Ma che bella (e divertente) notizia che ho trovato in rete. A breve i peracottari, fisici bestie e scemi di corte dovranno addirittura scontrarsi con tanto di certificazioni che l'aria in Italia è buona.
Il comune di Carpegna, nella splendida provincia di Pesaro e Urbino, si vedrà assegnare domenica la prima bandiera trasparente d'Italia. Viene quindi certificata scientificamente la qualità dell'aria, la salubrità e ed il benessere della popolazione in quell'area. Sarà dura poi per i complottari invalidare tanto di certificato... lì non basterà più inneggiare a massoneria, illuminati e cretinate varie, ma dovranno portare analisi chimiche altrettanto certificate.
Cito dall'articolo di adnkronos:Il comune di Carpegna, nella splendida provincia di Pesaro e Urbino, si vedrà assegnare domenica la prima bandiera trasparente d'Italia. Viene quindi certificata scientificamente la qualità dell'aria, la salubrità e ed il benessere della popolazione in quell'area. Sarà dura poi per i complottari invalidare tanto di certificato... lì non basterà più inneggiare a massoneria, illuminati e cretinate varie, ma dovranno portare analisi chimiche altrettanto certificate.
La valutazione prenderà in esame parametri come ozono, biossido di azoto, benzene, polveri sottili, inquinamento acustico, elettromagnetico e luminoso. Ma anche livelli di raccolta differenziata, ampiezza della forestazione, presenza di energie alternative, educazione ambientale e indicatori riferiti all'epidemiologia, tra cui allergie e patologie asmatiche della popolazione.
Ovviamente vedremo presto che tutti i nomi citati nell'articolo troveranno un posto d'onore nel blog infamante dello stracchino. Dove ricordo si dice ancora che io sia Nicolas D'Amore... una prova che Straker è un peracottaro? Prendete questo video di Nicolas e questo mio e confrontate le voci... ;-)
Poveretto.
Poveretto.
Sincerely yours
Howling Mad
