sabato 20 luglio 2013

Tanker Enemy: the smell of fear

Prendo in prestito il titolo di uno dei film della serie "Una pallottola spuntata" perchè rende bene l'idea dello stato d'animo di Rosario Marcianò: la puzza della paura. Ora che è completamente relegato nell'angolo degli asini, nella classe dei creduloni, deve trovare una via di fuga; ci ha già provato con la diffamazione. Vi ho già relazionato per bene sul terrore che imperversa in casa Marcianò, ora che la gente non pende più dalla sua bocca, ora che la gente si sta VERAMENTE muovendo. Vi ho spiegato perchè deve in ogni modo cercare di distruggere quello che sta arrivando (soprattutto con la menzogna e le intimidazioni - mascherate con l'uso della PNL nel suo video). 
Quando le analisi saranno fatte, proveranno due cose: che il fatto che lui non le abbia mai fatte in tutti questi anni adducendo scuse (anzi, cazzate immani) dimostra tutta la sua malafede. Inoltre le analisi potrebbero provare che non c'è nulla se non vapore acqueo e residui della combustione degli idrocarburi, allora non avrebbe più un futuro.
E le cause che ha in corso potrebbero anche finire nel penale, con gravi ripercussioni finanziarie: e se gli casca il subdolo metodo di finanziamento (mai dichiarato al fisco tra l'altro), saranno uccelli per diabetici.
Quindi, trema, che te lo meriti.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

5 commenti:

  1. E quando il pallone di "Facciamo i test" si alzerà, avremo il terzo episodio: The final insult
    XD

    RispondiElimina
  2. L'estate 2013 sarà ricordata negli annali come "finis strakkinae".
    Prima Montanari, che lo sputtana pubblicamente dandogli giustamente del cialtrone e che Strakkino, nonostante i suoi reboanti/roboanti (tiè Zret) comunicati non ha le PALLE di querelare.
    Poi arrivano quelli di "facciamo i test" che nonostante gli insulti e le minacce di Strakkino vanno avanti per la loro strada ed anzi fanno fare a Strakkino la figura del pezzente (quale realmente è) restituendogli i 5 euro versati.
    Poi HAARP che chiude e che manda a puttane tutte le troiate di Strakkino su nuvole "haarpizzate" e terremoti artificiali.
    Poi l'ammissione di Strakkino che la popolazione mondiale aumenta di due milioni di persone la settimana, gettando così nel cesso anni di stronzate sulle scie chimiche utilizzate per lo sterminio della popolazione.
    Ed infine come non ricordare i processi, pronti in autunno a seppellire Strakkino e tutta tankerenemy di merda.
    Strakkino, buona estate di MERDA.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    RispondiElimina
  3. Nico !

    questa è per te
    http://www.youtube.com/watch?v=_scm244cN_E

    e per chi non sta in casa ....
    AHAHAHAAH !!!

    Buona domenica!

    Baci
    :-))
    AHO!

    RispondiElimina
  4. Mikhail Lanart Hastur.21 luglio 2013 alle ore 14:02

    La puzza di MERDA in via Dante a Sanremo è sempre più forte: rosario FALSARIO merciano e il fratello scemo antonio SCIACALLO marcianò vedono diminuire i loro introiti mentre le spese, dovute ai vari processi in corso salgono (rosario FALSARIO marcianò: in galera SUBITO).
    In oltre il deficiente galattico preso COSTANTEMENTE per il culo dai suoi allievi si dimostra sempre di più come un idiota incapace e spocchioso, che vede il SUO stipendio a rischio.
    rosario FALSARIO mercianò, antonio SCIACALLO marcianò. chi è causa del suo mal pianga se stesso (e pulisca il water)

    RispondiElimina
  5. Se la sta facendo veramente sotto, non sa più quale fake lui sia in quel momento.
    Ha emesso un messaggio di servizio su un presunto cattivo collegamento e conseguente blocco commenti (ma quanti blocchi ha fatto?) con un nickname differente.
    Dopo aver letto del fatto su Straker Enemy ho fatto una salutare risata.

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.