Perchè a tutt'oggi ancora si confonde un fiero abitante del nord est (e cavolo l'accento si sente nei miei video) con l'amico Francesco Sblendorio che, per quanto si sforzi non riesce a smorzare il suo accento pugliese (anche questo si sente nei video in cui c'è anche il nullafacente sanremese).
Infatti per quanto dica di aver querelato o denunciato Nico, dice l'ennesima cazzata da perfetto inetto informatico. Ma poi da uno che sbarcava il lunario vendendo sottobanco le foto di Carmen Elektra ignuda, che vi aspettate??
Se un lavoro serio non lo trovi, fuffaro, magari ti posso aiutare: ci sono tante ditte che cercano addetti "data entry" ovvero gente che è brava a copiare dati. Tu lo fa da anni: sei qualificato.
Laughing my ass off at your face, sincerely yours
Howling Mad
20 commenti
Nico, oltre al Murdock dell A-Team c'e' anche un Ian Murdock informatico, il fondatore di debian.
21 novembre 2009 alle ore 22:23A quando strakkino denuncera' anche Baracus ?
:D
Prima o poi verrà anche in cerca di me, chissà se capisce a cosa mi riferisco con il mio nick...
22 novembre 2009 alle ore 08:38Ironman One non e' il nome della navetta Apollo nel film Marooned ?
22 novembre 2009 alle ore 10:03ma quando hai lanciato il quiz la prima volta, qualcuno ha risposto?
22 novembre 2009 alle ore 12:09Dai, non te la prendere... Cosa pretendi da uno che:
22 novembre 2009 alle ore 13:111) Non sa riconoscere normali scie di condensazione
2) Non sa riconoscere due differenti modelli di telemetro
3) Non sa riconoscere un sito umoristico
E la lista è ancora lunga...
Nico, la smetti di raccontare balle? Guarda che ho capito benissimo che sei Paolo Attivissimo :)
22 novembre 2009 alle ore 18:04ilpeyote tanto non capisce neanche questa, 'o comandante clusò
Nono Tigre!
26 novembre 2009 alle ore 23:45Paolo Attivissimo è Axlman.
Che peraltro sono anche io.
Quindi io sono anche Paolo Attivissimo.
Ma se anche Nico è Paolo Attivissimo, allora io sono anche Nico.
E il tutto è comprovato!
Paolo è un informatico, anzi un disinformatico!
Axlman sta aiutando Paolo a ristrutturare il blog ed è webmaster del blog di WeWee, dunque anche Axlman è un informatico o qualcosa di simile.
Io sono un somaro, ma anche un inforNatico a mia volta.
E anche Nico...
...però aspetta... anche strakkino è un... ah, no, scusa. Lui è solo un copia-incollatore.
Comincia ad insinuarsi in me una certa insicurezza, tipica delle crisi d'identità... :-)))))
27 novembre 2009 alle ore 13:21Francesco, se sei all'ascolto ti invito a venirmi a trovare così facciamo un video insieme, sbufalando nuovamente il peracottaro.
PS il mio voto per il Perlone va a Mazzucco.
Già che ci sono, diffondo anche qui, caro Sblendorio Attivissimo Nico :) datemi un parere
29 novembre 2009 alle ore 00:35Forse ho scovato l'ennesima prova della falsità e dei cloni d'o comandante clusò. Dai commenti alla fogna TE, data 27 novembre. Allora:
1) qui http://snipurl.com/tfsq0 alle 11.55 'o comandante posta il solito volantino farcito di minchiate sulle scie. Vado sulle proprietà del file e vedo che è stato dapprima creato con word, trasformato in pdf con pdfFactory Pro su winxp, la data di creazione è il 12 settembre e l'autore è (nome e cognome) il nostro fuffaro
2) qui http://snipurl.com/tfstu alle 11.52 (? magari è un bug di blogger) emmai1975 sta mandando un volantino a Straker che afferma di stare diffondendo a Roma anche nei cessi dei bar praticamente
3) qui http://snipurl.com/tfsvg alle 12.09 'o comandante clusò posta il volantino di emmai su mediafire. Dalle proprietà risulta che anche questo è stato creato con word, trasformato in pdf sempre con pdfFactory Pro su winxp, la data di creazione è il 27 novembre alle 12.07 e l'autore è, indovina un po'?
A parte lo stesso stile e i copia incolla, ne concludo che emmai1975 è un clone, che mi pare difficile che in 2 minuti si possa fare il tutto (intendo creazione in word con tanto di foto eccetera) MENTRE si sta mandando il file, e che 'o comandante clusò può solo andare a spaccare pietre con la testa.
ilpeyote disinformatore
Ho qualche dubbio sull'ultima affermazione.
29 novembre 2009 alle ore 17:36Insomma, per spaccare pietre con la testa ci vuole una certa tecnica, non sminuiamo così questo lavoro.
Ascolta, io in questa storia delle scie "malefiche" non ci ho ancora capito nulla. Ho capito solamente che qualcuno vuole denigrare una zona bella come puo' essere una parte delle Liguria....da notare che sono toscana e non ligure.
29 novembre 2009 alle ore 18:21Spiegami se queste persone sono visionari, o credono negli Ufoo, o lo fanno per movimentare un po' i blog, o hanno voglia di creare polemiche.
Sono nel tuo blog perchè mi sono piaciute tantissimo le foto dei cieli, tramonti che hai messo.
Ciao Bruna
Tigre,
29 novembre 2009 alle ore 18:28errori nella sua carriera di fuffaro ne ha fatto milioni: questi si somma agli altri.
Diana/Bruna,
come puoi leggere dall'incipit di questo blog, ci sono persone che invece di lavorare onestamente scrivono libri indicando alcune categorie di lavoratori (piloti, controllori, militari, ecc.) come degli assassini, senza prove, usando filmati e foto taroccate o rimaneggiate. Tutto questo per diventare famosi, andare in tv e vendere i loro 3 libri.
Esistono sanguisughe con più dignità.
Ho capito solamente che qualcuno vuole denigrare
29 novembre 2009 alle ore 18:30Hai capito tutto quel che c'è da capire.
Finalmente sono riuscita a capire qualcosa.
29 novembre 2009 alle ore 19:00C'è da meravigliarsi? C'è gente che pure di vendere un libro fa l'arte del diavolo e va a leccare i piedi ai.... così detti potenti.. Li vedi continuamente invitati a tutte le trasmissioni della tv...a fare pubblicità a se stessi. Ma il grave sai qual'è? Che la gente corre a comprarli questi libri, che magari sono di basso spessore....ma fanno tanto notizia...
Ciao buona serata Nico. Bruna
Nico (buona domenica sera, innanzitutto) secondo te ho 'scoperto' (si fa per dire, 'o comandante clusò 100 ne fa e una ne pensa, come uso dire io e usava dire l'enorme Totò :)) l'ennesima sciaminchiata sua?
29 novembre 2009 alle ore 22:53ilpeyote date anche alla vostra amatissima tigre della malora un contentino, una volta tanto che ha svelato una bufaletta
Bruna, fa piacere sapere che c'è gente che ancora pensa con la propria testa e non con quella di altri.
29 novembre 2009 alle ore 23:04Sto giusto riguardando "The root of all evil" di Richard Dawkins e mi vengono i brividi a pensare come sia facile inculcare false verità e poi farle diventare legge.
Tigre,
tu mi dai troppa importanza (come ne dai anche a quello alle volte). Io sono uno che pensa con la sua testa e non vuole che gli altri facciano di meno. Quello che hai fatto è il tuo dovere (morale) di persona senziente. Nè al di sotto nè al di sopra di altri.
Sicuramente hai il mio plauso per la bella scoperta, ma solo per quel che vale, quella di un signor nessuno (e nemmeno molto signor anche :P).
Ciao
Ciao Nico, ottima fine domenica sera :)
29 novembre 2009 alle ore 23:19ilpeyote arrivederci
@ The Foe-Hammer
1 dicembre 2009 alle ore 11:26Giusto, scusa il ritardo ma ero via dall'Italia
Ho qualche ipotesi sulla tua identità......però non ti dico quali :P
1 dicembre 2009 alle ore 22:26Elle, suvvia.. non si fa così..
2 dicembre 2009 alle ore 15:13Prova a dirmelo in privato se hai paura di far brutta figura :P
Posta un commento