lunedì 9 settembre 2013

The Tanker Enemy Cult

Credere, obbedire, combattere. No, no... non è nostalgia del passato. Non io. Ma ci sono delle "coincidenze strane" che via via affiorano in quel liquame che caratterizza la parte di web facente capo ai fratelli Marcianò.
La non negazione di antisemitismo, l'ossessione per l'occulto, l'odio sfegatato per nazioni democratiche che erano parte degli alleati della seconda guerra mondiale, l'avversione per la psichiatria.... a chiunque farebbero pensare ad una persona con dei baffetti stupidi che ha segnato i destini di milioni di vittime dei campi di concentramento e del suo alleato italiano che coniò la frase iniziale di questo post.
Bhe, non ci distacchiamo molto. Anche per Tanker Enemy si basa tutto su un credo indiscusso, sulla negazione della verità, sull'emarginazione delle persone per tenerle lontane da informazioni esterne al culto, le liste di proscrizione terribilmente uguali al ventennio fascista. Sì, culto. E' quella l'unica parola che può descrivere il tutto.
 
La paura a confronti pubblici adducendo assurde richieste di parlare addirittura con capi di stato maggiore (ma chi credi di essere, sei un geometer che vive con mamma'), siti blindati dove passano solo i commenti che fanno comodo e dove le voci discordanti vengono subito zittite e le persone messe alla gogna.








(la pagina da cui sono tratte queste immagini è pubblica)

Se Rosy avesse 13 anni, questo siparietto potrebbe essere tranquillamente dismesso come una scaramuccia tra scolari delle medie, ma quell'uomo parla di missili contro aerei, laser verdi puntati verso aerei, ma soprattutto pretende soldi per mandare gente ad autoaccursarsi dalle forze dell'ordine. Infatti manda gente (alla quale ha venduto il suo dvd) a fare una denuncia con un modulo da lui predisposto, ben sapendo che è reato denunciare fatti non reali.

Culto, nulla di più, culto.

Sincerely yours
Howling Mad

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ph'nglui mglw'nafh Strakkino S'anrem wgah'nagl fhtagn.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    RispondiElimina
  3. Cult?
    Taglia la "t", Nico, taglia la "t"! ;) XD
    Straker? PUPPA!

    RispondiElimina
  4. Paolo mi ha preceduto: a me però è venuto in mente "faccia da culto"!
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Il solito pezzente, che manfrina per 30 €...

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.