Mentre arrivo nella ridente cittadina di San Remo, dove mi accoglie un'aria salubre come pochi, mi avvisano che Rosario da ancora dimostrazione di non avere un cazzo da fare tutto il giorno, essendo un mantenuto.
Si sarebbe prodotto in un collage di foto di alcune persone famose (che attirano così l'attenzione) e un numero imprecisato di foto di sconosciuti. Quella foto serve ad avvertire che "qualcuno di questi disinformatori potrebbe essere a San Remo".
Cominciamo con il dire che la mia foto non c'è...
Poi vogliamo dire che se fossi l'avvocato di strakkino, sbatterei la testa sul banco degli imputati se il mio cliente facesse delle cazzate così... il giorno prima dell'udienza per un'accusa di stalking e diffamazione, metti la foto di gente che non conosci e gridi per tutta Facebook che sono disinformatori?
MA ALLORA DILLO CHE SEI DAVVERO SCEMO!!!! AHAAAHAHAHAHAHH
Sono con il tablet e non ho molto tempo (e voglia) di postare altro. Mi godo questa splendida serata...
Qualcuno mi linka quella foto? Grazie.
Sincerely yours
Howling Mad
8 commenti
http://img694.imageshack.us/
4 ottobre 2012 alle ore 19:15img694/33/dinformatori.jpg
Spero basti. Al momento non posso fare di più.
Saluti.
Strakkino, se vuoi sapere chi sono puoi sempre farti un giro telefonico degli alberghi di Sanremo e dintorni e chiedere se si è registrato un certo "Task Force Butler".
4 ottobre 2012 alle ore 19:28Completamente sclerato !!!
4 ottobre 2012 alle ore 22:05Hei la mia foto è vecchia !
5 ottobre 2012 alle ore 10:35a parte quello se trovate in giro qualcuno con questo documento questa volta lo denuncio pure io !
Cominciamo con il dire che la mia foto non c'è...
5 ottobre 2012 alle ore 12:32Però la mia c'è.
Strakkino ringrazi il cielo che ho un lavoro e non ho tempo per denunciarlo. Altrimenti la querela per diffamazione partiva subito.
Chiedo agli esperti, quanto tempo c'è per querelarlo? Magari fra qualche mese ho più tempo e se mi va lo querelo.
Anonimo, fintanto che e' online la foto. Se tra mesi e' ancora li' puoi dare denuncia.
5 ottobre 2012 alle ore 12:43Di fatto ha pubblicato delle foto di persone su facebook senza la loro autorizzazione diffamandole, in oltre le persone nelle foto vengono insultate dagli altri utenti, è tutto salvato, lo ripeto una denuncia non gli basta, ne a lui ne ai commentatori maleducati
5 ottobre 2012 alle ore 22:08Nico + anonimo per l'esattezza hai tempo 60 giorni da quando hai notizia dell'esistenza del materiale diffamatorio.
5 ottobre 2012 alle ore 23:58Posta un commento