E' sempre un brutto giorno quando ti accorgi che la violenza ha la meglio. Quando un ragazzo è obbligato dalla vergognosa campagna fascista di Rosario Marcianò a sentirsi quasi emarginato.
Le sue colpe? Aver detto solo la verità, aver sbufalato le falsità scientifiche propugnate da un omucolo fallito che non ha altre soddisfazioni che incitare alla violenza e all'odio chi non lo lascia approfittare dell'ignoranza collettiva. Ovviamente tutto quello che c'è su questo blog è a disposizione di tutto e mi auguro soprattutto della magistratura che DEVE fare luce sull'incitamento alla violenza di questa persona, di suo fratello e di tutti quelli che li finanziano.
Istiga per puntare i laser contro gli aerei, vomita offese contro intere categorie di onesti lavoratori, terrorizza poveri non acculturati con questa bufala e farli tranquillamente postare sui suoi forum e sul suo profilo Facebook "che è cosa buona e giusta se qualcuno abbatterà un aereo".
E tutto questo perchè quando era a scuola non aveva voglia di studiare le cose basilari della fisica.
Ecco alcune PROVE di come Marcianò plagia i suoi adepti...
Questo è pericoloso. Chiunque di voi legge queste righe e può fare qualcosa (legalmente), fermi questo uomo.
Sincerely yours
Howling Mad
12 commenti
Bravo Nico!
19 aprile 2013 alle ore 13:15Non so ancora se quello parli sul serio o lo prendano sul serio i gonzi che lo seguono.
19 aprile 2013 alle ore 13:19Le minacce di stampo nazifascista le avevo già notate. Qualcuno è passato a vie di fatto?
No, dico, il crapone pensa davvero seriamente di abbattere un aereo? E qualcuno dice anche seriamente di comprare dei missili contraerei?
Mi fa paura la massa di mona che ci vanno dietro.
Marcianò incita alla violenza, senza dubbio. Mi risulta che sia stato denunciato e debba affrontare un processo...avrà ciò che merita, spero, vale a dire una condanna
19 aprile 2013 alle ore 13:39Strakkino sei solo un idiota sfigato fannullone rancoroso. Compiango i suoi genitori che si sono ritrovati come figli due subumani ...
19 aprile 2013 alle ore 13:40Ma se conosci la persona in oggetto, fatti magari mandare i video, possiamo creare un altro canale yt e metterli su no?
19 aprile 2013 alle ore 13:51Contro l'ignoranza sciamista c'è poco da fare se non compatire le persone che vanno dietro a queste patetiche storielle e sono contente di farsi peculare da un elemento come straker, la cattiveria che dimostrano è solo un aggravante in più
19 aprile 2013 alle ore 13:52Purtroppo gli sciacomicati non li guardano nemmeno questi video. E chi è in dubbio tra crederci o no non li cerca.
19 aprile 2013 alle ore 15:08Innanzitutto, solidarietà. Poi: che dire di quel poveretto che investirà la 13ma in bazzùca...
20 aprile 2013 alle ore 10:26Dello straccione del terrazzino non parlo, non ho tempo da perdere.
ilpeyote ma vattene
QUANDO LO FERMERANNO sto panzanaro buffone pagliaccio e marcio di sterker????
20 aprile 2013 alle ore 11:29ciao Nico..;-)))
Un giorno,molto prima di quanto possiate immaginare con il cervello a scartamento ridotto che vi e` stato dato in dotazione, qualcuno suonera' il campanello di casa vostra con le lastre dei polmoni di mamma sotto braccio e la mazza da basebal in mano.
3 maggio 2013 alle ore 15:57Vediamo se continuerete a fare gli spiritosoni tra un ciclo di riabilitazione e l'altro.
By by ritardati;-)
Caro anonimo, il tuo messaggio conferma in pieno la pericolosità ormai denunciata da anni di individui del tipo di Rosario Marcianò e fratello Antonio.
3 maggio 2013 alle ore 16:31È un dovere civico FERMARLI!
Anche a costo di usare mazze da baseball (sui computer... per cominciare...).
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è arrivato Rambo.
3 maggio 2013 alle ore 19:52...rabbrividiamo... :D
Se venite, venite a portare le vostre scuse per tutta la violenza gratuita per una STORIA INVENTATA SOLO PER PRENDERE SOLDI DALLA MAFIA DELLE DISCARICHE!!!!
Posta un commento