martedì 16 aprile 2013

La Gabanelli al Quirinale? Straker piange sul cesso

Sarebbe un colpo fantastico. Mi immagino Rosycario che sta smadonnando a questa notizia. Il popolo grillino, quello piu' "attento" alle teorie complottare, vuole la Gabanelli come capo dello Stato. La stessa Gabanelli sulla quale il Marciano' ha spalato merda (e istigato altri a farlo) e che lo ha ridicolizzato di fronte a milioni di telespettatori a Report. Vi giuro che sarei contento fosse eletta, anche perche' se l'Italia ha retto a Cicciolina in Parlamento, sicuramente puo' avere una Gabanelli al Quirinale.
Soprattutto sarebbe bello ricordare a tutti i grillini che credono alla bufala delle scie chimiche, che nemmeno la loro candidata presidente ci crede. E si ricorda certo chi le ha riempito la redazione di carta igienica.
Rosario? DOUBLE FAIL!!!!!



Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

3 commenti:

  1. É andata bene a strakkino, la Gabanelli ha rinunciato alla candidatura.
    In caso contrario gli sarebbe venuto uno sciopone dalla rabbia

    RispondiElimina
  2. Come minimo lo facevano frustare in piazza LOL

    RispondiElimina
  3. Si è comunque cagato addosso, tranquilli.

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.