lunedì 5 luglio 2010

Il falsario sanremese ci riprova (updated)

E fa nuovamente una figuraccia.



La chiama "la prova definitiva" ed infatti lo è. Prova (come scrive lui) che ha istigato persone a comprare laser illegali e puntarli contro gli aerei (cosa che mette a repentaglio la vita di piloti e passeggeri), prova che ha fabbricato informazioni che non hanno nessuna base di scientificità, e prova infine che non hanno prove di cosa ci sia nelle scie di condensa.

La balla che per le scie di condensa servano 8000 metri non regge più. Le scie di condensa si formano anche a livello del mare. Basta che le condizioni di temperatura siano adeguate. Ecco la prova.



Inoltre il video del libero falsificatore fa nascere molte domande alla gente con un IQ positivo.

In tutti questi anni a sentire le loro dichiarazioni, sopra Sanremo non c'è stato un giorno senza scie dal 1995. Sono 15 anni, ovvero quasi 5500 giorni. Le domande più banali che vengono in mente sono:

Se le scie sono a 2000 metri, perchè non sono MAI saliti a quella quota con un piccolo aereo o un semplice deltaplano a filmare le scie mostrando la quota su un altimetro? Il monte Bignone è altro 1200 metri, ed un buon deltaplanista partendo da quella quota riesce a salire a 2000 come niente. A quanto pare una cosa così semplice non è mai venuta in mente a certi individui (ma ovviamente serve UNA MENTE per cui sono scusati).

Dato che abbiamo dimostrato che salire a 2000 metri è molto semplice, soprattutto per loro che hanno il monte Bignone dietro casa, come mai non sono MAI saliti a quella quota a campionare le scie? Chi lo ha fatto (ovviamente NON a 2000 metri sopra Sanremo dove non sono mai esistite) ha pubblicato tanto di studi.

Invece hanno "investito" molto tempo nella produzione di libercoli da vendere, video e fotomontaggi ampiamente risultati TAROCCHI per cercare di far credere alla gente che quelle che vedono sono scie chimiche perchè le scie di condensazione non esistono, che gli arcobaleni sono finti, hanno fatto raccolte di denaro truffaldine per aquistare (o far finta) apparati di dubbia utilità, apparizioni al soldo delle tv, senza contare le intere giornate passate cercando di individuare le persone (ma loro non si occupano dei debunkers, no) che non ci stanno a questo gioco al massacro (e nel mio caso molto infruttifere anche :-) ).

Insomma, quando basta poco per "avere la prova", perchè non la si va a prendere?

Meditate gente, meditate.

AGGIORNAMENTO

Il buon RB211 aggiunge il suo punto di vista.

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

15 commenti:

  1. Non trascurare delel vere volpi come o'kommandante e i suoi prodi. Ora Hanno scoperto che sei Nicholas D'Amore...

    RispondiElimina
  2. hihihi bah....oramai lasciamo parlare....aggiungo poi: 5500 giorni che irrorano Sanremo...e non sono ancora morti???? XD

    RispondiElimina
  3. Vabbè, ormai sono quattro gatti che credono alle palle dello sterkorario, la tipologia di persone che comprava i talismani da Wanna Marchi, uno zoccolo duro ineliminabile. Nemmeno gli sciachimisti prendono più in considerazione i due bamboccioni sanremesi.

    RispondiElimina
  4. Come non ricordare l'esimio ingegnè MarcoGuardaCheLunaOriggin che sul blog del mentecatto ha scritto:

    MarcOriginn ha detto...

    Rosario, sul blog Attivissimo ha postato le foto della cena magica...e si scusa di non aver fatto neppure una foto al sedicente mago Nicolas D'Amore.
    Seee come no! Dopo tutta la pubblicità che gli hanno fatto! Sarà mica che ci hai preso e che non vogliono mostrare la faccia di Nico Murdok?
    04 luglio, 2010 21:52

    Dimostrando, come al solito di aver capito tutto ...

    RispondiElimina
  5. Ironman,
    sul serio è riuscito a scrivere una cretinata del genere???

    AHAHAHAHAHAHAHAH

    Fantastico, con dei cervelli del genere la mia vera identità è al sicuro. :-))))))

    RispondiElimina
  6. Te lo metto sotto forma di Tinyurl, non mi riesce di anonimizzarlo perchè il proxy del lavoro mei impedisce l'accesso ad anonymouse

    http://tinyurl.com/2a59la3

    RispondiElimina
  7. Stavolta lo stercorarius pensa di averci azzeccato veramente; del resto era facile: Nico = Nico/las !!!

    Vedrai che prima o poi ti appioppa anche una foto...

    Che volpe...

    RispondiElimina
  8. AHAHAHAH peccato che l'ho detto parecchie volte dove sono nato, mentre Nicolas è nato in argentina, ed è del Cicap ed io no.
    L'unica cosa in comune è il nome.. diciamo un micro passo avanti dalle figure di merda precedenti dove quindi ammette di aver sbagliato a identificarmi con Francesco, con Attivissimo, con eSSSe, Axlman, AcarSterminator, Marcovì e Gianni Comoretto. Tutta gente che stimo molto e che gli da le paglie in quanto a intelligenza e tutta gente con un lavoro onesto, non come lui.

    RispondiElimina
  9. Dovrebbe cercare di portare SEMPRE addosso il suo amuleto: http://tinyurl.com/qlnewc

    :-) Magari avrà più fortuna la prossima volta.

    RispondiElimina
  10. Fantastico!!
    Si stanno scatenando le email di insulti e minacce... e tutto grazie al "ricercatore". Anche queste istigazioni alla violenza si aggiungono al malloppone.
    Grazie. :-)

    P.S. mi auguro che a Nicolas non ne arrivino.

    RispondiElimina
  11. Non ci sono foto di nico perche' probabilmente nessuna delle macchinette fotografiche presenti era munita di grandangolo...

    RispondiElimina
  12. Rosario sei solo un fannullone che aizza all'insulto a alle minacce i 4 gonzi che credono alle tue minkiate.
    Prima o poi la Nemesi ti colpira' !!!

    RispondiElimina
  13. Io avevo lanciato l'idea del prelevamento di un campione di scia tramite volo in parapendio:
    http://www.outdoorblog.it/post/3212/parapendio-e-scie-chimiche-preleviamo-un-campione
    ma Straker dice che faccio parte del "comitato"...

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi: questo però non dà il diritto di abusarne con lo spam selvaggio. Critiche e offese sono opinioni, commenti chilometrici pieni di link senza nessuna attinenza con il post ed anche presenti su più blog, sono deliberate azioni di disturbo e come tali verranno trattate.