September 30, 2012 7:31:00 PM GMT+02:00 E' fantastica questa storia delle analisi tarocche. Ora apettiamoci un post del tipo "Polvere Ryanair: come si sono svolti i fatti". Sicuramente si tratta di un'abile mossa di strakkino per separare gli acari dalla vera polvere (il grano dal loglio l'ha già fatto con il telemetro).

      Elimina
  7. come solito riesce a coprirsi di ridicolo dando sfoggio della sua mediocrità

    RispondiElimina
  8. come solito riesce a coprirsi di ridicolo dando sfoggio della sua mediocrità

    RispondiElimina
  9. TFB,
    questo conferma la fuffaggine di Marcianò, ormai è prevedibile.

    RispondiElimina
  10. "apat cnr irsa 3020 man 29 2003"

    man, ovvero noi dell'isola :D

    RispondiElimina
  11. Scusami Nico, lo so che sono quattro anni che aspetti che Strakkino ti identifichi mentre io sono appena arrivato, ma con i miei commenti lo sto facendo un po' sclerare.
    Magari non è così, ma me lo immagino gasatissimo ad ogni mio commento che tenta (inutilmente) di capire chi sono.

    RispondiElimina
  12. "apat cnr irsa 3020 man 29 2003"

    man, ovvero noi dell'isola :D


    Perché, la versione SMOM cove minchia è finita?

    ilpeyote rappresentante sindacale unitario disinformatori SMOM aka RSUDSMOM

    RispondiElimina
  13. Straker ha detto...
    Marco Buschini (Padova) alias Juggernaut alias Task Force Butler - Funzionario di Polizia

    http://www.accademiadisicurezza.it/html/news.php?id=26

    Sott'ufficiale della Polizia di Stato in quiescenza, nella sua vita ha accumulato molte esperienze nelle tecniche di combattimento sportivo ma sopratutto militare. Ha avuto innumerevoli esperienze di addestramento con formatori militari di tattiche di difesa in molti paesi esteri dagli stati uniti, paesi d'oriente e medio oriente, sud america e Europa.

    Tra le varie esperienza è stato istruttore per alcuni anni, di tecniche Krav Maga nel "GOS", gruppo operativo speciale della Polizia di Stato, Istruttore di lotta corpo a corpo con armi "lunghe" del Reggimento paracadutisti 185° "RAO" battaglione brigata folgore. Istruttore, di tecniche di difesa di scorta presso la Brigata "Friuli" per il team di scorta del Generale Comandante in missione in IRAQ. Istruttore di tecniche anti terrorismo per la compagnia aerea "ALPIEAGLES", Istruttore di tecniche di scorta e tutela per il personale di sicurezza BENETTON GROUP, Istruttore di tecniche di vigilanza e sicurezza per personale addetto all'antiterrorismo di porti e aeroporti. Dal 2004, istruttore professionista per le Forze di Polizia


    giovedì, ottobre 04, 2012 10:30:00 m.



    Strakkinooooooooooo ahahahahahahaha!!!!!!
    Siamo alle identificazioni riciclate, Strakkino????
    Fra poco avremo le identificazioni a raccolta differenziata, Strakkino???

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.