Dopo scemo e più scemo, ecco il soggetto per un vero film di botteghino. Più falso delle scie chimiche ci solo coloro che le han rese ridicole (ancor più di quel che sono).
Ecco un commento, scritto senza ombra di dubbio da Zret usando l'account del fratello (con tutti gli account che usano, sbagliarsi è all'ordine del giorno.. basta iscriversi ai commenti dei loro post per accorgersene comodamente in posta elettronica).
Cosa ha di strano? Che eSSSe non è mai stato invitato da nessuna parte e ieri sera era a cena con me a circa 600 km da Viterbo. Una cena molto simpatica, per niente frugale e con una bella sorpresa finale: le tazzine sponsorizzate. Non immaginate le risate che ci siamo fatti.
Ma cosa potrà mai aver fatto scrivere un commento del genere? C'era davvero così poca gente da doversi inventare la presenza di qualcuno?
Ecco cosa succede quando si è abituati a vedere "i disinformatori anche nel cesso" (cito la mitica tanker enemy is burning) ed a inventare fuffa da dare in pasto ai suoi, ormai pochissimi, boccaloni e compagni di menzogna.
E, Corrado, prima di renderti ridicolo, controlla che il tuo amichetto dica la verità.
A lavorare!!!!!.... magari onestamente!!!
Sincerely yours
Howling Mad
11 commenti
hahahaha ma che bufoni.
14 febbraio 2010 alle ore 20:23In effetti basta iscriversi hai commenti via mail per accorgersi dei continui scrivi e cancella del duo :-)
Gli ho mandato gli auguri per la settimana:
14 febbraio 2010 alle ore 20:26Che bello! zrettino, domani torni a scuola dove i tuoi allievi ti prenderanno in giro per tutto il giorno, i tuoi colleghi ti eviteranno con cura, i bidelli ti guarderanno male, magari ti si bucherà una gomma durante il tragitto e non troverai parcheggio davanti l'istituto, ti verra un attacco di cacarella quando alcuni genitori verranno a chiederti di non rompere con la storia del morgellone, e un poliziotto ti si avvicinerà solo per chiederti un fiammifero...
Buona settimana di ansie e terrori zret...
Ricordati che "Il delitto non paga. Mai!"
Hai ragione orso, sono due giorni che quel pagliaccio di zret posta a nome del fratello, poi cancella e riposta a nome suo...che rincoglionito
14 febbraio 2010 alle ore 20:42ciao nico
14 febbraio 2010 alle ore 20:43bella la foto del resentin sponsorizzato
la prossima volta pero' pago io
ciao
Orso dovresti curare un po' di più il tuo italiano.
14 febbraio 2010 alle ore 20:54Forse la lettura assidua dei siti di strakkino sta facendo effetto.
Corrado, anzichè fare lo spiritoso spiega ai tuoi letttori dove sono i milioni di morti che doveva procurare l'influenza e che fine hanno fatto le vaccinazioni forzate di massa.
14 febbraio 2010 alle ore 21:14CIALTRONE!!!
Zret ma dai. Vuoi essere il paladino della verità e poi scrivi a nome di tuo fratello. Che poveraccio che sei
14 febbraio 2010 alle ore 22:10La cosa più assurda sapete qual'è? E' che dopo aver letto il mio post ha scritto un altro commento in cui dice che c'erano oltre 200 persone (e lui tra 200 persone individua eSSSe... ahahaha non ha visto me a Milano, seduto dietro al pirata). Queste 200 persone andranno sul suo sito, vedranno tutti i riferimenti a noi e verranno qui a leggere. E poi non lo cagheranno più. Più parla di noi e più perde seguito.. mica l'ha capita.
14 febbraio 2010 alle ore 23:58eSSSe,
organizziamoci per un pranzetto a Sanremo, che c'è il festival e andiamo a conoscere Wasp (quello vero).
AHA! Ecco la smoking gun! Che cazz'è quella smart dust sui pezzetti di torta!? :D
15 febbraio 2010 alle ore 09:05Corrado (pinna di squalene, laurea comprata)
15 febbraio 2010 alle ore 09:47DOVE SONO I MILIONI DI MORTI PER IL VACCINO?
so già che da merda quale sei non risponderai, ma la figura di palta non te la leva nessuno, e basterà segnalarla in ogni tuo intervento pubblico per sputtanarti irremmediabilmente
Ehi, scusate l'OT ma ho saputo una cosa che mi ha reso davvero orgoglione di me stesso: sono nella lista di proscrizione!
16 febbraio 2010 alle ore 09:58:-D
Posta un commento