Deve far molto male all'ego dell'omucolo irascibile. Tutta quella gente che fa illazioni (e non sono debunkers sono suoi seguaci di Facebook) su questo fantomatico volo aereo... tanto che, in pieno stile faker, ecco la nuova immagine falsa. Lo vede anche un bambino che l'elica è ferma perchè è un aereo a terra.
Tutto è iniziato con l'idea di "svegliare le coscienze" col culo ben piantato sulla seggiolina in casa di mammà. Come si combattono le fantomatiche scie chimiche? Con un aereo con striscione. così confeziona un'immagine falsa di un aereo con striscione, sbaglia il calcolo dell'IVA e fa partire la raccolta fondi.
Ne avevo parlato qui. E molte cose si sono avverate.
Infatti poi, come testimoniato qui, le cose pare che non siano esattamente come lui le dipinge.. anzi photoshoppa.
Ah, se volete vedere l'immagine originale dell'aereo che ha usato nella prima immagine, eccola qui :-) Vedete com'è un'elica che gira??? :P
Ci sono ancora altre inesattezze, ma non svelo niente, perchè conoscendo il pollo farà altre dichiarazioni, smerdandosi da solo in un modo davvero ridicolo. Quinid aspettiamo. :-)
Sincerely yours
Howling Mad
8 commenti
Ma l'ha fatto col Paint il montaggio? Lo striscione è pixellato, sull'aereo si vede il retino tipografico.
30 maggio 2013 alle ore 10:54Al di là della penosa e puerile realizzazione dal falso, chi vive a Roma (ma anche chi non ci vive...), sa che ci sono molte più probabilità di veder comparire la Madonna in discoteca, che vedere un aereo sorvolare Piazza San Pietro.
30 maggio 2013 alle ore 12:39Nico, ti ho mandato via mail lo screenshot dello straccione che avevi richiesto.
30 maggio 2013 alle ore 18:05Saluti.
il meschinello ignora che il traino striscioni per pubblicità aerea su Roma è consentito solo a velivoli plurimotori.
30 maggio 2013 alle ore 20:16STRAKER PUPPA
Non ha sbagliato il calcolo dell'iva. Ha sbagliato il calcolo dell'imponibile dividendo per 1,20 invece che per 1,21.
31 maggio 2013 alle ore 01:41Il che è molto strano, dato che per esperienza il 99% delle volte i preventivi hanno sempre imponibile ed IVA (se c'è l'IVA) separati per cui è impossibile sbagliare il calcolo dell'imponibile.
E ci sarebbe anche da dire che la foto dell'aereo è rovesciata e la sigla di immatricolazione è statunitense.
31 maggio 2013 alle ore 10:03Strakkino é una nullitá pure nel taroccamento. I suoi falsi sono fatti in modo talmente ridicolo che si smontano da soli ...
31 maggio 2013 alle ore 13:42Peev, sul serio?
4 giugno 2013 alle ore 13:31hai modo di mandarmi qualcosa, un link o simile? Sai dove scrivere :P
Posta un commento