Per gli abitanti del nord est, come il sottoscritto, è un appellativo che sta a significare che il soggetto in questione non eccelle in intelligenza. Si può usare anche il più forte "testa da casso" ma lo trovo troppo mascolino, visto il soggetto.
Pare che qualche svitato abbia stilato una classifica, ovvero una lista di persona a cui dare in mano lo stato italiano. Cioè, capisco l'autolesionismo, ma martellatevi i coglioni piuttosto.
Insomma, al "pilota vorrei ma non posso" Rosario Marcianò assegnano cosa? Ebbene sì, il ministero della difesa. Ecco la sua reazione:
Come possiamo spiegarti, Rosy, perchè hai detto delle idiozie così grandi che anche quei dementi che ti hanno proposto ci ripensano di sicuro?
1) Via le basi N.A.T.O. dal nostro paese. Sai quanto ci costa oggi come oggi rimandarli a casa? Eh si, pensa che nel caso tu facessi quella cosa, lo stato ha l'obbligo di "ricomprare tutte le caserme, abitazioni, strutture, ecc., pagandole al prezzo di mercato" - vedi scemotto, loro ci hanno liberato dai nazisti, e c'era un prezzo da pagare. Non lo abbiamo pagato allora che non avevamo soldi quindi abbiamo dato le basi. I soldini li prendiamo dal tuo salvadanaio vero?
2) Disarmo completo: vedi punto 4.
3) Tutti i militari a casa. Prima cosa che fa, licenzia il fratello finanziere. Poi tutti gli ex colleghi di suo padre carabiniere. Non male. E mette per strada centinaia di migliaia di famiglie italiane.
4) Spiegami come mi mandi ai lavori forzati.. sul serio. Puntandomi il dito?
5) Cazzo ce ne facciamo ora di te ministro della difesa Marcianò, che tutti i militari sono stati licenziati? Fuori dai coglioni, quindi, pelatino.
P.S. sapevo che eri razzista, ma c'era proprio bisogno di dire "neri"? Sono così diversi dagli altri detenuti ai lavori forzati in Sud Africa?
Sincerely yours,
Howling Mad
