Per gli abitanti del nord est, come il sottoscritto, è un appellativo che sta a significare che il soggetto in questione non eccelle in intelligenza. Si può usare anche il più forte "testa da casso" ma lo trovo troppo mascolino, visto il soggetto.
Pare che qualche svitato abbia stilato una classifica, ovvero una lista di persona a cui dare in mano lo stato italiano. Cioè, capisco l'autolesionismo, ma martellatevi i coglioni piuttosto.
Insomma, al "pilota vorrei ma non posso" Rosario Marcianò assegnano cosa? Ebbene sì, il ministero della difesa. Ecco la sua reazione:
Come possiamo spiegarti, Rosy, perchè hai detto delle idiozie così grandi che anche quei dementi che ti hanno proposto ci ripensano di sicuro?
1) Via le basi N.A.T.O. dal nostro paese. Sai quanto ci costa oggi come oggi rimandarli a casa? Eh si, pensa che nel caso tu facessi quella cosa, lo stato ha l'obbligo di "ricomprare tutte le caserme, abitazioni, strutture, ecc., pagandole al prezzo di mercato" - vedi scemotto, loro ci hanno liberato dai nazisti, e c'era un prezzo da pagare. Non lo abbiamo pagato allora che non avevamo soldi quindi abbiamo dato le basi. I soldini li prendiamo dal tuo salvadanaio vero?
2) Disarmo completo: vedi punto 4.
3) Tutti i militari a casa. Prima cosa che fa, licenzia il fratello finanziere. Poi tutti gli ex colleghi di suo padre carabiniere. Non male. E mette per strada centinaia di migliaia di famiglie italiane.
4) Spiegami come mi mandi ai lavori forzati.. sul serio. Puntandomi il dito?
5) Cazzo ce ne facciamo ora di te ministro della difesa Marcianò, che tutti i militari sono stati licenziati? Fuori dai coglioni, quindi, pelatino.
P.S. sapevo che eri razzista, ma c'era proprio bisogno di dire "neri"? Sono così diversi dagli altri detenuti ai lavori forzati in Sud Africa?
Sincerely yours,
Howling Mad
18 commenti
Ottimo e abbondante, Nico ex-prestidigitatore :)))))
23 agosto 2012 alle ore 21:17Da parte mia, al falso rasta sanremese: ci si vede il 5 ottobre. Magari (essendo la prima udienza) sarà un incontro breve (sapete, le eccezioni difensive ecc.) ma un'occasione per
- vedere un fuffaro conclamato alla sbarra
- farsi una bella magnata di pesce e un finesettimana con PERSONE vere (altro che fake)
- vedere l'inizio della fine di un castello di bugie costruite sul vapore acqueo. Anzi: sul NULLA.
ilpeyote accorrete numerosi
Forse un refuso, Nico: al punto 2) intendevi per caso 'vedi punto 5' (e non 4)?
23 agosto 2012 alle ore 21:44ilpeyote correttore di bozze
http://contrailmestre.blogspot.it/2012/08/questa-proprio-la-devo-scrivere.html
23 agosto 2012 alle ore 22:03Questo è invece il mio pensiero in merito, se vi va...
Letto, BF.
23 agosto 2012 alle ore 22:07Poco da aggiungere.
Se mi posso permettere, al punto 1 potrebbero comunque vendere gli immobili e le aree a dei privati, non necessariamente allo Stato.
23 agosto 2012 alle ore 23:51E' solo una piccola osservazione, tutto il resto sul "pilota mancato" è ipercondivisibile.
Classiche stronzate naziste di un paranoico.
24 agosto 2012 alle ore 02:51Comunque la «proposta» era un'ironia su Facebook di una pagina che prende per il culo i complottisti, e che lui ovviamente legge continuamente per poter avere un motivo per vivere.
Rosario, sei malato. Curati.
Sta derivando inesorabilmente verso la demenza alla Domenico Schietti. Quel post potrebbe benissimo essere suo.
24 agosto 2012 alle ore 07:51nel suo personale menu di deliri che sforna giornalmente da 6 anni a sta parte direi che il personaggio straker è arrivato al rasentin de graspa...
24 agosto 2012 alle ore 10:33Nico tutto bene ??? urge ritrovo al vecchio selvaggio posto ;))))
Qui al nordovest diciamo "Oh signur..."
24 agosto 2012 alle ore 13:05Come da copione, rosario marcianò dimostra ancora una volta di non essere in grado di scrivere e sostenere qualcosa che abbia un senso, tutte puttanate galattiche, poi si lamenta se lo prendiamo per il culo.
25 agosto 2012 alle ore 08:27In pratica sarebbe il primo uomo di governo della storia dell'umanità che subito dopo essere stato designato a dirigere un ministero lo demolisce immediatamente abolendo tutto ciò che deve amministrare.
Beh a questo punto si toglie subito di mezzo il ministero della difesa così rosario marcianò sparisce dalla lista e rimane sul terrazzino, tanto non sa fare un cazzo... manco scrivere le stronzate.
No, scusate... dov'è il delirio... pardon... la lista dei nostri futuri governanti?
28 agosto 2012 alle ore 18:35Voglio il link!
Voglio il ROTFL!
Fatico, onestamente, a pensare a personaggi peggiori di quelli che ci troviamo seduti in Parlamento (indipendentemente dal colore, eh).
Ma se ci si mette rosarione...
Brain,
28 agosto 2012 alle ore 22:56http://strakerenemy.blogspot.it/2012/08/la-fantasia-malata-al-potere.html
fatti le meritate risate :D
Approfitto per rispondere al secondo commento della tigre... no, proprio il punto 4.. dopo il disarmo, senza almeno una pistola, come mi obbliga ad andare a fare i lavori forzati, col suo adorabile charme?
28 agosto 2012 alle ore 22:58E, Marcovi, si, urge. Call me!! :D
SuperROTFLONE!
29 agosto 2012 alle ore 18:52Certo che uno che ha come blog CROMOPUNTURA ESOGETICA (cosa accidenti sarà? Non sono riuscito a leggere... ridevo troppo!) e ALTRA REALTA' non è che si possa pretendere molto meglio...
Sembra una lista di candidati a Perle Complottiste!
Salve.Sono Nessuno.
30 agosto 2012 alle ore 18:20Qualcuno può dirmi come si commenta da Attivissimo ? Non riesco a trovare dove loggarmi.
Anches ul disarmo dei paesi non sono d'accordo col tipo.
Guardate come risponde questa signora ad una mia riflessione su Israele:
"Certo, qualunque decisione si prenda in merito alle armi da fuoco, resteranno pur sempre disponibili coltelli, seghe, cacciavite, punteruoli, lamette, taglierine, martelli, sassi, bottiglie, veleni, benzina e fiammiferi, corde, sacchetti di plastica, mani, accette, badili, vanghe, esplosivi per uso industriale, bastoni, finestre al decimo piano…
Israele, non c’è il minimo dubbio, senza armi cesserebbe di esistere all’istante."
Per la cronaca la signora è quella che ha indicato ad Attivissimo questa foto :
http://www.attivissimo.net/antibufala/rachel_corrie/rachel_corrie.htm
Ciao.
Ciao, se ti riferisci ad Attivissimo.net , non c'è uno spazio per i commenti. In fondo all'articolo che hai linkato c'è il suo indirizzo email, se intendi scrivergli.
31 agosto 2012 alle ore 14:43I commenti sono invece possibili ( e moderati) su Attivissimo Blog.
Ciao.Mi riferivo al Disinformatico.
31 agosto 2012 alle ore 16:08Una volta c'era un thread apposito per le 'segnalazioni', anche se impropriamente si potevano postare lì commenti non attinenti agli articoli del blog.
31 agosto 2012 alle ore 18:55Adesso se clicchi su 'Segnalazioni', equivale ad aprire il tuo programma di posta, se ne hai uno, e mandare una mail sulla mailbox di Attivissimo.
Se proprio vuoi mandargli un messaggio, puoi tentare di scrivere un commento su un articolo non attinente (ogni articolo ha un link ai commenti, cliccandolo si apre il box per mandare il commento).
Magari puoi iniziare scrivendo 'OT - riservato a Paolo' ma Paolo potrebbe decidere di pubblicarlo lo stesso, o di non pubblicarlo ma risponderti ugualmente o di non pubblicarlo e non risponderti.
Posta un commento