Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker ci insegna come creare notizie false

venerdì 2 gennaio 2009

O meglio, lui forse pensa che sono vere.. allora gli serve un medico bravo.. oppure è in malafede e allora gli servirebbero un paio d'anni al gabbio.

Inizia così, con un post. Il subdolo intento è quello di far credere che la creazione di questo virus serva poi per spruzzarlo sulla popolazione e quindi avvalorare la SUA teoria che esistono le scie chimiche. C'ha provato, non c'è che dire..

Dato che cita l'ANSA, vado e faccio una ricerca sul sito. L'unico articolo sulla questione è questo. Che dice tutt'altra cosa, ovvero che in laboratorio si è ricreato un virus per poterne combattere l'aggressività nell'eventualità che si ripresenti. La Spagnola nel 1918 (non ieri, quasi 100 anni fa) ha fatto una strage, ma non c'era modo allora di trovare una soluzione. Oggi si, ed è un bene che la si trovi.

Ma allora straker si è inventato tutto? Al momento pareva proprio di si.. invece da Google si scopre che ha copiato l'articolo di qualche altro complottista che a sua volta cita in fondo l'Ansa solo per dare un valore a delle parole che gli sono state riferite da un'altra persona ancora.

Insomma, i complottisti per avere traffico sui loro siti e guadagnarci un po' di dindi distorcono le notizie, ne falsificano le fonti, e poi accusano gli altri.

Complimenti. Che si fa, si avvisa l'ANSA? O cancelli tutto di nuovo?

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

Anonimo ha detto...

Sono veramente patetici questi qui: ma possibile che possano fare tutte queste cose senza conseguenze?

Antonella

3 gennaio 2009 alle ore 22:13
Anonimo ha detto...

è quello che chiedo anche io.
per chi lavorano per il NWO?che li protegge?

10 febbraio 2009 alle ore 20:09
Nico ha detto...

Il NWO è una invenzione loro: un fallito non ammette mai di avere colpa del suo fallimento, deve sempre dare la colpa ad altri.
Loro fanno queste cose perchè chi controlla (anche loro) pensa a cose più importanti. Il giorno che si farà male qualcuno (vedi le minacce di alcuni fedeli di andare sotto casa dei debunkers) il comitato pagherà in quanto mandante.
Fino ad allora, avremo risate gratis tutti i giorni :-)

11 febbraio 2009 alle ore 00:24